Come volevasi dimostrare sono ormai buon profeta delle (dis)avventure bianconere, i post di ieri non erano scaramantici ma semplicemente realistici e obbiettivi al 100%, non sono uno di quei tifosi con i paraocchi come molti qui dentri di fede diversa (non faccio nomi tanto si capisce...) so che noi quella coppa non la vinceremo per chissà quanto tempo... siamo l'inter d'europa e mi vergogno di questo..
Ora saranno contenti i fan di mr. Capello, un difensivista che non capisce un emerito caxxo di calcio, (non provate neanche a dire il contrario!!!) ormai è una prova provata, continua a vedere partite diverse dal resto del mondo e non ammette i suoi limiti e soprattutto i suoi enormi errori (...fanculo capello) ho sperato fino all'ultimo che potesse andare al real così da togliercelo dalle paxxe, ma nulla ci toccherà sopportarlo x altri 2/3 anni...
Ora capisco gli amici/nemici di roma che ricordano don fabio per i 2 scudi persi e non per quell'unico vinto seppur storico... a si li capisco, portatevelo via, ridatelo alla roma o al milan ma toglietelo dalla panchina della juve!!!
Per quanto riguarda la partita, beh il risultato è stato fin troppo buono, se ce ne facevano 3/4 non avrebbero rubato nulla, anzi mi sarei tolto subito il pensiero e l'assillo di non vedere la partita di ritorno...
Una cosa che non mi è piaciuta è l'arbitraggio, ok le espulsioni erano sacrosante, ma 2 rossi e 6 gialli alla juve e 0 all'arsenal non mi va, perchè gli inglesi menavamo e pure tanto, anche a sky e i vari giornali sportivi di oggi dicono la stessa cosa, arbitro decisamente casalingo, ma non è questo il punto quando non fai neanche un tiro in porta, come puoi pretendere di vincere???
Non sono arrabbiato ne tanto meno deluso, perchè ormai ho le spalle larghe e dopo le tante e cocenti delusioni sono ben temprato, questo per sottolineare che la mie parole non sono dettate dall'amarezza di aver perso una partita importante come quella di ieri, ma è un'analisi lucida e priva di emotività post-partita...