<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Blu-skY":2hbuymyo ha detto:
ste1978":2hbuymyo ha detto:
Blu-skY":2hbuymyo ha detto:
ste1978":2hbuymyo ha detto:
Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.

mah, non mi pare che non ci siano sportivi, si discute, ma l'unico non sportivo qui, mi pare che sia tu.... inventi complotti, neghi l'evidenza... :nono)

l'attacco che hai fatto tu non è sportivo, il tuo modo di porsi non è sportivo... sei tu che hai provocato....

calma, non avete mica ancora perso nulla... c'è la champions che ormai avete già vinto, ancora tre giornate di campionato... tutto può capitare!


:fluffle)



E' vero si discute e sicruamente ho parlato da tifoso e non da sportivo, ma non mi sembra di aver provocato, ho solo evidenziato che ieri l'arbitraggio è stato un pò a senso unico pro juve. Guarda meglio cosi, adesso ci dedichiamo solo alla champions league. D'altronde chi troppo vuole nulla stringe. :OK)

beh, ripeto sulla tua affermazione sull'arbitraggio sei un po' di parte, d'altronde anche i milanisti hanno affermato cose diverse dalle tue...

:fluffle)

credo che sia difficile per te rimanere neutrale, è molto facile vedere anche cose che non ci sono, come molti tifosi...

:fluffle)

invece sono provocazioni gratuite le insinuazioni che hai fatto sul resto, credo che tu debba qualcosa a chi è juventino...

per quanto riguarda la champions.... l'avete ormai in tasca... e poi il campionato... ci sono ancora 9 punti, lottare per vincere questo è lo sport!

:OK)


Penso che il campionato sia finito, il Milan è stanco e davanti a se a 3 partite non molto facili sulla carta. Poi non possiamo sempre sperare nelle altre squadre.
 
ste1978":ysufru9r ha detto:
Pensa a Ibrahimovic per quello che ha fatto tutto l'anno, 3 giornate erano poche.

...spero che per correttezza ci sia la prova tv, ma non penso che la faranno, visto che stranamente nessuno in tv l'ha fatto notare... :KO)

ste1978":ysufru9r ha detto:
Fuorigioco di Cafù, scusa che partita hai visto?

no,no... tu che partita hai visto??? vabbè va, fammi il piacere...

ste1978":ysufru9r ha detto:
Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.

:crepap) :crepap) :crepap) ...questa poi!!! meno male che sono gli altri a farti notare il tuo comportamento :KO)

ste1978":ysufru9r ha detto:
Comunque fammi un favore e non rispondermi più.

:ka) mah questa poi potevi risparmiartela... cmq se preferisci così rispetto la tua decisione anche se non la condivido, ste1978 mi dispiace davvero che la prendi cos'ì, qui stiamo facendo solo 4 chiacchiere da bar e nulla più... alla fine tanto a me quanto a te, non ci entra nulla nella saccoccia, senza polemica, ma forse dovresti calmarti un pochino... ;)
 
moonlight.kiss":3hrg70lb ha detto:
alla fine tanto a me quanto a te, non ci entra nulla nella saccoccia

ecco questo si che è un concetto giusto!!

non è il caso di prendersela così, nel calcio come nello sport e nella vita, si vince e si perde... esacerbare gli animi non serve a nulla...

per me è stata una bella partita ha vinto chi meritava (almeno ha tirato in porta) e basta... il resto sono parole spiacevoli, sopratutto quando si dice drogati o corruttori....
 
moonlight.kiss":1282qrrh ha detto:
ste1978":1282qrrh ha detto:
Comunque fammi un favore e non rispondermi più.

:ka) mah questa poi potevi risparmiartela... cmq se preferisci così rispetto la tua decisione anche se non la condivido, ste1978 mi dispiace davvero che la prendi cos'ì, qui stiamo facendo solo 4 chiacchiere da bar e nulla più... alla fine tanto a me quanto a te, non ci entra nulla nella saccoccia, senza polemica, ma forse dovresti calmarti un pochino... ;)

Stiamo facendo 4 chiacchere, non mi verrà in tasca nulla, però non mi sembra che devo essere l'unico a calmarmi qui.
 
