teknomotion":2xnsp01g ha detto:Eh sì proprio quello sotto.. :asd) cmq Alex non te la prendere!! :fluffle)
figurati tino :asd) :OK) anzi, mi fa piacere che grazie all'inter vi trovate d'accordo
teknomotion":2xnsp01g ha detto:Eh sì proprio quello sotto.. :asd) cmq Alex non te la prendere!! :fluffle)
GT3200":12qgyo6d ha detto:teknomotion":12qgyo6d ha detto:Eh sì proprio quello sotto.. :asd) cmq Alex non te la prendere!! :fluffle)
figurati tino :asd) :OK) anzi, mi fa piacere che grazie all'inter vi trovate d'accordo
moonlight.kiss":1845v8dr ha detto:yugs":1845v8dr ha detto:"Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :muaha) :muaha)
stupendo :crepap) non l'avevo notato... :muaha) :muaha)
yugs":1845v8dr ha detto:"Godo solo con 3seghè" è il migliore dell'anno! :muaha) :lol:
era "vengo solo con 3seghè" :OK) :muaha) :muaha)
yugs":34q9rv2w ha detto:Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.
yugs":37w0o5q1 ha detto:stasera forza Udinese! :A)
yugs":1jenmahi ha detto:yugs":1jenmahi ha detto:Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.
Mi autoquoto perchè ci ho quasi azzeccato! ha vinto il CSKA per 3-1, primo trofeo continentale per una squadra russa. Son meglio di Maurizio Mosca... :asd)
Peccato per l'eliminazione del Cagliari, stasera forza Udinese! :A)
Vero, lo Sporting ha cercato di giocare più a calcio, però le azioni mi sembravano un po' confusionarie, e sul secondo gol si sono fatti infilare un po' ingenuamente, per il resto erano sbilanciati e hanno rischiato di prenderne anche più di 3.stufoso":1dpz9ofo ha detto:Comunque io ho visto la partita, lo Sporting meritava sicuramente di piu' ma si e' fatto letteralmente in :culo) are con 2 contropiedi micidiali!
yugs":83cp65u6 ha detto:yugs":83cp65u6 ha detto:Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.
Mi autoquoto perchè ci ho quasi azzeccato! ha vinto il CSKA per 3-1, primo trofeo continentale per una squadra russa. Son meglio di Maurizio Mosca... :asd)
Peccato per l'eliminazione del Cagliari, stasera forza Udinese! :A)
alk147":10vxpou3 ha detto:Vero, lo Sporting ha cercato di giocare più a calcio, però le azioni mi sembravano un po' confusionarie, e sul secondo gol si sono fatti infilare un po' ingenuamente, per il resto erano sbilanciati e hanno rischiato di prenderne anche più di 3.stufoso":10vxpou3 ha detto:Comunque io ho visto la partita, lo Sporting meritava sicuramente di piu' ma si e' fatto letteralmente in :culo) are con 2 contropiedi micidiali!
Sono contento per il CSKA perchè è la prima vittoria per un club del suo Paese.
stufoso":3f1b8a04 ha detto:Mi dispiace per tutti i tifosi portoghesi, 2 botte non da poco in meno di un anno...e entrambe nei loro stadi :aeh)
stufoso":3f1b8a04 ha detto:Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...
Che bello festeggiare in galera... :asd)
stufoso":3rcdbm5g ha detto:Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...
ste1978":1mkbvdqr ha detto:stufoso":1mkbvdqr ha detto:Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...
Se l'inter vincesse qualcosa chissà cosa succederebbe, e quanti finiscono in gattabuia :sarcastic)
GT3200":mzih1zdw ha detto:ste1978":mzih1zdw ha detto:stufoso":mzih1zdw ha detto:Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...
Se l'inter vincesse qualcosa chissà cosa succederebbe, e quanti finiscono in gattabuia :sarcastic)
Sarebbe caccia al milanista :elio) :sarcastic) Io mi porto avanti (visto che tra 2 anni sarà il nostro anno) domenica a monza con te :asd) :fluffle)
skixxo":38b1mlve ha detto:GT3200":38b1mlve ha detto:ste1978":38b1mlve ha detto:stufoso":38b1mlve ha detto:Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...
Sarebbe caccia al milanista :elio) :sarcastic) Io mi porto avanti (visto che tra 2 anni sarà il nostro anno) domenica a monza con te :asd) :fluffle)
presumo che per vedere gli interisti festeggiare uno scudo bisognerà aspettare la fine del mondo.... :crepap) :crepap) :crepap)