giakomino":w8gzpskf ha detto:i telecronisti hanno avuto il coraggio di dire che la lazio ha giocato la miglior partita della stagione..... ho paura di sapere come ha giocato nelle altre :?: :?:
mazza che schifo
Kontorotsui":lg35aenl ha detto:Se e' per questo, han pure detto che meritava di pareggiare :fuori) :fuori) :fuori)
Alla faccia dei telecronisti Mediaset che dicono che siano pro-Milan :sarcastic)
awe":yzc9hdpe ha detto:sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
Questa partita faceva male al cuore solo a vederla...giakomino":3i2affmc ha detto:Kontorotsui":3i2affmc ha detto:Se e' per questo, han pure detto che meritava di pareggiare :fuori) :fuori) :fuori)
Alla faccia dei telecronisti Mediaset che dicono che siano pro-Milan :sarcastic)
ah, no io dicevo quelli di sky.... addirittura su mediaset hanno detto che meritava di pareggiare?!?!? ma che partita hanno visto!?!? :eek13) :eek13)
gianfrimultijet":2u711oyy ha detto:Questa partita faceva male al cuore solo a vederla...
I giocatori azzurri sembravano degli andicappati in campo, era un tiro a segno ed un spazzolare della difesa...
Il solo gol l'hanno fatto su rigore, legittimo, ed era l'unico modo per farlo...
Per non parlare della sonnolenza di Peruzzi nel momento del primo gol....giakomino":23hv7uup ha detto:forse l'unico tiro in porta
D'altra parte se doveste ammettere anche questo come potreste parlare ancora? :ka)awe":6wjpvxoa ha detto:sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
Kontorotsui":uimmsu4s ha detto:awe":uimmsu4s ha detto:sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
Guarda che l'Inter e' ancora in tempo a scoprire questo piacere :elio)
alk147":217xkntj ha detto:D'altra parte se doveste ammettere anche questo come potreste parlare ancora? :ka)awe":217xkntj ha detto:sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
Scommetto che Baresi certe notti non riesce a prender sonno ripensando a quei due anni, o forse è per l'ernia del disco che gli è venuta per aver sollevato troppe Coppe? :scratch)
Io apprezzo gli interisti come Giakomino, che a volte prende in giro le avventure nerazzurre con ironia senza attaccarsi a queste cose...
La cosa bella, come già ti ho detto, è che tu quelle due stagioni nemmeno le hai vissute, io c'ero ma non sapevo cosa fosse il calcio, sono del '79.
Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...awe":5zmwosld ha detto:per essere interisti ci vuole fegato se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
alk147":13z6hzei ha detto:Infatti non discuto sul fatto che tiriate sempre fuori questa storia, ci mancherebbe, è successo e fa parte degli sfottò, però arrivare a dire che preferisci non aver vinto quasi niente per 15 anni, beh, la cosa mi fa un po' sorridere.
Tra l'altro anche io sono passionale, ma verso la mia squadra, raramente mi metto a sfottere gli altri per primo perchè so quanto io diventi nervoso per le sconfitte.
Mica ho detto niente per la tua gioia del pareggio odierno. :ka)
E' solo per questo che ribatto quando leggo queste cose.
Toretto147":3isl4x64 ha detto:Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...awe":3isl4x64 ha detto:per essere interisti ci vuole fegato se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
L'Inter è diventata la barzelletta d'Italia, bisognerebbe prendersela con chi ha provocato tutto questo :KO) !!!
No, infatti io elogio Moratti :nod) , perché dopo tutto continua a tirar fuori i soldi (se non è passione questa :OK) ) ma la colpa è, come dici tu, dei dirigenti a cui lui si appoggia per allestire la squadra :evil:awe":1gzbkeex ha detto:Toretto147":1gzbkeex ha detto:Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...awe":1gzbkeex ha detto:per essere interisti ci vuole fegato se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
L'Inter è diventata la barzelletta d'Italia, bisognerebbe prendersela con chi ha provocato tutto questo :KO) !!!
Beee non è solo colpa del presidente secondo me... è colpa un po' di tutta la struttura INTER che è gestita male e purtroppo non è solo colpa di moratti. Però io quest'anno non sono per nulla deluso dell'inter il gioco è migliorato e per ora siamo ancora in gara per la champions e il campionato quasi andato ma bisogna sempre crederci.. e poi siamo l'unica scquadra al mondo imbattuta e la squadrà reagisce in maniera veramente paurosa quando è sotto :mecry) :mecry) non capisco cmq perchè non ci mettono subito quella grinta !!!