<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

@Stufoso hai centrato in pieno il discorso, ma vallo a spiegare a ste perchè tanto per lui la risposta è la solita, rubiamo-compriamo ecc... peccato che al milan con concedono favori tipo il rigore generoso (eufemismo) contro il bayern e il 2 goal in fuorigioco, ma non si può dire vero ste??? :ignore)

Mi piace la signorilità di Alk e Stufoso che perlomeno sanno essere obbiettivi e non si lasciano trasportare dal tifo per la propria squadra...

impara ste impara...
 
moonlight.kiss":3mr8rtij ha detto:
@Stufoso hai centrato in pieno il discorso, ma vallo a spiegare a ste perchè tanto per lui la risposta è la solita, rubiamo-compriamo ecc... peccato che al milan con concedono favori tipo il rigore generoso (eufemismo) contro il bayern e il 2 goal in fuorigioco, ma non si può dire vero ste??? :ignore)

Mi piace la signorilità di Alk e Stufoso che perlomeno sanno essere obbiettivi e non si lasciano trasportare dal tifo per la propria squadra...

impara ste impara...

Ma sai leggere ??? Ho forse detto che la juve ruba-compra ??? Ho solo chiesto come mai in europa la juve riceve i cartellini e in campionato nooo .. Non era difficile come frase ..... Come sempre leggi tutt'altro di quello che scrivo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


forse hai da imparare anche te qualcosa......
 
moonlight.kiss":ppwbsler ha detto:
ma complimenti!!!! se fai quel tipo di domande e soprattutto le poni in quel modo e non solo oggi ma è una vita che te la meni con sta storia dei cartellini è evidente dove vuoi arrivare!!!

ma va laaaaaaaaa

Come devo scriverla in cinese ?? :crepap) :crepap) :crepap) Comunque non mi hai ancora risposto alla faccia della tua obbiettività :KO)
 
se proprio bisogna essere obiettivi, dovete ammettere che in italia i cartellini veli sventolano ogni morte di papa....siete quelli che fanno + falli, e che hanno meno cartellini...

passando alla partita, il fatto delle seconde linee è vero...la juve ha 12/13 giocatori validi per la champions, gli altri van bene per il turn over in campionato. le altre squadre di solito ne hanno almeno 15/16 per poterli sfruttare anche in coppa...

Arbitraggio..non ho visto la partita se non nella sintesi,e l'arbitraggio è stato definito ottimo da tutte le parti, giornali, tv etc...ah no, devo ancora leggere tuttosport :asd) :asd) :asd) :asd)
Ringraziatelo che il fallo di Camoranesi era da rosso diretto...

Comunque 0 tiri in porta contro una difesa che non sono nemmeno riserve, ma addirittura quasi 3e linee...e in porta Lehmann....

Al ritorno aspettate la sua papera? è tedesco come Wiese, e in quanto a papere Jens se ne intende... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ste1978":3nrqn11h ha detto:
moonlight.kiss":3nrqn11h ha detto:
ma complimenti!!!! se fai quel tipo di domande e soprattutto le poni in quel modo e non solo oggi ma è una vita che te la meni con sta storia dei cartellini è evidente dove vuoi arrivare!!!

ma va laaaaaaaaa

Come devo scriverla in cinese ?? :crepap) :crepap) :crepap) Comunque non mi hai ancora risposto alla faccia della tua obbiettività :KO)

come mai??? beh rispondo alla tua maniera, siamo la giuve, quindi ladri, quindi compriamo, le partite, glia arbitri ecc...

rispondimi tu ora milan bayern??? che mi dici del rigore e del secondo gola in fuorigioco??? ma dai lascia stare... PS ti invito a rileggere il mio post a proposito di milan bayern e poi vediamo chi è obbiettivo... fallo!!! rileggitelo!!! almeno documentati prima di sparare vaccate... ma tu guarda questo!!!
 
