<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Si vede che arriva la primavera... :asd)

2 settimane fa eravamo a -8
l'altra settimana a -5
adesso -2....

Sheva facci rimanere in maniche corte :D :elio) :culo) :culo) :culo)

:asd)

lapr_5193833_02460.jpg

giakomino":3d7uotvq ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3d7uotvq ha detto:
vergongoso veramente vergognoso......come si fa a giocare in un campionato
dove gli arbitri usano pesi e misure diverse.....la fiorentina continuamente bersagliata dagli arbitri......è uno skifo......ma la viola riuscira a metterglielo nel didietro a queste persone......fate SKYFO......

puoi argomentare le tue accuse e nn fare sparate e poi "uscire di scena"?? siccome ne tu ne io eravamo la in campo, come fai a valutare i pesi e le misure diverse?? :sgrat)

bene allora rgomento le mie accuse....

fiorentina palermo ferri gia ammonito ferma miccoli con una presa da ultimo uomo da ammonire e poi buttar fuori l' arbitro arriva con cartellino in mano aariva poi si accorge che ferri era gia ammonito e nulla fallo e basta ma bonjinov con una gomitata dove nenache volpi si è lamentato viene buttato fuori dopo soli 8 min.....bhe allora ditelo....non poteva l' arbitro ammonirlo dicendogli alla prox fuori....no subito fuori cosi la partita è gia finita....giocatori in campo gia incaxxati....fallo di donadel...l' arbitro si avvcinia delli carri si lamente e nenache un minuto dopo un' altro....ok in 9 grazie e via un' altra partita....

fiorentina lazio...gol in fuorigioco rigori non concessi.....tutto ok solo sviste...

ricordate solo che la fiorentina è l' unica squadra a non aver avuto rigori dall' inizio del campionato a favore????? ma fa niente tanto le tre squadre a strisce se la ridono.....galliani fra poco scenderai dal trono della lega...te e carraro....grazie della valle.

SKIXXO GT 1.9 JTD":3ay3x15z ha detto:
giakomino":3ay3x15z ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3ay3x15z ha detto:
vergongoso veramente vergognoso......come si fa a giocare in un campionato
dove gli arbitri usano pesi e misure diverse.....la fiorentina continuamente bersagliata dagli arbitri......è uno skifo......ma la viola riuscira a metterglielo nel didietro a queste persone......fate SKYFO......

puoi argomentare le tue accuse e nn fare sparate e poi "uscire di scena"?? siccome ne tu ne io eravamo la in campo, come fai a valutare i pesi e le misure diverse?? :sgrat)

bene allora rgomento le mie accuse....

fiorentina palermo ferri gia ammonito ferma miccoli con una presa da ultimo uomo da ammonire e poi buttar fuori l' arbitro arriva con cartellino in mano aariva poi si accorge che ferri era gia ammonito e nulla fallo e basta ma bonjinov con una gomitata dove nenache volpi si è lamentato viene buttato fuori dopo soli 8 min.....bhe allora ditelo....non poteva l' arbitro ammonirlo dicendogli alla prox fuori....no subito fuori cosi la partita è gia finita....giocatori in campo gia incaxxati....fallo di donadel...l' arbitro si avvcinia delli carri si lamente e nenache un minuto dopo un' altro....ok in 9 grazie e via un' altra partita....

fiorentina lazio...gol in fuorigioco rigori non concessi.....tutto ok solo sviste...

ricordate solo che la fiorentina è l' unica squadra a non aver avuto rigori dall' inizio del campionato a favore????? ma fa niente tanto le tre squadre a strisce se la ridono.....galliani fra poco scenderai dal trono della lega...te e carraro....grazie della valle.

secondo me dai troppo peso alle accuse di dela valle.
mi piace il calcio giocato e fare accuse al "palazzo" per delle ingiustizie non mi pare molto corretto.

oltretutto la gomitata se la poteva anche evitare...

Ringrazia Dio che la Fiorentina è già in serie A,visto che in questo momento se tutto fosse andato come sarebbe dovuto andare dovreste lottare x venire in A,non x starci dentro.

Come sempre tutti qui hanno la memoria corta e ci si ricorda solo degli episodi contro e non quelli a favore...

Smettiamola in Italia di trovare giustificazioni ovunque...

X la gomitata l'espulsione è più che giusta...sempre con la storia dell'inizio partita,se si fa un fallo anche a 2 secondi dall'inizio se è cattivo va punito...

Stessa storia x Ibrahimovic che ha attentato alla gamba di Santana...andava espulso direttamente.

Friendevil":1v0oh2r8 ha detto:
Ringrazia Dio che la Fiorentina è già in serie A,visto che in questo momento se tutto fosse andato come sarebbe dovuto andare dovreste lottare x venire in A,non x starci dentro.

Come sempre tutti qui hanno la memoria corta e ci si ricorda solo degli episodi contro e non quelli a favore...

