<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Friendevil":3kr5856b ha detto:
ste1978":3kr5856b ha detto:
Friendevil":3kr5856b ha detto:
Forse non è chiaro il concetto...Capello si lamentava del fatto che tutti buttassero fuori il pallone appena un giocatore era x terra.
Se Nedved rimane a terra peggio x noi che giochiamo con un giocatore in meno mentre lui è a terra...

Sinceramente non vedo congruenza tra le due cose

Il fatto è che rimanendo a terra automaticamente la squadra avversaria per sportività ferma l'azione.

Ed è proprio questo che Capello vuole evitare...
Deve essere l'arbitro a fermare,non i giocatori dell'altra squadra,tanto che lui ha detto chiaramente che se c'è un giocatore della squadra avversaria x terra dice ai suoi giocatori di continuare(se non è grave),x evitare il problema che hai detto tu.
Dovrebbero fare così anche le altre squadre...vedrai che in questa maniera delle scenette di Nedved non gliene frega più nulla a nessuno,anzi ci traggono vantaggio ;)

Si concordo anche io sul fatto che l'arbitro deve decidere se interrompere l'azione, però se l'arbitro non vede perchè è tutt'altra parte trovo giusto che la squadra fermi l'azione. Anche perchè non sempre è si capisce se la situazione sia grave o sia una scusante.
 
ste1978":zcqkk4o9 ha detto:
Si concordo anche io sul fatto che l'arbitro deve decidere se interrompere l'azione, però se l'arbitro non vede perchè è tutt'altra parte trovo giusto che la squadra fermi l'azione. Anche perchè non sempre è si capisce se la situazione sia grave o sia una scusante.

Io credo che ci sono i guardalinee x questo,ma cmq se dopo 1 minuto il giocatore è ancora a terra credo che si possa fermare l'azione.
Ma se si fa sempre allora non è giusto x' si ferma il gioco e pare che uno sia moribondo(Nedved solitamente lo fa,non lo nego),invece 2 secondi dopo è perfettamente sano :asd)
 
Friendevil":2l7bswkm ha detto:
Forse non è chiaro il concetto...Capello si lamentava del fatto che tutti buttassero fuori il pallone appena un giocatore era x terra.
Se Nedved rimane a terra peggio x noi che giochiamo con un giocatore in meno mentre lui è a terra...

Sinceramente non vedo congruenza tra le due cose


eh...no no... :p

la tua dichiarazione, caro il mio bel socio del Mughini... :asd) :p :asd) , e' in parte giusta, ma ti sei dimenticato le ultime notizie di capello...

Subito dopo la sconfitta con l'inter e la prova tv a IBra ha chiaramente espresso il suo disappunto sulle simulazioni dei giocatori, che al minimo contatto stramazzano a terra, facendo riferimento per primo a Cordoba e successivamente a tutta la classe dei calciatori...

Come ti avevo gia detto io con le sue dichiarazioni sono daccordissimo, il problema e' poi vedere uno della sua squadra fare quelle cose li!

Comunque ne avevamo gia discusso e io sono daccordo con il tuo parere, volevo solo precisare che Capello aveva parlato esressamente delle simulazioni da caduta!!! :OK)
 
Friendevil":3btwtywr ha detto:
ste1978":3btwtywr ha detto:
Si concordo anche io sul fatto che l'arbitro deve decidere se interrompere l'azione, però se l'arbitro non vede perchè è tutt'altra parte trovo giusto che la squadra fermi l'azione. Anche perchè non sempre è si capisce se la situazione sia grave o sia una scusante.

Io credo che ci sono i guardalinee x questo,ma cmq se dopo 1 minuto il giocatore è ancora a terra credo che si possa fermare l'azione.
Ma se si fa sempre allora non è giusto x' si ferma il gioco e pare che uno sia moribondo(Nedved solitamente lo fa,non lo nego),invece 2 secondi dopo è perfettamente sano :asd)


Domenica e' stato bellissimo :asd) :asd) , due secondi prima nedved era morto, 3 secondi dopo collina lo ha tirato su ed era fresco come una rosa...

