teknomotion
Nuovo Alfista
GabryPontePowerMix":55a4js6p ha detto:teknomotion":55a4js6p ha detto:GabryPontePowerMix":55a4js6p ha detto:ste1978":55a4js6p ha detto:teknomotion":55a4js6p ha detto:Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)
Strano le vostre sono tutte leggende.....
quoto.... :OK)
tutti (giornali, addetti ai lavori...) hanno preso 1 abbaglio.... :OK)
guarda un pò te... :nod)
Scusa ma quel santo di Kallon che fine ha fatto..? e le analisi di Gattuso dove sono..?Abbagliate anche quelle... :nod)
dai 2 volte..
infatti è stato squalificato... come Recoba per il Passaporto.... vogliamo parlare della povera Juve che per colpa di un medico cattivo è stata infangata x doping...??? Dai 3 volte...
Io mi sono abbastanza stufato di sentire queste cose..e il doping (che non esiste ma fa niente...) e i ladri... :ka) e addirittura che sono io ad istigare..quando non posto messaggi x ore o x giorni ,e quando guardo trovo solo insulti,magari da gente che non dovrebbe neanche parlare!E perdenti da 20 anni x di +... :OK) cmq ultimo messaggio gli obbiettivi siete voi... :handclap)