Blu-skY":3kh3tu8g ha detto:
moonlight.kiss":3kh3tu8g ha detto:
alla fine tanto a me quanto a te, non ci entra nulla nella saccoccia

ecco questo si che è un concetto giusto!!

non è il caso di prendersela così, nel calcio come nello sport e nella vita, si vince e si perde... esacerbare gli animi non serve a nulla...

per me è stata una bella partita ha vinto chi meritava (almeno ha tirato in porta) e basta... il resto sono parole spiacevoli, sopratutto quando si dice drogati o corruttori....

Concordo pienamente con quanto dici...

Poi ci si lamenta del silenzio stampa della Juve...
Provate voi ad essere attaccati quotidianamente, infamati, insultati, etichettati come drogati, subire squalifiche che sicuramente ci stanno per il comportamento del proprio organico, salvo poi vedere usare 2 pesi e 2 misure vedi.... Cufrè, oppure i pugni di Inzaghi ieri......

Discorsi di questo fanno solo comodo a chi non ha alcun appiglio per attaccare squadre vincenti come la Juve!!! :KO)
 
questo è ciò che ha detto un tifoso del milan in un forum juventino:

SHEVA76:

Grazie per questo pomeriggio! complimenti!
« il: Domenica 08 Maggio 2005, 17:06 »

--------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora emozionatissimo!

Un pomeriggio splendido, una partita fantastica nel secondo tempo, correttissima, arbitrata benissimo.

25 grandissimi giocatori. Una juventus strepitosa che ha giocato una partita incredibile nonostante le assenze di ibra, zebina e ad un certo punto di camo.

Grandissimo milan che dopo un primo tempo sottotono, ha dato tutto...

Incredibile la difesa vostra che ha retto ad una pressione incredibile.

questo è il degno epilogo ad un bellissimo campionato e a tutte le polemiche e compagnia bella.

Sono molto felice per voi perchè vincerete il campionato dopo questa grande prestazione.

Io sono orgoglioso dei miei che hanno dato tutto. Lo scudetto è giusto vada a torino.

Noi speriamo nella coppa, se no ci rivediamo l'anno prossimo.

OGGI LA JUVE HA DIMOSTRATO CHE NEL CALCIO, QUANDO METTI L'ANIMA, PUOI ARRIVARE DOVUNQUE.

un applauso a tutti i giocatori. Io non sono per nulla arrabbiato, mi basta che i ragazzi abbiano dato tutto.

Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma siete stati un pochino più bravi voi.


:handclap) dovremmo tutti avere l'onestà di dire le stesse cose...
 
giakomino":1648mu05 ha detto:
moonlight.kiss":1648mu05 ha detto:
:handclap) dovremmo tutti avere l'onestà di dire le stesse cose...

posso essere sincero?? a me questa mi sembra una presa.... se poi è vera tanto di cappello all'autore :OK)

guarda che ho espresso il pensiero accostandolo a quello del tifoso milanista che ha detto quelle cose... io non dico puttanate... che sia chiaro a tutti!!!
 
moonlight.kiss":253flvg7 ha detto:
guarda che ho espresso il pensiero accostandolo a quello del tifoso milanista che ha detto quelle cose... io non dico puttanate... che sia chiaro a tutti!!!

ribadisco il mio concetto.... secondo me il pensiero del "milanista" è in realtà uno juventino travestito.... se invece è realmente un milanista... tanto di cappello per la sportività...
 
al di là della veridicità di quanto detto dal presunto tifoso milanista, è così che bisognerebbe vivere il calcio condivido in tutto quanto detto ed una applauso al tifoso... questo è quello che mi piace leggere e che avrei scritto anche io nel caso avesse vinto il milan!

