<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

sono contento che tu lo riconosca, mi ha davvero infastidito, piu' della sconfitta, ci poteva stare, ma vedere quelle cose mi fa imbestialire!

Non lo capisco Nedved, e' fortissimo e io sono il primo ad ammetterlo, ma che bisogno ha di comportarsi in quel modo? :ka)

stufoso":qkzrvihv ha detto:
sono contento che tu lo riconosca, mi ha davvero infastidito, piu' della sconfitta, ci poteva stare, ma vedere quelle cose mi fa imbestialire!

Non lo capisco Nedved, e' fortissimo e io sono il primo ad ammetterlo, ma che bisogno ha di comportarsi in quel modo? :ka)

come vedi io cerco di essere il più obbiettivo possibile... ;) :OK)

giakomino":1fq6ii5x ha detto:
preciso che non ce l'ho con nessuno in particolare, ODIO questo atteggiamento diffuso nei confronti degli arbitri, a partire da TV e giornali :mad2) :mad2)

Bravo giako!! Anch'io sono stufo di tutti questi complotti. Per la partita di ieri ha ragione galliani.. anche se essendo presidente di lega non doveva dirla.. 'l'arbitro ha sbagliato ma ci sta'. E avanti...

ps giakomino, mi raccomando la prossime estrazione di champions... nessun complotto contro le italiane :elio) :OK)

giakomino":3s2httrs ha detto:
GT3200":3s2httrs ha detto:
ps giakomino, mi raccomando la prossime estrazione di champions... nessun complotto contro le italiane :elio) :OK)

in europa siamo maltrattati, vedi anche caso petardo contro bucci.... :( :(

Sono d'accordo su bucci. Ma non che sia contro gli italiani... o almeno io non penso :shrug03)

stufoso":l8cktlrt ha detto:
Siamo davanti ad un pagliaccio che di metalità sportiva scusate ma non capisce proprio un ca....o!
Appena la palla e' lunga, puff.... per terra morto.... e non e' la prima volta che ci regala perle di questo tipo! :KO) :KO)

Nedved spero che capisca che il calcio e' lealtà, e che la vittoria arriva anche senza le sue sceneggiate...
E se proprio non riesce a resistere a farle, almeno dica al suo allenatore di stare muto, cosi' entrambi faranno sempre piu' bella figura!!! :KO) :KO)

Sono mesi che lo dico :nod) A me fa schifo e non riesco più a guardarlo.. è uno scandalo!!!! L'opinione pubblica lo deve massacrare... vada a giocare in arabia. In parma-juve con nedved che si gettava adosso a gli avversari e poi cadevo a terra come se fosse morto... e poi c'era il povero simplicio che le prendeva da tutti e non si è lasciato andare in terra una volta. Da 2 anni a questa parte è diventato di un antisportivo da panico.... prima non era cosi :nono02)

GT3200":1b7ub4p5 ha detto:
Per la partita di ieri ha ragione galliani.. anche se essendo presidente di lega non doveva dirla.. 'l'arbitro ha sbagliato ma ci sta'. E avanti...
Secondo me Galliani non ha commesso nessun peccato a dire quella frase, obiettivamente ha sbagliato.
La cosa che mi fa piacere è che cmq nonostante l'errore non c'è stata la solita polemica del lunedì e nessuno ha detto "hanno rubato la partita".
In fondo apprezzo questa frase di Galliani, è un modo per ricordare cmq che l'arbitro è un uomo come i giocatori, gli allenatori e i tifosi e ci stà di sbagliare. Pensiamo a quanti tiri sbagliano i giocatori... x' loro possono sbagliare e l'arbitro no?
Come dico sempre alle mie ragazze quando si lamentano per un errore arbitrale: "Quando riusciremo a giocare un set senza sbagliare nulla, allora si potremo attaccarci agli errori dell'arbitro..."

TommyBS":3jq2zodr ha detto:
Come dico sempre alle mie ragazze.....

Subito ho creduto che tu avessi un harem :lol: :crepap)
Galliani non ha detto nulla di male anzi... L'importante è non ricominciare le solite polemiche futili.
Nedved deve aver assorbito lo stile-juve a quanto pare... :sarcastic)

yugs":39b4fgxw ha detto:

Mi associo al coro dell'Exploit di Pessimo gusto... :KO)

Anche perché credo che Inzaghi non abbia fatto tanta più bella figura, a meno che non aveva scambiato Appiah per un PunchBall!!!!, in ogni caso nessuno qui ha parlato di "stile-Milan".

FoxBeta":1spo31z3 ha detto:
yugs":1spo31z3 ha detto:

Anche perché credo che Inzaghi non abbia fatto tanta più bella figura, a meno che non aveva scambiato Appiah per un PunchBall!!!!, in ogni caso nessuno qui ha parlato di "stile-Milan".

