<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

Cavolo io non ci sto a perdere così con gli inglesi! mi raccomando juventini tocca eliminarli al ritorno.

Va beh che è risaputo che la squadra più forte d'Italia è il Milan però voi siete la seconda: fatevi rispettare.
 
Che dire... un incubo durato due ore solo che la sveglia non ha mai suonato stasera.. :mecry2)

Complimenti all'Arsenal che ha fatto una bellissima partita e a cui è riuscito tutto bene e in scioltezza. Ibrahimovic nullo e quasi irritante, ormai da troppe partite è un peso per la Juve e non il valore aggiunto della squadra.. Spero sinceramente Del Piero si rimetta in fretta e che Capello si renda conto che il suo pupillo o si sta risparmiando per i mondiali oppure ha subito un involuzione di forma senza precedenti.. Non ho sinceramente capito perchè abbiamo insistito sempre con quei lanci lunghi senza senso invece di cercare di creare qualcosa sulle fasce dove probabilente, anche alla luce dello stato di forma del suddetto ibrapippovic, saremmo riusciti a creare qualcosa di più pericoloso.. A questo punto lecchiamoci le ferite e cominciamo a far la conta dei disponibili per mercoledì dato che siamo riusciti nell'impresa di farci squalificare tutti i diffidati con la perla finale di Zebina che fallo più stupido non lo poteva fare..

Ho tanto l'impresisone che anche quest'anno la coppa dalle grandi orecchie la vedremo col binocolo, comq speriamo nel Villareal sai mai che domani saremo contenti noi... :marameo)
 
Hispaniko":ryimx8nk ha detto:
Come volevasi dimotrare,in campo internazionale,la Juve subisce 04 Ammonizioni e 02 Espulsioni.. :sarcastic) :sarcastic)

Dimenticavo quanti tiri in porta ha fatto ???? :asd)

Comunque c'è da dire che la Juventus ha sia un calo psicologico che fisico... insomma ha pareggiato con la Roma senza attaccanti con Dacourt e Alvarez che quest'anno hanno giocato 3 volte, un Taddei inguardabile e una miriade di titolari infortunati.

All'estero comunque, come ho detto prima, siamo rappresentati dall'AC Milan come lo chiamano francesi, belgi, tedeschi, spagnoli etc.., però c'è da dire che mi dispiace tantissimo perdere con gli inglesi che non sopporto minimamente.
 
Hispaniko":3eta69g2 ha detto:
Come volevasi dimotrare,in campo internazionale,la Juve subisce 04 Ammonizioni e 02 Espulsioni.. :sarcastic) :sarcastic)

Dimenticavo quanti tiri in porta ha fatto ???? :asd)
Dai, su, saranno già abbastanza nervosi così...non c'è bisogno di metterci il carico sopra.
 
Non parlo molto della juve perche' domani tocca a noi e sono tesissimo! :all_coholic)

Dico solo che la Juve se l'e' fatta sotto allegramente! :cesso)

E spero solo che domani il Milan giochi da Milan!
 
stufoso":17ogil8q ha detto:
Non parlo molto della juve perche' domani tocca a noi e sono tesissimo! :all_coholic)

Dico solo che la Juve se l'e' fatta sotto allegramente! :cesso)

E spero solo che domani il Milan giochi da Milan!

giusto domani tocca a noi!!!!
anchio tesissimo, domani mi incollo alla tele e spengo il cell!
se non avessi fatto il ciocco, che equivale a soldi da spendere, ci sarei andato, ma mi accontento di quei 2 biglietti che ho sulla scrivania per il ritorno...aproposito, ci si becca al meazza??
 
Come volevasi dimostrare sono ormai buon profeta delle (dis)avventure bianconere, i post di ieri non erano scaramantici ma semplicemente realistici e obbiettivi al 100%, non sono uno di quei tifosi con i paraocchi come molti qui dentri di fede diversa (non faccio nomi tanto si capisce...) so che noi quella coppa non la vinceremo per chissà quanto tempo... siamo l'inter d'europa e mi vergogno di questo..

Ora saranno contenti i fan di mr. Capello, un difensivista che non capisce un emerito caxxo di calcio, (non provate neanche a dire il contrario!!!) ormai è una prova provata, continua a vedere partite diverse dal resto del mondo e non ammette i suoi limiti e soprattutto i suoi enormi errori (...fanculo capello) ho sperato fino all'ultimo che potesse andare al real così da togliercelo dalle paxxe, ma nulla ci toccherà sopportarlo x altri 2/3 anni...

