moonlight.kiss":xgo9gxai ha detto:147GTA":xgo9gxai ha detto:moonlight.kiss":xgo9gxai ha detto:non è un volersi piangere addosso, non fa parte del mio carattere, ma la vedo molto dura perchè i gunners giocano molto in velocità e noi soffriamo questo tipo di atteggiamento, poi fisicamente stiamo a terra, agiungete che capello e un maledetto difensivista e il risultato appare scontato... certo spero che i ragazzi passino il turno, ma realisticamente non ci credo molto, cmq forza juve!!!
Quoto! ultimamente si vede una Juve molto stanca, ma Capello dice piuttosto il contrario...
Chissà che partita vedremo stà sera... spero che non faremo la stessa che con il Werder perchè l'Arsenal non ci farà regali..
Forza Juve !!!!!!!!!!
rassegnati che capello in conferenza stampa a gia detto che farà una partita alla defendemosi tutti... quindi 11 campioni rintanati nella propria area a difendere se va bene lo 0-0, sennò aspettiamoci una pioggia di goal e l'ennesima figura imbarazzante... :cry:
Non mi piace piace proprio quando la squadra difende è aspetta sperando che al ritorno a Tornio andrà meglio... :nono)
Poi con i Gunners che segnano a raffica (maledetto Henry :evil: )
mi fa un po paura..
Ma cosa ne dite voi di come gioca Ibra ??? a me fa troppo incazzare, perde tutte le palle e non è nemmeno al 60 % della forma secondo me..proprio adesso che abbiamo bisogno di lui..
Ma quello che non capisco proprio è Capello che lo difende sempre e lo mette sempre titolare...vabbè ora che non c'è più Del Piero...