:OK) :handclap)
 
giakomino":28e5sar7 ha detto:
moonlight.kiss":28e5sar7 ha detto:
guarda che ho espresso il pensiero accostandolo a quello del tifoso milanista che ha detto quelle cose... io non dico puttanate... che sia chiaro a tutti!!!

ribadisco il mio concetto.... secondo me il pensiero del "milanista" è in realtà uno juventino travestito.... se invece è realmente un milanista... tanto di cappello per la sportività...

mah guarda io bazzico poco il forum juventino, ma amici che le frequentano mi hanno detto che SHEVA76 è stato accettato proprio per la sua lealtà in fatti è una "stella bianconera - 5 stelline - 4059 post." che equivale ad un nostro "cuore sportivo" se non sbaglio...
continuo a dire che è stata una grande prova di lealtà sportiva...
 
ste1978":2s20uw0n ha detto:
Fuorigioco di Cafù, scusa che partita hai visto ? Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi. Comunque fammi un favore e non rispondermi più.
VEro, Cafù è partito leggermente avanti in un'azione, non mi ricordo più se era proprio quella del presunto rigore.

Ripeto, per me ha arbitrato bene, sono altre le partite condizionate dall'arbitraggio, cioè quando si continua a fischiare pro qualcuno anche per niente innervosendo l'altra squadra.

Nel primo tempo Sheva si è lamentato più di una volta per dei fuorigioco che rivedendo effettivamente c'erano.


Comunque come si parla di poca obiettività di Ste allo stesso tempo anche Moonlight lo è in certe affermazioni, il pugno di Inzaghi è stato fatto vedere alla DS con Gilardino che ha provato a trovare una scusa e poi son scoppiati a ridere per l'evidente impossibilità di dire che si era appoggiato...
E a Controcampo l'han fatto vedere dicendo che può anche essere che Collina abbia visto e chiuso un occhio, il pallone era lì, sarebbe strano che non abbia seguito l'azione.
In questo caso, se nel referto viene riportato l'episodio non c'è prova televisiva, personalmente una giornata gliela darei.
 
alk147":2i3lt538 ha detto:
ste1978":2i3lt538 ha detto:
Fuorigioco di Cafù, scusa che partita hai visto ? Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi. Comunque fammi un favore e non rispondermi più.
VEro, Cafù è partito leggermente avanti in un'azione, non mi ricordo più se era proprio quella del presunto rigore.

Ripeto, per me ha arbitrato bene, sono altre le partite condizionate dall'arbitraggio, cioè quando si continua a fischiare pro qualcuno anche per niente innervosendo l'altra squadra.

Nel primo tempo Sheva si è lamentato più di una volta per dei fuorigioco che rivedendo effettivamente c'erano.


Comunque come si parla di poca obiettività di Ste allo stesso tempo anche Moonlight lo è in certe affermazioni, il pugno di Inzaghi è stato fatto vedere alla DS con Gilardino che ha provato a trovare una scusa e poi son scoppiati a ridere per l'evidente impossibilità di dire che si era appoggiato...
E a Controcampo l'han fatto vedere dicendo che può anche essere che Collina abbia visto e chiuso un occhio, il pallone era lì, sarebbe strano che non abbia seguito l'azione.
In questo caso, se nel referto viene riportato l'episodio non c'è prova televisiva, personalmente una giornata gliela darei.

beh, al di là della prova tv o no che, vista in questo modo appare molto arbitraria, è stato un brutto gesto, censurabile e che nulla c'entrava con questa bella paritita.... anche perché Thuram non ha fatto nulla per provocarlo... quindi doppiamente censurabile!

l'obbiettività nel rivedere un episodio non è come dare del drogati o compratori di arbitri, per quello che mi sono risentito.... :OK)
 
Buon giorno a tutti!

Finalmente tocca a me!!!

Allora innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti i gobbi!!! :handclap)

Sono venuti a Milano a giocare con il cuore e a quanto pare gli e' servito! Lo dimostra il fatto che sulla palla di Inzaghi Buffon ha esultato come se avesse fatto goal talmente volevano vincere quella partita, davvero un gran cuore!


