<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

moonlight...eccomi....
Analizzando i fatti non mi sembra che quest'anno Juve o Milan possana lamentarsi per saldi negativi di episodi a favore. Io sono dell'avviso che, tranne casi particolari, a fine stagione torti e favori si compensino.
Ho espresso gia' il mio giudizio sul caso Cannavaro e sul caso Ibra direi che e' stato valutato come se avesse dato un colpo senza ragione e a freddo (vedi Dianelli. Cufre', Totti etc.) mentre e' stata una reazione ad un pestone e non sitrattava di un pugno ma del tentativo di prendere Cordoba per il collo (il quale e' stramazzato al suolo come raggiunto da un uppercut di Tyson) e quindi converrete tutti Milanisti e Interisti che meritava una punizione ma 1g aggiuntiva a quella per diffida sarebbe stata equa, sempre IMHO e valutando episodi analoghi. Al ragazzo la lezione servira' a farlo comportare meglio ed accettare provocazioni (in tutte le lingue;)), ma la punizione e' stata un tantino esagerata e poco opportuna. Quindi penso che il silenzio stampa sia da ricondurre a questi ultimi due episodi e non agli episodi di Fio-Mil che sono peccattuci veniali e sempre IMHO che ci possono stare (Stam sta levando il braccio e quindi non va punito, Pancaro entra scomposto su Pazzini col ginocchio in schiena ma per un rigore ci vuole altro, vedi Cassano :sarcastic))
In conclusione io non credo ai complotti, ma la vigliaccata a Cannavaro e la squalifica di Ibra con un po' di buon senso potevano essere evitate.
Godiamoci lo scontro diretto in pace, anche se penso che se non segnano subito lo 0-0 fa comodo ad entrambe per rimandare il verdetto ad altre giornate. Per domenica noi bianconeri speriamo in 3zeguet.....e nella stanchezza del Milan....
:X) :A)
 
sn d'accordissimo cn alk147...ogni volta ke si è lì a lottare in testa alla classifca si inizia a dire ke il milan ruba e la juve subisce torti...ma piantiamola cn sta storia!!
cmq buon fine campionato a tt e ke vinca davvero il migliore!!in bocca al lupo x domenica... :tiè)
 
Gtlady":1ayqcyte ha detto:
sn d'accordissimo cn alk147...ogni volta ke si è lì a lottare in testa alla classifca si inizia a dire ke il milan ruba e la juve subisce torti...ma piantiamola cn sta storia!!
cmq buon fine campionato a tt e ke vinca davvero il migliore!!in bocca al lupo x domenica... :tiè)

Negli ultimi anni non è mai capitato 1 testa a testa tra queste 2 squadre..
:eek:fftopic) cmq noi ci consoleremo qui 1 certo venerdì.. :culo) :D
 
moonlight.kiss":1n2gbt59 ha detto:
...alk potremmo continuare all'infinito ma mi fermo qui, è inutile continuare quando negate anche l'evidenza...
Voglio che riporti in un post tutte le mie affermazioni che a tuo parere negano un qualche cosa di evidente, poi discutiamo seriamente.

solo a voi succedono ste cose... mah... potere del milan!!!
Già, potere del Milan, la storia insegna che il Milan è sempre stato visto come rubacampionati e un sacco di volte si è parlato di complotti a favore del Milan, d'altra parte la Fiorentina, la Roma, l'inter, ce l'hanno tutte a morte col Milan per quello.

...Gilardino??? ma come odiate i gobbi e ne volete comprare uno??? eh si x ki nn lo sapesse gilardino è di famiglia juventina e juventino doc!!!
Ma che discorso è?

E' un giocatore molto forte, che me ne frega se tifa juventus?
Per fortuna conosco anche gente intelligente che tifa juve, quindi non sarebbe certo un grosso problema...tra l'altro da bambino anche Maldini era simpatizzante juventino, pensa un po'...

ora mi fermo qui, xkè ripeto "a cercar di lavare la testa al mulo, si perde solo tempo, acqua e sapone"... ahhhhh i detti di una volta... :asd)
Piano con gli appellativi, qualcuno potrebbe offendersi seriamente...


@ fonziejtd :OK)
Sono d'accordo con te, la storia di cannavaro in particolare poteva venire fuori tra un mese, ma resto dell'idea che la juve non sia implicata in alcun modo, il giocatore non era suo nel '99, e comunque non ha fatto niente di illecito, perciò il problema non sussiste, e non lo sto dicendo con ironia.

