<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

moonlight.kiss":1set93mf ha detto:
alk147":1set93mf ha detto:
Senza polemica, il primo ok, ma il secondo? Quello vicino al palo? La palla non era entrata chiaramente se parli di quello, altre cose non me le ricordo

...no tranquillo basta con le polemiche, cmq ricordo che il gol non gol di cannavaro a detta di tutti era stato considerato regolare, ma tanto oramai non serve + a nulla... :mecry)

:?: tutti chi?? Non è entrata :nono02)
 
GT3200":1a4hgi95 ha detto:
GT3200":1a4hgi95 ha detto:
Mi sa che il chelsea lo divora il liverpool (ma avevo detto cosi anche coon la juve!!).

Mi sa che il milan se lo mangia il liverpool :asd)

Che portasfiga.... :?: :tiè)

Pensa che l'inter quest'anno vince la coppa Italia... :lol:
 
stavo giracchiando per i siti sportivi!

Marcellone Lippi, Facchetti e Arrigo Sacchi sono tutti dello stesso avviso: milan stanco juve favorita....

Mi sa che hanno le loro ragioni e sarà durissima, ma sono nello stesso tempo sicuro che ci batteremo fino alla morte... :cattive10)

tanti auguroni sempre e comunque alla juve e tutti i suoi tifosoni!
 
Bene, almeno non ci saranno polemiche arbitrali. Se sbaglierà qualcosa sarà per caso e basta.
Oggi per giudicare qualcosa e cambiare idea basta niente... Dopo l'andata col PSV eravamo il non plus ultra, ora siamo già stanchi e vince la juve... Mah! Aspettiamo ilverdetto del campo...
 
Ciao raga,
...dopo aver digerito mal volentieri il risultato della partita PSV - Milan, ho trovato la forza di riprendermi e torno qui tra voi nella "fossa dei leoni"

:scratch) allora vediamo...

stufoso":3rngohuf ha detto:
Marcellone Lippi, Facchetti e Arrigo Sacchi sono tutti dello stesso avviso: milan stanco juve favorita....

:tiè) mi fido poco della stanchezza del milan, ma non è quello che mi preoccupa, quanto il 12° uomo del milan, Giampiero Kulovic (Mughini dixit...) senza polemica ok? :asd)

stufoso":3rngohuf ha detto:
Mi sa che hanno le loro ragioni e sarà durissima, ma sono nello stesso tempo sicuro che ci batteremo fino alla morte... :cattive10)

...poco ma sicuro, chiunque gioca contro di noi è come sa facesse la partita della vita, figurarsi il milan che ci contende lo scudetto e con tutto quello che sta accadendo in questi giorni...

stufoso":3rngohuf ha detto:
tanti auguroni sempre e comunque alla juve e tutti i suoi tifosoni!

:OK) ...non è che stai gufando poco poco??? :tiè) :lol:
 
yugs":1y23pe0y ha detto:
Bene, almeno non ci saranno polemiche arbitrali. Se sbaglierà qualcosa sarà per caso e basta.

Collina non mi sembra immune da errori e da favoritismi non pensi? ...cmq è noto ai più che lo stesso Collina diciamo che "non vede di buon occhio" i colori bianconeri (il diluvio universale di perugia...) in più è statistica che quando arbitra lui 8 volte su 10 non finiamo mai la partita in 11 (anche quest'anno, vedi Juve-Roma and. rosso ad Emerson) e c'è sempre almeno un rigore contro... (vedi anche i precedenti scontri con milan e inter), spero che questa volta non accada... sempre senza polemica ;)

yugs":1y23pe0y ha detto:
Oggi per giudicare qualcosa e cambiare idea basta niente...

si è vero, ma io resto del mio parere cioè che collina è solo un buon arbitro, non il migliore, lo stanno pompando troppo... e soprattutto è troppo protagonista, "lui vede quello gli altri non vedono!!!" :evil: :KO)

yugs":1y23pe0y ha detto:
Dopo l'andata col PSV eravamo il non plus ultra, ora siamo già stanchi e vince la juve... Mah!

