<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Joe":273y5uok ha detto:
ste1978":273y5uok ha detto:
Joe":273y5uok ha detto:
Non commento il silenzio stampa della Juve :KO) :asd) :asd) :asd) :crepap)

Silenzio stampa per fatti sconcertanti : Vedi Cannavaro ...

Ste è andata così che ci vuoi fare...però basta rosicare che stai tirando giù tutto il parco di Monza :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non preoccuparti, prima o poi l'incavolatura passerà... domani però mi aspetta una giornata di fuoco :mad2)

Eccovi un paio di foto che ho fatto allo stadio oggi.


IMG_2131.jpg


IMG_2196.jpg
 
Ragazzi stiamo calmi....mancano ancora 3 giornate di campionato..... :?: :?: oddio solo?!?!?vabbè dai...vedremo cm andrà a finire....sn veramente moooooooooooolto triste :mecry) :mecry) :mecry) nn si può xdere così uffi...nn ho avuto la fortuna di vedere la partita e mi fido dei vostri commenti..ho solo seguito un pezzo di cronaca alla tv e in molti hanno sottolienato dei fuorigioco inesistenti poi nn so....nn ho seguito!
io mi dikiaro in silezioo stampa fino alla fine del campionato :sarcastic) :sarcastic) ovviamente skerzo, ma continueremo a speraeci fino alla fine(come ha sottolineato kakà!!)
 
moonlight.kiss":gh9l2hw8 ha detto:
portando anche gli esempi di fiorentina - milan, ma niente, alla fine un pò imbarazzato ha concluso dicendo che non avrebbe aggiunto altro :KO)
A dir la verità ha detto che poteva essere rigore anche a Firenze, e comunque dato che non ne è stato dato nessuno era inutile andare avanti.


Inzaghi su Thuram è stato stupido, così come lo sarebbe stato ibrahimovic.

Nesta poteva essere ammonito in quell'azione se proprio Collina voleva essere fiscale, e soprattutto se non fosse già appena stato ammonito.

Sono contento per come ha giocato Del Piero, troppe volte viene criticato a priori, non lo reputo un fuoriclasse assoluto, ma un buonissimo giocatore sì, e devo dire che è uno dei pochi a starmi simpatico nonostante la maglia che indossa, oggi a parte l'invenzione sul gol e la traversa si è dato molto da fare.

Dire che l'arbitraggio è stato scandaloso a mio parere vuol dire solo essere faziosi, ha fatto un errore in 90 minuti, e se anche quell'errore poteva cambiare il risultato per me ha arbitrato bene.

Complimenti alla sportività dell'ex pallone d'oro, che ogni volta resta a terra un quarto d'ora, anche nel recupero, quando Collina è andato a tirarlo su.

Friendevil, hai visto che facevo bene a preoccuparmi di trezeguet?

In quasto caso possiamo dire che non tutte le squalifiche vengono per nuocere, ci fosse stato ibra difficilmente trezeguet sarebbe stato in campo dall'inizio e credo che altrettanto difficilmente si sarebbe trovato pronto su quel pallone.


Comunque sia mi sento di fare i complimenti alla juve, è venuta a Milano e ha giocato in modo da farci fare molto poco e alla fine la vittoria ci può stare senza recriminazioni. :handclap)
 
Hai proprio ragione...
Io che pensavo manco giocasse...è sempre rotto...

Cmq adesso vedo x la prima volta le immagini e poi parlo,soprattutto x chi vede un complotto ultrainternazionale contro il Milan. :OK)
 
Ho visto il famigerato fallo di Zambrotta...

Dico subito che ci può stare benissimo il rigore...

Ma diciamocela seriamente,appena si è allungato il pallone si è lanciato x' la trattenuta dura da tempo,poi ha visto che non prendeva più il pallone e si è tuffato meglio di Klaus Di Biasi.

