<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Leggenda:
Milan in serie "B" x il calcio scommesse....
lettura della leggenda:
Colpa Di Moggi..
dai lo dico io... :asd)
 
GabryPontePowerMix":141kkw6o ha detto:
ste1978":141kkw6o ha detto:
teknomotion":141kkw6o ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)

Strano le vostre sono tutte leggende.....


quoto.... :OK)


tutti (giornali, addetti ai lavori...) hanno preso 1 abbaglio.... :OK)

guarda un pò te... :nod)

Scusa ma quel santo di Kallon che fine ha fatto..? ;) e le analisi di Gattuso dove sono..?Abbagliate anche quelle... :nod)
dai 2 volte..
 
Ritornando al tema della moviola in campo, non sono contrario, anche se consentirei l'invocazione della moviola solo 2/3 volte per squadra, senno' ad ogni azione si dovrebbe fermare la partita. Il capitano o l'allenatore si gioca i 2 bonus quando pensa ci sia l'errore, esauriti i bonus ... ciccia se l'arbitro sbaglia ....
Tenete conto di cosa puo' succedere a fermare ogni azione. Pensate per assurdo se Zauri avesse effetivamente toccato di testa il pallone e quiesti rimbalzando sulla traversa avesse innescato il contropiede avversario con una occasione da gol limpida, come si sarebbe potuto tornare indietro in caso di stop dovuto alla moviola ? Quando si sarebbe dovuto analizzare l'episodio ? a gioco fermo magari dopo un gol della Lazio in contropiede ? si sarebbe dovuto annullare tutte le azioni successive all'episodio incriminato fino all'uscita (o gol) della palla ? :eyecrazy) :eyecrazy)
Il pluricitato episodio Iuliano-Ronaldo aveva p.es questi elementi, infatti nel contropiede dopo l'episodio ci fu un fallo di West su Del Piero con rigore dato alla Juve (e sbagliato da Alex...). Pensate con la moviola in campo, si battevano due rigori ? non si batteva nessun rigore (il fallo di Iuliano ci poteva stare ma non era imho e sottolineo imho cosi' solare) ? booohhh

:faccine_merav0015) :matto) :matto)
 
alk147":1hwlx02s ha detto:
Hey, son tornati a parlare!
Onde evitare equivoci, mi riferivo alla juve, non alla Fiorentina.

skixxo":1hwlx02s ha detto:
A.C. FIORENTINA....unica squadra (CUT)
Hai ragione a dire queste cose, più di tutte, tra le altre, meriterebbe la Lazio di retrocedere, il decreto spalmadebiti è assurdo.

Però c'è da dire che una volta le società fallite ripartivano dai dilettanti, la Fiorentina è ripartita dai professionisti, e ha saltato la C1 per meriti sportivi, quali meriti sportivi? Per aver vinto il campionato di C2?

Perchè se ci si riferisce alla sua storia allora perchè la Pro Vercelli non la promuovono in Serie A direttamente dati i suoi 7 scudetti?

Comunque non credo nei complotti, nei giochi già fatti e queste cose, altrimenti smetterei subito di seguire il calcio.
Probabilmente ci saranno altri episodi nei quali dirò che una decisione è stata sbagliata, che una squadra non meritava una vittoria per un rigore inesistente ecc, ma credo che seriamente non mi verrà mai da dire che tutto è già stabilito.
 