...ripeto non credo alla stanchezza del milan...

yugs":1y23pe0y ha detto:
Aspettiamo ilverdetto del campo...

...già speriamo bene!!!
 
come tu ben saprai nel calcio, e a mio avviso soprattutto in competizioni come la champions, il culo e' una delle armi che servono per andare avanti, spero che non ci abbandoni proprio ora che siamo quasi alla fine dei giochi! ;)

Ci sono partite in cui il Milan ha avuto molta fortuna come credo sia capitato anche alla juve, e ci sono partite in cui entrambe le squadre hanno avuto le palle sotto.


Be domenica pomeriggio spero che il milan tiri fuori le palle e dimostri a chi e' convinto di giocare contro una squadra di nati fortunati qual'e' il suo vero valore...

Spero che Mughini per una volta stia zitto e non dica sempre le sue solite cazzate, non ho niente contro le persone che esprimono i propri pareri a favore della Juve, ma Mughini e' incoerente e puntata dopo puntata dimostra sempre di parlare solo perche' ha la bocca! :evil:

A domenica... :p
 
Buona battaglia per domenica raga... io spero solo in una bella partita.. ma i soldi vanno sullo 0-0.... un brutto 0-0 :sarcastic)
 
stufoso":3bqs3cpc ha detto:
come tu ben saprai nel calcio, e a mio avviso soprattutto in competizioni come la champions, il culo e' una delle armi che servono per andare avanti, spero che non ci abbandoni proprio ora che siamo quasi alla fine dei giochi! ;)

vero, verissimo, ma quando è troppo è troppooooooooo!!! :asd)

stufoso":3bqs3cpc ha detto:
Ci sono partite in cui il Milan ha avuto molta fortuna come credo sia capitato anche alla juve, e ci sono partite in cui entrambe le squadre hanno avuto le palle sotto.

si si... ti quoto tutta la vita :OK)

stufoso":3bqs3cpc ha detto:
Be domenica pomeriggio spero che il milan tiri fuori le palle e dimostri a chi e' convinto di giocare contro una squadra di nati fortunati qual'e' il suo vero valore...

ma guarda che il valore del milan non è mai stato in discussione, almeno per quanto mi riguarda... è solo che kulovic comincia a rompere un tantino i cogl....i :ignore) :p

stufoso":3bqs3cpc ha detto:
Spero che Mughini per una volta stia zitto e non dica sempre le sue solite cazzate, non ho niente contro le persone che esprimono i propri pareri a favore della Juve, ma Mughini e' incoerente e puntata dopo puntata dimostra sempre di parlare solo perche' ha la bocca! :evil:

ma daaaaaaaaai, ma daaaaaaaaai, io aborrrrrrrro quando sento dire queste cose... :crepap)
we stufoso e allora cosa mi dici di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piccinini??? è davvero uno scandalo di persona, e cmq controcampo è un programma della famiglia mediaset!!! o dovrei dire della "fossa dei leoni"???

...senza rancore :culo)
 
moonlight.kiss":2pqgx64q ha detto:
vero, verissimo, ma quando è troppo è troppooooooooo!!! :asd)


:asd) :asd) :culo)

moonlight.kiss":2pqgx64q ha detto:
si si... ti quoto tutta la vita :OK)

Be dai ogni tanto siamo daccordo :fluffle)

moonlight.kiss":2pqgx64q ha detto:
ma guarda che il valore del milan non è mai stato in discussione, almeno per quanto mi riguarda... è solo che kulovic comincia a rompere un tantino i cogl....i :ignore) :p

:asd) :culo) lascia stare culovich e pensa a Don Moggi!:asd) u capisti???:p



moonlight.kiss":2pqgx64q ha detto:
ma daaaaaaaaai, ma daaaaaaaaai, io aborrrrrrrro quando sento dire queste cose... :crepap)
we stufoso e allora cosa mi dici di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piccinini??? è davvero uno scandalo di persona, e cmq controcampo è un programma della famiglia mediaset!!! o dovrei dire della "fossa dei leoni"???

