skixxo":29y4lrbu ha detto:su richiesta di GT3200 metto questa foto, fatta a Genova ad una barca di irriducibili interisti.... :asd) :asd) :asd)
:OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Poveri illusi..
skixxo":29y4lrbu ha detto:su richiesta di GT3200 metto questa foto, fatta a Genova ad una barca di irriducibili interisti.... :asd) :asd) :asd)
:OK)
A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.
Friendevil":11od3d6c ha detto:SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI,SIAMO NOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOIIII
A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.
casper72":29gztgv3 ha detto:Qui si stanno organizzando i caroselli!!! Una bella vittoria, soprattutto perché ottenuta con una squadra arrivata spompa a primavera e con una rosa ristretta! Capello mi ha fatto ricredere sulle sue capacità.
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
casper72":1pdvgmrp ha detto:A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.
Accuseranno noi anche di questo? E magari di aver corrotto Costacurta e Abbiati?
:quote) :quote) :quote)
Friendevil":1yrwyii0 ha detto:SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI,SIAMO NOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOIIII
Stessa cosa che ho pensato sul 2-1 quando continuavano a lasciare spazi e fare errori.moonlight.kiss":wacr9x7t ha detto:mi sento di dire cmq che quello di ieri sera non era proprio il solito palermo, quando mai tutte quelle papere in difesa, con la testa non c'erano proprio...