<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

teknomotion":2huzwm3u ha detto:
Ma Cecchi Gori cosa fa nella vita adesso..? :shrug03) :culo) :p

penso giochi ancora con lo zafferano e la Valeria Marini....chiamalo *****..... :asd)
 
skixxo":lvepdshr ha detto:
A.C. FIORENTINA....unica squadra ad essere umiliata dal palazzo, ci hanno spedito in C2...per 5 milioni di euro di debito, x la LAZIO hanno fatto leggi esclusivamente x non far retrocedere la società, ora addirittura gli hanno fatto una legge x spalmare i debiti, ora prontamente tolta... :confusbig)
la roma...non so quanti debiti abbiano ma sono ancora in serie A tra passaporti falsi e fideiussioni false...giusto sono le 2 squadre della capitale "devono" restare in A.

su questo sono d'accordissimo con te, è uno scandalo che roma e lazio siano ancora in A, aggiungo alle squadre che hai citato che una dozzina di anni fa quando il Taranto militava in B x problemi analoghi lo fecero retocedere non in c2 ma nei dilettanti!!! mentre roma e lazio sguazzano ancora in A :KO)

skixxo":lvepdshr ha detto:
io non tolgo le colpe alla squadra che tengo, abbiamo giocato male, ma abbiamo avuto una stagione ove abbiamo pagato inesperienza societaria, problemi con allenatori (3) infortuni, e non da meno visto la lotta allo strapotere delle solite da parte di della valle abbiamo subito e qui è innegabile, ingiustizie, per tutto l' arco del campionato, ti ricordo solo che la fiorentina ha avuto solo un rigore a favore..... :sgrat) che ci hanno dato dopo le proteste di sampdoria-fiorentina(dopo 5 minuti di gioco in 9) :handclap)

concordo, ma oltre alle "ingiustizie" ci avete messo del vostro, se non erro non avete un "squadretta"... Bojinov, Miccoli (gobbo), Maresca (gobbo), Chiellini (gobbo), Jorgensen, Riganò............

skixxo":lvepdshr ha detto:
ma di sicuro voi milanisti e gobbi direte che il calcio è giusto cosi che tutto va bene...... :vomito)

:ecora)

questo lo dici tu... :KO)
 
moonlight.kiss":dbf8p9mg ha detto:
skixxo":dbf8p9mg ha detto:
fossi in te non riderei tanto.....la JUVE e i 28 ladroni..... :crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
il potere logora chi non c'è l'ha... e il tuo presidente ha fatto di tutto x avercelo sto potere... cuociti nel tuo stesso brodo... :lol: :lol: :lol:

il mio presidente non vuole il potere...voleva solo avere un campionato ove tutte le squadre hanno pari opprtunità...ma questo in Italia è impossibile....
c'è il mafioso moggi e er pelato galliani che vanno a braccetto....

:OK) ...contenti voi di vedere sto skyfo.... :OK)
 
teknomotion":3n66d85i ha detto:
Secondo me Della Valle (ed i suoi tifosi) non dovrebbero proprio parlare della mafiosità... ;)

ah si e perchè....sentiamo sentiamo questa è bella.... :crepap)
ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo????? :matto)
 
skixxo":1galre2r ha detto:
mio presidente non vuole il potere...voleva solo avere un campionato ove tutte le squadre hanno pari opprtunità...ma questo in Italia è impossibile....
c'è il mafioso moggi e er pelato galliani che vanno a braccetto....

:OK) ...contenti voi di vedere sto skyfo.... :OK)

bella questa... vogliamo parlare della mutualità??? ti pare giusto che moggi, galliani, maoratti e compagnia bella debbano pagare miliardi x sovvenzionare la B??? sti caxxi darei alla B, finanziatevi da soli se ne siete capaci e non fate le sanguisughe sulle spalle di socetà meglio attrezzate economicamente... :KO) ricordati che a Berlusca, Moratti e compagnia i soldi non cadono mica per terra, se li guadagnano...

volgiamo parlare della ripatizione dei diritti TV? se la juve ha 16 milioni di tifosi e da sola garantisce a sky il 60/70% dei contratti e la fiorentina (...x dirne una, ma potrei dire cagliari, roma ecc... ) mi porta solo il 5% dei contratti xkè devo dare la stessa somma a l'una e all'altra, non è giusto :evil: ma vallo ha spiegare all'angioletto :angel) della valle... idem x mediaset che paga + la juve dello stesso milan eppure i rossoneri sono di famiglia...

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiii non scherziamo
 
moonlight.kiss":3cq1gtck ha detto:
skixxo":3cq1gtck ha detto:
mio presidente non vuole il potere...voleva solo avere un campionato ove tutte le squadre hanno pari opprtunità...ma questo in Italia è impossibile....
c'è il mafioso moggi e er pelato galliani che vanno a braccetto....