Ora capisco gli amici/nemici di roma che ricordano don fabio per i 2 scudi persi e non per quell'unico vinto seppur storico... a si li capisco, portatevelo via, ridatelo alla roma o al milan ma toglietelo dalla panchina della juve!!!

Per quanto riguarda la partita, beh il risultato è stato fin troppo buono, se ce ne facevano 3/4 non avrebbero rubato nulla, anzi mi sarei tolto subito il pensiero e l'assillo di non vedere la partita di ritorno...

Una cosa che non mi è piaciuta è l'arbitraggio, ok le espulsioni erano sacrosante, ma 2 rossi e 6 gialli alla juve e 0 all'arsenal non mi va, perchè gli inglesi menavamo e pure tanto, anche a sky e i vari giornali sportivi di oggi dicono la stessa cosa, arbitro decisamente casalingo, ma non è questo il punto quando non fai neanche un tiro in porta, come puoi pretendere di vincere???

Non sono arrabbiato ne tanto meno deluso, perchè ormai ho le spalle larghe e dopo le tante e cocenti delusioni sono ben temprato, questo per sottolineare che la mie parole non sono dettate dall'amarezza di aver perso una partita importante come quella di ieri, ma è un'analisi lucida e priva di emotività post-partita...
 
ho sentito solo i commenti alla radio e poi visto la differita (tagliata)

i commentatori parlavano di seconde linee inadeguate (cioè con pochi munuti di gioco) e titolari che dato l'andazzo del campionato ormai scontato da tempo potevano essere preservati meglio...alcuni dicevano certo dell'arbitro e altri notavano la grande differenza tra gli arbitri nazionali e internazionali (che effettivamente c'è e ddobbiamo stare attenti nei mondiali)....non so se siete d'accordo con questi argomenti

c'è da giocare ancora il ritorno credo che sia un peccato questa partita

non seguo molto la juve, ma questo (nel senso di questo momento) camoranesi mi preoccupa per il mondiale :?: , mentre cannavaro mi sembra ritornato ai suoi livelli :OK)
 
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p


hnryfab.jpg
 
ste1978":1n5u5m7p ha detto:
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p

sei sempre il solito non cambierai mai... quando l'obbiettività farà parte della tua persona non sarà mai troppo tardi, ma sei troppo accecato dall'anti-juventinità per diventarlo, per cui rimarrai sempre il solito piccolo tifoso di parte che non darà mai giudizi serie e giusti, prendi esempio da alk che ha tanto da insegnarti...

contento tu di essere così... :shrug03)
 
:lol1) :lol1) :lol1) :grazie) arsenal!!

Qualche considerazione:

- i gobbi sono cotti fisicamente e continuano a non avere una rosa adeguata alla doppia competizione coppa-campionato, o una o l'altra..
- capello fa anche quel che può, con il Milan ha giocato 3 finali di coppa consecutive e realizzato l'accoppiata scudetto-coppa campioni.. Ed era il '94, non gli anni sessanta.. Ma erano ben altri giocatori quelli. :asd) .
- l'arbitro è stato casalingo ok, ci stavano due cartellini anche agli inglesi, ma se avessero giocato nel campionato italiano non finivano con due espulsi nonostante i falli idioti di cui si sono resi protagonisti, in Europa non c'è sudditanza psicoloica come la intendiamo noi..
- continuando il discorso di cui sopra, camoranesi quanto è idiota da 1 a 10??? 2 falli 2 inutili, cattivi senza logica nè tattica, con la squadra già in difficoltà non puoi permetterti questi atteggiamenti, sembra tornato quello di ottobre che ne aveva di tutti i colori, mi aspetto che Capello lo metta in riga verbalmente e la società lo sanzioni disciplinarmente, un professionista in partite del genere non può permettersi queste leggerezze.. :nono)

Stesera tocca a noi, se giochiamo da Milan ce la possiamo fare.. :)
 
ste1978":2qeued0e ha detto:
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p


hnryfab.jpg

Ma come non l'hai ancora capito? Perchè abbiamo comprato tutto noi no? Arbitri, guardalinee, quarti uomini, dirigenti, omini delle bibite e pure i bagarini.... :OK)

