<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

awe":2p353uhv ha detto:
Ma ho tirato fuori il discorso dei 25 anni in a solo perche ste ha ribadito i giorni che sono passati dalla nostra ultima vittoria
Ho visto, ho visto e a me sti sfottò gratuiti non piacciono.
la bestia nera dell'inter e in casa loro abbiamo vinto pochissime volta in 20 partite 1 sola :?: :?: mi sembra.
Già, non è certo il vostro stadio portafortuna, anche a noi non è che sia andata tanto meglio negli anni, quest'anno ci siamo salvati alla fine, se non sbaglio noi abbiamo vinto 3 partite dal '92.
 
Sinceramente ho visto l'Inter oggi e devo ammettere che anche in 10 sono riusciti a creare grattacapi ad un buon Parma,l'Inter gioca meglio della Juventus ma ha una sfiga addosso incredibile...un attacco eccellente.

Per cio' che riguarda stasera bè che dire abbiamo trovato x la seconda volta in casa consecutiva una squadra barricata in difesa...e poco ci puoi fare...cmq ero al bar e dietro di noi c'erano 2 juventini ed un interista...dopo il rigore hanno esultato cm pazzi...ma io di piu' dopo i 2 gol :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) sono usciti abbacchiati dal bar :D :D :D
 
La partita di stasera mi ha fatto penare,ormai non ci speravo più.
La svolta è arrivata con l'inserimento di Sheva,Serghino e Cafù.
Incredibile la punizione dell'ucraino,sulla quale,a mio avviso,Peruzzi non ha responsabilità.
Nel giro di una settimana si sono ristabilite le distanze.Non l'avrei mai detto...solo sperato.
 
ogni volta che gioca il milan gli danno 10' :KO) :KO) :KO) :KO) minuti di recuperò proprio per farli recuoarare la partita se stanno perdendo. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
JTDfumatanera...":a4836n27 ha detto:
ogni volta che gioca il milan gli danno 10' :KO) :KO) :KO) :KO) minuti di recuperò proprio per farli recuoarare la partita se stanno perdendo. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

è vero al milan danno molto recupero... solamente perchè tutte le squadre che vengono a giocare contro il milan si chiudono e continuano una costante perdita di tempo... è normale che poi ci siano 5 min di recupero. tra cambi e giocatori che restano misteriosamente diversi minuti per terra magari per un semplice fallo di gioco...
 
afende":2qlbp6cg ha detto:
JTDfumatanera...":2qlbp6cg ha detto:
ogni volta che gioca il milan gli danno 10' :KO) :KO) :KO) :KO) minuti di recuperò proprio per farli recuoarare la partita se stanno perdendo. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

è vero al milan danno molto recupero... solamente perchè tutte le squadre che vengono a giocare contro il milan si chiudono e continuano una costante perdita di tempo... è normale che poi ci siano 5 min di recupero. tra cambi e giocatori che restano misteriosamente diversi minuti per terra magari per un semplice fallo di gioco...


Quoto, ieri hanno ammonito Couto perchè perdeva tempo. Perdite di tempo che io trovo antisportivo :KO)
 
Quando vincono o pareggiano le squadre medio-piccole (ma anche quelle grandi) perdono sempre tempo :ka)
X quanto riguarda il tempo di recupero ricordo che un paio di stagioni fa silamentavano tutti che i recuperi monstre li davano alla Juve.

Se ci sono 6 minuti di recupero vorrà dire che ci stanno...

Finiamola di attaccarci alle piccolezze.
Le ultime due partite le abbiamo perse giustamente,come il Milan le altre 2 prima.
E' il calcio,la Juve deve solo riprendere a vincere,x' dobbiamo vincere x quello che facciamo noi non x' il Milan deve perdere o pareggiare.
 
giakomino":1wlziclr ha detto:
ste1978":1wlziclr ha detto:
Ragazzi incrociamo le dita e speriamo che il Parma riesce a mantenere il risultato... :p

