<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

innanzitutto quoto per il finale al cardiopalma della 250, davvero pazzesco.
per la motogp naturalmente appare strano il 4 posto di Vale Rossi, che è il risultato di un weekend andato storto fin dal venerdì pomeriggio, infatti le buone prestazioni del venerdì mattina non verranno mai più fatte, ne sull'asciutto nel sul bagnato.
delusione delle ducati, che dopo la prima fila colta sia da Capirex che da Gibernau sul bagnato arrivano dietro, colpa delle bridgestone.
grande melandri che coglie una vittoria che gli solleva il morale dopo i problemi con la moto degli scorsi gran premi e lo porta ad essere un serio sfiante di rossi.
bravo hayden che si dimostra costante e per la prima volta primo nel mondiale.
sorpresa della giornata le due novità pedrosa e stoner che danno filo da torcere ai veterani, anche se pedrosa cade e stoner viene superato da melandri.
delusioine suzuki, che anche se i piloti si dimostrano validi, sia sul bagnato che sull'asciutto, si dimostra una moto nata male, con troppi problemi, unito al problema bridgestone.

davvero bella gara molto bravo melandri e i nuovi arrivati vanno davvero forte!!peccato per le ducati che causa gomme non sono state competitive speriamo per la prossima gara :OK)

pedrosa comincia a fare paura, le ducati hanno fatto pena e valentino non ha brillato questo è il suo anno no!!

non ho postato perchè non c'ero per il fine settimana e non ho potuto vedere la corsa in diretta.
comunque grande pedrosa, Hayden sempre più costante e davvero penosa la Ducati.
incredibilmente davanti la Suzuki, davvero complimenti.
Rossi incredibilmente sfortunato, avrebbe finito sicuramente terzo, se non di più.

Ma che cacchio di gomme han dato a Vale??? Ho visto le immagini di quella anteriore, mancava un pezzo di battistrada.. Invece Edwards è partito e arrivato terzo.. Qualcosa non va. :nono)
Già ci sono i problemi di chattering, se poi si aggiungono le gomme è inutile sbattersi per rimontare 10 posizioni se poi finisci per ritirarti.. :evil:

ecco le libere di oggi a le mans
MotoGP - Le Mans, Libere 1 - Classifica
01. Valentino Rossi - Yamaha - 1'35.288
02. Colin Edwards - Yamaha - +0.518
03. Loris Capirossi - Ducati - +0.662
04. John Hopkins - Suzuki - +0.956
05. Casey Stoner - Honda - +0.976
06. Shinya Nakano - Kawasaki - +1.052
07. Sete Gibernau - Ducati - +1.141
08. Makoto Tamada - Honda - +1.340
09. Nicky Hayden - Honda - +1.390
10. Daniel Pedrosa - Honda - +1.446
11. Randy De Puniet - Kawasaki - +1.568
12. Kenny Roberts Jr - KR Honda - +1.872
13. Marco Melandri - Honda - +1.959
14. Carlos Checa - Yamaha - +2.029
15. Toni Elias - Honda - +2.090
16. Chris Vermeulen - Suzuki - +2.845
17. Alex Hofmann - Ducati - +3.166
18. James Ellison - Yamaha - +3.794
19. Jose Luis Cardoso - Ducati - +4.488

pole di pedrosa nkano secondo e hopkins terzo!!questo ragazino comincia a fare paura :?:
capirossi sesto e valentino solo ottavo!!vedremo come sarà la gara di domani ma prevedo un pedrosa pericoloso :mecry2)

La Yamaha un pò meno :lol: :lol: :lol:

Che sfiga quest'anno x Valentino...Xò ha dimostrato di esserci...io continuo a pensare che la Camel porti gran sfiga :nod)

Biaggi docet :asd)

Cmq un Melandri meraviglioso che ha fatto un rimontone da panico alla fine e un Capirex come ha detto Meda che quando vede l'obbiettivo gli parte la vena :crepap)

rossi deve andare a lourdes :asd)
cmq gran bella gara :OK) grande melandri e capirossi :OK)
non vedo l'ora per il mugello :OK)

Friendevil":2a56vqp0 ha detto:
Che sfiga quest'anno x Valentino...Xò ha dimostrato di esserci...io continuo a pensare che la Camel porti gran sfiga :nod)

Io è da un pò che penso che la sponsorizzazione del cammello porta una sfiga incredibile sulle moto... :mecry)
Anche tu la pensi come me vedo Friendevil!!!

Facciamo una petizione per far cambiare lo sponsor a Vale ?!?!? :p :asd)