<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ebbeni si...

Domenica si ricomincia...

Che dire, quest'anno per Vale sarà ancora piu' dura... ma sono sicuro che ci regalerà qualche bella soddisfazione.

Spero in una bellissima sfida Yamaha Ducati... anzi Rossi Capirossi!

Comuqne VINCA IL MIGLIORE!

E forza Vale! :A) :A)

calendario%20moto%20gp.jpg
 
Perchè 2006/2007??? Si corre nell'anno solare, quindi solo 2006... :p

Forza Vale cmq, quest'anno deve valutare anche l'effetto-Pedrosa. :nod)
Dopo la prima gara credo che si avrà una prima scrematura di candidati al titolo (non contiamo Vale che parte una spanna sopra gli altri).
La ducati ha un binomio di punta: Capirex e Gibernau che deve riscattare un'annata sfigata.
Melandri è atteso dal compito più arduo: lo scorso anno è arrivato secondo correndo senza nulla da perdere, ora deve dimostrare cosa sa fare e sopportare le pressioni della ribalta.
Vediamo anche dove riesce ad arrivare Vermulen (anche se credo si sia bruciato finendo in Suzuki)..
 
yugs":2qidwlvt ha detto:
Perchè 2006/2007??? Si corre nell'anno solare, quindi solo 2006... :p

Forza Vale cmq, quest'anno deve valutare anche l'effetto-Pedrosa. :nod)
Dopo la prima gara credo che si avrà una prima scrematura di candidati al titolo (non contiamo Vale che parte una spanna sopra gli altri).
La ducati ha un binomio di punta: Capirex e Gibernau che deve riscattare un'annata sfigata.
Melandri è atteso dal compito più arduo: lo scorso anno è arrivato secondo correndo senza nulla da perdere, ora deve dimostrare cosa sa fare e sopportare le pressioni della ribalta.
Vediamo anche dove riesce ad arrivare Vermulen (anche se credo si sia bruciato finendo in Suzuki)..

Che palle che siete... pignoliiiiiii!!!! :asd) :asd) :asd)


L'anno scorso ho scritto... Campionato Italiano di Moto Gp.... e uno mi ha scritto perche' italiano?????Quest' anno pero' modifico subito e tiè! :culo)

Io vi ammazzo, non mi date mai la soddisfazione di un "che bravo che sei stato ad aprire.... :asd) :asd)
 
che bravo che sei stato a modificare!

:lol: :OK) Tra milanisti ci si intende! :elio)
 
Dove dove dove??? :elio)

P.S. il topic è andato in vacca ancor prima di cominciare mi sa.. :asd)
 
yugs":1v5p3qa2 ha detto:
Dove dove dove??? :elio)

P.S. il topic è andato in vacca ancor prima di cominciare mi sa.. :asd)

No, no vedrai che sarà un gran topic, come quello dell'anno scorso! :elio)

Ancora deve cominciare il bello...domenica ! :OK)

Ps. Smettila di andare OT e metti qualche parere tecnico... :asd) :asd) da vero motociclista alfista che sei :lol:
 
bene le ducati danno ottimi risultati io tiferò per loro domenica e speriamo di far mangiare un pò di polvere a questi giapponesi quest'anno :elio)
 
Ragazzi fra 20 minuti, alle 14.00 cominciano le qualifiche del Motomondiale!!!
:asd) Finalmente si ricomincia!!! :OK)
 
Son già collegato con EuroSport... cominciato ora il collegamento, speriamo bene... forza Vale !!! :26)
 
Grandissimo capirossi... è un pazzo direi... :asd)

Non ho parole per Rossi... vedo una gara piuttosto dura se non azzeccano qualcosa sulla moto per la gara di domani... staremo a vedere cosa si inventa il Dottore...

Ma non sarà per caso la colorazione gialla già nota a Biaggi che porta sfiga in modo incredibile??!!?? :elio) :p :culo)
 
E' uscito Valentino alla prima curva :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ho ben capito come sia uscito, di sicuro uno scontro con Elias...che poteva anche tornarsene in 250 :mad2)

Cmq sta guidando senza la pedalina e il freno posteriore (che i motociclisti sanno non essere fondamentale) e gira a soli 7 decimi dai primi sul giro...questo gliele dava, ma molto fisse.

Impressionante Pedrosa...questo è un gran fenomeno, lo sapevo già...ma adesso ce n'è la conferma...purtroppo
 
Grandioso Capirex che ha guidato come un ossesso.
Pedrosa impressionante x essere la prima gara.
Hayden ha dimostrato di essere bravino ma che la stoffa non ce l'ha (se qualcuno ancora non avesse capito che NON è un fenomeno)
Elias dopo il contatto con Rossi ha fatto uan gara spettacolo
Melandri ha evidenti problemi, spero fosse solo x quello altrimenti non si capisce come possa avere un ritmo di gara così malvagio.

Valentino è stato gran bravo a riprendere e finire 14° prendendo cmq 2 punti
 
2 pazzi, reggiani e meda sono 2 pazzi, poi quest'anno che non c'è biaggi possono coccolarlo al massimo il loro valentino!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

peccato una cosa però, spagna batte italia, 2-1, che sia una stagione più combattuta quest'anno, speriamo bene!!!!! :)
 
capirossi un mostro sembrava guidasse una macchina da rally da tutti i traversi che faceva :D pedrosa mi ha davvero stupito secondo me sarà un osso duro!!
 
Grandissimo capirossi, complimenti, una gara bellissima per lui ed una meritata vittoria, avete visto come guida la Ducati? Un pazzo!!! :p

Pedrosa sicuramente è stata la sorpresa, darà del filo da torcere a qualcuno quest'anno mi sa... :OK)

Non voglio commentare la prima curva di Elias, prima gara del campionato e lui ha subito fatto una enorme ca..ta .... :KO) :KO)

Rossi ha dimostrato che non è campione per niente... con una moto un pò disastrata ha comunque detto la sua, guardate i tempi sul giro, vedremo alla prossima!!! :OK)
 
Top