Non posso che essere d'accordo con Moonlight.Kiss.
Rileggi il post di Alk più sopra, lui si che è sportivo.
 
moonlight.kiss":38z6g0mt ha detto:
ste1978":38z6g0mt ha detto:
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p

sei sempre il solito non cambierai mai... quando l'obbiettività farà parte della tua persona non sarà mai troppo tardi, ma sei troppo accecato dall'anti-juventinità per diventarlo, per cui rimarrai sempre il solito piccolo tifoso di parte che non darà mai giudizi serie e giusti, prendi esempio da alk che ha tanto da insegnarti...

contento tu di essere così... :shrug03)

Ho solo espresso una perplessità che avevo se poi te la prendi sono fatti tuoi :KO) Prima di giudicare e offendere una persona dovresti conoscerla.. :KO)
 
ste1978":36g7q7si ha detto:
moonlight.kiss":36g7q7si ha detto:
ste1978":36g7q7si ha detto:
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p

sei sempre il solito non cambierai mai... quando l'obbiettività farà parte della tua persona non sarà mai troppo tardi, ma sei troppo accecato dall'anti-juventinità per diventarlo, per cui rimarrai sempre il solito piccolo tifoso di parte che non darà mai giudizi serie e giusti, prendi esempio da alk che ha tanto da insegnarti...

contento tu di essere così... :shrug03)

Ho solo espresso una perplessità che avevo se poi te la prendi sono fatti tuoi :KO) Prima di giudicare e offendere una persona dovresti conoscerla.. :KO)

se rileggi non sono l'unico a pensarla così... ma oramai... dice il proverbio, a lavare la testa al mulo si perde solo tempo, acqua e sapone... il proverbio non sbaglia mai!!! ;)
 
moonlight.kiss":1wwksl0y ha detto:
ste1978":1wwksl0y ha detto:
moonlight.kiss":1wwksl0y ha detto:
ste1978":1wwksl0y ha detto:
Ho un dubbio da ieri sera come mai in italia la Juve non riceve cartellini mentre in Europa si ??? :p

sei sempre il solito non cambierai mai... quando l'obbiettività farà parte della tua persona non sarà mai troppo tardi, ma sei troppo accecato dall'anti-juventinità per diventarlo, per cui rimarrai sempre il solito piccolo tifoso di parte che non darà mai giudizi serie e giusti, prendi esempio da alk che ha tanto da insegnarti...

contento tu di essere così... :shrug03)

Ho solo espresso una perplessità che avevo se poi te la prendi sono fatti tuoi :KO) Prima di giudicare e offendere una persona dovresti conoscerla.. :KO)

se rileggi non sono l'unico a pensarla così... ma oramai... dice il proverbio, a lavare la testa al mulo si perde solo tempo, acqua e sapone... il proverbio non sbaglia mai!!! ;)

Puoi pensarla come vuoi tanto la tua opinione entra da una parte ed esce dall'altra ....... Ho solo espresso un dubbio (come tante persone hanno avuto) e tu l'hai preso come un insulto alla tua Giuventus... Perchè non rispondi alla domanda invece di insultarmi ??
 
Rispondo io cosi la facciamo finita rapidamente...:motz)

Semplicemente la juve e' una squadra che per il tipo di gioco che fa, commette spesso fallettini a meta campo(falli tattici) , mentre in italia, gli arbitri, non solo per la juve ma in generale il 99% delle volte chiudono un occhio e lasciano il cartellino al calduccio nel taschino, in Europa grazie ala fatto che viene espressamente richiesto dall'uefa agli arbitri tolleranza zero capita che alcune squadre paghino caro il loro atteggiamento all'italiana.

Poi sul 2-0 il nervosismo mi sa che ha influito parecchio. Considerando anche le speranze che il popolo bianconero nutre per la vittoria della champions.

Insomma, ci sta, bisogna rendersi conto in fretta che lo stesso identico atteggiamento lo ritroveremo al Mondiale.
Quindi sarà bene che oltre alla juventus anche la nazionale entri nell'ottica arbitraggio europeo e lo faccia in fretta! :OK)

@yugs: Piu che Camoranesi a me e' sembrato piu' stupido il fallo di Zebina, inutile e privo di senso, IMHo non aveva neanche capito di essere gia ammonito! Ma dove cacchio e' stato durante la partita! :ka)
 
Top