:OK) ...contenti voi di vedere sto skyfo.... :OK)

bella questa... vogliamo parlare della mutualità??? ti pare giusto che moggi, galliani, maoratti e compagnia bella debbano pagare miliardi x sovvenzionare la B??? sti caxxi darei alla B, finanziatevi da soli se ne siete capaci e non fate le sanguisughe sulle spalle di socetà meglio attrezzate economicamente... :KO) ricordati che a Berlusca, Moratti e compagnia i soldi non cadono mica per terra, se li guadagnano...

volgiamo parlare della ripatizione dei diritti TV? se la juve ha 16 milioni di tifosi e da sola garantisce a sky il 60/70% dei contratti e la fiorentina (...x dirne una, ma potrei dire cagliari, roma ecc... ) mi porta solo il 5% dei contratti xkè devo dare la stessa somma a l'una e all'altra, non è giusto :evil: ma vallo ha spiegare all'angioletto :angel) della valle... idem x mediaset che paga + la juve dello stesso milan eppure i rossoneri sono di famiglia...

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiii non scherziamo

ogni commento si sprecherebbe.... :OK)
e vieni a parlare alla squadra settima come tifosi.... :D
e vieni a parlare alla squadra che quest' anno ha speso di piu solo dopo l' inter, + di milan e juve....sanguisighe.... :crepap)
ma smettila dai.....
della valle i soldi non li trova mica sugli alberi.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
skixxo":dw9g1v9a ha detto:
teknomotion":dw9g1v9a ha detto:
Secondo me Della Valle (ed i suoi tifosi) non dovrebbero proprio parlare della mafiosità... ;)

ah si e perchè....sentiamo sentiamo questa è bella.... :crepap)
ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo????? :matto)

io mi riferivo al salto di categoria x meriti sportivi... ;) quella sì che è 1 barzelletta... :OK) (indipendentemente dal fatto che altre squadre sarebbero dovute retrocedere x motivi fiscali...) ;)
 
teknomotion":14iwjzmw ha detto:
skixxo":14iwjzmw ha detto:
teknomotion":14iwjzmw ha detto:
Secondo me Della Valle (ed i suoi tifosi) non dovrebbero proprio parlare della mafiosità... ;)

ah si e perchè....sentiamo sentiamo questa è bella.... :crepap)
ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo????? :matto)

io mi riferivo al salto di categoria x meriti sportivi... ;) quella sì che è 1 barzelletta... :OK) (indipendentemente dal fatto che altre squadre sarebbero dovute retrocedere x motivi fiscali...) ;)

si dai continuerete per anni voi gobbi ora, proprio voi che per ogni scudo ci sarebbe da chiamara l' FBI....con tutto il ramo x-file..... :crepap)
ripeto e ora basta però, non è giusto dire anche se...quel che è giusto è giusto, non abbiamo deciso noi di allargare la serie A, ma mi sembra quel pelato dello zio fester (galliani), e ti ricordo che non è stata solo la fiorentina ma c' erano anche altre "3" squadre....ora sembra solo che la fiorentina sia stata aiutata....cosa che non è stata, visto che in B andavamo male, poi è arrivato il mondo una spesa folle del della valle e l' impennata.....ma parliamo allora del messina amico amico di moggi, mandato in serie A grazie a rigori inesistenti..... :nono)

ora basta discussione chiusa, bene cosi, ieri x l'ennesima volta non è successo nulla, zauri non ha fatto nulla, o meglio era coperto e l' arbitro e i 2 guarialinee + il 4 uomo non hanno visto nullla.
va bene.... :OK)
 
Premesso che su errori del genere di ieri mi inkazzerei anche io (anche se senza aiuti tecnici l'arbitro poteva solo "intuire", il dubbio l'ha avuto....non mi e' sembrato in malafede...)
Premesso che Della Valle sta' pagando le diatribe con Zio Fester.

Non dimentichiamoci che la Fiore ha fatto il salto di categoria a DANNO di altre squadre. Come dice skixxo, Lazio e Roma sono state graziate a ripetizione e proprio nell'anno del salto doppio della Fiorentina in B, la squadra della mia citta' fu dichiarata fallita per aver presentato in ritardo (come Lazio e Roma) le fidejussioni per l'iscrizione in serie B. :mad2)
Quindi allora la "politica" del "palazzo" (Della Valle e Galliani erano pappa&ciccia) e' stata mooooolto favorevole alla Fiorentina ai danni del Cosenza (in cui giocavano Zampagna, Edusei con allenatore Mutti p.es., che ha lanciato Lucarelli tra i professionisti, che ha lanciato allenatori come Zaccheroni ... )
Resto del parere (di parte, ovvio) che la Fiorentina non meritava quel super-regalo, elargito per questioni politiche e di piazza. Stesse motivazioni che hanno salvato Roma e Lazio dal destino simile al Cosenza. :KO)
Chi di palazzo ferisce, di palazzo .... retrocede.....

