<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

ste1978":2h76khcs ha detto:
moonlight.kiss":2h76khcs ha detto:
ho riletto gli ultimi post, sento ancora dire caxxxte paurose che fomentano l'ira reciproca dei tifosi, non mi va di replicare e dato che mi hanno invitato a non replicare (ma questo non mi spaventa assolutamente :crepap) ) non replicherò

quote]


Puoi replicare quanto vuoi perchè come noi milanisti diciamo caxxate anche voi ne dite. Forse gli unici che possono parlare sono gli Interisti....

ciao Ste volevo chiederti se vai ad Instambul???

ps. Non preoccuparti batte un cuore rossonero...sotto il mio petto.
 
stufoso":1mlnq4w5 ha detto:
ste1978":1mlnq4w5 ha detto:
moonlight.kiss":1mlnq4w5 ha detto:
ho riletto gli ultimi post, sento ancora dire caxxxte paurose che fomentano l'ira reciproca dei tifosi, non mi va di replicare e dato che mi hanno invitato a non replicare (ma questo non mi spaventa assolutamente :crepap) ) non replicherò

quote]


Puoi replicare quanto vuoi perchè come noi milanisti diciamo caxxate anche voi ne dite. Forse gli unici che possono parlare sono gli Interisti....

ciao Ste volevo chiederti se vai ad Instambul???

ps. Non preoccuparti batte un cuore rossonero...sotto il mio petto.

Lo so che batte un cuore rossonero :OK). No mi vedrò la partita in un locale a lissone (se vuoi aggregarti) un pò perchè non ho molti soldi da spendere per andar fin la e un pò per superstizione. Farò come nel 2003, partita vista in un locale e poi festa in centro Monza.
 
ste1978":xd7ao9kg ha detto:
stufoso":xd7ao9kg ha detto:
ste1978":xd7ao9kg ha detto:
moonlight.kiss":xd7ao9kg ha detto:
ho riletto gli ultimi post, sento ancora dire caxxxte paurose che fomentano l'ira reciproca dei tifosi, non mi va di replicare e dato che mi hanno invitato a non replicare (ma questo non mi spaventa assolutamente :crepap) ) non replicherò

quote]


Puoi replicare quanto vuoi perchè come noi milanisti diciamo caxxate anche voi ne dite. Forse gli unici che possono parlare sono gli Interisti....

ciao Ste volevo chiederti se vai ad Instambul???

ps. Non preoccuparti batte un cuore rossonero...sotto il mio petto.

Lo so che batte un cuore rossonero :OK). No mi vedrò la partita in un locale a lissone (se vuoi aggregarti) un pò perchè non ho molti soldi da spendere per andar fin la e un pò per superstizione. Farò come nel 2003, partita vista in un locale e poi festa in centro Monza.

Te lo chiedevo per sapere se ci fossimo visti li, la cifra e' sproposita, ma quest'anno come va va ma devo essere la a sostenere il nostro Milan.

Spero di poter tornare il 26 vivo :asd) :asd) ammesso che giovedi mi confermino la disponibilità e soprattutto spero finalmente di festeggiare qualcosa :tiè) ...non si sa mai!!! Perche' per me ce lo meritiamo!!!

Sempre e comunque Forza Grande Milan!
 
stufoso":2ti79a2u ha detto:
Blu-skY":2ti79a2u ha detto:
già ma forse è una mia opinione, credo che si dovrebbe provocare meno, parlare di calcio non vuol dire:

drigati, corruttori, unti dal signore....

e guarda caso il tutto è degenerato dopo juve.milan....

lo sport è prima di tutto saper perdere, saper ammettere che l'avversario è dstato superiore, non dire che hanno rubato!

io ho sempre sostenuto che il milan ha un'organico fortissimo, forse il più forte, ma non trovo che la juve non abbia meritato il campionato...

come dicevo prima se la discussione diventa una rissa o un insulto io mi chiamo fuori, io amo lo sport ed il calcio in quanto sport... che senso ha alimentare la maleducazione?

:OK) :fluffle)

Quello che dici tu non fa una piega, bisogna vedere pero' se i Milanisti ritengono che la Juve abbia meritato o meno lo scudetto!

