teknomotion
Nuovo Alfista
Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
Guarda, io sono dell'idea che sentire la juventus o qualche suo tifoso che si lamenta di presunti torti arbitrali subiti è come sentire Cristo che si lamenta del Papa.teknomotion":5eqfkniw ha detto:Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
Gtlady":2s03v0me ha detto:Gran bella giornata di campionato...piena di goal...
nn dico nulla a riguardo della partita del milan xkè nn l'ho vista...ma il bologna poteva impegnarsi un pokino..........mannaggia!!!!domenica prossima....riskierò di morire!!Milan-juve a pari punti.......si può dire ke si deciderà il campionato...
x quanto riguarda il silenzio stampa della juve.....scusate nn offendetevi ma mi sembra una cs un pò da buffoni..... :asd) ...
alk147":1in991a1 ha detto:Guarda, io sono dell'idea che sentire la juventus o qualche suo tifoso che si lamenta di presunti torti arbitrali subiti è come sentire Cristo che si lamenta del Papa.teknomotion":1in991a1 ha detto:Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
Ti ricordo solamente i 2 rigori non fischiati in juve-Milan e l'azione 3 contro 2 fermata sul nascere senza concedere il vantaggio.
Ci sono stati altri episodi a favore o contrari, se vuoi essere convinto che quest'anno la juventus sia stata penalizzata sei libero di farlo, se così fosse staresti vivendo quello che a turno hanno subito tanti altri tifosi negli anni.
teknomotion":1hzhnrvv ha detto:Sì compresi quelli del Milan magari eh...
giakomino":330vxxte ha detto:cmq la sintesi della partita non l'ho vista, ma prenderla di mano NON vuol dire essere espulsi...sia ben chiaro...
un giocatore viene espulso quando la tocca di mano se priva la squadra avversaria di una rete o della evidente opportunità di segnare una rete
detto questo.... continuate pure
stufoso":3ikjjj3i ha detto:Juve o Milan, chi ruba di piu' e chi meno, chi merita di piu' e chi meno???
stufoso":3upkh2nu ha detto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... :?:
Mi sono perso qualcosa di grosso in questi giorni di latitanza dal forum!
Certo che sentire gli juventini che parlano di discriminanza verso di loro scusate ma mi fa veramente scompisciare, ho sentito addirittura che stam abbia fatto fallo di mano in area di rigore e andasse espulso!
Ma quando postate queste cose le pensate veramente o si tratta solo di cercare di alimentare stupide polemiche.
Partiamo da Stam, qualcuno mi risponda che cosa avrebbe dovuto fare per non toccare quella palla con la spalla, segarsi il braccio???
Per fortuna il Signore ci ha dotato di arti inferiori e superiori, quando la palla giunge vicino ad un arto superiore in area di rigore e quest'arto superiore viene ritratto dal giocatore in modo da evitare il contatto con il pallone, la regola dice che il calcio di rigore non va fischiato, poi e' chiaro che se qualcuno vede un altra cosa...allora si tratta di tutto un altro discorso!
Passiamo invece alla "scenetta del silenzio stampa":
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
noi milanisti faremo tanto ridere, ma voi gobbettini siete davvero simpatici quest'anno!
Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan :handclap) :handclap) in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...
Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! :mitra) :asd)
Va bene ragazzi siamo giunti al capolinea, tutto rimandato a Domenica, il campo deciderà chi merita questo scudetto!
Il mio consiglio e' di augurarvi di vincere cosi' tutte le vostre teorie verranno confermate e risulterà il Milan la squadra che ha piu' punti immeritati!
Aspettiamo a parlare e godiamoci questo big match, poi vedremo, chi davvero non meriti di stare lassu!
Tanti auguroni di cuore per Domenica alla Juve e a tutti i suoi tifosi!!!
:culo) :culo) :culo)
Dopo tutte queste argomentazioni non sono capace di replicare. :OK)moonlight.kiss":26khbiqe ha detto::quote) :crepap)
teknomotion":2jpl83ko ha detto:Se Stam non si poteva staccare 1 braccio niente da dire...ma l'arbitro vi ha dato 1 fallo a favore su quel tiro...ma chi l'avrebbe fatto.??? :shrug03) :confusbig) prima di parlare di rigori non dati...in Juve -Milan Costacurta il suo braccino dove ce l'aveva..?Il resto non lo commento,quando cambierà il palazzo vedremo.. :OK)
stufoso":3epg7992 ha detto:pensate all'inter!!! :asd) :culo) :asd) :asd)
ps. poracci!!!