Kontorotsui":19fejnqh ha detto:
Straquoto!!!!
E ve lo dico da addetto ai lavori... un errore del genere e' fuori dal mondo.
Tanto per cominciare, il pallone che entra di cosi' tanto lo vede pure l'arbitro... se non altro perche' si vede la riga DAVANTI al pallone.
L'assistente, poi, e' impossibile non lo vedesse... di lato com'e', DOVEVA vedere il pallone completamente al di la' dei pali (come assistente, sono i pali il punto di riferimento per capire se il pallone entra).
Ma come fanno arbitri e assistenti professionisti (di fatto, se non di nome) a non vedere una cosa del genere?? Capirei fosse entrato per pochi centrimetri, ma si vede chiaramente che era entrato di almeno 30 cm!!! :KO) :KO) :KO)
STRAVERGOGNA! :KO) :KO) :KO)
Io sono stato arbitro alla sezione di AIA di Palermo e se tu per "addetto ai lavori" intendi arbitro, io non credo che questa affermazione sia molto azzeccata.
Saprai che se si sbaglia, si sbaglia in buona fede e soprattutto saprai che che, e mi riferisco a chi non fa altro che sproloquiare su questo tema,
nessun arbitro è corrotto!
Stravergogna a chi, Juve o Arbitri?
Se Juve, allora non credo abbia nulla da vergognarsi ha soltanto beneficiato di una situazione dove ne ha tratto solo vantaggio.
Se per il collega Arbitro allora non credo avrei nulla da ridire, in campo gli errori si fanno, e tutti sbagliamo, la bravura deve stare nel cercare di evitare errori grossolani (non ho visto il gol del Chievo ma immagino già), ma come ben sai e come tutti gli arbitri sanno, una volta presa una decisione in campo, se sei certo di quello che dici e che stai facendo, NON puoi tornare indietro, ne va della tua futura credibilità!
Sono comunque d'accordo su qualche eventuale aiuto agli arbitri da eventuali teconologie moderne, quali sensori e moviola.
In ogni caso IMHO: FORZA JUVE!!!
Ma questo exploit da tifoso, esula nettamente dal discorso serio che ho fatto sopra.
:OK)