E ALLORAAAAAA ANDIAMOOOOO :champion)
Siamo imbattibili. Se avessimo avuto un briciolo di fortuna in non avremmo fatto quella sfilza di pareggi. Anche ieri ce solo da togliere il cappello... bravi ragazzi. E a momenti vinciamo pure. :handclap)
 
frei a fatto 250,33 parate !!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:fluffle) e poi se bobone buttava dentro il tiro sporco di adriano erano 3 punti puliti puliti :culo)
 
awe":27vsu8sf ha detto:
frei a fatto 250,33 parate !!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:fluffle) e poi se bobone buttava dentro il tiro sporco di adriano erano 3 punti puliti puliti :culo)

:nod) :nod) :nod) Io non sono mai stato cosi tranquillo, sono sicuro che i risultati arriveranno. Siamo forti, giochiamo bene e abbiamo finalemente un progetto. L'anno prossimo non potremmo essere ancora cosi sfigati.
:elio)
 
GT3200":3cl8ay7h ha detto:
giakomino":3cl8ay7h ha detto:
ste1978":3cl8ay7h ha detto:
Ragazzi incrociamo le dita e speriamo che il Parma riesce a mantenere il risultato... :p

E ALLORAAAAAA ANDIAMOOOOO :champion)
Siamo imbattibili. Se avessimo avuto un briciolo di fortuna in non avremmo fatto quella sfilza di pareggi. Anche ieri ce solo da togliere il cappello... bravi ragazzi. E a momenti vinciamo pure. :handclap)

Complimenti siete imbattibili ma siete dietro. :p Preferisco aver perso 3 partite ma essere davanti a lottare per lo scudetto.

Comunque Awe noi siamo finiti in serie B (vincendo anche la, vedi la Mitropa Cup) e ci siamo rimasti poco non so quanto ci rimarreste voi se ci finite... ;)
 
che ci vuoi fare ste...c'è a chi piace stare dietro :elio) :elio) :elio) occhio però :backb) :backb) :backb) :emoticons_dent2051)
 
ste1978":104kjipz ha detto:
Comunque Awe noi siamo finiti in serie B (vincendo anche la, vedi la Mitropa Cup) e ci siamo rimasti poco non so quanto ci rimarreste voi se ci finite... ;)

Chi vivrà vedrà...
 
ste1978":pldxzoet ha detto:
awe":pldxzoet ha detto:
che ci vuoi fare ste...c'è a chi piace stare dietro :elio) :elio) :elio) occhio però :backb) :backb) :backb) :emoticons_dent2051)

Comunque bisogna riconoscere agli interisti un pregio che tifosi come il milan e la juve non hanno : il saper perdere... :OK)


si... direi che ci sono abituati bene... :asd) :asd) :asd)
 
vergongoso veramente vergognoso......come si fa a giocare in un campionato
dove gli arbitri usano pesi e misure diverse.....la fiorentina continuamente bersagliata dagli arbitri......è uno skifo......ma la viola riuscira a metterglielo nel didietro a queste persone......fate SKYFO......
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":19n5a2gk ha detto:
vergongoso veramente vergognoso......come si fa a giocare in un campionato
dove gli arbitri usano pesi e misure diverse.....la fiorentina continuamente bersagliata dagli arbitri......è uno skifo......ma la viola riuscira a metterglielo nel didietro a queste persone......fate SKYFO......

puoi argomentare le tue accuse e nn fare sparate e poi "uscire di scena"?? siccome ne tu ne io eravamo la in campo, come fai a valutare i pesi e le misure diverse?? :sgrat)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3jlpkisf ha detto:
vergongoso veramente vergognoso......come si fa a giocare in un campionato
dove gli arbitri usano pesi e misure diverse.....la fiorentina continuamente bersagliata dagli arbitri......è uno skifo......ma la viola riuscira a metterglielo nel didietro a queste persone......fate SKYFO......


bersagliata un po si...
ma nel caso della prima espulsione la gomitata c'è stata.. magari non l'ha preso per "bene" ma si punisce anche il gesto secondo regolamento...

nel caso della seconda espulsione, credo abbia detto qualcosa all'arbitro che non avrebbe dovuto dire, ma forse l'arbitro poteva chiudere un occhio avendo gia espulso un giocatore pochi min prima
 
Top