<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

moonlight.kiss":f9v976lk ha detto:
GT3200":f9v976lk ha detto:
moonlight.kiss":f9v976lk ha detto:
GT3200":f9v976lk ha detto:
Tino, come ti dicevo domenica, l'inter manda via i giocatori accusati di doping... la juve li compra!!

:handclap) no comment!!! questo è lo spessore che dimostri :KO)

guarda che io non ho accustao nessuno di essere ladro o drogato :shrug03) , avevo parlato con tino domenica di persona e mi ri-allacciavo al discorso fatto con lui. Come faccia tu a sapere del discorso mi sorprende parecchio... specialmente del mio spessore :schok)
Il discorso era che kallon è stato mandato via dal inter perchè accusato di doping... mutu invece la juve lo ha comprato... mi spieghi cosa c'entra il mio spessore? grazie e ciao.

mi riferivo proprio al fatto che la juve ha comprato un drogato e ai punti esclamativi che ci hai messo a fianco... nella vita si sbaglia basta poi rimettersi in careggiata :nod)

ripeto ancora il mio ultimo post:

mi auto quoto... non credo di sbranare nessuno, anzi ho sottolineato che di sicuro non sono io il primo a provocare, non fa parte del mio carattere, e aggiungo che molte volte a provocazione rispondo con provocazione!!!

detto questo ho cercato, anzi mi sono sforzato, di evitare polemiche su polemiche, ma quando sento da taluni usare le parole: rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... beh mi cominciano a girare a velocità vorticosa, e mi sento quindi costretto a rispondere a tono...

...allora prendiamo una bella gomma e cancelliamo tutto, mettiamo al bando quelle parole li... e cerchiamo di parlare, discutere, analizzare il calcio per la sua bellezza e cerchiamo di non vedere sempre cose losche dietro, o malignità presunte...

se non siamo capaci di fare questo, beh io mi chiamo fuori da questa sezione, non ci sto più...

...nonostante tutto a me il calcio piace ancora...

Ripeto: cosa c'entra il mio spessore? io non ho insultato nessuno. Tu si.. Imho... non puoi tirare in ballo il mio spessore per una frase mia rivolta ad un mio amico... io ho sempre e solo esposto i miei pareri senza offendere nessuno (o almeno questo era la mia intenzione). E poi l'unico tra noi 2 ad aver scritto drogati sei tu. Poi è inutile che ti autoquoti, io rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... non li ho usati. :sgrat) Amen, mettiamoci una pietra sopra...
 
GT3200":gi55kwuz ha detto:
Ripeto: cosa c'entra il mio spessore? io non ho insultato nessuno. Tu si.. Imho... non puoi tirare in ballo il mio spessore per una frase mia rivolta ad un mio amico... io ho sempre e solo esposto i miei pareri senza offendere nessuno (o almeno questo era la mia intenzione). E poi l'unico tra noi 2 ad aver scritto drogati sei tu. Poi è inutile che ti autoquoti, io rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... non li ho usati. :sgrat) Amen, mettiamoci una pietra sopra...

ci siamo capiti male, allora vediamo di fare chiarezza:

x la tua frase intendevo dire che non trovo bello l'appunto con tanto di punti esclamativi sull'ingaggio di Mutu, ecco il xkè sul tuo spessore ma non volevo assolutamente offensivo, e aggiungo che non sapevo che fosse rivolta ad un tuo amico, credevo a me... tutto qui :ka)

la seconda parte del mio post non era rivolta esplicitamente a te, se la rileggi bene capisci bene che è rivolta a tutti qui sul forum... :nod)

spero di essere stato più chiaro adesso ;)

:celebrate) ok???
 
moonlight.kiss":2wh6f2ct ha detto:
GT3200":2wh6f2ct ha detto:
Ripeto: cosa c'entra il mio spessore? io non ho insultato nessuno. Tu si.. Imho... non puoi tirare in ballo il mio spessore per una frase mia rivolta ad un mio amico... io ho sempre e solo esposto i miei pareri senza offendere nessuno (o almeno questo era la mia intenzione). E poi l'unico tra noi 2 ad aver scritto drogati sei tu. Poi è inutile che ti autoquoti, io rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... non li ho usati. :sgrat) Amen, mettiamoci una pietra sopra...

