<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

teknomotion":2xnsp01g ha detto:
Eh sì proprio quello sotto.. :asd) cmq Alex non te la prendere!! :fluffle)

figurati tino :asd) :OK) anzi, mi fa piacere che grazie all'inter vi trovate d'accordo :D
 
moonlight.kiss":1845v8dr ha detto:
yugs":1845v8dr ha detto:
"Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :muaha) :muaha)

stupendo :crepap) non l'avevo notato... :muaha) :muaha)

yugs":1845v8dr ha detto:
"Godo solo con 3seghè" è il migliore dell'anno! :muaha) :lol:

era "vengo solo con 3seghè" :OK) :muaha) :muaha)

Ah ok! :OK)
E quello "Senza Kakà sto male!" ??? :muaha) :muaha) :muaha) :crepap)
 
er meglio der meglio:

"maldini - Nuoce gravemente gli avversari"

rappresentato con il pacchetto di Marlboro... STUPENDO!!!

allego foto come prova inconfutabbbbbbbbillllllllllleeeeeeeee!

milan%20lazio20.jpg


in alto a destra potete notare pacchetto marlboro... :culo)
 
yugs":34q9rv2w ha detto:
Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.

Mi autoquoto perchè ci ho quasi azzeccato! ha vinto il CSKA per 3-1, primo trofeo continentale per una squadra russa. Son meglio di Maurizio Mosca... :asd)
Peccato per l'eliminazione del Cagliari, stasera forza Udinese! :A)
 
yugs":1jenmahi ha detto:
yugs":1jenmahi ha detto:
Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.

Mi autoquoto perchè ci ho quasi azzeccato! ha vinto il CSKA per 3-1, primo trofeo continentale per una squadra russa. Son meglio di Maurizio Mosca... :asd)
Peccato per l'eliminazione del Cagliari, stasera forza Udinese! :A)

Quasi quasi ci prendevi... la prossima volta scommetto :asd) :asd)

Comunque io ho visto la partita, lo Sporting meritava sicuramente di piu' ma si e' fatto letteralmente in :culo) are con 2 contropiedi micidiali!

L'ultimo goal e' stato incredibile, azione stupenda dello Sporting (tra l'altro poraccio "Ricardo" il portiere era quello che ha perso la finale degli europei con il portogallo) conclusasi con un palo pieno a 1 metro dalla linea,sul ribaltamento di fronte 2 contro 1 e il cska chiude la partita...

Poverini... sinceramente non meritava lo sporting di perdere!!! :cry:
 
stufoso":1dpz9ofo ha detto:
Comunque io ho visto la partita, lo Sporting meritava sicuramente di piu' ma si e' fatto letteralmente in :culo) are con 2 contropiedi micidiali!
Vero, lo Sporting ha cercato di giocare più a calcio, però le azioni mi sembravano un po' confusionarie, e sul secondo gol si sono fatti infilare un po' ingenuamente, per il resto erano sbilanciati e hanno rischiato di prenderne anche più di 3.

Sono contento per il CSKA perchè è la prima vittoria per un club del suo Paese.
 
yugs":83cp65u6 ha detto:
yugs":83cp65u6 ha detto:
Mi pare di sì. C'è anche la finale uefa Sporting Lisbona-CSKA Mosca...Non mi interessa granchè. Dico 2-1 per il CSKA.

Mi autoquoto perchè ci ho quasi azzeccato! ha vinto il CSKA per 3-1, primo trofeo continentale per una squadra russa. Son meglio di Maurizio Mosca... :asd)
Peccato per l'eliminazione del Cagliari, stasera forza Udinese! :A)


Azzz... per poco non azzeccavi.. :hail) :handclap)
 
alk147":10vxpou3 ha detto:
stufoso":10vxpou3 ha detto:
Comunque io ho visto la partita, lo Sporting meritava sicuramente di piu' ma si e' fatto letteralmente in :culo) are con 2 contropiedi micidiali!
Vero, lo Sporting ha cercato di giocare più a calcio, però le azioni mi sembravano un po' confusionarie, e sul secondo gol si sono fatti infilare un po' ingenuamente, per il resto erano sbilanciati e hanno rischiato di prenderne anche più di 3.

Sono contento per il CSKA perchè è la prima vittoria per un club del suo Paese.


Lo Sporting fino al goal del vantaggio e quasi fino a quello del pareggio, mi e' sembrata una squadra ben organizzata, dopo il goal si e' disunita eha perso letteralmente la testa...

Mi dispiace per tutti i tifosi portoghesi, 2 botte non da poco in meno di un anno...e entrambe nei loro stadi :aeh)

Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...

Che bello festeggiare in galera... :asd)
 
stufoso":3f1b8a04 ha detto:
Mi dispiace per tutti i tifosi portoghesi, 2 botte non da poco in meno di un anno...e entrambe nei loro stadi :aeh)

Be dai.. hanno vinto la champions.. direi che basta e avanza.. a gli europei non dovevano arrivare in finale :nod)

stufoso":3f1b8a04 ha detto:
Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...

Che bello festeggiare in galera... :asd)

Non deve essere stato un bel vedere :nono02)
 
Sono stato in vacanza a Lisbona pochissimo tempo fa!Mi dispiace x i Portoghesi,è gente veramente simpatica :OK) cmq complimenti ai Russi,hanno sfruttato bene le occasioni,nonostante fossero in 1 stadio quasi completamente in mano agli avversari... :p
 
ste1978":1mkbvdqr ha detto:
stufoso":1mkbvdqr ha detto:
Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...

Che bello festeggiare in galera... :asd)

Se l'inter vincesse qualcosa chissà cosa succederebbe, e quanti finiscono in gattabuia :sarcastic)

Sarebbe caccia al milanista :elio) :sarcastic) Io mi porto avanti (visto che tra 2 anni sarà il nostro anno) domenica a monza con te :asd) :fluffle)
 
GT3200":mzih1zdw ha detto:
ste1978":mzih1zdw ha detto:
stufoso":mzih1zdw ha detto:
Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...

Che bello festeggiare in galera... :asd)

Se l'inter vincesse qualcosa chissà cosa succederebbe, e quanti finiscono in gattabuia :sarcastic)

Sarebbe caccia al milanista :elio) :sarcastic) Io mi porto avanti (visto che tra 2 anni sarà il nostro anno) domenica a monza con te :asd) :fluffle)

presumo che per vedere gli interisti festeggiare uno scudo bisognerà aspettare la fine del mondo.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
skixxo":38b1mlve ha detto:
GT3200":38b1mlve ha detto:
ste1978":38b1mlve ha detto:
stufoso":38b1mlve ha detto:
Pensa che a Mosca dalla gioia hanno arrestato durante i festeggiamenti 84 persone...

Che bello festeggiare in galera... :asd)

Se l'inter vincesse qualcosa chissà cosa succederebbe, e quanti finiscono in gattabuia :sarcastic)

Sarebbe caccia al milanista :elio) :sarcastic) Io mi porto avanti (visto che tra 2 anni sarà il nostro anno) domenica a monza con te :asd) :fluffle)

presumo che per vedere gli interisti festeggiare uno scudo bisognerà aspettare la fine del mondo.... :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso ti metti anche te :ignore) Aazzz.. un interista che mi dia una mano qui :sgrat) :scratch)
skixxo, visto che sei socio.. posta la foto della barca che ti ho mandato :splat)
 
su richiesta di GT3200 metto questa foto, fatta a Genova ad una barca di irriducibili interisti.... :asd) :asd) :asd)

foto.jpg


:OK)
 
Top