Non ho ancora visto la questione Nesta,ma è vero che era stato appena ammonito,quindi anche se a termini di regolamento ci poteva stare(mi baso su quel che ho sentito),Collina probabilmente ha pensato di lasciare perdere la cosa e ci può benissimo stare
 
ste1978":1gkqy05b ha detto:
Joe":1gkqy05b ha detto:
Non commento il silenzio stampa della Juve :KO) :asd) :asd) :asd) :crepap)

Silenzio stampa per fatti sconcertanti : Vedi Cannavaro ...

Sì infatti,è sconcertante come certe persone del Milan si attacchino a cose inesistenti,vedi questa... ;) x quanto riguarda l'arbitraggio è stato fin troppo pro Milan,a cominciare da Nesta ed Inzaghi+Gattuso che tira calci a dx e sx...meglio lasciar perdere va..se NON si tira in porta sarà 1 pò difficile vincere o pareggiare :OK) :OK)
 
teknomotion":m20p60ta ha detto:
ste1978":m20p60ta ha detto:
Joe":m20p60ta ha detto:
Non commento il silenzio stampa della Juve :KO) :asd) :asd) :asd) :crepap)

Silenzio stampa per fatti sconcertanti : Vedi Cannavaro ...

Sì infatti,è sconcertante come certe persone del Milan si attacchino a cose inesistenti,vedi questa... ;) x quanto riguarda l'arbitraggio è stato fin troppo pro Milan,a cominciare da Nesta ed Inzaghi+Gattuso che tira calci a dx e sx...meglio lasciar perdere va..se NON si tira in porta sarà 1 pò difficile vincere o pareggiare :OK) :OK)


Pro Milan, convinto tu !!!! Quando ti vediamo a Zelig ? :asd)
 
giakomino":667g8nz1 ha detto:
ste1978":667g8nz1 ha detto:
Peccato che quando ci tentavamo il 13 giocatore della Juve alzava la bandierina per fuorigioco (inesistente)
:KO)

mah...mi risulta difficile discutere con persone che non sono minimamente obiettive...

ti chiedo solo una cosa... presente la trattenuta di nesta?? lì cosa faceva il 13° uomo della juve?? complimenti per la tua ottusità :spin)

:handclap) ste1978 complimenti per la tua dimostrazione di obbiettività, per fortuna sei l'unica voce fuori dal coro milanista che si è contradistinta per la sportività e la lealtà nel giudicare l'arbitraggio.

ti ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che giocatori e dirigenza del milan hanno elogiato l'arbitraggio di collina (notoriamente anti-juve) dichiarando (maldini) che è stato equilibrato da entrabe la parti!!!

ti ricordo pure che nelle tre trasmissioni sportive (sky sport, controcampo e 90°) tutte e tre hanno giusdicato inesistente il 2° pres. rigore (cannavaro) e quello di zambrotta solo controcampo (ma va???) lo ha dichiarato netto, sky e 90° hanno detto che collina ha fatto bene a non fischiarlo e che questo era simile ai 2 di firenze e che quindi se allora i milanisti li hanno giudicati regolari anche quello su cafu è da considerarsi regolare!!!

prendete esempio da Maldini, il suo dopo-partita è stato eccellente!!!

ora giusto x fare 4 chicchiere da bar, su quel famoso eventuale rig su cafu di zambrotta, nessuno è sottolineo nessuno dice che lo stesso cafu è partito in netto fuorigioco (almeno mezzo mt) non sbandierato dal 13° uomo della juve!!! e alloraaaaaaaaaaaaa e nesta??????????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ste1978 sei un monumento all'obbiettività!!!
 
Come fate voi gobbi a dire che l'arbitraggio è stato pro Milan quando l'episodio più rilevante si è verificato a vostro favore? Siete falsi e tendenziosi...

Cmq complimenti alla juve che ha gestito bene il vantaggio, noi siamo spompi, una partita (psv) giocata male è questione di testa, 2 sono di fisico... Pirlo molto stanco, Seedorf ancora confusionario, perchè non mettere di nuovo Ambrosini?Cacchio!!! :KO)
Non provavamo neanche le triangolazioni, segno di scarsa vena atletica. Il campionato penso si concluda qui, anche perchè noi dobbiamo salvare capra e cavoli il 25 ad Istambul, o l'annata sarà fallimentare.
 
yugs":35j5r5q9 ha detto:
Come fate voi gobbi a dire che l'arbitraggio è stato pro Milan quando l'episodio più rilevante si è verificato a vostro favore? Siete falsi e tendenziosi...