ci siamo capiti male, allora vediamo di fare chiarezza:

x la tua frase intendevo dire che non trovo bello l'appunto con tanto di punti esclamativi sull'ingaggio di Mutu, ecco il xkè sul tuo spessore ma non volevo assolutamente offensivo, e aggiungo che non sapevo che fosse rivolta ad un tuo amico, credevo a me... tutto qui :ka)

la seconda parte del mio post non era rivolta esplicitamente a te, se la rileggi bene capisci bene che è rivolta a tutti qui sul forum... :nod)

spero di essere stato più chiaro adesso ;)

:celebrate) ok???

fieuuu.. meno male!! Tino è teknomotion :OK) Mi sembrava strano... :nod) Un bel :cincin) e :fluffle) :OK)
 
moonlight.kiss":3kprfxv9 ha detto:
GT3200":3kprfxv9 ha detto:
fieuuu.. meno male!! Tino è teknomotion :OK) Mi sembrava strano... :nod) Un bel :cincin) e :fluffle) :OK)

ooooooh che visto che si può andare d'accordo... :X)

è sempre una cosa un po' contro natura, però ogni morte di papa ci sta anche!! :asd) :asd) Io ho la moglie che è juventina sfegatata.. pensa che domenica ero tra lei e tino :motz) :shakko)
 
GT3200":gd7jrlfw ha detto:
moonlight.kiss":gd7jrlfw ha detto:
GT3200":gd7jrlfw ha detto:
fieuuu.. meno male!! Tino è teknomotion :OK) Mi sembrava strano... :nod) Un bel :cincin) e :fluffle) :OK)

ooooooh che visto che si può andare d'accordo... :X)

è sempre una cosa un po' contro natura, però ogni morte di papa ci sta anche!! :asd) :asd) Io ho la moglie che è juventina sfegatata.. pensa che domenica ero tra lei e tino :motz) :shakko)

:bonk) :asd) :asd)
 
un piccolo omaggio :culo)

JUVE2806.jpg


JUVE2801.jpg


JUVE2802.jpg


JUVE2803.jpg


JUVE2804.jpg


JUVE2805.jpg
 
ieri ero a Cervia e mi sono perso qualsiasi immagine dei festeggiamenti...
grazie per le foto, almeno mi hanno dato un'idea...

mi han detto che capello era molto emozionato! :?:

A torino mi han detto che han fatto il giro sul bus... troppo holliwoodiano!!

:OK)
 
Grande Fiorentina !!! si e' tirata d'impaccio con le sue forze....:clap)
Vedete come e' bello il calcio...godiamocelo cosi'..... :OK)

I festeggiamenti in campo dello scudetto sono stati veramente belli, era ora di "esplicitare" la consegna del titolo. Poi se c'e' la Juve e' ancora meglio ;)
:X) :X)
 
Quando si diceva "vinca il migliore" il grande Nereo Rocco rispondeva sempre: "Sperèmo de no!".


Mi spiace che la terza retrocessa debba uscire da uno scontro tra due squadre che hanno fatto la storia del nostro calcio, una in tempi recentissimi e l'altra in tempi più vecchi.
 
moonlight.kiss":28rxawfl ha detto:
giangirm":28rxawfl ha detto:
ma ci sono solo 3 retrocessioni quest' anno? Come mai ?

xkè il campionato quest'anno è stato a 20 squadre anzichè 18, e quindi ne scendono 3 anzichè 4...
e ne salgono sempre 3??
Anche gli anni che era a 18 ne scendavano e salivano 4....
Le 3 retrocessioni non le vedo dai tempi dei campionati a 16 squadre :sgrat)

PS: dalla B si sale coi play-off quest' anno ?
 
Top