Personalmente io ho gia espresso il mio parere, ma sono sicuro che altri la pensano diversamente e anche se a volte lo esprimono con termini un tantino bruschi rispetto la loro opinione e da Milanista capisca la loro amarezza e il loro sconforto!

Io sono un milanista a dir poco accanito, seguo il Milan da un bel po e sono molto deluso e triste per la sconfitta, ti diro che a volte cerco di trattenermi, e non e' per niente facile farlo soprattutto quando sei messo alle corde come ho notato a volte qui capita!

Ognuno si esprime come si sente e se secondo lui sono anni che la Juve ruba tanto di cappello per averlo ammesso, stesso identico ragionamento per lo juventino che dice che secondo lui la Juve non ruba...

Il bello del calcio e'anche questo, sempre senza offendersi(questo non lo tollero) ma finche ci si prende in giro io ci sto! :culo)

quoto entrambi :OK) sono d'accordissimo con voi, il tifo ok, la sportività sempre, ma mai bisogna essere offensivi o mandarsi a quel paese, le scaramucce ci stanno e le prese in giro anche, ma non bisogna andare oltre ;) :OK)
 
A me dispiace dirlo,ma quando vengo provocato reagisco... :nod) di solito non sono mai il 1° ,infatti non posto mai foto di gol o striscioni, oppure pubblico notizie false..(vedi doping,video ed altre cosette..) :OK)
 
teknomotion":w57jjl1m ha detto:
A me dispiace dirlo,ma quando vengo provocato reagisco... :nod) di solito non sono mai il 1° ,infatti non posto mai foto di gol o striscioni, oppure pubblico notizie false..(vedi doping,video ed altre cosette..) :OK)

ma finche si tratta di foto di goal o dei festeggiamenti di una o dell'altra squadra mi sembra che tutto sia nella norma eccome... :nod) e ci metterei anche striscioni e articoli...

Allora mettiamoci tutti a dire che brava la Juve che bravo il Milan, e' normale che ci si prenda in giro e che si cerchi di "stuzzicare", se no dove sta la gioia della vittoria e la tristezza della sconfitta!!!

Ognuno cerca di dimostrare che la propria squadra e' migliore ed e' giusto cosi' , l'importante e' che non ci si insulti, ci si rispetti e se devo essere sincero qui nel forum non mi sembra di avere mai visto cose di questo genere! :OK)

Quindi senza problemi continuiamo a prenderci per il :culo) e direi anche coi gobbettoni approfittatene per quest'anno perche' dall'anno prossimo non c'e' piu' per nessuno!!!! :culo) :culo) :D
















Vince tutto l'inter!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

PS.Se davvero fosse una discussione piena di insulti, gli Interisti sarebbero tutti gia bannati!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

PS2.Come sempre scherzo... interisti... ;)
 
stufoso":19yih0ac ha detto:
teknomotion":19yih0ac ha detto:
A me dispiace dirlo,ma quando vengo provocato reagisco... :nod) di solito non sono mai il 1° ,infatti non posto mai foto di gol o striscioni, oppure pubblico notizie false..(vedi doping,video ed altre cosette..) :OK)

ma finche si tratta di foto di goal o dei festeggiamenti di una o dell'altra squadra mi sembra che tutto sia nella norma eccome... :nod) e ci metterei anche striscioni e articoli...

Allora mettiamoci tutti a dire che brava la Juve che bravo il Milan, e' normale che ci si prenda in giro e che si cerchi di "stuzzicare", se no dove sta la gioia della vittoria e la tristezza della sconfitta!!!