Secondo me meritava la moviola questa fantastica azione! :asd) :culo)
 
Negli ultimi anni trovo che Capello sia tanto bravo a parlare quanto poi incoerente con quel che dice.

E non lo dico perchè avversario, fino a 10 anni fa mi ha dato un sacco di gioie che non dimentico, e anche quando ha vinto lo scudetto a Roma ero contento.

Poi ha cominciato a lamentarsi degli arbitri, in special modo contro la juve, l'anno scorso ancora a lamentarsi, mentre quest'anno quando gli facevano vedere qualche episodio gli ho sentito dire più di una volta che lui non ha mai commentato gli arbitraggi.

A Febbraio la dichiarazione in cui non sarebbe mai andato a Torino perchè non gli interessava (per una scelta di vita), smentita poi dai fatti dopo 4-5 mesi.

Nello scontro diretto con il petardo tirato vicino a Dida ha avuto persino il coraggio di dire che il portiere poteva evitare di cadere perchè era come istigare i tifosi, avrà istigato anche in Champions?

Quest'anno ha fatto la sparata contro le palle buttate fuori per interrompere le azioni, per carità, il principio lo condivido, però usa sempre toni bruschi e in quell'occasione chiamò "falli da svenimento" quelli che interrompevano le ripartenze, ma sono gli stessi che uno dei suoi migliori giocatori fa vedere ogni domenica, non ho mai visto Del Piero far scenate, nè Shevchenko o altri.

E pure le uscite contro Totti ad inizio anno mi sono sembrate poco piacevoli, certe cose dovrebbero rimanere negli spogliatoi, se no poteva punirlo a tempo debito anzichè screditarlo dopo 3 anni di fronte alla stampa.

Resta la mia stima per il tecnico, che è stato capace di vincere ovunque sia stato.
 
:asd)

Vabè, dai, ovviamente per vincere serve anche una società con delle possibilità serie, un po' di grana insomma.

Mi piacerebbe vederlo all'opera all'inter, che lippi ha abbandonato subito, sarebbe un po' una sfida stile Valentino su Yamaha.
 
alk147":28kqora9 ha detto:
Mi piacerebbe vederlo all'opera all'inter, che lippi ha abbandonato subito, sarebbe un po' una sfida stile Valentino su Yamaha.


Tanto il risultato si sa già :sarcastic)


PRO-MEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 11/5/105 e sono le ore 21:5:32
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14595 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5800 giorni.
 
alk147":15r8i3cy ha detto:
:asd)

Vabè, dai, ovviamente per vincere serve anche una società con delle possibilità serie, un po' di grana insomma.

Mi piacerebbe vederlo all'opera all'inter, che lippi ha abbandonato subito, sarebbe un po' una sfida stile Valentino su Yamaha.

io capello non lo voglio....troppo spocchioso e arrogante :KO) :KO)
 
alk147":1685jamq ha detto:
:asd)

Vabè, dai, ovviamente per vincere serve anche una società con delle possibilità serie, un po' di grana insomma.

Mi piacerebbe vederlo all'opera all'inter, che lippi ha abbandonato subito, sarebbe un po' una sfida stile Valentino su Yamaha.

Ma...sarebbe piu' valentino su un "ciao"! :asd) :asd) :asd)
 
stufoso":3g2dj930 ha detto:
alk147":3g2dj930 ha detto:
:asd)

Vabè, dai, ovviamente per vincere serve anche una società con delle possibilità serie, un po' di grana insomma.

Mi piacerebbe vederlo all'opera all'inter, che lippi ha abbandonato subito, sarebbe un po' una sfida stile Valentino su Yamaha.

