Blu-skY":2hbuymyo ha detto:ste1978":2hbuymyo ha detto:Blu-skY":2hbuymyo ha detto:ste1978":2hbuymyo ha detto:Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.
mah, non mi pare che non ci siano sportivi, si discute, ma l'unico non sportivo qui, mi pare che sia tu.... inventi complotti, neghi l'evidenza... :nono)
l'attacco che hai fatto tu non è sportivo, il tuo modo di porsi non è sportivo... sei tu che hai provocato....
calma, non avete mica ancora perso nulla... c'è la champions che ormai avete già vinto, ancora tre giornate di campionato... tutto può capitare!
:fluffle)
E' vero si discute e sicruamente ho parlato da tifoso e non da sportivo, ma non mi sembra di aver provocato, ho solo evidenziato che ieri l'arbitraggio è stato un pò a senso unico pro juve. Guarda meglio cosi, adesso ci dedichiamo solo alla champions league. D'altronde chi troppo vuole nulla stringe. :OK)
beh, ripeto sulla tua affermazione sull'arbitraggio sei un po' di parte, d'altronde anche i milanisti hanno affermato cose diverse dalle tue...
credo che sia difficile per te rimanere neutrale, è molto facile vedere anche cose che non ci sono, come molti tifosi...
invece sono provocazioni gratuite le insinuazioni che hai fatto sul resto, credo che tu debba qualcosa a chi è juventino...
per quanto riguarda la champions.... l'avete ormai in tasca... e poi il campionato... ci sono ancora 9 punti, lottare per vincere questo è lo sport!
:OK)
Penso che il campionato sia finito, il Milan è stanco e davanti a se a 3 partite non molto facili sulla carta. Poi non possiamo sempre sperare nelle altre squadre.