fonziejtd":ia6iuajk ha detto:
Ritornando al tema della moviola in campo, non sono contrario, anche se consentirei l'invocazione della moviola solo 2/3 volte per squadra, senno' ad ogni azione si dovrebbe fermare la partita. Il capitano o l'allenatore si gioca i 2 bonus quando pensa ci sia l'errore, esauriti i bonus ... ciccia se l'arbitro sbaglia ....
Tenete conto di cosa puo' succedere a fermare ogni azione. Pensate per assurdo se Zauri avesse effetivamente toccato di testa il pallone e quiesti rimbalzando sulla traversa avesse innescato il contropiede avversario con una occasione da gol limpida, come si sarebbe potuto tornare indietro in caso di stop dovuto alla moviola ? Quando si sarebbe dovuto analizzare l'episodio ? a gioco fermo magari dopo un gol della Lazio in contropiede ? si sarebbe dovuto annullare tutte le azioni successive all'episodio incriminato fino all'uscita (o gol) della palla ? :eyecrazy) :eyecrazy)
Il pluricitato episodio Iuliano-Ronaldo aveva p.es questi elementi, infatti nel contropiede dopo l'episodio ci fu un fallo di West su Del Piero con rigore dato alla Juve (e sbagliato da Alex...). Pensate con la moviola in campo, si battevano due rigori ? non si batteva nessun rigore (il fallo di Iuliano ci poteva stare ma non era imho e sottolineo imho cosi' solare) ? booohhh

:faccine_merav0015) :matto) :matto)

X me e' solo l'arbitro che deve decidere. Se non e' sicuro di quello che ha visto chiede l'aiuto alla moviola... come nel rugby. Poi potrebbe succedere 1 volta ogni 5 partite, oppure 5 volte in una...dipende dai casi. Se l'azione continua si guarda appena si ferma il gioco.. nel caso ronaldo-iuliano no sarebbe mai (purtroppo) fermato perche l'arbitro era sicuro di quello che ha visto. Ieri era chiaro che rosetti avrebbe chiesto l'aiuto... lo ha chiesto pure ai giocatori(he meritano 2 gg come ibra, imho)!! Lo dice ancora oggi. Secondo me, x fare funzionare la moviola e' fondamentale rispettare una regola che esiste gia' ma sembra essere stata dimenticata, il fatto che all'arbitro non puoi dire neanche beh... oggi appena succede qualcosa tutti lo mandano a fare un giro (vieri in primis). Devono punire per far si che i giocatori cambiano atteggiamento ch oggi fschifo. Io farei la panca dei puniti come nel hockey e rugby, tanti cartellini non ervono a nente e poi non e' giusto cheuno perda 85min e uno 5 per lo stesso fallo.

Tino, come ti dicevo domenica, l'inter manda via i giocatori accusati di doping... la juve li compra!!
 
GT3200":13ufxyc8 ha detto:
Tino, come ti dicevo domenica, l'inter manda via i giocatori accusati di doping... la juve li compra!!

:handclap) no comment!!! questo è lo spessore che dimostri :KO)

ma tanto è inutile parlare e cercare di far capire, tanto come la fai la fai la juve è sempre la squadra dei drogati, quella che ruba, moggi mafioso ecc... ecc... e poi sarà com'è che moratti sono anni che stacca nutilmente assegni x tentare moggi... sono convinto di una cosa che nel momento, speriamo lontanissimo, in cui moggi dovesse andare via dalla juve, ci sarebbe una fila kilometrica per accaparrarsi i suoi servigi... tutti lo criticano ma tutti lo vogliono...
 
alk147":1bt12tx0 ha detto:
teknomotion":1bt12tx0 ha detto:
e le analisi di Gattuso dove sono..?
Quali? Quelle che non ha voluto fare all'Olimpico come era nelle sue possibilità?

si proprio quelle, non c'è niente di male nel non farle, ma se 6 davvero con la coscenza a posto non ti tiri indietro!!! :KO) pensa se fosse stato uno juventino a fare la stessa cosa, che ripeto è del tutto leggittima almeno x questo campionato, sarebbe scoppiato il finimondo e non venitemi a dire il contrario che proprio non ci credo...
 
moonlight.kiss":2bz486by ha detto:
ste1978":2bz486by ha detto:
teknomotion":2bz486by ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)

Strano le vostre sono tutte leggende.....

e ti pareva... poteva mai mancare la polemica!!! ma xkè devi sempre istigare :ka) ... vabbè contento tu :shrug03)


Io istigo??? Ho solo detto che mi sembrava strano che tutto quello che riguardava la juve era leggenda. Ovviamente per voi che vedete solo bianco nero la vostra squadra :

- non ha mai rubato
- non si è mai dopata
- è la più forte dell'europa


le altre per voi sono solo una massa di squadre che rubano e non meritano tutti i successi che hanno avuto.
 