Direi che il primo tempo giustamente meritato il vantaggio juve, secondo tempo direi che poteva starci il pareggio, ma come e' successo al Milan in molte occasioni la Juventus si e' chiusa molto bene e ha concesso pochissimo al Milan.

Avete una difesa molto forte, noi siamo stati molto imprecisi e direi che Culovich questa volta non era presente neanche in panchina :asd) , mai visto l'ucraino sbagliare un goal da quella distanza, Incredibbbbbbbbbbile!

Questa volta un pizzico di fortuna non avrebbe fatto per niente male, ma credo che sia giusto cosi' almeno non verrà mai ricordato lo scudetto dei fortunati! :p

Sinceramente avrei preferito una sanissima sconfitta per 3 a 0 che rimanere con l'amaro in bocca in questo modo, la juve nel secondo tempo a mio avviso a solo difeso e si e' resa pericolosa con il contropiede, senza offesa per nessuno ma mi e' sembrato di vedere una sorta di catenaccio, ma tanto di cappello per l'applicazione che porterà quasi sicuramente al 28 scudetto! :nod)

Daltronde con capello e' cosi' ti fa il golettino e ciao poi che gliene fai uno, ha tanta di quell'esperienza che difficilmente si fa fregare per 2 anni di seguito, e Ancelotti questo non lo aveva calcolato!

L'arbitraggio per me e' stato buono, mi spiace per Cafu e il presunto rigore vorra dire che come ha detto Galliani, di certo non ci metteremo in silenzio stampa! :asd)


Ribadisco i complimenti alla juve e a tutti i suoi tifosi, ma una cosa ve la devo proprio dire!

Capello e la juventus devono proprio vergognarsi, continuano a parlare di FARPLAY, ma voi avete un giocatore che e' un infame, un buffone dovrebbero vergognarssi! :KO) :KO)

Io non chiedo tanto ma almeno capello non faccia l'agnellino dicendo che la palla deve rimanere in campo quando si fa male qualcuno, che i giocatori non vanno giu al primo spintone e poi avere un giocatore che fa teatro in campo!!!

Siamo davanti ad un pagliaccio che di metalità sportiva scusate ma non capisce proprio un ca....o!
Appena la palla e' lunga, puff.... per terra morto.... e non e' la prima volta che ci regala perle di questo tipo! :KO) :KO)


Nedved spero che capisca che il calcio e' lealtà, e che la vittoria arriva anche senza le sue sceneggiate...
E se proprio non riesce a resistere a farle, almeno dica al suo allenatore di stare muto, cosi' entrambi faranno sempre piu' bella figura!!! :KO) :KO)


Ho concluso, scusate lo sfogo, ma daltronde oltre ad essere amareggiato per la sconfitta che accetto giustamente vedo in campo da un ex pallone d'oro fare il circo e non il calciatore e un allenatore che prima condanna questi gesti in tutte le sue interviste e poi permette ai propri giocatori di farle e pure palesemente... :evil:

Mi viene da ridere... capello smettila!!!! Hai fatto proprio bene a metterti in silenzio stampa! :OK)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
una cosa che davvero non capisco è:

che fastidio può dare una squadra in silenzio stampa?!?!?!?!

vi pesta i calli, vi crea problemi di corpo?!?!?!?

è una scelta che una socità prende, non vedo perché debba essere fatta dell'ironia.... mah, sarà che non capisco, ma se non ho niente da dire perché devo fare le scene patetiche alla Galliani (allusioni celate dietro una faccia sorridente... se devi dire le cose dille!!!)? maglio non dire nulla, non credete?

ho ben il diritto di non dire nulla se non mi va!

