<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

teknomotion":3zlo40o3 ha detto:
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK) x quanto riguarda il 25 maggio,se non hai preso il biglietto x Istambul è meglio,fidati.... :asd) x quel che riguarda i favori del Milan (Sampdoria,Livorno ecc ecc..) non basterebbbe tutto lo spazio web tranquillo... :OK) Corioni è il primo che deve stare zitto!Chiedilo ai bresciani.. ;)
Più in su ci sono delle foto moolto interessanti.. :nod)


Solo rubare sapete solo rubare solo rubare....
 
Sì certo abbiamo imparato da Milan LAB... :elio) :nod)
da ilrestodelpallone.it

Con le debite giratine dei fans di Madama, è ora di tracciare un bilancio tecnico del campionato di Serie A appena concluso per la lotta al tricolore. Lo ha vinto la Juventus, ma si sapeva già dall’8 maggio, e lo ha vinto con merito.
L’affermazione bianconera nasce un anno or è, maggio 2004, mentre il Milan si accingeva a conquistare il suo diciassettesimo scudetto, e la lungimiranza dei maggiorenti della Signora si manifestava al grande pubblico il giorno dell’annuncio del vate Fabio alla guida dei soldati sciancati dal disastro della stagione che stava per terminare. Un nome, una garanzia, quello dell’altero tecnico friulano, e i fatti gli hanno dato ragione. Gli acquisti al fotofinish di Cannavaro e Ibrahimovic suggellarono una sessione alquanto florida di calciomercato, nata con l’importazione degli incontentabili romani (Emerson e Zebina) e la conferma del suo attaccante principe, Trezeguet.
La disputa dei preliminari di Champions League con annessa preparazione anticipata ha favorito l’imperioso allungo iniziale che le permette, ancora oggi, di serbare cinque lunghezze di distacco dalla sua unica avversaria, il Milan. I rossoneri, pur rinforzati da Stam, Dhorasoo e Crespo, hanno, forse a ragione – Istanbul dirà, riservato energie fisiche e mentali al palcoscenico continentale, adusi come sono a cercar gloria tra l’abbraccio dell’emozionante jingle The Champioooons e l’attrattiva della coppa con le orecchie. L’umile pragmatismo della Juve ha invece scandito lo spartiacque della lotta al titolo: il Milan liquida i cugini sfortunati mentre un discreto Liverpool detta le condizioni di gioco ai bianconeri. Ad alti livelli è impossibile per chiunque dominare a casa propria e sugli altrui terreni, non a caso le doppiette, in Italia, mancano dal 1994, e le finaliste di coppa non coincidono con le vincitrici nazionali.
Terza discriminante: gli scontri diretti. Il Milan dominò sul piano del palleggio il 18 dicembre a Torino, ma non oltrepassò una sola volta la Maginot bianconera. Capello sa benissimo che puoi segnare anche dieci goal, ma se l’altra contendente te ne fa undici la partita l’hai persa. Non subire reti, al contrario, ti permette quantomeno di non concedere il trionfo all’avversario. E la Juventus non ha subito nemmeno nella sfida decisiva. Un capolavoro di tattica del maestro Fab

Cmq mi sembra che ci siano + milanisti..ma è 1 questione di spacciatori che ci vuoi fare... :OK)
 
teknomotion":5uwqtx66 ha detto:
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK)
Giustamente per rispondere ad un'analisi di parte se ne fa un'altra opposta, entrambe poco obiettive.


Ste, non hai fatto l'errore di postare in una tana di gobbi, che non ritengo tale, hai fatto per l'ennesima volta l'errore di scaldare gli animi.

Io mi lascio scaldare per molto poco quando si parla del Milan, ho fatto fatica a trattenermi nell'altra pagina, ma se leggo altre cose so già che scoppio, quindi per lo meno tu evita di provocare, no?


Tekno, per quanto riguarda la prova televisiva ho già scritto 2 volte la motivazione, ora non capisco se fai finta di non leggere, o se fai apposta.
Propendo per la seconda.
 
alk147":xgqbjwss ha detto:
teknomotion":xgqbjwss ha detto:
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK)
Giustamente per rispondere ad un'analisi di parte se ne fa un'altra opposta, entrambe poco obiettive.


Ste, non hai fatto l'errore di postare in una tana di gobbi, che non ritengo tale, hai fatto per l'ennesima volta l'errore di scaldare gli animi.

Io mi lascio scaldare per molto poco quando si parla del Milan, ho fatto fatica a trattenermi nell'altra pagina, ma se leggo altre cose so già che scoppio, quindi per lo meno tu evita di provocare, no?


Tekno, per quanto riguarda la prova televisiva ho già scritto 2 volte la motivazione, ora non capisco se fai finta di non leggere, o se fai apposta.
Propendo per la seconda.