Parliamo un attimo di calcio per favore...

Sapete che se entrava quel pallonetto di Camoranesi adesso saremmo qui a parlare di un altra partita, come precedentemente gia detto, ci vuole anche un sacco di culo per proseguire il cammino in europa....

E mi sa che la Juve se lo e' gia giocato tutto contro il Werder.

Comunque in ogni caso c'e' ancora il ritorno, e nel calcio non si puo' mai sapere. ;)
 
bronconaldo":1ww1u32x ha detto:
se proprio bisogna essere obiettivi, dovete ammettere che in italia i cartellini veli sventolano ogni morte di papa....siete quelli che fanno + falli, e che hanno meno cartellini...

passando alla partita, il fatto delle seconde linee è vero...la juve ha 12/13 giocatori validi per la champions, gli altri van bene per il turn over in campionato. le altre squadre di solito ne hanno almeno 15/16 per poterli sfruttare anche in coppa...

Arbitraggio..non ho visto la partita se non nella sintesi,e l'arbitraggio è stato definito ottimo da tutte le parti, giornali, tv etc...ah no, devo ancora leggere tuttosport :asd) :asd) :asd) :asd)
Ringraziatelo che il fallo di Camoranesi era da rosso diretto...

Comunque 0 tiri in porta contro una difesa che non sono nemmeno riserve, ma addirittura quasi 3e linee...e in porta Lehmann....

Al ritorno aspettate la sua papera? è tedesco come Wiese, e in quanto a papere Jens se ne intende... :asd) :asd) :asd) :asd)




we ciccio ma anche te hai bisogno di occhiali??? leggiti il post prego:



Come volevasi dimostrare sono ormai buon profeta delle (dis)avventure bianconere, i post di ieri non erano scaramantici ma semplicemente realistici e obbiettivi al 100%, non sono uno di quei tifosi con i paraocchi come molti qui dentri di fede diversa (non faccio nomi tanto si capisce...) so che noi quella coppa non la vinceremo per chissà quanto tempo... siamo l'inter d'europa e mi vergogno di questo..

Ora saranno contenti i fan di mr. Capello, un difensivista che non capisce un emerito caxxo di calcio, (non provate neanche a dire il contrario!!!) ormai è una prova provata, continua a vedere partite diverse dal resto del mondo e non ammette i suoi limiti e soprattutto i suoi enormi errori (...fanculo capello) ho sperato fino all'ultimo che potesse andare al real così da togliercelo dalle paxxe, ma nulla ci toccherà sopportarlo x altri 2/3 anni...

Ora capisco gli amici/nemici di roma che ricordano don fabio per i 2 scudi persi e non per quell'unico vinto seppur storico... a si li capisco, portatevelo via, ridatelo alla roma o al milan ma toglietelo dalla panchina della juve!!!

Per quanto riguarda la partita, beh il risultato è stato fin troppo buono, se ce ne facevano 3/4 non avrebbero rubato nulla, anzi mi sarei tolto subito il pensiero e l'assillo di non vedere la partita di ritorno...

Una cosa che non mi è piaciuta è l'arbitraggio, ok le espulsioni erano sacrosante, ma 2 rossi e 6 gialli alla juve e 0 all'arsenal non mi va, perchè gli inglesi menavamo e pure tanto, anche a sky e i vari giornali sportivi di oggi dicono la stessa cosa, arbitro decisamente casalingo, ma non è questo il punto quando non fai neanche un tiro in porta, come puoi pretendere di vincere???

Non sono arrabbiato ne tanto meno deluso, perchè ormai ho le spalle larghe e dopo le tante e cocenti delusioni sono ben temprato, questo per sottolineare che la mie parole non sono dettate dall'amarezza di aver perso una partita importante come quella di ieri, ma è un'analisi lucida e priva di emotività post-partita...

boh credo di essere stato chiaro o no??? ho detto che abbiamo fatto schifo, meritato la sconfitta anzi ci stavano il 3 e il 4 goal, che capello è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che abbiamo fatto 0 tiri in porta, che altro devo scrivere??? sono mesi che lo dico e rileggetevi tutti i miei post in merito, aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...
 
moonlight.kiss":189bzkpp ha detto:
aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...


:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
 
stufoso":11hr0hwi ha detto:
Comunque in ogni caso c'e' ancora il ritorno, e nel calcio non si puo' mai sapere. ;)

Giusto, ma mi sa che ci vorrebbe solo un miracolo per farci passare il turno... e giustamente come dici tu la nostra dose di fortuna mi sa che ce la siamo giocata col Werder!

Ma la speranza è l'ultima a morire, e quindi chissà.... ;)
 
moonlight.kiss":2cdx2mvj ha detto:
ste1978":2cdx2mvj ha detto:
moonlight.kiss":2cdx2mvj ha detto:
ma complimenti!!!! se fai quel tipo di domande e soprattutto le poni in quel modo e non solo oggi ma è una vita che te la meni con sta storia dei cartellini è evidente dove vuoi arrivare!!!

ma va laaaaaaaaa

Come devo scriverla in cinese ?? :crepap) :crepap) :crepap) Comunque non mi hai ancora risposto alla faccia della tua obbiettività :KO)

come mai??? beh rispondo alla tua maniera, siamo la giuve, quindi ladri, quindi compriamo, le partite, glia arbitri ecc...

rispondimi tu ora milan bayern??? che mi dici del rigore e del secondo gola in fuorigioco??? ma dai lascia stare... PS ti invito a rileggere il mio post a proposito di milan bayern e poi vediamo chi è obbiettivo... fallo!!! rileggitelo!!! almeno documentati prima di sparare vaccate... ma tu guarda questo!!!

Bravo proprio il re dell'obbiettività che non sa come rispondere a una mia domanda... Non tirare sempre in ballo il rigore del milan (inesistente hai ragione) ...
 
manfste":21s1zs4s ha detto:
stufoso":21s1zs4s ha detto:
Comunque in ogni caso c'e' ancora il ritorno, e nel calcio non si puo' mai sapere. ;)

Giusto, ma mi sa che ci vorrebbe solo un miracolo per farci passare il turno... e giustamente come dici tu la nostra dose di fortuna mi sa che ce la siamo giocata col Werder!

Ma la speranza è l'ultima a morire, e quindi chissà.... ;)

Ti ricordi un certo Deportivo La curuna- Milan....

Ecco questo deve bastare! :sarcastic)
 
quote="moonlight.kiss"] aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...[/quote]


Pure a gufare ti metti...

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
moonlight.kiss":uoh6r35t ha detto:
boh credo di essere stato chiaro o no??? ho detto che abbiamo fatto schifo, meritato la sconfitta anzi ci stavano il 3 e il 4 goal, che capello è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che abbiamo fatto 0 tiri in porta, che altro devo scrivere??? sono mesi che lo dico e rileggetevi tutti i miei post in merito, aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...

io ho solo detto 2 cose: che se volete essere obiettivi dovete ammettere quella cosa che ho detto(senza allusioni secondari), e che l'arbitro non mi pare che sia stato troppo casalingo..anzi ha graziato camoranesi dal rosso diretto. poi era generale e non rivolto esclusivamente a te...
 
ste1978":zkon1gzk ha detto:
quote="moonlight.kiss"] aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...


Pure a gufare ti metti...

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)[/quote]

tranquillo non è una gufata è una convinzione!!! ti ripeto che so riconoscere la superiorità dell'avversario...
 
Giornali di ieri ...mi raccomando Moonlight non prendertela con me perchè non li ho scritti io i titoli dei giornali ...


ieri.jpg



storiachiusa.jpg



Giornale di oggi :D

primtuttoa.jpg
 
Top