<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

La soddisfazione del digitale terrestre, avendo 3 gobbi in casa, e' vederli gia' festeggiare lo scampato pericolo e poi ammutolire. :asd) :asd) :asd)

E hanno pure avuto il coraggio di dire "che culo" :ignore) :ignore) :ignore)
 
giakomino":w8gzpskf ha detto:
i telecronisti hanno avuto il coraggio di dire che la lazio ha giocato la miglior partita della stagione..... ho paura di sapere come ha giocato nelle altre :?: :?:

mazza che schifo

Se e' per questo, han pure detto che meritava di pareggiare :fuori) :fuori) :fuori)

Alla faccia dei telecronisti Mediaset che dicono che siano pro-Milan :sarcastic)
 
Kontorotsui":lg35aenl ha detto:
Se e' per questo, han pure detto che meritava di pareggiare :fuori) :fuori) :fuori)

Alla faccia dei telecronisti Mediaset che dicono che siano pro-Milan :sarcastic)

ah, no io dicevo quelli di sky.... addirittura su mediaset hanno detto che meritava di pareggiare?!?!? ma che partita hanno visto!?!? :eek13) :eek13)
 
Ho appena visto le immagini della partita.
Gran gol di Sheva...ma il secondo e decisivo gol...che culo a capanna...palo di kakà la palla che va a Crespo che tira palo interno e gol...

D'ora in poi lo chiamerò Hernan Culo Crespo... :asd) :asd) :asd)

Cmq ha meritato il Milan...rimane il discorso di prima...incassiamo e morta lì :cry:
 
giakomino":3i2affmc ha detto:
Kontorotsui":3i2affmc ha detto:
Se e' per questo, han pure detto che meritava di pareggiare :fuori) :fuori) :fuori)

Alla faccia dei telecronisti Mediaset che dicono che siano pro-Milan :sarcastic)

ah, no io dicevo quelli di sky.... addirittura su mediaset hanno detto che meritava di pareggiare?!?!? ma che partita hanno visto!?!? :eek13) :eek13)
Questa partita faceva male al cuore solo a vederla...
I giocatori azzurri sembravano degli andicappati in campo, era un tiro a segno ed un spazzolare della difesa...
Il solo gol l'hanno fatto su rigore, legittimo, ed era l'unico modo per farlo...
 
gianfrimultijet":2u711oyy ha detto:
Questa partita faceva male al cuore solo a vederla...
I giocatori azzurri sembravano degli andicappati in campo, era un tiro a segno ed un spazzolare della difesa...
Il solo gol l'hanno fatto su rigore, legittimo, ed era l'unico modo per farlo...

forse l'unico tiro in porta :(
 
awe":6wjpvxoa ha detto:
sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
D'altra parte se doveste ammettere anche questo come potreste parlare ancora? :ka)

Scommetto che Baresi certe notti non riesce a prender sonno ripensando a quei due anni, o forse è per l'ernia del disco che gli è venuta per aver sollevato troppe Coppe? :scratch)

Io apprezzo gli interisti come Giakomino, che a volte prende in giro le avventure nerazzurre con ironia senza attaccarsi a queste cose...

La cosa bella, come già ti ho detto, è che tu quelle due stagioni nemmeno le hai vissute, io c'ero ma non sapevo cosa fosse il calcio, sono del '79.



Per tornare a Milan-lazio la partita mi è piaciuta solo dopo lo 0-1, Sheva ha cambiato la partita con i suoi movimenti, Tomasson e crespo sembravano due mummie, per forza il centrocampo non sapeva che fare...
Nel secondo gol poi mi ha fatto venire un infarto.

Sulla punizione secondo me invece Peruzzi poteva ben poco, sarebbe dovuto partire con troppo anticipo.
 
Kontorotsui":uimmsu4s ha detto:
awe":uimmsu4s ha detto:
sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)

Guarda che l'Inter e' ancora in tempo a scoprire questo piacere :elio)

Per adesso sinceramente la vedo dura !!!
 
alk147":217xkntj ha detto:
awe":217xkntj ha detto:
sono più fiero di non aver vinto nulla in questi 15 anni ma di non essere mai stato in B !!! è una soddisfazione che non avrete mai :elio) :elio)
D'altra parte se doveste ammettere anche questo come potreste parlare ancora? :ka)

Scommetto che Baresi certe notti non riesce a prender sonno ripensando a quei due anni, o forse è per l'ernia del disco che gli è venuta per aver sollevato troppe Coppe? :scratch)

Io apprezzo gli interisti come Giakomino, che a volte prende in giro le avventure nerazzurre con ironia senza attaccarsi a queste cose...

La cosa bella, come già ti ho detto, è che tu quelle due stagioni nemmeno le hai vissute, io c'ero ma non sapevo cosa fosse il calcio, sono del '79.