Ma...sarebbe piu' valentino su un "ciao"! :asd) :asd) :asd)

E già... come cesare ragazzi su galliani...
:lol: che simapticoni :asd) :fluffle)
 
Sì tutta invidia.. :culo) e poi voglio RICORDARE che ad inizio stagione è stato Totti ad iniziare,non capello,e non diciamo sempre le cose al contrario di come sono.. ;) x chi ha parlato di rigori non dati,rammento le espulsioni non date (+Inzaghi e Gattuso che meriterebbero qualche calcettino o pugno anche loro.. :nod) ) :OK) :OK)
 
teknomotion":16z0zssc ha detto:
Sì tutta invidia.. :culo) e poi voglio RICORDARE che ad inizio stagione è stato Totti ad iniziare,non capello,e non diciamo sempre le cose al contrario di come sono.. ;) x chi ha parlato di rigori non dati,rammento le espulsioni non date (+Inzaghi e Gattuso che meriterebbero qualche calcettino o pugno anche loro.. :nod) ) :OK) :OK)

Lascia perdere le espulsioni non date, che Ibra doveva saltar mezzo campionato. Per non parlare del già citato Nedved, falli da dietro a gogò e mai un'ammonizione... Inutile smenarsela, gli arbitri non ce la fanno a giudicare tutto con precisione.
Blatter ieri ha annunciato (per Germania 2006) la sperimentazione del pallone col chip per i gol fantasma e anche per vedere quando il pallone varca completamente le linee di margine del campo. Vediamo che succederà...
 
teknomotion":1jvn0cx8 ha detto:
Sì tutta invidia.. :culo) e poi voglio RICORDARE che ad inizio stagione è stato Totti ad iniziare,non capello,e non diciamo sempre le cose al contrario di come sono.. ;) x chi ha parlato di rigori non dati,rammento le espulsioni non date (+Inzaghi e Gattuso che meriterebbero qualche calcettino o pugno anche loro.. :nod) ) :OK) :OK)

adesso capello e' diventato il vostro amore, se aveste potuto lo avreste crocifisso quando stava a Roma... e ora magicamente si e' trasformato in un angioletto... :ka)


Dai un po di coerenza! :culo) :p
 
stufoso":1hgh09bi ha detto:
teknomotion":1hgh09bi ha detto:
Sì tutta invidia.. :culo) e poi voglio RICORDARE che ad inizio stagione è stato Totti ad iniziare,non capello,e non diciamo sempre le cose al contrario di come sono.. ;) x chi ha parlato di rigori non dati,rammento le espulsioni non date (+Inzaghi e Gattuso che meriterebbero qualche calcettino o pugno anche loro.. :nod) ) :OK) :OK)

adesso capello e' diventato il vostro amore, se aveste potuto lo avreste crocifisso quando stava a Roma... e ora magicamente si e' trasformato in un angioletto... :ka)


Dai un po di coerenza! :culo) :p

Sempre ammirato e sempre sperato di averlo alla Juve :nod)
 
anche qui...

totti-4.jpg



:p :p :p
 
stufoso":1cpztntr ha detto:

e li che c'entra don fabio??? ...che cmq continua a non piacermi come allenatore, e mi spiego meglio, Lippi ad esempio predilegeva un gioco molto offensivo e votato all'attacco, erano i tempi delle goleade e delle grandi rimonte, del calcio spumeggiante, dei grandi Ravanelli, Vialli, Del Piero, Zidane, Inzaghi, Trezeguet... i gol cadevano a grappoli e non scordiamoci che in quegli anni abbiamo vinto 5 scudetti, 1 Coppa Campioni, Intercontinentale, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, 4 finali di Champions, 1 di Uefa, Pallone d'oro di Zidane e Nedved... insomma altri 2 scudetti rubati (Roma e Lazio), Miglior Attacco e per anni Miglior Difesa, insomma un gran bel dire...

Capello ancora non ha vinto nulla, ma cmq il suo non gioco mi fa letteralmente :vomito) , lazio e fiorentina a parte non è stato mai capace di rimonte, quando andiamo sotto di un gol perdiamo sempre, vedi Reggina, Sampdoria, Palermo, Inter, Real Madrid, Liverpool... non è normale sta cosa, don fabio vuole il golletto e poi una volta fatto pensa a chiudersi...

amici milanisti mi hanno confermato la stessa cosa, con capello vincevano gli scudetti con i risicati 1-0, 2-1 ecc.. ok finche si vince, ma uno non può stare sempre col patema d'animo fino al 90°...

con lippi ci si divertiva a vedere le partite, a prescindere dai risultati... si attaccava in 11 e si difendeva in 11...
 
Top