ste1978":2nn1tyqu ha detto:
Si siamo sempre noi milanisti, interisti, fiorentini ad iniziare. Figurati su un candido juventino fa queste cose.
vedi è proprio a questo che si riferisce tekno, le continue punzecchiature dagli anti juventini e mi ci metto pure io al fianco di tekno, ma non xkè legati dalla fede bianconera, ma xkè anch'io come lui rispondo agli attacchi magari con la stessa moneta cioè con altre punzecchiature...
certo mi darete atto ed è cosa innegabile che propio la juve sta sulle balle all'altra metà dell'italia calcistica...
ieri sera vedendo il processo di biscardi tra le tante e-mail pervenute c'è n'era una di un tifoso interista che diceva:
"GI-BE-MO ovvero Giraudo-Bettega-Moggi, la triade sarà antipatica, ma è sicuramente vincente, complimenti x lo scudetto" ecco queste parole dicono tutto...
e poi cmq basta a sfottersi pesantemente con sti ladri, drogati, mafiosi, dopati... sono cose molto pesanti e di cattivo gusto
, noi juventini nonostante vincenti non poassimo mai goderci una vittoria, un trofeo, un campionato xkè ci deve essere sempre il sospetto di qualcosa di illecito...
vi sembrerà strano ma essere tifosi juventini non è facile, anzi!!! :cry: