<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Lo scudetto è della juve perchè c'è Torino 2006 e ci vuole la squadra campione d'Italia per fare immagine, non l'avevate capito? ;)

Konan il barbaro è un criminale, poteva romper la gamba a Kakà, non è calcio quello! :motz) Ora concentriamoci su sto Liverpool...
Riporto una dichiarazione di Sacchi a Dribbling, alla domanda sul silenzio stampa della juve: "mah, io ho grande rispetto della juve, ma se si lamentano loro, gli altri cosa dovrebbero dire?"
Grande Arrigo, uno di noi! :handclap)
 
E dunque e' finito il patema campionato... certo che potevamo evitare di bruciare tutte queste energie se poi lo dovevamo abbandonare in questo modo...

Sono deluso e amareggiato, non tanto per lo scudetto che ormai immaginavo fosse gia in tasca alla Juve, ma avevamo e abbiamo il dovere di onorarlo fino in fondo e arrivare a 10 punti o arrivare a 2 punti per me fa la differenza...

Ieri piu' mi e' sembrato che maroni e testa siano rimasti a Milano, o siano gia a Instambul... Sperem :all_coholic)

Spero che almeno con il palermo, partita che si puo' considerare una vigilia importante, tiriamo fuori i benedetti maroni e dimostriamo che di combattere abbiamo ancora voglia, a prescindere dai possibili obbiettivi!

Concluderei con:

Sia che vinca,:A)

sia che perda,:mecry2)

forza milan, :love)

Juve m....a! :ignore)
 
yugs":3g6fosv1 ha detto:
Lo scudetto è della juve perchè c'è Torino 2006 e ci vuole la squadra campione d'Italia per fare immagine, non l'avevate capito? ;)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bella questa teoria, quasi meglio di quella del papa polacco spia dei governi comunisti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A parte le battute simpatiche ecco la mia analisi:

1) la juve ha giocato bene per 25 min poi il Parma ha smesso di giocare e la juve si è adeguata.... ma un passo gigante verso il 28° scudetto... azz tra poco 3 stelline!!!

2) il milan diceva di credere amcora al campionato ma era una dichiarazione di facciata... si è visto da come hanno giocato con il lecce... era meglio il silenzio stampa!?! :crepap)

3) il derby di roma.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) potevano trovarsi al bar e vedere la juve o il milan, almeno non prendevano il caldo del sole!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@moonlight: belle queste foto.... :OK)
 
Blu-skY":xnspxusd ha detto:
@moonlight: belle queste foto.... :OK)

yesssssssssssssss...

...come godo, tutte le volte che le vedo!!!

sai il bello qual'è? che ancora oggi i milanisti si ritengono + forti, mah...

riguardando i numeri al 15/05/2005:

- 1) miglior difesa :OK) :X)

- 2) 2° miglior attacco :OK) :X)

- 3) 4 punti su 6 negli scontri diretti :OK) :X)

- 4) 28° scudetto 04/05 :OK) e fuori dalla coppa italia e champions :KO) :mecry2)

- 5) 0 gol fatti dal milan e 1 subito :OK) :X)

- 6) fuori dalla coppa italia e fuori dallo scudetto, finalista di champions

...in attesa della finale di istambul, oggi sarebbe x il milan una stagione fallimentare :KO) :X) sotto l'aspetto dei risultati/trofei!!!
 
moonlight.kiss":1jva0rx1 ha detto:
sai il bello qual'è? che ancora oggi i milanisti si ritengono + forti, mah...
Beh, io ne sono ancora convinto, non dico che siamo nettamente più forti, ma un po' di più si.

A Torino si è vista una sola squadra in campo che non è riuscita a buttare dentro la palla, a Milano le due squadre sul piano del gioco si sono equivalse ma la juve ha capitalizzato meglio le occasioni.



Credo che la teoria su Torino 2006 valga quanto quella di Roma e il Giubileo.
 
Oggettivamente il Milan ha giocato meglio durante la stagione...vero è anche che abbiamo buttato via occasioni impossibili ad esempio quando avevamo 8 punti di vantaggio,buttati poi nel cesso nel giro di una settimana.
Complessivamente ritengo che le due squadre si siano equivalse e che la parte del leone l'abbia fatta lo scontro diretto influenzato anche dalle fatiche di champions del Milan.
Alla Juve va attribuita una voglia immensa di riprendersi dopo un'annata(l'anno scorso) fallimentare da ogni punto di vista.

Moonlight io sugli scontri diretti starei zitto...visto che all'andata ci hanno regalato un punto
 
moonlight.kiss":ip8v9ge8 ha detto:
Blu-skY":ip8v9ge8 ha detto:
@moonlight: belle queste foto.... :OK)

yesssssssssssssss...