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

e poi francamente dopo il colpo basso a Cannavaro io non parlerei proprio più!
 
alk147":2b4buaib ha detto:
ste1978":2b4buaib ha detto:
Fuorigioco di Cafù, scusa che partita hai visto ? Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi. Comunque fammi un favore e non rispondermi più.
VEro, Cafù è partito leggermente avanti in un'azione, non mi ricordo più se era proprio quella del presunto rigore.

si l'azione e proprio quella :OK)

alk147":2b4buaib ha detto:
Nel primo tempo Sheva si è lamentato più di una volta per dei fuorigioco che rivedendo effettivamente c'erano.

ricordo che i telecronisti di sky hanno detto che i fuorigioco c'erano, cmq non insisto xkè potrei sbagliarmi, stax al processo sicuramente ne riparleranno e le rivedrò alla supermoviola, se in effetti i fuorigioco non erano tali, non ho problemi ad ammetterlo ci mancherebbe... :OK)

alk147":2b4buaib ha detto:
Comunque come si parla di poca obiettività di Ste allo stesso tempo anche Moonlight lo è in certe affermazioni, il pugno di Inzaghi è stato fatto vedere alla DS con Gilardino che ha provato a trovare una scusa e poi son scoppiati a ridere per l'evidente impossibilità di dire che si era appoggiato...
E a Controcampo l'han fatto vedere dicendo che può anche essere che Collina abbia visto e chiuso un occhio, il pallone era lì, sarebbe strano che non abbia seguito l'azione.

si è vero, scusa Alk l'episodio di Gilardino mi ha fatto ricordare il simpatico siparietto... :ka) anche se poi non capisco il perchè Gilardino anzichè ammettere la scorrettezza di Inzaghi ha tentao di giustificarlo...
a controcampo non lo sentito proprio xkè facevo zapping con 90°...
...cmq correggettemi se sbaglio, e senza fare alcuna polemica, mi pare che non hanno dato molto peso all'accaduto, e se invece di Inzaghi l'avesse fatto Ibrahimovic, sarebbe passato in silenzio o avremmo fatto un'altro mega processo???

alk147":2b4buaib ha detto:
In questo caso, se nel referto viene riportato l'episodio non c'è prova televisiva, personalmente una giornata gliela darei.

quoto, anch'io 1 giornata la darei, oltre che per il gesto cattivo e non giustificato da nessuna provocazione, anche per coerenza verso la tolleranza 0 di questo periodo... :OK)
 
Blu-skY":1ok23gcg ha detto:
una cosa che davvero non capisco è:

che fastidio può dare una squadra in silenzio stampa?!?!?!?!

vi pesta i calli, vi crea problemi di corpo?!?!?!?

è una scelta che una socità prende, non vedo perché debba essere fatta dell'ironia.... mah, sarà che non capisco, ma se non ho niente da dire perché devo fare le scene patetiche alla Galliani (allusioni celate dietro una faccia sorridente... se devi dire le cose dille!!!)? maglio non dire nulla, non credete?

ho ben il diritto di non dire nulla se non mi va!

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

e poi francamente dopo il colpo basso a Cannavaro io non parlerei proprio più!


personalmente a me non da per niente fastidio che siate in silenzio stampa, anzi ne sono felice, meglio del sanissimo silenzio che dire le solite cazzate di capello che andrebbero applicate solo quando sono a suo favore!

Il vostro allenatore ha il brutto vizio di parlare a sproposito e di cercare di cambiare la mentalità del calcio senza prima cambiare quella della propria squadra e quindi dei propri giocatori! ;)

Forse e' meglio cosi? Un po di silenzio e al momento giusto via ai festeggiamenti, ricordati pero' che cosi' si rischia di compromettere i rapporti con i giornalisti, ammesso che ve ne importi qualcosa!

I contratti sono fatti per essere rispettati, e la juve cerca di vincere oltre che per se stessa e per i suoi tifosi anche e sicuramente per la gloria e la fama... e indovina un po chi te la da?????
 
stufoso":781yz5zc ha detto:
Buon giorno a tutti!

Finalmente tocca a me!!!