X la gomitata l'espulsione è più che giusta...sempre con la storia dell'inizio partita,se si fa un fallo anche a 2 secondi dall'inizio se è cattivo va punito...

Stessa storia x Ibrahimovic che ha attentato alla gamba di Santana...andava espulso direttamente.

quoto
o poi accusate galliani per i torti arbitrali? ma sbaglio o è stato lui a farvi venire in A per "meriti sportivi"????

Friendevil":24pqfbpd ha detto:

è gia la memoria corta noi siamo l' unica squadra ad essere retrocessa in c2 x 5 milioni forse neanche di eruo di debito, roma lazio e parma tut' ora sono in serie a con cifre che si aggirano intorno ai 200 mln di euro è gia la memoria corta....siamo stati promossi senza chiedere nulla e non solo noi anche napoili genova e un' altra che ora non ricordo....ma i ripescati siamo solo noi.

ibraimovich esulso???? neanche ammonito....perchè?????

come sempre 2 pesi 2 misure....galliani terrorista
galliani_terrorista.jpg

SKIXXO GT 1.9 JTD":1u26flq4 ha detto:
è gia la memoria corta noi siamo l' unica squadra ad essere retrocessa in c2 x 5 milioni forse neanche di eruo di debito, roma lazio e parma tut' ora sono in serie a con cifre che si aggirano intorno ai 200 mln di euro è gia la memoria corta....siamo stati promossi senza chiedere nulla e non solo noi anche napoili genova e un' altra che ora non ricordo....ma i ripescati siamo solo noi.

Galliani terrorista?
Modera i termini x piacere.
Io non ho detto che Roma e Lazio e Parma fanno bene a stare dove sono,stavamo parlando della Fiorentina e ho riportato casi della Fiorentina,non vado ad attaccarmi alle altre squadre.
Non sono milanista ed non ho bisogno di difendere Galliani.
Ibrahimovic non è stato espulso x' l'arbitro non ha visto o si è cnfuso pensando ad un incidente di gioco.
Visto l'intervento dalla prospettiva della telecamera è evidente la volontarietà...
Non penso xò ci potrà essere la prova tv visto ceh si tratta di azioni di gioco.

Friendevil":12djwvk1 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":12djwvk1 ha detto:

Galliani terrorista?
Modera i termini x piacere.
Io non ho detto che Roma e Lazio e Parma fanno bene a stare dove sono,stavamo parlando della Fiorentina e ho riportato casi della Fiorentina,non vado ad attaccarmi alle altre squadre.
Non sono milanista ed non ho bisogno di difendere Galliani.
Ibrahimovic non è stato espulso x' l'arbitro non ha visto o si è cnfuso pensando ad un incidente di gioco.
Visto l'intervento dalla prospettiva della telecamera è evidente la volontarietà...
Non penso xò ci potrà essere la prova tv visto ceh si tratta di azioni di gioco.

bhe allora possiamo parlare di sviste occasionali sempre pro le tre a strisce....cmq non c'è da arrabbiarsi però tu mi dici non dovreste essere nenache in "A"...io ti rispondo non dovevamo neanche andare in c2....e ti cito roma lazio perchè è uno skifo che le 2 squadre siano ancora in serie a con tutti i debiti che hanno....cmq chiusa parentesi nessuna svista contro la viola tutto regolare bel campionato con le solite 2 visto che l' inter è un caso di x files...che si contendono il campionato.....bellla la serie a....italiana.

un ci si arrabii suvvia io dico la mia....tu puoi tranquillamente dire la tua senza litigare.

No aspetta,tu in C2 ci dovevi andare,nel senso che non è copa mia se Cecchi Gori ha fatto quello che ha fatto.
Quello che è successo è solo la diretta conseguenza del suo agire errato.
Poi ribadisco il concetto che anche Lazio,Roma e Parma ci dovevano stare ma hanno trovato la "gabola" x salvarsi.
La sudditanza psicologica a mio parere c'è,ed è inutile negarlo,ed è così in tutti i paesi.
Ci vorrebbero arbitri più con le palle modello Collina che forte della sua bravura non si preoccupa delle sue azioni.
Poi Collina non è perfetto nemmeno lui e noi juventini ce lo ricordiamo bene,ma x questo non ci possiamo fare nulla.
Ci siamo rifatti vincendo altri campionati.

P.S.Non mi sono arrabbiato ;)

rimane cmq il fatto che l'espulsione di bojinov c'era tutta, e per la seconda dipende cosa gli ha detto il giocatore....

cmq è una vergogna come i giocatori della fiorentina siano andati contro l'arbitro dopo la prima espulsione :KO) :KO)

sostanzialmente ha ragione, se quella gomitata la dava totti o un'altro capione di una grossa squadra non lo buttava fuori mi gioco quello che volete !!!! e poi la seconda poteva evitarla così ha veramente fatto perdere in partenza la partita alla fiorentina.