Lascia stare è una causa persa parlare con gli Juventini, diranno sempre che siamo noi quelli che rubano.

Ieri comunque il Milan meritava il pareggio nel secondo tempo. Sarebbe stato un risultato più corretto. Ma finiamola qui, la Juve vince il suo campionato. Bravi iniziate pure i festeggiamenti.
 
Commento del Prof. Blu

Eccomi a commentare un'importantissima vittoria per la Juve, anche se per scaramanzia dicevo il contrario, sentivo molto probabile il successo, ma questo conta poco.

Non replico a chi si attacca ai soliti luoghi comuni che ormai hanno stufato, anche perché nulla è stato dimostrato, per cui l'unica cosa che mi sento di dire è che chi insinua certe cose dovrebbe chiedere scusa per correttezza, ma non posso aspettarmi nulla.

Veniamo ai punti secondo me importanti della sfida:

1) vittoria meritata della Juve, che quest'anno non ha mai giocato così bene per concentrazioe e voglie di arrivare per primi. Chi dice che il Milan meritava il pareggio dovrebbe sapere cosa vuol dire che segnare significa tirare in porta, quanti tiri ha fatto il Milan?

2) "errori arbitrali": prima fatemi dire una cosa: credete che sia bello godare di favori arbitrali? avrei preferito il rigore segnato e la traersa in gol, nessuno avrebbe detto nulla ma tant'è.... gli errori presunti vanno e vengono, ovvio che ciascuno tira l'acqua al suo mulino.

il rigore su Cafu... poteva tranquillamente essere fischiato, l'errore madornale del giocatore è stato buttarsi tipo "colpito da cecchino", Collina, valutando la trattenuta e la caduta è stato ingannato dalla simulazione... per cui ha pensato ad un inganno e non ha fischiato (questo grazie ai tanti simulatori che calcano i campi di calcio, a forza di gridare al lupo al lupo)

i fuori gioco: io ho visto la partita, non mi pare che sia mai stato fischiato un fuori gioco inesistente, anzi i cugini milanisti hanno goduto di una punizione dal limite per mancata segnalazione di fuorigioco su Cafu

l'espulsione di Nesta... a termini di regolamento ci stava ampiamente, non capisco chi dice che non se l'è sentita... cosa vuol dire?!?!?! se c'era il fallo da ammonizione DOVEVA amonire!!!! Ma come si sa, alcuni giocatori godono di impunità (non solo Nesta sia chiaro, anche Gattuso al quale è permesso qualsiasi tipo di intervento e lo si ammonisce solo per proteste, ma anche molti altri gioatori del campionato...)

3) la Juve ha meritato decisamente la vittoria oltre al gol tiro di Del Piero, traversa.... il milan non ha mai tirato seriamente in porta, l'ultimo tiro da calcio d'angolo è stato di Cannavaro...per chi dice che il milan è fortunato... se la traversa entrava e davano il rigore 1-2 per me era molto meglio che ricevere le insinuazioni di qualcuno che non sa perdere.

4) "silenzio stampa": è stato molto utile per la concentrazione della squadra, per quello sapevo che non avremmo fallito! Non capisco perchè tanto scandalo (fomentato dai giornalisti in cerca di scoop :KO) ) una persona ha il diritto di non parlare o sbaglio?!?!?! piuttosto che fare proclami come qualcun altro in settimana (che fomentano solo la frustrazione a seguito del match). Io sono favorevolissimo al "silenzio stampa" così i giornalisti non rompono le OO.

5) discorso scudetto: non ancora chiuso, anzi ben lontano dalla chiusura... bisogna rimanere concentrati, altrimenti in un attimo e ci riprendono!!!

6) discorso Juve: la pausa infrasettimanale ha givato al morale ed alle forze... per chi dice che con l'organico ampio si vincono entrame le competizioni: vale per altri campionati, non per quello italiano molto strassante a livello psicologico... la juve ha innegabilmente giovato della settimana intera di riposo... per chi da juventino dice che il campionato conta di più solo perché non siamo più in champions, per me sono balle la champions vale almeno quanto il campionato!