Si potrà discutere sul fatto che sia giusto o meno che gli atleti (di qualunque squadra e sport) ricorrano anche solo a iniezioni di prodotti non vietati per aiutarsi prima delle prestazioni, però se è concesso perchè dovrebbero preoccuparsi?
Anche perchè quel video se l'è fatto lui, sarà ben ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a far vedere qualcosa che non deve uscire? E se anche lo fosse lui stesso, in quella stanza c'era altra gente che poteva farglielo presente se doveva rimanere segreto.
 
alk è solo un vecchio detto, nulla di personale, ci mancherebbe altro... :fluffle)

dai sperimo solo che domenica chiunque vinca, se vittoria sarà, non ci siano situazioni tali da dover tirare fuori ancora una volta, i veleni, complotti...

...che vinca il migliore (juve) :OK)
 
moonlight.kiss":zi0nlwuq ha detto:
alk è solo un vecchio detto, nulla di personale, ci mancherebbe altro... :fluffle)

dai sperimo solo che domenica chiunque vinca, se vittoria sarà, non ci siano situazioni tali da dover tirare fuori ancora una volta, i veleni, complotti...

...che vinca il migliore (juve) :OK)

Giocano contro la Juve sarà difficile non subire torti arbitrali :p ...
 
ste1978":qhdwz1a3 ha detto:
moonlight.kiss":qhdwz1a3 ha detto:
alk è solo un vecchio detto, nulla di personale, ci mancherebbe altro... :fluffle)

dai sperimo solo che domenica chiunque vinca, se vittoria sarà, non ci siano situazioni tali da dover tirare fuori ancora una volta, i veleni, complotti...

...che vinca il migliore (juve) :OK)

Giocano contro la Juve sarà difficile non subire torti arbitrali :p ...

Vero... :sarcastic) Facciamo così: giochiamo senza arbitro e senza minuti di recupero, così siamo in perfetto equilibrio iniziale! :D
 
yugs":48xtj6wi ha detto:
ste1978":48xtj6wi ha detto:
moonlight.kiss":48xtj6wi ha detto:
alk è solo un vecchio detto, nulla di personale, ci mancherebbe altro... :fluffle)

dai sperimo solo che domenica chiunque vinca, se vittoria sarà, non ci siano situazioni tali da dover tirare fuori ancora una volta, i veleni, complotti...

...che vinca il migliore (juve) :OK)

Giocano contro la Juve sarà difficile non subire torti arbitrali :p ...

Vero... :sarcastic) Facciamo così: giochiamo senza arbitro e senza minuti di recupero, così siamo in perfetto equilibrio iniziale! :D

...e sarei io a istigare??? :asd)
 
dal Sito Ufficiale FC JUVENTUS:

Serie A - 01 mag 2005 - 12:01

Comunicato stampa

La Juventus Football Club, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
Per questo motivo, a partire da oggi domenica 1 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.



riflettete amici, riflettete... se lo stesso comunicato stampa l'avesse fatto la vs squadra evreste detto le stesse cose che avete detto della juventus??? (...per es. Stufoso: Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! )
 
GT3200":2jkfkzri ha detto:
stufoso":2jkfkzri ha detto:
pensate all'inter!!! :asd) :culo) :asd) :asd) :p


ps. poracci!!!

e te pareva.... è tornato... sai che mi sei mancato... ma non potevi stare dovunque eri andato che era meglio :sarcastic)
scherzo...:asd) :fluffle)

:asd) :asd)

lo so che ti sono mancato come a tutti gli interisti :asd) , di la verità speravate di non essere piu' citati fino al prossimo campionato, ma io non mi scordo degli amici :asd) interisti!

Il vostro parere e le vostre esperienze sono un insegnamento per tutti, e anche se risulterà difficile credermi io ho grande rispetto per il tifoso interista... in tutti i sensi!:OK)

ps. La mia sfitinzia e' proprio della nord! ;)
 
moonlight.kiss":2e2h4k87 ha detto:
dal Sito Ufficiale FC JUVENTUS:

Serie A - 01 mag 2005 - 12:01

Comunicato stampa

La Juventus Football Club, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
Per questo motivo, a partire da oggi domenica 1 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.



riflettete amici, riflettete... se lo stesso comunicato stampa l'avesse fatto la vs squadra evreste detto le stesse cose che avete detto della juventus??? (...per es. Stufoso: Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! )

:ka) :ka) boooooo....

io non capisco, ma davvero sei convinto che il palazzo si sia mosso per penalizzare la juventus???

dai siamo seri, su cosa bisogna riflettere, dobbiamo stare qui a discutere sui singoli episodi e le singole partite dall'inizio dell'anno!

Io non la vedo come dici tu, e non trovo alcuna motivazione per il comportamento della juventus, l'unica spiegazione che mi viene in mente conoscendo Moggi e co. e questa, quella di dare un segnale forte alla classe arbitrale...

pensaci anche tu... la mia interpretazione potrebbe anche essere plausibile, tutto sta a come una persona interpreta!