E' che gli juventini mi fanno :mad2) ultimamente...
 
alk147":1mfxcn79 ha detto:
teknomotion":1mfxcn79 ha detto:
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK)
Giustamente per rispondere ad un'analisi di parte se ne fa un'altra opposta, entrambe poco obiettive.


Ste, non hai fatto l'errore di postare in una tana di gobbi, che non ritengo tale, hai fatto per l'ennesima volta l'errore di scaldare gli animi.

Io mi lascio scaldare per molto poco quando si parla del Milan, ho fatto fatica a trattenermi nell'altra pagina, ma se leggo altre cose so già che scoppio, quindi per lo meno tu evita di provocare, no?


Tekno, per quanto riguarda la prova televisiva ho già scritto 2 volte la motivazione, ora non capisco se fai finta di non leggere, o se fai apposta.
Propendo per la seconda.

il problema è che le regole le rispettate alla vostra maniera,come sempre... :OK) visto che mi parlavi di regole... :nod) x quanto riguarda la vittoria del campionato xchè ci sarebbe Torino 2006 è da postare su 1 sito di barzellette come minimo.. se questo è da paragonare al Giubileo...magari l'ultima giornata diluvia e vincete voi eh... ;) così vi faranno 1 bella prova TV nelle vostre tv... :OK)
 
Visto che si continua a parlare del diluvio di Perugia, ti ricordi anche cosa era successo 7 giorni prima?

Piacerebbe anche a me che le TV fossero anche mie, purtroppo non è così. :ka)

E per l'ennesima volta, le immagini di quella prova TV erano di SKY, ma ovviamente anche questo non riesci a comprenderlo.
SKY non è di Berlusconi ed è pure sponsor della juve, come già detto e ridetto.

Non ho capito cosa vuoi dire con il tuo riferimento al Giubileo.

Comunque se il discorso deve andare avanti così, quando passi dal bancone mi porti un Negroni?
 
Alk meno male che dici che bevo io quando hai paragonato la vittoria della juve di quest'anno alle vittorie di Roma e Lazio x il Giubileo... ;) x quanto riguarda l'obbiettività,non accetto di certo prediche dai milanisti..anche dopo l'ultimo arbitraggio scandaloso con il Lecce (a parte Conan,ma se fosse x quello allora...) che ha fatto di tutto x farvi vincere... :OK) sarà stato Moggi,che ci volete fare... :asd) i Negroni voi li producete in casa... :shrug03)
 
Poi...negli anni nei quali non c'era Sky( quindi pochissimo tempo fa),Berlusconi c'era nelle tv a pagamento,eccome se c'era..(aveva delle partecipazioni...) e visto che come al solito vi ricordate solo quello che volete...lo stesso anno del diluvio e dello scudetto rubato,ad inizio campionato della stagione successiva a Roma con è stata sospesa Lazio-Parma x 2 gocce d'acqua!!!Però era inizio campionato ed andava bene no.. :nod) sì sì io bevo voi no :OK)
 
ho riletto gli ultimi post, sento ancora dire caxxxte paurose che fomentano l'ira reciproca dei tifosi, non mi va di replicare e dato che mi hanno invitato a non replicare (ma questo non mi spaventa assolutamente :crepap) ) non replicherò

ora non voglio partecipare al surriscaldamento degli animi, cmq la butto li...

qualcuno mi ha fatto notare che, da quando Gattuso & C. si sono rifiutati di fare i controlli incrociati sangue/urina, il milan fisicamente e morto!!! non se la fidano più, che sia finita la droga??? hanno bloccato drogalab??? altro che peperoncino... :crepap) :crepap) :crepap)

ovviamente senza polemica :OK)
 
Ragazzi, sapere una cosa... prima era divertente e costruttivo parlare di calcio qui, ma ultimamente sta diventando un po' pesante l'ambiente... tra insulti velati, allusioni, espressioni poco felici....

Credo che se andiamo avanti così, primo non diamo esempio di sportività, secondo diventa brutto scrivere tra gli insulti, per cui credo che occorra darsi una calmata... non lo dico per altro, ma perché è stata la mia personale opinioner leggendo gli ultimi post...

calma, facciamo uno sforzo e riportiamo tutto al clima di sportività e tolleranza cheregnava prima della partita dell'anno...
vi prego, altrimenti smetterò di scrivere e leggere la rubrica...

ps. voi direte... e chi se ne frega se smette di scrivere, un gobbo in meno, ma magari così la pensa anche altra gente più equilibrata dei tifosi che scrivono qui e così la discussione si spopolerà (come mi pare stia già avvenendo) un po' come gli stadi...