...come godo, tutte le volte che le vedo!!!

sai il bello qual'è? che ancora oggi i milanisti si ritengono + forti, mah...

riguardando i numeri al 15/05/2005:

- 1) miglior difesa :OK) :X)

- 2) 2° miglior attacco :OK) :X)

- 3) 4 punti su 6 negli scontri diretti :OK) :X)

- 4) 28° scudetto 04/05 :OK) e fuori dalla coppa italia e champions :KO) :mecry2)

- 5) 0 gol fatti dal milan e 1 subito :OK) :X)

- 6) fuori dalla coppa italia e fuori dallo scudetto, finalista di champions

...in attesa della finale di istambul, oggi sarebbe x il milan una stagione fallimentare :KO) :X) sotto l'aspetto dei risultati/trofei!!!


Wella come siamo esaltati...:hail)


nessuno crede di essere piu' forte di nessun altro, complimentoni alla juve... chiuso argomento!

diciamo che non lo avete stradominato, quindi io rispetterei un degno avversario come il Milan, come noi abbiamo rispettato l'anno precedente la Roma!

Avete vinto il campionato per un goletino in casa nostra, ripeto complimenti , ma da qui a dire che siete i piu' forti e che soprattutto i milanisti pensano ancora di essere i piu' forti mi sembra una parola grossa...

Ti ricordo inoltre che affrontare un partita decisiva per il campionato a 3 gg da una semifinale di champions league non e' cosa facile, e soprattutto contro una squadra che a questa competizione non partecipa piu'!

Ricordati sempre che tra voi e noi c'e' stato un goal, e che quel goal, vi ha dato lo scudetto, sei proprio sicuro che questo ti dia il diritto di dire che siete voi i piu' forti!!!! :ka)

Io dico meriti alla juve che ha meritato questo titolo perche' interpretato meglio e con piu' concentrazione soprattutto i momenti cruciali!

ma da qui a dire che siete piu' forti... mi viene un attimino da ridere... :crepap)

E ricorda che fallimentare o meno il resto della stagione del Milan voi la potete solo guardare in televisione Mercoledi 25 Maggio!:p

Come va va l'importante e' sapere di essere li... fallimentare, non importa, se accendi la tele davanti a quella coppa detta "dei campioni" (non penso senza motivo) ci sono Liverpool e Milan questo e' l'importante. :culo)

Fino a 2 settimane fa eravate in bilico per una stagione fallimentare anche voi e adesso siete i migliori e i piu' forti!!! :asd)

Fino a un mese fa la Juve era quella con l'organico piu' scadente e adesso siete i migliori!!!!

Grandi grandi grandi! Complimenti ancora per lo scudetto e mi raccomando mercoledi 25 tutti davanti alla tele...

Dai che ce la fate, lo so e' un po dura tifare per i figli di quelli che vi hanno ucciso 36 tifosi, ma sono sicuro che con un po di sforzo ce la farete!!!

A parte gli scherzi cercheremo di fare del nostro meglio per dimostrare sul campo che l'italia e' piu' forte dell'inghilterra!!! cercheremo di vendicarvi, sul campo, come piace a noi!!! :OK)
 
Friendevil":1ewmzbmf ha detto:
Oggettivamente il Milan ha giocato meglio durante la stagione...vero è anche che abbiamo buttato via occasioni impossibili ad esempio quando avevamo 8 punti di vantaggio,buttati poi nel cesso nel giro di una settimana.
Complessivamente ritengo che le due squadre si siano equivalse e che la parte del leone l'abbia fatta lo scontro diretto influenzato anche dalle fatiche di champions del Milan.
Alla Juve va attribuita una voglia immensa di riprendersi dopo un'annata(l'anno scorso) fallimentare da ogni punto di vista.

Moonlight io sugli scontri diretti starei zitto...visto che all'andata ci hanno regalato un punto

:handclap)
 
stufoso":rv2sv8qg ha detto:
nessuno crede di essere piu' forte di nessun altro, complimentoni alla juve... chiuso argomento!

io parlo della mia realtà, e qui da me, ma anche nel virtual sento dire che il milan è più forte, x me non è così e nel caso questo andrebbe ancora più a merito nostro...

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
diciamo che non lo avete stradominato, quindi io rispetterei un degno avversario come il Milan, come noi abbiamo rispettato l'anno precedente la Roma!

ci mancherebbe max rispetto x il milan, da parte mie non è mai mancato ;)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Avete vinto il campionato per un goletino in casa nostra, ripeto complimenti , ma da qui a dire che siete i piu' forti e che soprattutto i milanisti pensano ancora di essere i piu' forti mi sembra una parola grossa...

mai detto di essere + forti del milan, cmq se si vince lo scudetto inevitabilmente lo si è :nod), in milan - juventus c'è poco da dire, 1-5 tiri in porta, tranne inzaghi non ci avete mai messo in pericolo, e ricordo che giocavamo a s.siro con il milan...

