<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Non ho visto la partita sicchè mi astengo dal dare giudizi affrettati...

Appena la vedo stasera a controcampo vi dirò quel che penso...

P.S.Non sapevo che Collina fosse diventato tutto di un colpo juventino.. :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss stai parlando di quello che si usa dire: saper perdere?

(si, son contento anche io di aver sentito certe parole)

ok, meglio che me ne torni nel mio angolino, non sono professionista del calcio
 
ste1978":35dskegq ha detto:

le sue colpe, anche questa volta, le ha....eccome

(vuria mai che abbia già in testa la roma....con le attuali, ma non nuove, critiche da parte di berlusconi)

..per carità, con tutto il rispetto per quello che si è vinto!
 
giakomino":220x64ra ha detto:
ste1978":220x64ra ha detto:
Il risultato più corretto sarebbe stato un pareggio, il primo tempo del Milan è stato brutto. Il secondo meritavamo il goal. L'arbitraggio è stato scandaloso (ma sapevo già prima che era difficile non subire torti arbitrali) , 2 rigori non dati al Milan di cui uno nettissimo, fuorigioco inesistenti o passivi dati fischiati al Milan, falli fatti dalla Juve non fischiati.

Bravi!!! Avete fatto ridere per il vostro silenzio stampa per fatti sconcertanti contro la Juve. Io sottolineerei Fatti!!!!

forse c'è qlc che sfugge...vi svelo un segreto... per vincere bisogna TIRARE IN PORTA... cosa che il milan non ha fatto.... non ci si può sempre attaccare all'arbitraggio....

Peccato che quando ci tentavamo il 13 giocatore della Juve alzava la bandierina per fuorigioco (inesistente)
:KO)
 
secci":1ny5z51b ha detto:
ste1978":1ny5z51b ha detto:

le sue colpe, anche questa volta, le ha....eccome

(vuria mai che abbia già in testa la roma....con le attuali, ma non nuove, critiche da parte di berlusconi)

..per carità, con tutto il rispetto per quello che si è vinto!

oggi la sua unica colpa è stato di schierare Seedorf.. Un bradipo andava più veloce di lui.
 
ste1978":4ase7s2o ha detto:
Peccato che quando ci tentavamo il 13 giocatore della Juve alzava la bandierina per fuorigioco (inesistente)
:KO)

mah...mi risulta difficile discutere con persone che non sono minimamente obiettive...

ti chiedo solo una cosa... presente la trattenuta di nesta?? lì cosa faceva il 13° uomo della juve?? complimenti per la tua ottusità :spin)
 
giakomino":13dhwxdz ha detto:
ste1978":13dhwxdz ha detto:
Peccato che quando ci tentavamo il 13 giocatore della Juve alzava la bandierina per fuorigioco (inesistente)
:KO)

mah...mi risulta difficile discutere con persone che non sono minimamente obiettive...

ti chiedo solo una cosa... presente la trattenuta di nesta?? lì cosa faceva il 13° uomo della juve?? complimenti per la tua ottusità :spin)


Ovviamente per voi Juventini, la Juve non ruba mai, non si è mai dopata, è la squadra più forte al mondo...

Poi i non obiettivi siamo noi :shrug03)
 
Grazie grazie..anche oggi evidentemente abbiamo rubato...a sentire te Ste pare quasi che il Milan abbia subito le pene dell'inferno...
A Telelombardia non sembrava fosse così...nemmeno Crudeli ha avuto nulla da dire...

Ma evidentemente noi saremo sempre e solo dei ladri...Amen...me ne sbatto,mi tengo le mia vittoria e ne sono fiero...

Come si dice da me...

Prendere,incartare e portare a casa...
 
ste1978":25jqbv7e ha detto:
giakomino":25jqbv7e ha detto:
ste1978":25jqbv7e ha detto:
Peccato che quando ci tentavamo il 13 giocatore della Juve alzava la bandierina per fuorigioco (inesistente)
:KO)

mah...mi risulta difficile discutere con persone che non sono minimamente obiettive...

ti chiedo solo una cosa... presente la trattenuta di nesta?? lì cosa faceva il 13° uomo della juve?? complimenti per la tua ottusità :spin)


Ovviamente per voi Juventini, la Juve non ruba mai, non si è mai dopata, è la squadra più forte al mondo...

Poi i non obiettivi siamo noi :shrug03)

Infatti lui è interista...
 
secci":3heelsxw ha detto:
boni!

come già detto tutti episodi che potevano (ma anche no) cambiare qualcosa

no boni sto paio mi sono sinceramente rotto le scatole... non è possibile ogni giornata un complotto e l'abitro ruba e l'arbitro qua, e il guardalinee di là....

l'arbitro è una persona come tutti e può sbagliare.... xò se lo fa lui casca il mondo, se invece lo fa un calciatore, come inzaghi oggi, non succede nulla come mai??

Prendete un fischietto e andate in mezzo al campo prima di parlare :KO) :KO)
 
senza dubbio.....se avessimo i mezzi e le possibilità del "calcio americano", non ci sarebbero queste nostre parole, le mille e mille pagine scritte, e le centinaia di trasmissioni

suvvia, anche questa è una cosa tutta italiana

per il resto credo che è proprio vero che il potere, la bravura e la fortuna sono scomodi per chi non ce l'ha, ma anche a chi deve gestirseli, quest'ultimo perchè è più esposto a dare adito a quello e quell'atro pensiero maligno
 
Ci è andata male :cry:
Ho letto un po' di cose che non mi son piaciute, sia da una parte che dall'altra :ka)
Mia analisi: Primo tempo in mano della Juve, giustamente in vantaggio. Bella ripresa da parte del Milan che però come al solito tira poco e si sveglia solo alla fine.
Capitolo rigori: quello su cafu è, A MIO PARERE, nettissimo e avrebbe comportato anche il secondo giallo a Zambrotta (questo lo dico per i gobbi che parlano del rosso a Nesta :asd) ). Il rigore c'era punto e basta, è inutile che si parli di trattenuta lieve o forte, la tirata di maglia c'è stata e anche piuttosto evidente, non ci sono scuse...Collina ha sbagliato.
Il fallo di mano di cannavaro poteva anche essere non dato, troppo vicino al pallone anche se alza il gomito :scratch) Diciamo che di solito non si fischia a meno che non sia evidente e volontario.
Detto ciò il Milan forse meritava qualcosina di più...ma le partite non si vincono così. I rossoneri non mi son piaciuti per niente (come a Eindhoven), nel secondo tempo hanno giochicchiato e attaccato, si poteva fare molto di più, siamo parecchio stanchi e pressiamo poco.
Complimenti alla Juve che è giunta a Milano senza timori e ha fatto la sua partita, vinta col minimo sforzo. :handclap)

Non commento il silenzio stampa della Juve :KO) :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
Top