...senza rancore :culo)

io odio picinini e tutti gli ospiti di controcampo e tra l'altro mi fa pure cagare come trasmissione ma continuo cio nonostante a seguirla! Parlano solo di Inter sia che vinca sia che perda!Incredibileeeeeeeeee!!!:D

Ma Mughini mi spiace ma e' proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la domenica prima ti dice che in area di falli per trattenute etc. ce ne sono a centinaia e la domenica dopo capita alla juve diventa rigore netto!:ka)

Non sopporto le persone false e ipocrite!

Poi odio Scoglio perche' e' un ebete che non sa neanche parlare italiano e va in televisione!

Poi odio la canalis perche' e' troppo sticchia!:sarcastic)

E poi odio mediaset perche' e' di berlusconi e quindi juventini e interisti diranno sempre che parlano a nostro favore! :asd) :asd) :asd)
 
stufoso":2xlks41v ha detto:
moonlight.kiss":2xlks41v ha detto:
vero, verissimo, ma quando è troppo è troppooooooooo!!! :asd)


:asd) :asd) :culo)

:asd)

stufoso":2xlks41v ha detto:
moonlight.kiss":2xlks41v ha detto:
si si... ti quoto tutta la vita :OK)

Be dai ogni tanto siamo daccordo :fluffle)

vero... :OK)

stufoso":2xlks41v ha detto:
moonlight.kiss":2xlks41v ha detto:
ma guarda che il valore del milan non è mai stato in discussione, almeno per quanto mi riguarda... è solo che kulovic comincia a rompere un tantino i cogl....i :ignore) :p

:asd) :culo) lascia stare culovich e pensa a Don Moggi!:asd) u capisti???:p

Moggi ma se è un :angel) che ha fatto??? :sarcastic)



stufoso":2xlks41v ha detto:
moonlight.kiss":2xlks41v ha detto:
ma daaaaaaaaai, ma daaaaaaaaai, io aborrrrrrrro quando sento dire queste cose... :crepap)
we stufoso e allora cosa mi dici di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piccinini??? è davvero uno scandalo di persona, e cmq controcampo è un programma della famiglia mediaset!!! o dovrei dire della "fossa dei leoni"???

...senza rancore :culo)

io odio picinini e tutti gli ospiti di controcampo e tra l'altro mi fa pure cagare come trasmissione ma continuo cio nonostante a seguirla! Parlano solo di Inter sia che vinca sia che perda!Incredibileeeeeeeeee!!!:D

verissimo che caxxo di trasmissione idiota... mah!!! :ka)

stufoso":2xlks41v ha detto:
Ma Mughini mi spiace ma e' proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la domenica prima ti dice che in area di falli per trattenute etc. ce ne sono a centinaia e la domenica dopo capita alla juve diventa rigore netto!:ka)

Non sopporto le persone false e ipocrite!

non mi sono mai accorto di sta cosa... boh... :shrug03)

stufoso":2xlks41v ha detto:
Poi odio Scoglio perche' e' un ebete che non sa neanche parlare italiano e va in televisione!

è solo un fallito che non ha mai vinto nulla, è lo chiamano pure il professore, ...e de che???

stufoso":2xlks41v ha detto:
Poi odio la canalis perche' e' troppo sticchia!:sarcastic)

:confusbig) ...non capire, cmq di bbona è bbona :sbav)

stufoso":2xlks41v ha detto:
E poi odio mediaset perche' e' di berlusconi e quindi juventini e interisti diranno sempre che parlano a nostro favore! :asd) :asd) :asd)

e non solo quello, sputano sempre veleno sulla juve specialmente quel pirlone di piccinini... :sgrat) ma non dovevano radiarlo per il discorso che non poteva fare pubblicità???
 
