moonlight.kiss":f9v976lk ha detto:GT3200":f9v976lk ha detto:moonlight.kiss":f9v976lk ha detto:GT3200":f9v976lk ha detto:Tino, come ti dicevo domenica, l'inter manda via i giocatori accusati di doping... la juve li compra!!
:handclap) no comment!!! questo è lo spessore che dimostri :KO)
guarda che io non ho accustao nessuno di essere ladro o drogato :shrug03) , avevo parlato con tino domenica di persona e mi ri-allacciavo al discorso fatto con lui. Come faccia tu a sapere del discorso mi sorprende parecchio... specialmente del mio spessore :schok)
Il discorso era che kallon è stato mandato via dal inter perchè accusato di doping... mutu invece la juve lo ha comprato... mi spieghi cosa c'entra il mio spessore? grazie e ciao.
mi riferivo proprio al fatto che la juve ha comprato un drogato e ai punti esclamativi che ci hai messo a fianco... nella vita si sbaglia basta poi rimettersi in careggiata :nod)
ripeto ancora il mio ultimo post:
mi auto quoto... non credo di sbranare nessuno, anzi ho sottolineato che di sicuro non sono io il primo a provocare, non fa parte del mio carattere, e aggiungo che molte volte a provocazione rispondo con provocazione!!!
detto questo ho cercato, anzi mi sono sforzato, di evitare polemiche su polemiche, ma quando sento da taluni usare le parole: rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... beh mi cominciano a girare a velocità vorticosa, e mi sento quindi costretto a rispondere a tono...
...allora prendiamo una bella gomma e cancelliamo tutto, mettiamo al bando quelle parole li... e cerchiamo di parlare, discutere, analizzare il calcio per la sua bellezza e cerchiamo di non vedere sempre cose losche dietro, o malignità presunte...
se non siamo capaci di fare questo, beh io mi chiamo fuori da questa sezione, non ci sto più...
...nonostante tutto a me il calcio piace ancora...
Ripeto: cosa c'entra il mio spessore? io non ho insultato nessuno. Tu si.. Imho... non puoi tirare in ballo il mio spessore per una frase mia rivolta ad un mio amico... io ho sempre e solo esposto i miei pareri senza offendere nessuno (o almeno questo era la mia intenzione). E poi l'unico tra noi 2 ad aver scritto drogati sei tu. Poi è inutile che ti autoquoti, io rubare, ladri, drogati, dopati, mafiosi, gobbi... non li ho usati. :sgrat) Amen, mettiamoci una pietra sopra...