<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

Non ci sono parole, da dodicesimo a secondo!

Se pedrosa fosse uscito in quel lungo adesso saremmo qui a parlare di una vittoria memorabile, ma diciamo che io mi accontento.

Grande Vale! :clap)

secci":3il8ll3p ha detto:
spettacolo la maglia di materazzi :sarcastic)
Spettacolo tutto,gara incredibile ed emozionante con Rossi e Melandri immensi.
Di tutt'altro spettacolo le 4 ruote.Ho inziato a guardare la F.1,ma c'ho rinunciato,solita noia mortale.
Di questa F.1 non se ne può più!!!

vale ma ke sfortunaaaaaaaaaaaaa :mecry) ....maledetto malokkio :swear)

a me hayden nn va giu mi spiace :nono02)

nn capisce nessuno il motivo di questa differenza in questa pista...il perke l hayden "brocco" nelle altre piste diventi qui un "fenomeno"....nessuno lo capisce nemmeno vale..... :shrug03)

resta il fatto ke ora i punti di distacco sn parekki....la speranza è lultima a morire ma è difficile davvero...mah ...vedremo :baby)

Perchè probabilmente è una pista diversa dalle altre, per via dei saliscendi, delle pendenze in curva, e chi ci ha girato tanto la sa interpretare al meglio rimanendo costante giro dopo giro, se poi si ha anche la moto messa a posto bene non c'è storia per gli altri.

Mi sa che a questo campionato c'è da farci una bella croce sopra.

Perchè gli americani ci girano fin da bambini, e vermeulen che correva in superbike ci faceva 2 gare l'anno(in superbike le gare si svolgono su 2 manche).
Poi Hayden, ha fratelli che corrono in AMA, e se la pista cambia qualche particolare come quest'anno ha qualcuno che lo consiglia...

Cmq Grande Marchino#33

al di la del dispiacere per gli italiani, ma io ieri sera lo spettacolo Laguna Seca me lo sono gustato tutto, dalla partenza con l'inno americano, al passaggio degli F18, a tutto l'ambiente che ci sta in giro, in poche parole amo Laguna Seca, aspettami un giro verrò anche io a trovarti!!!! :nod) :nod)

Mondiale ultrasfigato per Vale, niente da fare. Era virtualmente terzo (Vermuelen non avrebbe resistito per molto), invece di nuovo fuori. Ci mette due gare a dimezzare lo svantaggio che poi con una sfiga ritorna tale a prima, nulla si può fare in queste condizioni.. :mecry)

Non sarà un fuoriclasse, ma occhio a dire che Hayden è una pippa!
Quest'anno va molto forte su (quasi) tutte le piste e soprattutto non sbaglia (quasi) mai!

e poi non dimentichiamo che per Honda un campione del mondo americano vale venti italiani....

Impressionante la maturità di Melandri e Pedrosa, molto consistenti nella pista che solo gli americani conoscono a fondo (e continueranno, visto che ci si ostina a non portare 250 e 125 in USA...)

thranduil":rdn2xzrl ha detto:
Non sarà un fuoriclasse, ma occhio a dire che Hayden è una pippa!
Quest'anno va molto forte su (quasi) tutte le piste e soprattutto non sbaglia (quasi) mai!

e poi non dimentichiamo che per Honda un campione del mondo americano vale venti italiani....

Impressionante la maturità di Melandri e Pedrosa, molto consistenti nella pista che solo gli americani conoscono a fondo (e continueranno, visto che ci si ostina a non portare 250 e 125 in USA...)
quotone quest'anno è davvero migliorato è sempre sul podio in ogni gara quindi tanto pippa non è!!!
cmq valentino molto sfortunato come anche loris qui le ducati non andavano :mecry) grandissimo melandri secondo me è lui che si può giocare il mondiale tra gli italiani :OK)

o mio Dio il mio incubo si stà per avverare :asd)
MotoGp, Biaggi tratta con la Ducati
Possibile l'accordo per il 2007
Max Biaggi sarebbe in trattative con la Ducati per il suo ritorno nella MotoGp a partire dal 2007. Il quattro volte campione del mondo, secondo As, avrebbe firmato un pre-accordo con Francis Bata, proprietario del team Suzuki di Superbike. Il contratto, però, era valido solo fino allo scorso 31 luglio. Non essendo accaduto nulla, Biaggi starebbe negoziando, positivamente, con il team italiano per tornare a correre.

Il mercato della MotoGp sta subendo un vero e proprio scossone: Max Biaggi e la Ducati sarebbero molto vicini, almeno secondo As. La scuderia emiliana sta valutando diverse opzioni come quella, drastica, di lasciare sia Capirossi che Gibernau. A Brno verrà discusso del rinnovo contrattuale di Capirex: la volontà da entrambe le parti è di trovare un accordo, con due punti di discordia che vengono dalla competitività Bridgestone e dall'ingaggio. Per Gibernau pare profilarsi un divorzio, con la Ducati che potrebbe sostituirlo con lo stesso Biaggi, apprezzato senza dubbio come pilota o con Hayden sul quale c'è un discreto interesse proveniente da Borgo Panigale. Per il romano resta in piedi l'ipotesi Kawasaki, ma lontana dal realizzarsi vista la poca competitività delle moto. La notizia sicura è che Biaggi tornerà a correre in MotoGp dal 2007 dopo un anno sabbatico (si fa per dire).

E Valentino Rossi? Il Dottore ha firmato fino al 31 dicembre 2007 e la Yamaha sta pensando a chi potergli affiancare nella prossima stagione: Edwards è ancora il favorito, dopo le abbondanti pretese di Casey Stoner. Si potrebbe pescare in 250cc con i vari Dovizioso, De Angelis, Barbera.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo321586.shtml

la fonte è tgcom, possiamo stare tranquilli fillo!!! :asd) :asd) :asd)

tornando seri, capirossi mi pare l'unico in grado di guidare veramente la ducati!!!! :)

1checipensa":1njwma6k ha detto:
la fonte è tgcom, possiamo stare tranquilli fillo!!! :asd) :asd) :asd)

tornando seri, capirossi mi pare l'unico in grado di guidare veramente la ducati!!!! :)
speriamo!!però c'è sempre stato un'interessamento da parte di ducati per il babbione e sinceramente non riesco a capirne il motivo!!fosse bravo....