<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

C'è stato un contatto e Melandri, Capirossi e Gibernau hanno fatto un volo non troppo bello, per fortuna pare nulla di particolarmente grave.

Anche altri son stati coinvolti, ma si son rialzati subito.

alk147":u6m4mzy1 ha detto:
C'è stato un contatto e Melandri, Capirossi e Gibernau hanno fatto un volo non troppo bello, per fortuna pare nulla di particolarmente grave.

Anche altri son stati coinvolti, ma si son rialzati subito.
ma scusa in gara? nel warm lap, in qualifica? questi qui non stanno dicendo nulla.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:confusbig)

alk147":1p6nm7k5 ha detto:
Io sono arrivato a casa appena era successo, doveva essere la prima curva, appena partiti.
si esatto hanno fatto un botto incredibile :?: poi in gara praticamente non c'era più nessuno e non è stata bellissima cmq bravo rossi :OK)

son caduti alla partenza..
Gibernau ha innescato una caduta in mezzo al gruppo cappottandosi sulla ruota davanti e facendo carambola con gli era vicino...

Melandri e Capirossi, han rischiato tantissimo, perchè son rimasti invischiati e agganciati alle moto e gli sono rovinate addoso...

nota strana sulla giornata che evidentemente è parecchio sfigata..

Sete Gibernau.. ha fatto un altro incidente poco dopo, nel pomeriggio, sull'ambulanza con la quale era trasportato, che ha tamponato un pullman
:?: :?:

bruttissimo l'incidente al via, mi ha fatto molta impressione veder rotolare Gibernua e sbattere la testa 4-5 volte sulla ghiaia, poi dalle immagini vicino la clinica mobile e si sono viste le tute e i caschi che erano completamente distrutti ma hanno tenuto! :?: :?: :?: :?:

Devono farsi un giro a Lourdes, tutti e 3. Melandri mi ha fatto preoccupare, lì sdraiato immobile mi ha fatto ripensare a Kato... :( Poi ha alzato il braccio una volta in barella e ci siamo tranquillizzati tutti.
Auguri di buon recupero a tutti e 3. :fluffle)

Vale ha fatto una grande gara, insuperabile, anche nei due traversi all'utimo giro e poi la curva col dito alzato..:A) :clap)
Rossi a questo punto ha recuperato un sacco in classifica, solo che Hayden non perde colpi, vediamo cmq ad Assen cosa succederà.

disastro!!!!!

"Valentino Rossi cade durante le prove, sospetta frattura al polso

ASSEN - Valentino Rossi potrebbe essersi rotto un polso cadendo durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen in Olanda. "Trauma toracico e contusione al piede sinistro", questo il verdetto del primo esame medico, insieme ad una "sospetta frattura del polso destro".

Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. In questo momento Valentino è stato portato per accertamenti più approfonditi all'ospedale di Assen."

Nuooooooooo!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Speriamo che recuperi per la gara (ovvio che non deve essersi fratturato il polso). :mecry)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

l'ho appena letto ankio....cazzzzzzzzzzzzzzo nooooooooooo....

speriam davvero recuperiiiiiiiiiii :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

FORZA VALEEEEEEE

Hayden rischia di vincere il mondiale alla Kenny Roberts, praticamente senza aggiudicarsi un GP...