<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

skixxo":29y4lrbu ha detto:
su richiesta di GT3200 metto questa foto, fatta a Genova ad una barca di irriducibili interisti.... :asd) :asd) :asd)

foto.jpg


:OK)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Poveri illusi..
 
Qui si stanno organizzando i caroselli!!! Una bella vittoria, soprattutto perché ottenuta con una squadra arrivata spompa a primavera e con una rosa ristretta! Capello mi ha fatto ricredere sulle sue capacità.

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Friendevil":11od3d6c ha detto:
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI,SIAMO NOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOIIII

A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.


SUPERQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIANCONERI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BIANCONERI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BIANCONERI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

 
casper72":29gztgv3 ha detto:
Qui si stanno organizzando i caroselli!!! Una bella vittoria, soprattutto perché ottenuta con una squadra arrivata spompa a primavera e con una rosa ristretta! Capello mi ha fatto ricredere sulle sue capacità.

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Quoto anche qui!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Rosa ristretta e inferiore a quella del Milan.....

MA CHE CARATTERE!!!!!!!!!!
 
casper72":1pdvgmrp ha detto:
A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.

Accuseranno noi anche di questo? E magari di aver corrotto Costacurta e Abbiati?

:quote) :quote) :quote)

X il rigore è vero era inesistente pero' capita a tutte le squadre(tranne la rubentus) di riceverlo quindi ci sta x le squadre oneste,x il resto mi sono piaciuti in campo con le riserve che dopo mezz'ora vincevano 3a1 + un palo-bomba di Brocchi con 14 tiri in porta a 0.Poi nella ripresa sono arrivati 2 gol(rigore a parte)regalati da Abbiati che ha fatto "l'impotente" quando poteva almeno provare a parare...sintomo di un portiere che vuole andare via..era meglio Fiori..x il resto Scudetto assegnato qui da me nessuno festeggia...c'è troppa polizia il venerdì sera a fare controlli sulle strade :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Chi di culo ferisce di culo perisce! :asd)
Il Culan ha avuto fortuna tutta la stagione, gli sta bene che il Palermo gli abbia fatto perdere lo scudetto con 2 colpetti di culo (Autogoal e rigore...)

La Juve con pochi giocatori, alcuni dei quali assenti a lungo per infortuni (Trezegoal e Nedved!!! ...non i figli del lucida scarpini dello spogliatoio, senza nulla togliere...) ha saputo e voluto rimanere in testa con tutte le forze!

28!
 
Ero allo stadio e mi sono perso l'autogol, aspetto di rivedere le immagini, per il resto un sacco di occasioni sprecate con un Tomasson a mio parere inguardabile, persino sul gol ha preso male la palla schiacciandola a terra.

L'anno scorso bastava passasse vicino al pallone e anche senza toccarla la buttava dentro, quest'anno non è nemmeno in grado di fare uno stop decente.

Comunque non mi è spiaciuta la squadra nel complesso, purtroppo Abbiati non da molta sicurezza, e sul terzo gol credo ci abbia messo molto del suo, un pallone da quella posizione non dovrebbe entrare.

Il fallo da rigore non l'ho capito benissimo, ho letto che è molto dubbio, ma come prima impressione mi sembrava ci fosse.

A parte tutto questo la considero una partita buttata via.

Rinnovo i complimenti alla juve per la vittoria del campionato. :OK)
 
Friendevil":1yrwyii0 ha detto:
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI,SIAMO NOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOIIII

A margine devo dire che pare al Palermo sia stato dato un rigore inesistente...sentivo x radio.

Mi associoooooooooo FORZA JUVEEEEEEE

Ieri sera ho un pò esagerato nei festeggiamenti,povere gomme :drive) :p
 
...ho visto la partita a sprazzi ma mi pare proprio che il milan 2 ha giocato abbastanza bene e non a caso si trovava in vantaggio 3-1, mi pare anche che il rigore fosse molto discutibile... mi sento di dire cmq che quello di ieri sera non era proprio il solito palermo, quando mai tutte quelle papere in difesa, con la testa non c'erano proprio...
 
moonlight.kiss":wacr9x7t ha detto:
mi sento di dire cmq che quello di ieri sera non era proprio il solito palermo, quando mai tutte quelle papere in difesa, con la testa non c'erano proprio...
Stessa cosa che ho pensato sul 2-1 quando continuavano a lasciare spazi e fare errori.
 
:champion) :champion) :champion)

Mi associo ai festeggiamenti

..... anche se di venerdi' sono strani....il Milan ci ha fatto anche questo sgarbo, cosi' c'e' meno gusto rispetto a festeggiarlo in campo la domenica :matto)
 
Top