Beh l'hai detto tu e lo ripeto..non si è mai dopata e chi ruba non dovrebbe dirlo agli altri..cmq stiamo acora aspettando le analisi di Gattuso... :nod) x l'Europa io aspettrei 1 paio di giorni...
 
Le motivazioni Gattuso le ha spiegate, le analisi le ha fatte dopo 2 giorni a Coverciano e niente era fuori posto.

Vedere del losco in questo caso è come vederlo sul caso cannavaro, infatti io non ci ho trovato nulla di male, di strano sì, perchè chiunque sia, a 25 anni non dovrebbe prendere flebo ancora prima di aver disputato una partita.
E allo stesso modo non ho visto un attacco alla juve, piuttosto al Parma.

A proposito di questo Tekno, avevi detto che dato che ora gioca nella juve era logico associarlo ai bianconeri, ma allora associamo anche Mutu e il suo caso, che è ben più grave.

Se chi ruba non dovrebbe dirlo agli altri, il silenzio stampa a cosa è servito?
 
teknomotion":1ranefsh ha detto:
Beh l'hai detto tu e lo ripeto..non si è mai dopata e chi ruba non dovrebbe dirlo agli altri..cmq stiamo acora aspettando le analisi di Gattuso... :nod) x l'Europa io aspettrei 1 paio di giorni...


Ovvio per voi Juventini siamo noi i ladri, i dopati, e chi più ne ha ne metta .

Meglio che sto zitto, ogni cosa che scrivo la prendete come una polemica :ka) , d'altronde mi ero dimenticato che stavo parlando con i santoni del calcio.
 
Io sull'acquisto di Mutu non sono mai stato d'accordo,e non lo sono su nessun tipo di droghe,già dai tempi di Maradona... :OK) x le analisi..dopo 2 giorni possono anche cambiare,potrei anche sbagliarmi xò...in ogni caso che i milanisti vadano a dare dei ladri agli altri è 1 pò da fantascienza...cmq i santoni fino a 2/3 settimane fa non eravamo di certo noi.... :ka)
 
teknomotion":3kxgwmjl ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...
Giusto per amor di verità.

juveinb.jpg


Questo non per diffamare o altro, tanto è passato quasi un secolo e la juve è ora la società più vincente in Italia, fatto innegabile.

Il Milan è finito in B (con la lazio) per fatti antisportivi, anche se non era certo l'unica società implicata, ma tant'è, questa non è una leggenda e non ci vedo motivo di ironizzare su moggi.

Comunque non capisco come mai si passa continuamente dal parlare di una cosa, il caso della Fiorentina, al continuo accusarsi tra juventini (in particolare tu) e Milanisti.

Se mi vengono a dire che il Milan è ben visto dalle alte cariche del calcio non lo posso negare, e di sicuro non ribatto parlando della juventus, a meno che l'accusa non mi venga posta da uno juventino, in questo caso lo faccio perchè credo siate i meno adatti a parlare di questo.
 
Beh non sarà stato l'unico caso di ripescaggio credo...ma posso anche sbagliarmi...x quanto riguarda le accuse o le polemiche vedendo alcuni mess. oggi il minimo che potevo fare era rispondere..quello che dici tu degli juventini,vale x me con i milanisti.. :ka) Moggi è tirato in ballo anche quando non c'entra,ed è quello che ho fatto io...cmq ancora 1 volta non ho iniziato io ma fa niente
 
teknomotion":1dfj0hdq ha detto:
Beh non sarà stato l'unico caso di ripescaggio credo...ma posso anche sbagliarmi...x quanto riguarda le accuse o le polemiche vedendo alcuni mess. oggi il minimo che potevo fare era rispondere..quello che dici tu degli juventini,vale x me con i milanisti.. :ka) Moggi è tirato in ballo anche quando non c'entra,ed è quello che ho fatto io...cmq ancora 1 volta non ho iniziato io ma fa niente


Si siamo sempre noi milanisti, interisti, fiorentini ad iniziare. Figurati su un candido juventino fa queste cose.
 