:OK)

il calcio è un gioco.... non una rissa!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Blu-skY":1oabika7 ha detto:
Ragazzi, sapere una cosa... prima era divertente e costruttivo parlare di calcio qui, ma ultimamente sta diventando un po' pesante l'ambiente... tra insulti velati, allusioni, espressioni poco felici....

Credo che se andiamo avanti così, primo non diamo esempio di sportività, secondo diventa brutto scrivere tra gli insulti, per cui credo che occorra darsi una calmata... non lo dico per altro, ma perché è stata la mia personale opinioner leggendo gli ultimi post...

calma, facciamo uno sforzo e riportiamo tutto al clima di sportività e tolleranza cheregnava prima della partita dell'anno...
vi prego, altrimenti smetterò di scrivere e leggere la rubrica...

ps. voi direte... e chi se ne frega se smette di scrivere, un gobbo in meno, ma magari così la pensa anche altra gente più equilibrata dei tifosi che scrivono qui e così la discussione si spopolerà (come mi pare stia già avvenendo) un po' come gli stadi...

:OK)

il calcio è un gioco.... non una rissa!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

E' normale che accadano queste cose! :ka)

Difficile mantenere una discussione sportiva su toni bassi!

Il tuo ragionamento sarebbe bello vederlo applicato, ma IMHO non e' assolutamente possibile, ognuno vede le partite a modo suo e chiaramente a favore della propria squadra e esprime i propri pareri!

C'e' chi accetta le sconfitte e chi meno, c'e' chi tollera gli arbitraggi e chi meno, e' vero che bisognerebbe trattenersi un pochino di piu' ma daltronde il calcio e' questo, finche non si vedono insulti e vaffa... per me tutto ci puo' stare dal ladro al piangina, dal fenomeno allo scandalo!

Blu come dicevo finche non ci si manda a quel paese la discussione per me rimane "civile" e adeguata all'argomento trattato, difficile che ci si tratti a rose e fiori in una discussione calcistica!

poi in Italia.... :asd)
 
già ma forse è una mia opinione, credo che si dovrebbe provocare meno, parlare di calcio non vuol dire:

drigati, corruttori, unti dal signore....

e guarda caso il tutto è degenerato dopo juve.milan....

lo sport è prima di tutto saper perdere, saper ammettere che l'avversario è dstato superiore, non dire che hanno rubato!

io ho sempre sostenuto che il milan ha un'organico fortissimo, forse il più forte, ma non trovo che la juve non abbia meritato il campionato...

come dicevo prima se la discussione diventa una rissa o un insulto io mi chiamo fuori, io amo lo sport ed il calcio in quanto sport... che senso ha alimentare la maleducazione?

:OK) :fluffle)
 
moonlight.kiss ha detto:
ho riletto gli ultimi post, sento ancora dire caxxxte paurose che fomentano l'ira reciproca dei tifosi, non mi va di replicare e dato che mi hanno invitato a non replicare (ma questo non mi spaventa assolutamente :crepap) ) non replicherò

quote]


Puoi replicare quanto vuoi perchè come noi milanisti diciamo caxxate anche voi ne dite. Forse gli unici che possono parlare sono gli Interisti....
 
Blu-skY":2fvl7yrw ha detto:
già ma forse è una mia opinione, credo che si dovrebbe provocare meno, parlare di calcio non vuol dire:

drigati, corruttori, unti dal signore....

e guarda caso il tutto è degenerato dopo juve.milan....

lo sport è prima di tutto saper perdere, saper ammettere che l'avversario è dstato superiore, non dire che hanno rubato!

io ho sempre sostenuto che il milan ha un'organico fortissimo, forse il più forte, ma non trovo che la juve non abbia meritato il campionato...

come dicevo prima se la discussione diventa una rissa o un insulto io mi chiamo fuori, io amo lo sport ed il calcio in quanto sport... che senso ha alimentare la maleducazione?

:OK) :fluffle)

Quello che dici tu non fa una piega, bisogna vedere pero' se i Milanisti ritengono che la Juve abbia meritato o meno lo scudetto!

Personalmente io ho gia espresso il mio parere, ma sono sicuro che altri la pensano diversamente e anche se a volte lo esprimono con termini un tantino bruschi rispetto la loro opinione e da Milanista capisca la loro amarezza e il loro sconforto!

Io sono un milanista a dir poco accanito, seguo il Milan da un bel po e sono molto deluso e triste per la sconfitta, ti diro che a volte cerco di trattenermi, e non e' per niente facile farlo soprattutto quando sei messo alle corde come ho notato a volte qui capita!

Ognuno si esprime come si sente e se secondo lui sono anni che la Juve ruba tanto di cappello per averlo ammesso, stesso identico ragionamento per lo juventino che dice che secondo lui la Juve non ruba...

Il bello del calcio e'anche questo, sempre senza offendersi(questo non lo tollero) ma finche ci si prende in giro io ci sto! :culo)
 
Top