Sono d'accordo con skixxo solo quando dice che i regolamenti sulle iscrizioni, sui bilanci, sui tesseramenti.... etc... dovrebbero essere uguali e rigide per tutti.

PS: dico tutto in buona fede, pensate che sono uno Juventino atipico che ha sempre simpatizzato per i viola :nod)
 
Beh... devo dire che un episodio cosi grave in un momento cosi determiante nel campionato io non me lo ricordo (da ronaldo-iuliano)... l'errore è gravissimo e non accettabile. Io considerei ripetere la partita, e sopratutto voglio la MOVIOLA IN CAMPO. Nel rugby funziona benissimo e può essere applicato allo stesso modo nel calcio, quelli che dicono il contrario che si guardano una partita. Cmq, in generale, tutti gli sport sono evoluti in termini di tecnologia e regolamenti x migliorare il gioco. Il calcio si muove come un dinosauro!!
Imho, non vi è alcuna malafede... ne dell'arbitro, ne del guardalinee e di nessun altro.. quindo non vedo complotti.

@skixxo: non farci caso a quelli che ti deridano (che invece di rendere giustizia alla gravità del gesto preferiscono ridere.. beh... :ka) ) gl'ultimi 2 mesi qui tra milanisti e juventini (chi più chi meno, esclusi alk147 e friendevil che sono probabilmente i tifosi più obiettivi che io abbia mai conosciuto :hail) ) si è parlato di drogati, ladri, conflitti d'interesse, complotti, ecc... tu hai degli elementi determinanti e sinceramente ti posso capire.. anche se non penso sia cosi. :shrug03)
 
Beh il processo x doping è stato 1 grande buco nell'acqua ed è stato dimostrato,specialmente xchè è stata solo la Juve ad utilizzarle queste sostanze (non proibite ai tempi) eh...? ;) Ma questo non si vuole "obbiettivamente" capire...x la questione ladri nelle ultime partite (compresa la coppa Italia..) l'Inter come va...? :asd) tutto il resto come sempre c'è chi la vede alla propria maniera,ma sempre anti-juve,xchè è bello....purtroppo non si parla dell'Inter,ma le sue ladrate le fa eccome...alcuni non si ricordano,ma ai tempi di Angelo Moratti era definita la squadra ladra x eccellenza..ma tanto è sempre colpa di Moggi... :nod) :OK)
 
teknomotion":36whtdzt ha detto:
Beh il processo x doping è stato 1 grande buco nell'acqua ed è stato dimostrato,specialmente xchè è stata solo la Juve ad utilizzarle queste sostanze (non proibite ai tempi) eh...? ;) Ma questo non si vuole "obbiettivamente" capire...x la questione ladri nelle ultime partite (compresa la coppa Italia..) l'Inter come va...? :asd) tutto il resto come sempre c'è chi la vede alla propria maniera,ma sempre anti-juve,xchè è bello....purtroppo non si parla dell'Inter,ma le sue ladrate le fa eccome...alcuni non si ricordano,ma ai tempi di Angelo Moratti era definita la squadra ladra x eccellenza..ma tanto è sempre colpa di Moggi... :nod) :OK)


sinceramente nn t sembra di essere, come i milanisti, un pò ESAGERATO a parlare di un argomento di cui la tua squadra ha SFORTUNATAMENTE spesso avuto LA SORTE a favore...? Vuoi parlare allora di quando la Juve non retrocesse in serie B per tutta una serie di tramacci/chiacchierate fra personaggi/dirigenti famosi...??
Dai su... :OK)
 
skixxo":2qbhljmi ha detto:
su richiesta di GT3200 metto questa foto, fatta a Genova ad una barca di irriducibili interisti.... :asd) :asd) :asd)

foto.jpg


:OK)
:asd) :asd)

tranquillo gt c penso io...


milanisti? :elio)
juventini? :elio) :elio)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) (questa è figa... :asd) )

:clap) :OK)
 
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)
 
ste1978":1afee7f2 ha detto:
teknomotion":1afee7f2 ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)

Strano le vostre sono tutte leggende.....


quoto.... :OK)


tutti (giornali, addetti ai lavori...) hanno preso 1 abbaglio.... :OK)

guarda un pò te... :nod)
 
ste1978":3oqak2db ha detto:
teknomotion":3oqak2db ha detto:
Quella è 1 leggenda...(parlo della serie B) come al solito la s'interpreta coma la si vuole...cmq la barca è proprio il vostro simbolo :OK) :OK) d'estate l'Inter va fortissimo!! :asd)

Strano le vostre sono tutte leggende.....

e ti pareva... poteva mai mancare la polemica!!! ma xkè devi sempre istigare :ka) ... vabbè contento tu :shrug03)
 
Top