ste1978":3n2j62uu ha detto:
Si siamo sempre noi milanisti, interisti, fiorentini ad iniziare. Figurati su un candido juventino fa queste cose.

vedi è proprio a questo che si riferisce tekno, le continue punzecchiature dagli anti juventini e mi ci metto pure io al fianco di tekno, ma non xkè legati dalla fede bianconera, ma xkè anch'io come lui rispondo agli attacchi magari con la stessa moneta cioè con altre punzecchiature... :p

certo mi darete atto ed è cosa innegabile che propio la juve sta sulle balle all'altra metà dell'italia calcistica...

ieri sera vedendo il processo di biscardi tra le tante e-mail pervenute c'è n'era una di un tifoso interista che diceva: "GI-BE-MO ovvero Giraudo-Bettega-Moggi, la triade sarà antipatica, ma è sicuramente vincente, complimenti x lo scudetto" ecco queste parole dicono tutto...

e poi cmq basta a sfottersi pesantemente con sti ladri, drogati, mafiosi, dopati... sono cose molto pesanti e di cattivo gusto :( , noi juventini nonostante vincenti non poassimo mai goderci una vittoria, un trofeo, un campionato xkè ci deve essere sempre il sospetto di qualcosa di illecito...

vi sembrerà strano ma essere tifosi juventini non è facile, anzi!!! :cry:
 
moonlight.kiss":2nn1tyqu ha detto:
ste1978":2nn1tyqu ha detto:
Si siamo sempre noi milanisti, interisti, fiorentini ad iniziare. Figurati su un candido juventino fa queste cose.

vedi è proprio a questo che si riferisce tekno, le continue punzecchiature dagli anti juventini e mi ci metto pure io al fianco di tekno, ma non xkè legati dalla fede bianconera, ma xkè anch'io come lui rispondo agli attacchi magari con la stessa moneta cioè con altre punzecchiature... :p

certo mi darete atto ed è cosa innegabile che propio la juve sta sulle balle all'altra metà dell'italia calcistica...

ieri sera vedendo il processo di biscardi tra le tante e-mail pervenute c'è n'era una di un tifoso interista che diceva: "GI-BE-MO ovvero Giraudo-Bettega-Moggi, la triade sarà antipatica, ma è sicuramente vincente, complimenti x lo scudetto" ecco queste parole dicono tutto...

e poi cmq basta a sfottersi pesantemente con sti ladri, drogati, mafiosi, dopati... sono cose molto pesanti e di cattivo gusto :( , noi juventini nonostante vincenti non poassimo mai goderci una vittoria, un trofeo, un campionato xkè ci deve essere sempre il sospetto di qualcosa di illecito...

vi sembrerà strano ma essere tifosi juventini non è facile, anzi!!! :cry:

Il punto è che mi avete detto di non essere obbiettivo (che a volte può essere vero) ma sinceramente penso che voi non siete più obbiettivi di me :nono) . Qui in questo post non posso scrivere nulla perchè so già che tu o tekno siete li pronti a "sbranarmi" !!!


:handclap)
 
teknomotion":1967ha2m ha detto:
GabryPontePowerMix":1967ha2m ha detto:
ste1978":1967ha2m ha detto:
teknomotion":1967ha2m ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)

Strano le vostre sono tutte leggende.....


quoto.... :OK)


tutti (giornali, addetti ai lavori...) hanno preso 1 abbaglio.... :OK)

guarda un pò te... :nod)

Scusa ma quel santo di Kallon che fine ha fatto..? ;) e le analisi di Gattuso dove sono..?Abbagliate anche quelle... :nod)
dai 2 volte..

infatti è stato squalificato... come Recoba per il Passaporto.... vogliamo parlare della povera Juve che per colpa di un medico cattivo è stata infangata x doping...??? Dai 3 volte... ;)
 
cmq vabbè questo scudetto è limpido.... meritato. grande squadra, che si protrae da anni... io i complimenti li faccio cmq :OK)


anche alla faccia degli ebr... ehm milanisti :asd)
 
Top