Ognuno cerca di dimostrare che la propria squadra e' migliore ed e' giusto cosi' , l'importante e' che non ci si insulti, ci si rispetti e se devo essere sincero qui nel forum non mi sembra di avere mai visto cose di questo genere! :OK)

Quindi senza problemi continuiamo a prenderci per il :culo) e direi anche coi gobbettoni approfittatene per quest'anno perche' dall'anno prossimo non c'e' piu' per nessuno!!!! :culo) :culo) :D
















Vince tutto l'inter!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

PS.Se davvero fosse una discussione piena di insulti, gli Interisti sarebbero tutti gia bannati!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

PS2.Come sempre scherzo... interisti... ;)

quoto, soprattutto la parte sugli interisti :sarcastic)


Comunque (io per primo!) dovremmo non scaldarci per un non nulla, va bene insulti o meglio prese in giro e critiche ma fino ad un certo punto. Alla fin fine siamo tutti qui perchè ci unisce una unica e grande passione : la 147, e sarebbe brutto rovinare tutto per delle divergenze sullo sport.
 
teknomotion":15t30d2h ha detto:
birra"Moratti".... :asd) :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!%20moratti.jpg



moratti.jpg
 
teknomotion":3up2i6w2 ha detto:
Alk meno male che dici che bevo io quando hai paragonato la vittoria della juve di quest'anno alle vittorie di Roma e Lazio x il Giubileo... ;)
Non intendevo dire che bevi, ma che data la piega che stavamo facendo prendere alla discussione mi sembrava di essere in un bar.

Il mio paragone nasceva da due distinti post, uno di Yugs che parlava di Torino 2006 e un'altro di Moonlight che parlava degli scudetti romani come furti a danno della juve causa il Giubileo.

moonlight.kiss":3up2i6w2 ha detto:
è stato riconosciuto da tutto il mondo calcistico che quello fu uno scippo clamoroso pro lazio, tant'è che era il giubileo e guarda caso che vinsero in quell'anno lazio e roma
yugs":3up2i6w2 ha detto:
Lo scudetto è della juve perchè c'è Torino 2006 e ci vuole la squadra campione d'Italia per fare immagine, non l'avevate capito? ;)
 
Io son sempre favorevole all'analisi delle partite, poi ci possono essere divergenze, ci mancherebbe, quel che non sopporto è quando si parte per la tangente con accuse di ogni tipo dall'una e dall'altra parte.

"Voi juventini rubate e vi drogate"..."e allora voi Milanisti avete le mani in pasta ovunque" ecc.

Dato che sono Milanista mi sento preso in causa, da questo punto di vista sono davvero stupido e molto spesso mi salta la mosca al naso per una cosa che in fin dei conti non dovrebbe essere nulla di così importante.

Quindi trovo sia bello parlare di sport in maniera tranquilla in modo che nessuno venga provocato oltre i normali sfottò.
 
Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.

Direi che possiamo chiudere con le polemiche, anzi riporto uno striscione fatto vedere in TV durante juve-Parma fatto quasi sicuramente da una tifosa gobba: "Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :muaha) :muaha)
Insieme a quello (sempre gobbo) "Godo solo con 3seghè" è il migliore dell'anno! :muaha) :lol:
 
yugs":gvo2rh0t ha detto:
Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.

Direi che possiamo chiudere con le polemiche, anzi riporto uno striscione fatto vedere in TV durante juve-Parma fatto quasi sicuramente da una tifosa gobba: "Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :muaha) :muaha)
Insieme a quello (sempre gobbo) "Godo solo con 3seghè" è il migliore dell'anno! :muaha) :lol:

:lol: :crepap) :lol: :crepap)

A questo proposito se a qualcuno interessa, potete trovare il libro con tutti gli striscioni di Italia.

Si chiama "Giulietta e' na zoccola" , e il secondo "Giulietta e' na zoccola- Tempi supplementari" ...

Semplicemente da non perdere!!! ;)
 
ecco, speravo che le mie considerazioni fossero ascoltate, vista l'intelligenza dei partecipanti... gli sfottò ci stanno la piega che stava prendendo la discussione un po' meno...

:OK) :OK)

ps. chissà se l'inter farà sua almeno l'importantissima competizione che risponde al nome di coppa italia?!?!

:lol: :lol:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Blu-skY":12k7kc1h ha detto:
ecco, speravo che le mie considerazioni fossero ascoltate, vista l'intelligenza dei partecipanti... gli sfottò ci stanno la piega che stava prendendo la discussione un po' meno...

:OK) :OK)

ps. chissà se l'inter farà sua almeno l'importantissima competizione che risponde al nome di coppa italia?!?!

:lol: :lol:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

No..no..no... TROFEO TIM!!! :D
 
Top