<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

cambia un po' la zona del piedistallo, e poi me pare un po' meno orecchiuta...
cmq per l'inter non è facile...
già con l'ajax la vedo dura..Klass-Jan Huntelaar facci un regalo...
poi in caso col villareal, c'è tacchinardi motivatissimo, Diego Forlan ex-Manchester, sorin(altro ex-juve), josè mari e l'argentino Riquelme...non sono nomi di primo pelo, però se giocano in 11, sono meglio dell'inter(che non sempre gioca in 11)
 
Forse è la doratura della coppa... :ahsisi) Molto bello l'effetto cmq!
 
Grazie a Dio direi...

Il brutto è che se come mi auguro la mia squadra arrivasse in finale sarebbe un altro probabile scontro fratricida, e finora 3 su 3 ci sono andati bene, la serie si dovrà interrompere prima o poi...
 
alk147":5sfst79b ha detto:
Grazie a Dio direi...

Il brutto è che se come mi auguro la mia squadra arrivasse in finale sarebbe un altro probabile scontro fratricida, e finora 3 su 3 ci sono andati bene, la serie si dovrà interrompere prima o poi...


:nod) :nod) :nod)

Pero' prima c'e' giusto un certo Barcellona! :sarcastic)
 
Sì, sì, e anche il Lione...meglio non dare più niente per scontato, siamo rimasti scottati più volte negli ultimi anni, inoltre questa mi sembra anche più quotata di quelle che ci han fatto dei brutti scherzi.
Deportivo, PSV, Liverpool, tutte e 3 considerate inferiori, ma 2 ci han battuto e la terza ci è andata fin troppo vicino.
 
alk147":g20ziwkv ha detto:
Sì, sì, e anche il Lione...meglio non dare più niente per scontato, siamo rimasti scottati più volte negli ultimi anni, inoltre questa mi sembra anche più quotata di quelle che ci han fatto dei brutti scherzi.
Deportivo, PSV, Liverpool, tutte e 3 considerate inferiori, ma 2 ci han battuto e la terza ci è andata fin troppo vicino.

Infatti, pero' potrebbe anche essere un vantaggio incontrare una squadra IMHO cosi' in forma e forte!
Le grandi occasioni di solito il Milan non le cicca... :tiè)
 
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

L'unica che mi sento sicuro di dire che va in semifinale è il Barcellona..
 
juve2rd.png


Forza ragazzi abbattiamo i Gunners! :A) :A)
 
non è un volersi piangere addosso, non fa parte del mio carattere, ma la vedo molto dura perche i gunners giocano molto i velocità e noi soffriamo molto questo tipo di atteggiamento, poi fisicamente stiamo a terra, agiungete che capello e un maledetto difensivista e il risultato appare scontato... certo spero che i ragazzi passino il turno, ma realisticamente non ci credo molto, cmq forza juve!!!
 
moonlight.kiss":qor6dgrc ha detto:
non è un volersi piangere addosso, non fa parte del mio carattere, ma la vedo molto dura perchè i gunners giocano molto in velocità e noi soffriamo questo tipo di atteggiamento, poi fisicamente stiamo a terra, agiungete che capello e un maledetto difensivista e il risultato appare scontato... certo spero che i ragazzi passino il turno, ma realisticamente non ci credo molto, cmq forza juve!!!

Quoto! ultimamente si vede una Juve molto stanca, ma Capello dice piuttosto il contrario...
Chissà che partita vedremo stà sera... spero che non faremo la stessa che con il Werder perchè l'Arsenal non ci farà regali..
Forza Juve !!!!!!!!!!
 
147GTA":2kz6cwm1 ha detto:
moonlight.kiss":2kz6cwm1 ha detto:
non è un volersi piangere addosso, non fa parte del mio carattere, ma la vedo molto dura perchè i gunners giocano molto in velocità e noi soffriamo questo tipo di atteggiamento, poi fisicamente stiamo a terra, agiungete che capello e un maledetto difensivista e il risultato appare scontato... certo spero che i ragazzi passino il turno, ma realisticamente non ci credo molto, cmq forza juve!!!

Quoto! ultimamente si vede una Juve molto stanca, ma Capello dice piuttosto il contrario...
Chissà che partita vedremo stà sera... spero che non faremo la stessa che con il Werder perchè l'Arsenal non ci farà regali..
Forza Juve !!!!!!!!!!

rassegnati che capello in conferenza stampa a gia detto che farà una partita alla defendemosi tutti... quindi 11 campioni rintanati nella propria area a difendere se va bene lo 0-0, sennò aspettiamoci una pioggia di goal e l'ennesima figura imbarazzante... :cry:
 
Top