<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

moonlight.kiss":xgo9gxai ha detto:
147GTA":xgo9gxai ha detto:
moonlight.kiss":xgo9gxai ha detto:
non è un volersi piangere addosso, non fa parte del mio carattere, ma la vedo molto dura perchè i gunners giocano molto in velocità e noi soffriamo questo tipo di atteggiamento, poi fisicamente stiamo a terra, agiungete che capello e un maledetto difensivista e il risultato appare scontato... certo spero che i ragazzi passino il turno, ma realisticamente non ci credo molto, cmq forza juve!!!

Quoto! ultimamente si vede una Juve molto stanca, ma Capello dice piuttosto il contrario...
Chissà che partita vedremo stà sera... spero che non faremo la stessa che con il Werder perchè l'Arsenal non ci farà regali..
Forza Juve !!!!!!!!!!

rassegnati che capello in conferenza stampa a gia detto che farà una partita alla defendemosi tutti... quindi 11 campioni rintanati nella propria area a difendere se va bene lo 0-0, sennò aspettiamoci una pioggia di goal e l'ennesima figura imbarazzante... :cry:

Non mi piace piace proprio quando la squadra difende è aspetta sperando che al ritorno a Tornio andrà meglio... :nono)
Poi con i Gunners che segnano a raffica (maledetto Henry :evil: )
mi fa un po paura..

Ma cosa ne dite voi di come gioca Ibra ??? a me fa troppo incazzare, perde tutte le palle e non è nemmeno al 60 % della forma secondo me..proprio adesso che abbiamo bisogno di lui..
Ma quello che non capisco proprio è Capello che lo difende sempre e lo mette sempre titolare...vabbè ora che non c'è più Del Piero...
 
per la partita aspettati quello che ti ho detto sopra, per ibra non metto in dubbio le sue qualità, ma obbiettivamente fino a dicembre era devastante, ok noin segnava ma manteneva l'attacco da solo, poi da gennaio in poi "non pervenuto" mah spero sia solo un lungo periodo storto xkè non credo che all'improvviso sia diventato un brocco...
 
Lo spero anch'io.. che si svegli al più presto!
Ma cmq la coppia Trezeguet-Ibrahimovic non ha mai veramente funzionata..secondo me sono due punte, perciò è importante Del Piero ed è per questo che lo abbiamo ritrovato :nod)
 
Sono d'accordo, anche per me sarà molto dura, ma speriamo che la gran forma di Emerson ci aiuti... E poi magari in un guizzo di Ibra.... O in uno scherzetto dell'ex (Vieira però, non Henry) !
So già che sarà una lunga serata! Speriamo in bene... :OK)
 
147GTA":xu9hnw6k ha detto:
Solo a pensare a sta sera c'ho già l'ascella commossa :asd)
:crepap)

Io ho già pronto il kit della grande partita: cicchettino di Whiskey (per festeggiare o per dimenticare... :asd) ), cuscino da lanciare in caso di esultanza o da mordere in caso di "dolore".... Non ti dico dove è andato a finire quel cuscino dopo il gol del Puma al Werder! :A)
 
manfste":na8101u3 ha detto:
:crepap)

Io ho già pronto il kit della grande partita: cicchettino di Whiskey (per festeggiare o per dimenticare... :asd) ), cuscino da lanciare in caso di esultanza o da mordere in caso di "dolore".... Non ti dico dove è andato a finire quel cuscino dopo il gol del Puma al Werder! :A)

ma quanto è grande questo cuscino?? xchè per contenere il :backb) di uno juventino ce ne vuole... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
giakomino":3c0einu7 ha detto:
ma quanto è grande questo cuscino?? xchè per contenere il :backb) di uno juventino ce ne vuole... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Spero con tutto il cuore che stasera si ingrandisca ancora di più! :p
 
Comunque vadano queste semifinali spero che vinca il migliore!

E se proprio deve passare qualche italiana, di cui personalmente ho paura per il fatto che ci si potrebbe incontrare piu' avanti :tiè) , spero che passi con una gran vittoria, in modo da dimostrare a tutto il mondo di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pasta siamo fatti noi italiani.

Soprattutto alla Spagna, mi piacerebbe tanto dare un altra delle tante lezioni subite in questi anni!
Sono stufo di sentirli parlare solo per quel che successo in passato, adesso il presente siamo noi e il nostro campionato.

Ma la goduria piu' grande, per cui rinuncierei anche alla champions sarebbe solo una LA COPPA DEL MONDO!! :nod) :nod)
 
stufoso":dk0g8247 ha detto:
Comunque vadano queste semifinali spero che vinca il migliore!
Non fare il passo più lungo della gamba che non sono solo gli juventini ad essere scaramantici. :tiè) :asd)
Anche se in questa pagina arieggia una scaramanzia da far spavento, forse nemmeno io riesco ad eguagliarla, ed è tutto dire... :crepap)
 
stufoso":1ha33wpp ha detto:
in modo da dimostrare a tutto il mondo di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pasta siamo fatti noi italiani.

Ma la goduria piu' grande, per cui rinuncierei anche alla champions sarebbe solo una LA COPPA DEL MONDO!! :nod) :nod)

Giusto! :OK)

E Forza Itaaalia ..... ah no scusate, questa è un'altra cosa! :crepap)
 
Top