Tornando all'inter e all'abitudine di perdere di noi tifosi interisti vi ricordo solo che non perdiamo da circa 30 gare ufficiali e sinceramente mi sto dimenticando cosa vuol dire perdere... :culo) :culo) :culo)
E poi la grossa differenza tra tifosi interisti e il "resto" è che non ci nascondiamo mai, siamo sempre presenti e in tutti questi anni di non vittorie continuiamo (ma come cazz si scrive) ad aumentare :matto) !!!

:elio) :D

Comunque potremo parlare di sudditanza psicologica o quello che vi pare, ma tanto il calcio non è malato solo in Italia come molti (ITALIANI in primis :KO) ) vogliono far credere...
Avete sentito si lo scandalo in Germania degli arbitri ed il calcio scommesse :nono02)

Il problema è che oggi il calcio è diventato un business ed a rimetterci siamo proprio noi tifosi e la nostra passione :KO)
Vedete, ormai non ci vogliono neanche più allo stadio, fanno di tutto per farci fare gli abbonamenti alle TV (da loro gestite), i biglietti hanno prezzi assurdi e una trasferta di 5-600km che prima mi costava 50 mila lire (pullman e biglietto compresi) adesso mi costa 20-25€ solo di biglietto :KO)

Purtroppo questo è il calcio moderno, ma come dicevo prima, il problema non riguarda solo l'Italia, ma è il sistema che è sbagliato :nono02)

JTDfumatanera...":20nlwvg6 ha detto:
ogni volta che gioca il milan gli danno 10' :KO) :KO) :KO) :KO) minuti di recuperò proprio per farli recuoarare la partita se stanno perdendo. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Questo sì che è parlar con cognizione di causa!

Quanto recupero è stato dato?
Quanto ne andava dato per le sostituzioni?
Per il rigore?
Per il gol di Sheva?

SKIXXO GT 1.9 JTD":20nlwvg6 ha detto:
bonjinov con una gomitata dove nenache volpi si è lamentato viene buttato fuori dopo soli 8 min
Non c'è bisogno che l'avversari cada a terra morente, se la scorrettezza c'è stata va pagata.

La Fiorentina non mi sta antipatica, ma quando è fallita secondo le regole doveva ricominciare dai dilettanti, non dalla C2, e sempre secondo le regole l'anno scorso non sarebbe dovuta essere in B...

Re: Ciccio Brienza riapre definitivamente il campionato!!!

Friendevil":1095wayc ha detto:
Toretto147":1095wayc ha detto:
Antipici 23ma giornata:
Sampdoria - Fiorentina 3-0
Palermo - Juventus 1-0

Seconda sconfitta in quattro giorni dei bianconeri!!!
Ora il campionato è veramente riaperto!!!

Lo era anche prima,ma qui ci si esalta a 15 giornate dalla fine con 45 punti ancora da conquistare...

Stare con i piedi x terra non fa mai male

ecco manca poco meno della metà del campionato...

x nn contare la champion's... :matto)

bel proseguo... :OK)
fossa dei leoni,... :KO) :KO)

:asd) :asd) :elio)

non voglio entrare in una discusisone che diventa un ginepraio, esprimo solo due o tre concetti che ritengo importante sottolineare:

1- Non si starebbe tutti meglio se il calcio fosse vissuto come gioco dove tutti sbagliano compresi gli arbitri? il commentare la direzione arbitrale dovrebbe comportare ancheil commentare uno stop sbagliato platealmente da un giocatore.... io ho preso l'abitudine di non commentare nel bene e nel male l'arbitraggio, visto che i tre sono uomini possono sbagliare!!!!!!!! io pensandola così ho apprezzato di più il calcio senza dietrologie... provateci!!!!

2- Io tifoso juventino sono amareggiato delle due sconfitte ma sostengo che ce le meritavamo davvero..... per come abbiamo giocato.... speriamo che gli schiaffi ci aiutino a risollevarci come i colleghi del milan

3- la cosa più vergognosa è la frase che ho letto mi pare sulla Stampa del presidente della lazio:
la lazio ha un debito con il isco di 150 milioni di euro, avete letto bene e cosa dichiara alla stampa: "la lazio si impegna a giocare, se solo ce lo lasciano fare..." ma porca p******* hai 150 milioni di euro e ti lamenti che te li chiedano..... io per 1 centesimo del suo debito mi arrestano!!!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

alk147":u5ujhdmz ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":u5ujhdmz ha detto:
bonjinov con una gomitata dove nenache volpi si è lamentato viene buttato fuori dopo soli 8 min
Non c'è bisogno che l'avversari cada a terra morente, se la scorrettezza c'è stata va pagata.

aggiungo che il regolamento parla chiaro
"colpire o TENTARE di colpire un avversario..."

anche il tentativo va punito....