Allora innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti i gobbi!!! :handclap)
Sono venuti a Milano a giocare con il cuore e a quanto pare gli e' servito! Lo dimostra il fatto che sulla palla di Inzaghi Buffon ha esultato come se avesse fatto goal talmente volevano vincere quella partita, davvero un gran cuore!
Direi che il primo tempo giustamente meritato il vantaggio juve, secondo tempo direi che poteva starci il pareggio, ma come e' successo al Milan in molte occasioni la Juventus si e' chiusa molto bene e ha concesso pochissimo al Milan.
Avete una difesa molto forte, noi siamo stati molto imprecisi e direi che Culovich questa volta non era presente neanche in panchina :asd) , mai visto l'ucraino sbagliare un goal da quella distanza, Incredibbbbbbbbbbile!
Questa volta un pizzico di fortuna non avrebbe fatto per niente male, ma credo che sia giusto cosi' almeno non verrà mai ricordato lo scudetto dei fortunati! :p
Sinceramente avrei preferito una sanissima sconfitta per 3 a 0 che rimanere con l'amaro in bocca in questo modo, la juve nel secondo tempo a mio avviso a solo difeso e si e' resa pericolosa con il contropiede, senza offesa per nessuno ma mi e' sembrato di vedere una sorta di catenaccio, ma tanto di cappello per l'applicazione che porterà quasi sicuramente al 28 scudetto! :nod)
Daltronde con capello e' cosi' ti fa il golettino e ciao poi che gliene fai uno, ha tanta di quell'esperienza che difficilmente si fa fregare per 2 anni di seguito, e Ancelotti questo non lo aveva calcolato!
L'arbitraggio per me e' stato buono, mi spiace per Cafu e il presunto rigore vorra dire che come ha detto Galliani, di certo non ci metteremo in silenzio stampa! :asd)
Ribadisco i complimenti alla juve e a tutti i suoi tifosi, ma una cosa ve la devo proprio dire!

ti quoto in tutto!!! :OK)

stufoso":781yz5zc ha detto:
Capello e la juventus devono proprio vergognarsi, continuano a parlare di FARPLAY, ma voi avete un giocatore che e' un infame, un buffone dovrebbero vergognarssi! :KO) :KO)
Io non chiedo tanto ma almeno capello non faccia l'agnellino dicendo che la palla deve rimanere in campo quando si fa male qualcuno, che i giocatori non vanno giu al primo spintone e poi avere un giocatore che fa teatro in campo!!!
Siamo davanti ad un pagliaccio che di metalità sportiva scusate ma non capisce proprio un ca....o!
Appena la palla e' lunga, puff.... per terra morto.... e non e' la prima volta che ci regala perle di questo tipo! :KO) :KO)
Nedved spero che capisca che il calcio e' lealtà, e che la vittoria arriva anche senza le sue sceneggiate...
E se proprio non riesce a resistere a farle, almeno dica al suo allenatore di stare muto, cosi' entrambi faranno sempre piu' bella figura!!! :KO) :KO)
Ho concluso, scusate lo sfogo, ma daltronde oltre ad essere amareggiato per la sconfitta che accetto giustamente vedo in campo da un ex pallone d'oro fare il circo e non il calciatore e un allenatore che prima condanna questi gesti in tutte le sue interviste e poi permette ai propri giocatori di farle e pure palesemente... :evil:
Mi viene da ridere... capello smettila!!!! Hai fatto proprio bene a metterti in silenzio stampa! :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh in effetti Nedved, quelle cose non le deve fare, e non deve fare anche quei falli pericolosi, stupidi e inutili che ogni tanto fa per nervosismo, non sono giustificabili e soprattutto possono far male al giocatore che subisce il fallo e mette in difficoltà la squadra in caso di espulsione...

stufo, io non me la prenderei con capello, anzi ha fatto bene a prendere quella posizione, xkè di moribondi in campo c'è ne sono tanti, e mi sembra che da allora questi svenimenti improvvisi solo calati drasticamente...

credo che capello negli spogliatoi gli abbia fatto un :culo) così a Nedved, ha esagerato e non doveva farlo...
 
Top