6) discorso Milan: quanto detto prima ma al contrario... un Milan stanco più che fisicamente mentalmente, per cui vale quanto detto prima al contrario.

Questo è il mio pensiero... ribadisco che chi insulta gratuitamente la juventus per la vittoria meritata di ieri può chiedere scusa, saranno bene accette!

:OK)
 
dimenticavo due cose:

1) l'inqualificabile gesto di Inzaghi... non merita commenti, ma va sottolineato come pessimo gesto, non degno di un giocatore di una delle due squadre che giocava un appuntamento così importante :KO) :KO) :KO) :KO)

2) nssuno dice che l'arbitro abbia favorito il Milan, l'arbitraggio, come sostenevate fino a domanica scorsa voi milanisti è passibile di errori... ne ha commessi due o tre, ma mi rifiuto di vederci scandali o premeditazioni... non regge neanche il discorso squadra forte contro provinciale...
 
ste1978":1rgckz50 ha detto:
moonlight.kiss":1rgckz50 ha detto:
ste1978 sei un monumento all'obbiettività!!!

:swear) :swear)

...ecco vedi, sai fare solo quello :KO)

ora che ti ho esplicato le cose come stanno, continui ancora a inveire, :ka) mah...

...ti ricordo ancora una volta di prendere esempio dal Maldini, e non dimenticarti Cafù in fuorigioco sull'azione del presunto rigore e la trattenuta di Nesta e il buffetto di Inzaghi, queste cose non le dici eh???

:handclap) :handclap) :handclap) i miei più sentiti complimenti :KO)
 
... i milanisti fanno oooo, come i bambini...... :asd) :asd)
Scusate ma l'ho rubato da un amico in chat ed era troppo bella :p

Tornando alla partita...Non ho capito Ancelotto perche' ha preferito Seedorf (in bambola) ad Ambrosini (buon x noi) e Pirlo (cotto) a Rui. Abbiamo dominato il 1'tempo e controllato bene meta' del 2'. Poi e' entrato Rui e Serginho si e' svegliato (con Camo eliminato :evil: da Gattuso) e gli ultimi 15minil Milan ha giocato bene.
Episodi.
Sul rigore dico che se lo fischiava non sarebbe stato scandaloso anche se di solito se mi tirano da dietro la maglia quando gioco io al limite cado all'indietro, mai mi e' capitato di fare un carpiato in avanti :sarcastic) poi Cafu all'inizio poggia pure maliziosamente la mano su Zambro, poca cosa ma se si voleva essere fiscali..... :p
Espulsione di Nesta. Io concordo con Collina in una partita del genere si puo' usare anche il buon senso, in passato non lo fece con noi, ma quando lo usa fa bene.
Infortunio di Camo. Nessuno ha detto che se Inzaghi avesse pareggiato nel tuxtu con Buffon, tutto sarebbe partito da un fallo IMHO abbastanza netto (durissimo ma non cattivo) di Gattuso su Camoranesi, e allora saremmo stati noi a dare addosso a Collina....:nono02)
Fallo di mano di Cannavaro. Se vi siete visti la partita 10/20min prima Collina aveva fatto giocare dopo un tocco di braccio (molto aperto) di Maldini su lancio di Camoranesi, vabbe' era a centrocampo ma e' da prendere come campione sul metro di giudizio usato. :OK)
Inzaghi su Thuram: un gesto di stizza di Pippo, non visto dalla terna, per equita' di prova televisiva....anche se come per Ibra mi e' sembrata poca cosa ;)
In definitiva non mi e' sembrato un aribitraggio pro o contro qualcuno. Per me, l'unica critica che faccio a Collina e che nel 1't ha fischiato troppo anche per cose quasi nulle.