Non sono comunque l'unico a pensarla cosi! ;)
 
moonlight.kiss":93mp0gga ha detto:
dal Sito Ufficiale FC JUVENTUS:

Serie A - 01 mag 2005 - 12:01

Comunicato stampa

La Juventus Football Club, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
Per questo motivo, a partire da oggi domenica 1 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.



riflettete amici, riflettete... se lo stesso comunicato stampa l'avesse fatto la vs squadra evreste detto le stesse cose che avete detto della juventus??? (...per es. Stufoso: Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! )

Come ho già detto altre volte,approvo in pieno.. :nod) :OK)
 
Beh, il fatto che dicano esplicitamente che "alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato" mi pare un messaggio piuttosto forte.

Bastava non rispondere a eventuali domande provocatorie su cannavaro, dell'altro caso ne avevano ampiamente parlato prima, e comunque cannavaro ha rilasciato subito delle interviste, i fatti sconcertanti sarebbero perciò da associare agli arbitri, o sbaglio?

Comunque possiamo star qui a discutere una vita senza giungere ad una conclusione, non esiste una verità assoluta.
 
stufoso":2u3vx2i7 ha detto:
moonlight.kiss":2u3vx2i7 ha detto:
dal Sito Ufficiale FC JUVENTUS:

Serie A - 01 mag 2005 - 12:01

Comunicato stampa

La Juventus Football Club, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
Per questo motivo, a partire da oggi domenica 1 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.



riflettete amici, riflettete... se lo stesso comunicato stampa l'avesse fatto la vs squadra evreste detto le stesse cose che avete detto della juventus??? (...per es. Stufoso: Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! )

:ka) :ka) boooooo....

io non capisco, ma davvero sei convinto che il palazzo si sia mosso per penalizzare la juventus???

dai siamo seri, su cosa bisogna riflettere, dobbiamo stare qui a discutere sui singoli episodi e le singole partite dall'inizio dell'anno!

Io non la vedo come dici tu, e non trovo alcuna motivazione per il comportamento della juventus, l'unica spiegazione che mi viene in mente conoscendo Moggi e co. e questa, quella di dare un segnale forte alla classe arbitrale...

pensaci anche tu... la mia interpretazione potrebbe anche essere plausibile, tutto sta a come una persona interpreta!

Non sono comunque l'unico a pensarla cosi! ;)
io la penso esattamente cm te!! straquoto!! :OK)
 
Alla fine siamo stati eliminati dalla coppa da 1 squadra che è andata in finale ed ha anche eliminato 1 delle favorite...mi consola 1 pochino :culo) :mecry2)
 
teknomotion":19bghgg3 ha detto:
Alla fine siamo stati eliminati dalla coppa da 1 squadra che è andata in finale ed ha anche eliminato 1 delle favorite...mi consola 1 pochino :culo) :mecry2)

tekno se siamo usciti dalla champions la colpa maggiore è la nostra, xkè abbiamo giocato da skifo e abbiamo meritatamente perso il confronto, certo il rammarico di aver avuto 2 gol regolari non convalidati (Del Piero and. e Cannavaro rit.) c'è è brucia da morire però alla fine forse è giusto cosi, abbiamo giocato male è siamo usciti stop! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
moonlight.kiss":3vizhfxt ha detto:
certo il rammarico di aver avuto 2 gol regolari non convalidati (Del Piero and. e Cannavaro rit.)
Senza polemica, il primo ok, ma il secondo? Quello vicino al palo? La palla non era entrata chiaramente se parli di quello, altre cose non me le ricordo.


Comunque se il Liverpool è arrivato fin qui vuol dire che proprio una squadretta facile non è, quindi, ammesso e non concesso che il Milan stasera passi, non son del tutto tranquillo.
 
alk147":f7z9y6c0 ha detto:
Senza polemica, il primo ok, ma il secondo? Quello vicino al palo? La palla non era entrata chiaramente se parli di quello, altre cose non me le ricordo

...no tranquillo basta con le polemiche, cmq ricordo che il gol non gol di cannavaro a detta di tutti era stato considerato regolare, ma tanto oramai non serve + a nulla... :mecry)


alk147":f7z9y6c0 ha detto:
Comunque se il Liverpool è arrivato fin qui vuol dire che proprio una squadretta facile non è, quindi, ammesso e non concesso che il Milan stasera passi, non son del tutto tranquillo.

continuo a ritenerla una squadretta, ripeto con un po + di attenzione gliene avremmo fatti 5 di gol pur avendo giocato malissimo..., se il milan arriverà in finale come penso, sai quanti gliene fa di gol???
 
Top