Alk io sono un tifoso passionale credo nella mia squadra e se permetti sono orgoglioso del mio "passato" che non sono mai stato in B e non vinco da 15 anni è un dato di fatto...poi voi ogni volta siete pronti a prendere in giro i nostri anni senza vittorie ribadendo sempre i soliti 15anni di mancate vittorie ecc !! Poi te la prendi se ti ricordo le due stagioni in B ? :KO) :fluffle) ... per essere interisti ci vuole fegato :D se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
 
Infatti non discuto sul fatto che tiriate sempre fuori questa storia, ci mancherebbe, è successo e fa parte degli sfottò, però arrivare a dire che preferisci non aver vinto quasi niente per 15 anni, beh, la cosa mi fa un po' sorridere.

Tra l'altro anche io sono passionale, ma verso la mia squadra, raramente mi metto a sfottere gli altri per primo perchè so quanto io diventi nervoso per le sconfitte.

Mica ho detto niente per la tua gioia del pareggio odierno. :ka)

E' solo per questo che ribatto quando leggo queste cose.
 
awe":5zmwosld ha detto:
per essere interisti ci vuole fegato :D se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...

L'Inter è diventata la barzelletta d'Italia, bisognerebbe prendersela con chi ha provocato tutto questo :KO) !!!
 
alk147":13z6hzei ha detto:
Infatti non discuto sul fatto che tiriate sempre fuori questa storia, ci mancherebbe, è successo e fa parte degli sfottò, però arrivare a dire che preferisci non aver vinto quasi niente per 15 anni, beh, la cosa mi fa un po' sorridere.

Tra l'altro anche io sono passionale, ma verso la mia squadra, raramente mi metto a sfottere gli altri per primo perchè so quanto io diventi nervoso per le sconfitte.

Mica ho detto niente per la tua gioia del pareggio odierno. :ka)

E' solo per questo che ribatto quando leggo queste cose.

Ma ho tirato fuori il discorso dei 25 anni in a solo perche ste ha ribadito i giorni che sono passati dalla nostra ultima vittoria :mecry) :asd) mica per offendere o altro :D oggi cmq il pareggio mi ha soddisfatto :ignore) :love) :love) per come è arrivato...speravo cmq in qualcosa di più però come pochi di voi sanno il parma è da sempre la bestia nera dell'inter e in casa loro abbiamo vinto pochissime volta in 20 partite 1 sola :?: :?: mi sembra.

:OK)
 
Toretto147":3isl4x64 ha detto:
awe":3isl4x64 ha detto:
per essere interisti ci vuole fegato :D se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...

L'Inter è diventata la barzelletta d'Italia, bisognerebbe prendersela con chi ha provocato tutto questo :KO) !!!

Beee non è solo colpa del presidente secondo me... è colpa un po' di tutta la struttura INTER che è gestita male e purtroppo non è solo colpa di moratti. Però io quest'anno non sono per nulla deluso dell'inter il gioco è migliorato e per ora siamo ancora in gara per la champions e il campionato quasi andato ma bisogna sempre crederci.. e poi siamo l'unica scquadra al mondo imbattuta e la squadrà reagisce in maniera veramente paurosa quando è sotto :mecry) :mecry) non capisco cmq perchè non ci mettono subito quella grinta !!!

:)
 
awe":1gzbkeex ha detto:
Toretto147":1gzbkeex ha detto:
awe":1gzbkeex ha detto:
per essere interisti ci vuole fegato :D se non possiamo neanche mai ribattere sulla B che cacchio dobbiamo fare !!
Cmq è vero quello che dice awe... Penso che non è assolutamente colpa dei tifosi interisti se hanno un presidente che tira fuori fior di milioni poi questo è circondato da gente INCOMPETENTE che non riesce ad allestire una squadra secondo logica :ka)...

L'Inter è diventata la barzelletta d'Italia, bisognerebbe prendersela con chi ha provocato tutto questo :KO) !!!

Beee non è solo colpa del presidente secondo me... è colpa un po' di tutta la struttura INTER che è gestita male e purtroppo non è solo colpa di moratti. Però io quest'anno non sono per nulla deluso dell'inter il gioco è migliorato e per ora siamo ancora in gara per la champions e il campionato quasi andato ma bisogna sempre crederci.. e poi siamo l'unica scquadra al mondo imbattuta e la squadrà reagisce in maniera veramente paurosa quando è sotto :mecry) :mecry) non capisco cmq perchè non ci mettono subito quella grinta !!!

:)
No, infatti io elogio Moratti :nod) , perché dopo tutto continua a tirar fuori i soldi (se non è passione questa :OK) ) ma la colpa è, come dici tu, dei dirigenti a cui lui si appoggia per allestire la squadra :evil:
 
Top