Tolti questi denti, piano con gli entusiasmi e le depressioni, gia' domenica abbiamo un Parma che e' si quesi salvo ma Morfeo e Gilardino possono fare qualche scherzetto, puntiamo sulla loro difesa con 3 punte ... :X)
 
moonlight.kiss":4pa9x58r ha detto:
ste1978":4pa9x58r ha detto:
moonlight.kiss":4pa9x58r ha detto:
ste1978 sei un monumento all'obbiettività!!!

:swear) :swear)

...ecco vedi, sai fare solo quello :KO)

ora che ti ho esplicato le cose come stanno, continui ancora a inveire, :ka) mah...

...ti ricordo ancora una volta di prendere esempio dal Maldini, e non dimenticarti Cafù in fuorigioco sull'azione del presunto rigore e la trattenuta di Nesta e il buffetto di Inzaghi, queste cose non le dici eh???

:handclap) :handclap) :handclap) i miei più sentiti complimenti :KO)

Pensa a Ibrahimovic per quello che ha fatto tutto l'anno, 3 giornate erano poche. Fuorigioco di Cafù, scusa che partita hai visto ? Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi. Comunque fammi un favore e non rispondermi più.
 
ste1978":2i0f4h7j ha detto:
Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.

mah, non mi pare che non ci siano sportivi, si discute, ma l'unico non sportivo qui, mi pare che sia tu.... inventi complotti, neghi l'evidenza... :nono)

l'attacco che hai fatto tu non è sportivo, il tuo modo di porsi non è sportivo... sei tu che hai provocato....

calma, non avete mica ancora perso nulla... c'è la champions che ormai avete già vinto, ancora tre giornate di campionato... tutto può capitare!


:fluffle)
 
Blu-skY":1i5m6a7j ha detto:
ste1978":1i5m6a7j ha detto:
Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.

mah, non mi pare che non ci siano sportivi, si discute, ma l'unico non sportivo qui, mi pare che sia tu.... inventi complotti, neghi l'evidenza... :nono)

l'attacco che hai fatto tu non è sportivo, il tuo modo di porsi non è sportivo... sei tu che hai provocato....

calma, non avete mica ancora perso nulla... c'è la champions che ormai avete già vinto, ancora tre giornate di campionato... tutto può capitare!


:fluffle)


E' vero si discute e sicruamente ho parlato da tifoso e non da sportivo, ma non mi sembra di aver provocato, ho solo evidenziato che ieri l'arbitraggio è stato un pò a senso unico pro juve. Guarda meglio cosi, adesso ci dedichiamo solo alla champions league. D'altronde chi troppo vuole nulla stringe. :OK)
 
ste1978":29b71a9z ha detto:
Blu-skY":29b71a9z ha detto:
ste1978":29b71a9z ha detto:
Io sarò anche non obbiettivo ma sicuramente voi non siete sportivi.

mah, non mi pare che non ci siano sportivi, si discute, ma l'unico non sportivo qui, mi pare che sia tu.... inventi complotti, neghi l'evidenza... :nono)

l'attacco che hai fatto tu non è sportivo, il tuo modo di porsi non è sportivo... sei tu che hai provocato....

calma, non avete mica ancora perso nulla... c'è la champions che ormai avete già vinto, ancora tre giornate di campionato... tutto può capitare!


:fluffle)



E' vero si discute e sicruamente ho parlato da tifoso e non da sportivo, ma non mi sembra di aver provocato, ho solo evidenziato che ieri l'arbitraggio è stato un pò a senso unico pro juve. Guarda meglio cosi, adesso ci dedichiamo solo alla champions league. D'altronde chi troppo vuole nulla stringe. :OK)

beh, ripeto sulla tua affermazione sull'arbitraggio sei un po' di parte, d'altronde anche i milanisti hanno affermato cose diverse dalle tue...

:fluffle)

credo che sia difficile per te rimanere neutrale, è molto facile vedere anche cose che non ci sono, come molti tifosi...

:fluffle)

invece sono provocazioni gratuite le insinuazioni che hai fatto sul resto, credo che tu debba qualcosa a chi è juventino...

per quanto riguarda la champions.... l'avete ormai in tasca... e poi il campionato... ci sono ancora 9 punti, lottare per vincere questo è lo sport!

:OK)
 
Top