MILAN VS JUVENTUS = 0 - 1 Trezeguet
...e sbanca SanSiro!!!
calma fratelli juventini, calma,
FLY DOWN, FLY DOWN...
...ancora nulla è deciso, è solo un piccolo passo in avanti, ora sta a noi gestire il vantaggio, ho paura dei cali di tensione!!!
...cmq è indubbio che battere il Milan a Milano non ha prezzo.
NB. :hail) un :handclap) a quel grand'uomo e campione che è il sig. Paolo Maldini, l'intervista nel dopo partita è stata esemplare, alle provocazioni sui possibili rigori, ha risposto dicendo che l'arbitraggio è stato eccellente e equilibrato per entrambe le parti, ha aggiunto che quando l'arbitraggio ha soddisfatto entrambe le squadre, sul primo rig ha detto che si poteva dare/no dare xkè c'è stata una strattonata di entrambi i giocatori, mentre sul secondo ha concordato con tutti che proprio non c'era... :OK) grande Paolino, c'è ne fossero di signori come lui
idem pure a Galliani e Berlusca (almeno x questa volta
)che non hanno per nulla polemizzato e che hanno elogiato l'arbitraggio di collina... non posso dire la stessa cosa di Cafù :KO) che ritenevo persona molto equilibrata ma che così non si è rivelata visto che cmq nonstante tutti in studio compreso le tante moviole continua a dire che c'erano 2 "evidentissimi" rigori, hanno cercato di farglielo capire in tutti i modi che si sbagliava, portando anche gli esempi di fiorentina - milan, ma niente, alla fine un pò imbarazzato ha concluso dicendo che non avrebbe aggiunto altro :KO)
:nono) mi spiace cmq, che nessuno tra i giocatori del milan e lo stesso galliani, se non in trasmissione abbia ammesso che cmq c'era il 2° giallo a nesta e che sarebbe scattata l'espulsione... he he he he!!!
concludo dicendo che nonostante tutto, la juve non ha concesso nulla, ma proprio nulla se non sull'unica azione di inzaghi (...che fra l'altro ha pensato benino di rifilare uno schiaffetto a Thuram, e se lo avesse fatto Ibrahimovic???... :sgrat) ), Buffon non ha fatto nessuna parata se non controllare le mischie su calcio d'angolo e calci piazzati, la juve invece oltre al gol, ha il rimpianto della traversa di Alex Del Piero, e di almeno 2 tiri di Nedved che potevano portare al raddoppio... pazienza :shrug03)