Era Thuram e inzaghi voleva solo salutarlo da buon vecchio amico... :p

:bonk) :ubriachi) :fluffle)

stufoso":8pbjsmx3 ha detto:
FoxBeta":8pbjsmx3 ha detto:
yugs":8pbjsmx3 ha detto:

Era Thuram e inzaghi voleva solo salutarlo da buon vecchio amico... :p

:bonk) :ubriachi) :fluffle)
:lol: una bella pacca sulla spalla :asd)

Se inzaghi gli ha tirato un pugno sulla nuca va squalificato (imho 2gg ci stanno). Cmq mi sembra di poter dire che è una novità per super pippa.

Nedved se fa finta di morire non si può dimostrare che finge.. quindi lo insulto :OK)

Galliani dichiatra sempre che non dice mai nulla sugli arbitraggi... e allora non vedo perchè deve dire 'l'arbitro ha sbagliato' ogni volta che sbaglaino.. stia zitto e basta.

Se incontro inzaghi magari lo saluto io come saluta lui gli altri.. :bonk) beh anche il Milan ha stile dai.. ;) cmq giocatori che muoiono a terra ce n'è in tutte le squadre..ed alcuni non vengono neanche massacrati di botte come Nedved (e poi magari neanche espulsi.. :elio) )..x quanto riguarda gli insulti 1 pò me li riserbo x Cordoba o Materazzi,ne hanno sempre bisogno.. :asd)

Bisogna ricordare che hanno "regalato" un pallone d'oro a Nedved solo per non aver potuto giocare la finale di champions del 2003. Sinceramente era più adatto questo premio:

oscar.jpg

Secondo me Nedved è un bravo giocatore ma il fatto che al minimo tocco sembra che stia morendo non mi piace proprio. La cosa buffa è che Capello si lamenta di questi fatti senza a volte vedere che nella Juve è proprio Nedved il primo a farlo.

Forse non è chiaro il concetto...Capello si lamentava del fatto che tutti buttassero fuori il pallone appena un giocatore era x terra.
Se Nedved rimane a terra peggio x noi che giochiamo con un giocatore in meno mentre lui è a terra...

Sinceramente non vedo congruenza tra le due cose

Friendevil":1aj8lxuh ha detto:
Forse non è chiaro il concetto...Capello si lamentava del fatto che tutti buttassero fuori il pallone appena un giocatore era x terra.
Se Nedved rimane a terra peggio x noi che giochiamo con un giocatore in meno mentre lui è a terra...

Il fatto è che rimanendo a terra automaticamente la squadra avversaria per sportività ferma l'azione.

ste1978":3qwmwuk9 ha detto:
Friendevil":3qwmwuk9 ha detto:

Il fatto è che rimanendo a terra automaticamente la squadra avversaria per sportività ferma l'azione.

Ed è proprio questo che Capello vuole evitare...
Deve essere l'arbitro a fermare,non i giocatori dell'altra squadra,tanto che lui ha detto chiaramente che se c'è un giocatore della squadra avversaria x terra dice ai suoi giocatori di continuare(se non è grave),x evitare il problema che hai detto tu.
Dovrebbero fare così anche le altre squadre...vedrai che in questa maniera delle scenette di Nedved non gliene frega più nulla a nessuno,anzi ci traggono vantaggio ;)

Ciao ragazzi...non ero sicuro di entrare in questo 3D fino al termine del campionato...pero' visto che è quasi finito..meno male che non sono entrato domenica altrimenti sarei stato bannato :crepap) :crepap) :crepap) cmq sia lasciamo tranquillamente lo scudetto alla Juve(che io ho pronosticato sin da inizio stagione solo per il fatto che Capello al primo anno lo vince sempre)e quindi c'ho azzeccato...poi arbitri eredita'agnelli e tutto il resto lasciamolo perdere,il calcio dev'essere vissuto con serenita' anche se quando da sportivo incontro uno juventino che sbeffeggia bè mi sale la carogna e la parola gobbo ladro ci scappa :D ma solo se vengo provocato...per la partita che dire(sembro Tosatti :D ) a fine gara ho contato ste cose a caldo...
1-Rigore su Cafù
2-Rigore su Inzaghi trattenuto nettamente da Zambro e tirato giu'
3-Mani/Ascellasudata di :smokin) varo
4-Retropassaggio di Emerson al 95' per Buffon che in pochi han notato..

Visto cio' logicamente se uno non s'incazza è un Santo...
Poi rivedendo il tutto a freddo e con calma..rimangono(sempre secondo me)

1-Rigore su Pippo
2-Rigore su Cafù
3-Retropassaggio di Emerson al 95'

Cmq è andata così e cmq non mettiamoci in silenzio stampa per una partita giocata così così che si poteva pareggiare solo con un po' di :culo)

Quindi onore alla Juve(ed il primo che sbeffeggia guai :D )
Ora dobbiamo VENDICARE la Juve vincendo contro il Liverpool :OK) :OK) :OK)