<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

squalettoge":1i43rldp ha detto:
complimenti al genoa x essere tornato in serie A :nod)

il prox anno voglia andare a vedere il derby :OK)

è già coi giochi preziosi..... :KO) :shrug03) :ka)

:ecora) :ciao)
 
giakomino":kpir7y1v ha detto:
peccato per il bologna, sono solo infastidito dal fatto che squadre come parma e lazio possono rimanere nella massima serie pur essendo nella situazione che tutti conosciamo e una squadra come il bologna che cerca di far quadrare i bilanci retroceda :(


pienamente daccordo con te.....parma salvo con i soldi dello stato..... :matto)
 
E' proprio vero che il calcio è alla frutta. :nod) Incredibile il caso Genoa-Venezia :eek:o) E' giusto aspettare la sentenza ma mi sembra chiarissimo che la partita era stra truccata.. sono state intercettate le telefonate tra preziosi (uomo di :cesso) ) e un dirigente del venezia (Pagliara, quello trovato con i 250.000 euro :evil: ). Quando ha segnato il venezia ad inzio partita preziosi gli ha detto: 'Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo? Cosa stano facendo quelli? Sono pazzi! Ci hanno fatto gol per errore'

Povero calcio... spero sia arrestato preziosi e tutti i coinvolti. Chissa in quante altre partite è successo. L gente ha scomesso soldi sulle partite :contract)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
GT3200":1peigg0a ha detto:
E' proprio vero che il calcio è alla frutta. :nod) Incredibile il caso Genoa-Venezia :eek:o) E' giusto aspettare la sentenza ma mi sembra chiarissimo che la partita era stra truccata.. sono state intercettate le telefonate tra preziosi (uomo di :cesso) ) e un dirigente del venezia (Pagliara, quello trovato con i 250.000 euro :evil: ). Quando ha segnato il venezia ad inzio partita preziosi gli ha detto: 'Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo? Cosa stano facendo quelli? Sono pazzi! Ci hanno fatto gol per errore'

Povero calcio... spero sia arrestato preziosi e tutti i coinvolti. Chissa in quante altre partite è successo. L gente ha scomesso soldi sulle partite :contract)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

quoto preziosi...uomo di :cesso) ...ricordate il caso como...i comaschi devono ringraziare il gioco prezioso se sono falliti.... :KO)
non riesco a capire come certa gente faccia ancora parte di questo mondo che dovrebbe essere il più leale possibile...siamo proprio alla frutta... :shrug03)
 
D'accordissimo cristian... l'ho chiamato cosi apposta (uomo di :cesso) ). Lascia merda dovunque vada.. a saronno ancora prima di como. Fa solo male al calcio.. che se ne vada a fare un giro e lasci lo sport agli sportivi :nod)
E' giunta l'ora di rispolverare il coro che gli facevamo noi del varese (como-varese):
'amsterdam... amsterdam.... e la mamma di preziosi è vetrina ad amsterdam.'
:asd) :asd) :asd)
 
GT3200":23j3pomp ha detto:
D'accordissimo cristian... l'ho chiamato cosi apposta (uomo di :cesso) ). Lascia merda dovunque vada.. a saronno ancora prima di como. Fa solo male al calcio.. che se ne vada a fare un giro e lasci lo sport agli sportivi :nod)
E' giunta l'ora di rispolverare il coro che gli facevamo noi del varese (como-varese):
'amsterdam... amsterdam.... e la mamma di preziosi è vetrina ad amsterdam.'
:asd) :asd) :asd)


:bravo) :bravo)
 
Toretto147":1d97atjs ha detto:
Jtdstyle":1d97atjs ha detto:
In bocca al lupo :A)
Ci ha giocato un mio conoscente Inacio Pia'(che sta cercando di salire in B col Napoli) :OK)
Forza Ascoli allora! :A)
Crepi il lupo :D

Pià lo ricordo bene sia io che tutti gli ascolani :OK) ...
Ha lasciato un gran bel ricordo e nel mercato di riparazione di Gennaio abbiamo sperato fino all'ultimo che tornasse in bianconero :cry:
Con lui in campo avremmo conquistato i play off con molto più anticipo...
Merita sicuramente categorie superiori che la serie C :nod)

Gia',che gran giocatore....non si tocca!le categorie superiori le fara',ma col Napoli.
Raga,segnatevi il suo nome,ci e vi stupira' nei prossimi anni!
 
genoa-venezia

sono state penalizzate... (Tar a parte)
ma mi sembra di ricordare che la partita era già a classifica sistemata o sbaglio?
Il genoa non era primo e il venezia già retrocesso?
 
Re: genoa-venezia

giangirm":3ls8liw7 ha detto:
sono state penalizzate... (Tar a parte)
ma mi sembra di ricordare che la partita era già a classifica sistemata o sbaglio?
Il genoa non era primo e il venezia già retrocesso?

il genoa poteva nel caso andare a fare i playoff... "vincendo" è salita automaticamente....
 
Top