... i milanisti fanno oooo, come i bambini...... :asd) :asd)
Scusate ma l'ho rubato da un amico in chat ed era troppo bella
Tornando alla partita...Non ho capito Ancelotto perche' ha preferito Seedorf (in bambola) ad Ambrosini (buon x noi) e Pirlo (cotto) a Rui. Abbiamo dominato il 1'tempo e controllato bene meta' del 2'. Poi e' entrato Rui e Serginho si e' svegliato (con Camo eliminato :evil: da Gattuso) e gli ultimi 15minil Milan ha giocato bene.
Episodi.
Sul rigore dico che se lo fischiava non sarebbe stato scandaloso anche se di solito se mi tirano da dietro la maglia quando gioco io al limite cado all'indietro, mai mi e' capitato di fare un carpiato in avanti :sarcastic) poi Cafu all'inizio poggia pure maliziosamente la mano su Zambro, poca cosa ma se si voleva essere fiscali.....
Espulsione di Nesta. Io concordo con Collina in una partita del genere si puo' usare anche il buon senso, in passato non lo fece con noi, ma quando lo usa fa bene.
Infortunio di Camo. Nessuno ha detto che se Inzaghi avesse pareggiato nel tuxtu con Buffon, tutto sarebbe partito da un fallo IMHO abbastanza netto (durissimo ma non cattivo) di Gattuso su Camoranesi, e allora saremmo stati noi a dare addosso a Collina....:nono02)
Fallo di mano di Cannavaro. Se vi siete visti la partita 10/20min prima Collina aveva fatto giocare dopo un tocco di braccio (molto aperto) di Maldini su lancio di Camoranesi, vabbe' era a centrocampo ma e' da prendere come campione sul metro di giudizio usato. :OK)
Inzaghi su Thuram: un gesto di stizza di Pippo, non visto dalla terna, per equita' di prova televisiva....anche se come per Ibra mi e' sembrata poca cosa
In definitiva non mi e' sembrato un aribitraggio pro o contro qualcuno. Per me, l'unica critica che faccio a Collina e che nel 1't ha fischiato troppo anche per cose quasi nulle.
Tolti questi denti, piano con gli entusiasmi e le depressioni, gia' domenica abbiamo un Parma che e' si quesi salvo ma Morfeo e Gilardino possono fare qualche scherzetto, puntiamo sulla loro difesa con 3 punte ... :X)