Cmq ultimamente Collina e' meno arrogante nelle decisioni e meno protagonista nelle interpretazioni.
Io considero Collina un gran arbitro, e' equilibrato nelle decisioni e difficilmente nella conduzione della gara usa metri diversi tra le 2 squadre in campo. :OK)

Io contesto a lui alcune interpretazione troppo fiscali su alcuni falli in area e sopratutto la storia di Perugia. Chi giudica, in generale dovrebbe avere del buonsenso nelle sanzioni.
Come noi appassionati di macchine giudichiamo speciose alcune multe con autovelox nascosti nei cespugli, dopo un limite a 30km/h lasciato nel 1941 quando quella strada era poderale...... :fuori)
Allo stesso modo, imho alcuni falli in area andrebbero tollerati se chi li subisce p.es. non raggiungerebbe mai la palla cmq, o non gli sarebbe mai arrivata.
Come per i rigori ripetuti, se la palla va in rete o in angolo e' assurdo ripeterli. Cioe' sarebbe da applicare la regola del fuorigioco, se entri prima della battuta e ne trai vantaggio (difensore salva, o attaccante ribadisce sulla respinta: fuorigioco attivo!!!)

Stesso discorso sulla vicenda Perugia, e' vero che il regolamento consentiva all'arbitro di aspettare quando voleva (assurdo) ma dopo aver provato 2 volte il campo e aspettato per quasi due ore, era da applicare il buon senso verso i giocatori della Juve che si giocavano un campionato ed avevano la tensione a 1000... :nono) Cmq non l'ha mai detto ma Collina per quell'episodio penso abbia qualche scrupolo.... :ignore)
 
ste1978":sw0piw99 ha detto:
Come fa a farti paura De Santis se è l'arbitro della Juve ???

questo è quello che traspariva fino all'anno scorso, non voglio fare polemica ma quest'anno è da arrestare... al limite dello scandalo... :sadomaso)

ti prego non chiedermi di farti degli esempi, sono stufo di dover ripetere le solite cose :shrug03) , non vorrei sbagliarmi :scratch) ma mi sembra di aver detto qualcosa nelle pagine precedenti, ripeto non vorrei confondermi...

spero solo che sia una partita bella, leale e combattuta da entrambe le parti e soprattutto che non ci siano fatti,cose o persone che possano dare adito a lamentele e sospetti per entrambe le squadre... :OK)

ragazzi ci apprestiamo a vivere una partita pazzesca, godiamocela fino all'ultimo secondo...

...aaaaaaah se proprio dovete segnare, vi prego non al 98' :mad2) va bene anche al 20' del 2° tempo, ma alla fine proprio non dovete :mecry)


:asd) :asd) :asd) buon Milan - Juventus a tutti!!! :elio) :OK)
 
fonziejtd":1vh3xbgm ha detto:
Cmq ultimamente Collina e' meno arrogante nelle decisioni e meno protagonista nelle interpretazioni.

quest'anno pare e dico pare, che si sia dato una calmata... ;)

fonziejtd":1vh3xbgm ha detto:
Io considero Collina un gran arbitro, e' equilibrato nelle decisioni e difficilmente nella conduzione della gara usa metri diversi tra le 2 squadre in campo. :OK)

io invece come detto sopra lo considero solo un buon arbitro e nulla più, sbaglia come tutti glia ltri, solo che a lui molto cose vengono perdonate perchè "è il miglior arbitro del mondo", ma daaaaaiiiiiiiiii. Meno male che questo è l'ultimo anno...

fonziejtd":1vh3xbgm ha detto:
Io contesto a lui alcune interpretazione troppo fiscali su alcuni falli in area e sopratutto la storia di Perugia. Chi giudica, in generale dovrebbe avere del buonsenso nelle sanzioni.
Stesso discorso sulla vicenda Perugia, e' vero che il regolamento consentiva all'arbitro di aspettare quando voleva (assurdo) ma dopo aver provato 2 volte il campo e aspettato per quasi due ore, era da applicare il buon senso verso i giocatori della Juve che si giocavano un campionato ed avevano la tensione a 1000... :nono) Cmq non l'ha mai detto ma Collina per quell'episodio penso abbia qualche scrupolo.... :ignore)

di Perugia non voglio più parlare, è stata un ingiustizia clamorosa, "l'arbitro più bravo del mondo" si porta sulla coscenza uno scudetto allucinante, anche perchè l'anno successivo in condizione analoghe, ma moooooooooolto meno disastrose di perugia, la partita l'ha annullata subito senza aspettare le famose 2 ore... e che caxxo un pò di coerenza :evil: :mad2), così fa capire proprio che non voleva far vincere la juve...
 
Top