teknomotion":imerh43c ha detto:Scusate io oggi non sono riuscito a seguire i risultati...sapete dirmi chi ha segnato della Juve e del Milan grazie..
Juve: Del Piero e Rocky Ibrahimovic Balboa
Milan: Kaladze Sheva
teknomotion":imerh43c ha detto:Scusate io oggi non sono riuscito a seguire i risultati...sapete dirmi chi ha segnato della Juve e del Milan grazie..
yugs":3g6fosv1 ha detto:Lo scudetto è della juve perchè c'è Torino 2006 e ci vuole la squadra campione d'Italia per fare immagine, non l'avevate capito?
Blu-skY":xnspxusd ha detto:@moonlight: belle queste foto.... :OK)
Beh, io ne sono ancora convinto, non dico che siamo nettamente più forti, ma un po' di più si.moonlight.kiss":1jva0rx1 ha detto:sai il bello qual'è? che ancora oggi i milanisti si ritengono + forti, mah...
moonlight.kiss":ip8v9ge8 ha detto:Blu-skY":ip8v9ge8 ha detto:@moonlight: belle queste foto.... :OK)
yesssssssssssssss...
...come godo, tutte le volte che le vedo!!!
sai il bello qual'è? che ancora oggi i milanisti si ritengono + forti, mah...
riguardando i numeri al 15/05/2005:
- 1) miglior difesa :OK) :X)
- 2) 2° miglior attacco :OK) :X)
- 3) 4 punti su 6 negli scontri diretti :OK) :X)
- 4) 28° scudetto 04/05 :OK) e fuori dalla coppa italia e champions :KO) :mecry2)
- 5) 0 gol fatti dal milan e 1 subito :OK) :X)
- 6) fuori dalla coppa italia e fuori dallo scudetto, finalista di champions
...in attesa della finale di istambul, oggi sarebbe x il milan una stagione fallimentare :KO) :X) sotto l'aspetto dei risultati/trofei!!!
Friendevil":1ewmzbmf ha detto:Oggettivamente il Milan ha giocato meglio durante la stagione...vero è anche che abbiamo buttato via occasioni impossibili ad esempio quando avevamo 8 punti di vantaggio,buttati poi nel cesso nel giro di una settimana.
Complessivamente ritengo che le due squadre si siano equivalse e che la parte del leone l'abbia fatta lo scontro diretto influenzato anche dalle fatiche di champions del Milan.
Alla Juve va attribuita una voglia immensa di riprendersi dopo un'annata(l'anno scorso) fallimentare da ogni punto di vista.
Moonlight io sugli scontri diretti starei zitto...visto che all'andata ci hanno regalato un punto
stufoso":rv2sv8qg ha detto:nessuno crede di essere piu' forte di nessun altro, complimentoni alla juve... chiuso argomento!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:diciamo che non lo avete stradominato, quindi io rispetterei un degno avversario come il Milan, come noi abbiamo rispettato l'anno precedente la Roma!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Avete vinto il campionato per un goletino in casa nostra, ripeto complimenti , ma da qui a dire che siete i piu' forti e che soprattutto i milanisti pensano ancora di essere i piu' forti mi sembra una parola grossa...
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Ti ricordo inoltre che affrontare un partita decisiva per il campionato a 3 gg da una semifinale di champions league non e' cosa facile, e soprattutto contro una squadra che a questa competizione non partecipa piu'!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Ricordati sempre che tra voi e noi c'e' stato un goal, e che quel goal, vi ha dato lo scudetto, sei proprio sicuro che questo ti dia il diritto di dire che siete voi i piu' forti!!!! :ka)
Io dico meriti alla juve che ha meritato questo titolo perche' interpretato meglio e con piu' concentrazione soprattutto i momenti cruciali!
ma da qui a dire che siete piu' forti... mi viene un attimino da ridere... :crepap)
stufoso":rv2sv8qg ha detto:E ricorda che fallimentare o meno il resto della stagione del Milan voi la potete solo guardare in televisione Mercoledi 25 Maggio!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Come va va l'importante e' sapere di essere li... fallimentare, non importa, se accendi la tele davanti a quella coppa detta "dei campioni" (non penso senza motivo) ci sono Liverpool e Milan questo e' l'importante. :culo)
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Fino a 2 settimane fa eravate in bilico per una stagione fallimentare anche voi e adesso siete i migliori e i piu' forti!!! :asd)
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Fino a un mese fa la Juve era quella con l'organico piu' scadente e adesso siete i migliori!!!!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Grandi grandi grandi! Complimenti ancora per lo scudetto e mi raccomando mercoledi 25 tutti davanti alla tele...
stufoso":rv2sv8qg ha detto:Dai che ce la fate, lo so e' un po dura tifare per i figli di quelli che vi hanno ucciso 36 tifosi, ma sono sicuro che con un po di sforzo ce la farete!!!
stufoso":rv2sv8qg ha detto:A parte gli scherzi cercheremo di fare del nostro meglio per dimostrare sul campo che l'italia e' piu' forte dell'inghilterra!!! cercheremo di vendicarvi, sul campo, come piace a noi!!! :OK)
stufoso":1cl4ptk3 ha detto:non mi e' piaciuta semplicemente la cosa che noi milanisti pensiamo di essere piu' forti, non mi sembra si sia evidenziata la squadra piu' forte tra le 2!
stufoso":1cl4ptk3 ha detto:Anche io ho amici che mi fanno il culo perche' abbiamo perso lo scodetto.
Resta il fatto che sia loro che io sappiamo che non c'e' stata una squadra che ha dimostrato la sua supremazia!
teknomotion":11ai8vgh ha detto:Voi milanisti dovreste essere senza braccia e senza gambe..
teknomotion":1p2zauo6 ha detto:Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK) x quanto riguarda il 25 maggio,se non hai preso il biglietto x Istambul è meglio,fidati.... :asd) x quel che riguarda i favori del Milan (Sampdoria,Livorno ecc ecc..) non basterebbbe tutto lo spazio web tranquillo... :OK)