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Ti ricordo inoltre che affrontare un partita decisiva per il campionato a 3 gg da una semifinale di champions league non e' cosa facile, e soprattutto contro una squadra che a questa competizione non partecipa piu'!

si ok, ma è dall'inizio dell'anno che sento dire: milan stratosferico, la miglior squadra del mondo, la miglior difesa del mondo ecc... e poi dove siete? sempre dietro di noi in campionato, mai stato una e dico una sola volta intesta da sola, abbiamo la migliore difesa del campionato il 2 miglior attacco un organico obbiettivamente infeiore al vostro e siamo campioni d'italia... meglio di cosi... x quello che si dice del milan doveva spaccare il mondo tra italia ed europa e invece, rischiate di non vincere nulla... :p

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Ricordati sempre che tra voi e noi c'e' stato un goal, e che quel goal, vi ha dato lo scudetto, sei proprio sicuro che questo ti dia il diritto di dire che siete voi i piu' forti!!!! :ka)
Io dico meriti alla juve che ha meritato questo titolo perche' interpretato meglio e con piu' concentrazione soprattutto i momenti cruciali!
ma da qui a dire che siete piu' forti... mi viene un attimino da ridere... :crepap)

scusa, in tutto questo tempo mi hai mai sentito dire che la juve + forte del milan? non credo proprio...
oggi ti dico si, perchè al 99% abbiamno vinto lo scudetto, quindi obbiettivamente siamo i + forti d'italia... :p :OK)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
E ricorda che fallimentare o meno il resto della stagione del Milan voi la potete solo guardare in televisione Mercoledi 25 Maggio!:p

in fatti onore e culo al milan per avere conquistato la finale, ma ancora non l'avete vinta :asd)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Come va va l'importante e' sapere di essere li... fallimentare, non importa, se accendi la tele davanti a quella coppa detta "dei campioni" (non penso senza motivo) ci sono Liverpool e Milan questo e' l'importante. :culo)

...come sopra :OK)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Fino a 2 settimane fa eravate in bilico per una stagione fallimentare anche voi e adesso siete i migliori e i piu' forti!!! :asd)

x fortuna/bravura lo spavento è passato e lo scudetto arrivato :ignore)
opsssss la scaramanzia... :tiè)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Fino a un mese fa la Juve era quella con l'organico piu' scadente e adesso siete i migliori!!!!

ripeto il ns organico qualitativamente è inferiore a quello del milan, ma la mentalità della squadra fa parte del dna e non la si può comprare al suipermercato... :spin)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Grandi grandi grandi! Complimenti ancora per lo scudetto e mi raccomando mercoledi 25 tutti davanti alla tele...

:fluffle) :cincin)

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
Dai che ce la fate, lo so e' un po dura tifare per i figli di quelli che vi hanno ucciso 36 tifosi, ma sono sicuro che con un po di sforzo ce la farete!!!

mi dispiace x voi, ma come dicevo qualche giorno fa non tiferò mai milan, inter, roma, lazio, fiorentina, torino, non ci riesco proprio...

stufoso":rv2sv8qg ha detto:
A parte gli scherzi cercheremo di fare del nostro meglio per dimostrare sul campo che l'italia e' piu' forte dell'inghilterra!!! cercheremo di vendicarvi, sul campo, come piace a noi!!! :OK)

no grazie x le vendette ci pensiamo noi alla prossima champions... :lol:
 
non mi e' piaciuta semplicemente la cosa che noi milanisti pensiamo di essere piu' forti, non mi sembra si sia evidenziata la squadra piu' forte tra le 2!

E non mi e' sembrato neanche di leggere sul forum che qualcuno lo abbia fatto presente, quindi perche' postarlo!

Anche io ho amici che mi fanno il culo perche' abbiamo perso lo scodetto.

Resta il fatto che sia loro che io sappiamo che non c'e' stata una squadra che ha dimostrato la sua supremazia! ;)
 
stufoso":1cl4ptk3 ha detto:
non mi e' piaciuta semplicemente la cosa che noi milanisti pensiamo di essere piu' forti, non mi sembra si sia evidenziata la squadra piu' forte tra le 2!

ho specificato che parlo della mia realtà, in altre parole intendo dire che dalle mie parti e quindi tra i miei amici e da settembre che continuano a sostenere che, il milan sia più forte della juventus, e che anzi sia la più forte d'europa, per me non è così... semplicemente questo :p

stufoso":1cl4ptk3 ha detto:
Anche io ho amici che mi fanno il culo perche' abbiamo perso lo scodetto.
Resta il fatto che sia loro che io sappiamo che non c'e' stata una squadra che ha dimostrato la sua supremazia! ;)

assolutamente vero :OK) ecco xkè mi da molto sulle palle quando sento dire che il milan è più forte, il milan ha l'organico migliore in europa, kaka di qui, pirlo di la, dida meglio di buffon, ecc... sono semplicemente chiacchiere da bar, milan e juventus sono e devono essere sempre l'orgoglio del calcio italiano nel mondo intero :OK) , mi dispiace x l'inter che proprio non ne vuole sapere di unirsi a noi, :ka) e pure lasciamo le porte sempre aperte :lol: :crepap)
 
striscione.jpg



Proprio vero....
 
teknomotion":11ai8vgh ha detto:
Voi milanisti dovreste essere senza braccia e senza gambe.. ;)

Certo Certo.... Intanto noi il 25 a istanbul voi dove siete ???


Rinfrescati un pò la memoria :


Milan
Juventus =
0-1
Nella sfida scudetto l'amico Collina non vede un rigore su Cafù lanciato a rete

Lazio
Juventus =
0-1
Il solito rigore negato e il solito mini-recupero dopo aver ammonito 7 giocatori...

Chievo
Juventus =
0-1
L'APOTEOSI! Gol di Pellissier non convalidato, la palla supera la riga di 1 metro! Nel finale viene espulso Potenza del Chievo perche'..viene preso per la gola da Oliveira!

Roma
Juventus =
1-2
Senza vergogna.Davanti a milioni di telespettatori la Giuve segna in fuorigioco e si vede concedere un rigore 1 metro fuori dall'area.

Messina
Juventus =
0-0
ENNESIMO gesto di Ibrahimovic da espulsione su Rezaei!NIENTE!

Palermo
Juventus =
1-0
Solito pestone di Ibrahimovic ad un giocatore avversario, anche stavolta l'arbitro non vede.

Juventus
Milan =
0-0
Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)

Inter
Juventus=
2-2
Manca poco alla fine e Montero e Thuram stendono Adriano in piena area...niente..fallo di Adriano!

Juventus
Fiorentina=
1-0
A un minuto dalla fine Fantini viene atterrato da Buffon e Thuram..l'arbitro lascia correre!

Cagliari
Juventus=
1-1
Emerson – Nedved – Trezeguet – Emerson…gol..peccato che sia in netto fuorigioco!

Bologna
Juventus=
0-1
La settimana prima dello scontro diretto con il Milan la Juventus ruba clamorosamente a Bologna.Negati due NETTI rigori ai rossoblu', punizione inesistente per il gol bianconero

Juventus
Udinese =
2-1
Un gol annullato all'Udinese per fuorigioco fasullo e Di Natale fermato davanti alla porta per...fuorigioco fasullo..

Juventus
Lazio=
2-1
Simone Inzaghi salta Buffon che lo stende..rigore ed espulsione? NO!..niente.Nel finale PESTONE di Ibrahimovic a Siviglia.NON SARA' L'ULTIMO...

Juventus
Palermo=
1-1
Bruttissima entrata di Nedved su barzagli neanche ammonito..gol di Trezeguet in netto fuorigioco

Sampdoria
Juventus=
0-3
Dopo un rigore molto dubbio alla juventus l'arbitro ne assegna uno alla Sampdoria ma il guardalinee lo sbugiarda assegnando SOLO un calcio d'angolo

Brescia
Juventus=
0 -3
Tantissimi giocatori lombardi ammoniti, alla fine del primo tempo Corioni si sfoga a telelombardia:"e' uno scandalo!"
 
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK) x quanto riguarda il 25 maggio,se non hai preso il biglietto x Istambul è meglio,fidati.... :asd) x quel che riguarda i favori del Milan (Sampdoria,Livorno ecc ecc..) non basterebbbe tutto lo spazio web tranquillo... :OK) Corioni è il primo che deve stare zitto!Chiedilo ai bresciani.. ;)
Più in su ci sono delle foto moolto interessanti.. :nod)
 
teknomotion":1p2zauo6 ha detto:
Di tutti quelli che hai scritto,non ce n'è neanche 1 che è giusto... :OK) x quanto riguarda il 25 maggio,se non hai preso il biglietto x Istambul è meglio,fidati.... :asd) x quel che riguarda i favori del Milan (Sampdoria,Livorno ecc ecc..) non basterebbbe tutto lo spazio web tranquillo... :OK)


Cambia spacciatore che è meglio, chiedi a Moggi bettega e giraudo sapranno sicuramente consigliarti. :sarcastic)
 
Top