<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

giakomino":2mupsjcl ha detto:
valter gta":2mupsjcl ha detto:
Giuro, dopo aver letto sono caduto dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ha lasciato il suo segno nella partita.....ma nella colonna sbagliata....quella degli espulsi :muaha) :muaha) :muaha)

Ha avuto il coraggio di dire che tornerebbe volentieri all'inter :jaw) :nono02) :mad2) Ma chi lo vuole????!!!!!!! :nono) :cattive10)

Toretto147":rrs9njw7 ha detto:
Dopo il Milan complimenti anche alla Juve :handclap) :handclap) :handclap)
Ha giocato una partita molto attenta :nod) , il Real non è mai riuscito ad impensierirla veramente, personalmente credo che la vittoria sia meritata :OK)

Adesso aspettiamo l'Inter e speriamo di avere 3 italiane nei Quarti :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Io spero che ci siano 2 italiane ai quarti :sarcastic)

PRO-MEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 13/3/2005 e sono le ore 11:49:25
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14535 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5741 giorni.

ste1978":34ogkbcl ha detto:

ma qlc interista ti ha investito il gatto?? :sgrat) :sgrat)

giakomino":10pu4064 ha detto:
ste1978":10pu4064 ha detto:

ma qlc interista ti ha investito il gatto?? :sgrat) :sgrat)

No è solo per prenderli un pò in giro....

Ecco una foto di me (destra) e il mio amico (sinistra) oggi a San Siro che ribadiamo una cosa che gli interisti non voglio capire :p

IMG_1602.jpg

A parte le 1000 giustificazioni x il guardalinee (difeso ora da Cesari)....
in diretta io ho avuto la netta sensazione che la palla fosse nettamente entrata. IMHO il guardialinee, non avendo la certezza al 100%, non ha avuto le balls per convalidare un gol netto.

Io sono contro la moviola in campo, ma i sensori pallone+porta penso siano tecnologicamente maturi per introdurli, almeno tra i professionisti.
Domenica scorsa la squadra penalizzata era stata la Lazio, stasera il Chievo, almeno questi errori sarebbero da evitare.... :sadomaso)

stefandan":2g45h8ce ha detto:
Juve Vergogna

:KO) :KO) :KO)

Straquoto!!!!

E ve lo dico da addetto ai lavori... un errore del genere e' fuori dal mondo.
Tanto per cominciare, il pallone che entra di cosi' tanto lo vede pure l'arbitro... se non altro perche' si vede la riga DAVANTI al pallone.
L'assistente, poi, e' impossibile non lo vedesse... di lato com'e', DOVEVA vedere il pallone completamente al di la' dei pali (come assistente, sono i pali il punto di riferimento per capire se il pallone entra).
Ma come fanno arbitri e assistenti professionisti (di fatto, se non di nome) a non vedere una cosa del genere?? Capirei fosse entrato per pochi centrimetri, ma si vede chiaramente che era entrato di almeno 30 cm!!! :KO) :KO) :KO)

STRAVERGOGNA! :KO) :KO) :KO)

Kontorotsui":19fejnqh ha detto:
Straquoto!!!!

E ve lo dico da addetto ai lavori... un errore del genere e' fuori dal mondo.
Tanto per cominciare, il pallone che entra di cosi' tanto lo vede pure l'arbitro... se non altro perche' si vede la riga DAVANTI al pallone.
L'assistente, poi, e' impossibile non lo vedesse... di lato com'e', DOVEVA vedere il pallone completamente al di la' dei pali (come assistente, sono i pali il punto di riferimento per capire se il pallone entra).
Ma come fanno arbitri e assistenti professionisti (di fatto, se non di nome) a non vedere una cosa del genere?? Capirei fosse entrato per pochi centrimetri, ma si vede chiaramente che era entrato di almeno 30 cm!!! :KO) :KO) :KO)

STRAVERGOGNA! :KO) :KO) :KO)

Io sono stato arbitro alla sezione di AIA di Palermo e se tu per "addetto ai lavori" intendi arbitro, io non credo che questa affermazione sia molto azzeccata.
Saprai che se si sbaglia, si sbaglia in buona fede e soprattutto saprai che che, e mi riferisco a chi non fa altro che sproloquiare su questo tema, nessun arbitro è corrotto!

Stravergogna a chi, Juve o Arbitri?

Se Juve, allora non credo abbia nulla da vergognarsi ha soltanto beneficiato di una situazione dove ne ha tratto solo vantaggio.

Se per il collega Arbitro allora non credo avrei nulla da ridire, in campo gli errori si fanno, e tutti sbagliamo, la bravura deve stare nel cercare di evitare errori grossolani (non ho visto il gol del Chievo ma immagino già), ma come ben sai e come tutti gli arbitri sanno, una volta presa una decisione in campo, se sei certo di quello che dici e che stai facendo, NON puoi tornare indietro, ne va della tua futura credibilità!

Sono comunque d'accordo su qualche eventuale aiuto agli arbitri da eventuali teconologie moderne, quali sensori e moviola.

In ogni caso IMHO: FORZA JUVE!!!
Ma questo exploit da tifoso, esula nettamente dal discorso serio che ho fatto sopra.

:OK)

..e basta però eh!!! :KO) :mad2)
Cerco sempre di pensare che nessun arbitro venda le partite, ma..che cavolo..la giornata scorsa la Juve sa già che il Milan ha vinto, e deve vincere per forza..e sappiamo cosa succede..
Ieri, il Milan ha vinto, la Juve già lo sa..e abbiamo visto cosa è successo..permettetemi che mi sorga qualche dubbio :scratch)
Cioè..ma come diavolo si fa a non vedere che quella palla era dentro?? :mitra)
Si è visto nettamente anche a velocità normale, nella diretta..senza bisogno della moviola..
Poi mi è proprio piaicuto il signor moggi (scrivo minuscolo apposta)..
Ma dai!!! Stai zitto che fai più bella figura..
"Si..perchè al primo rimbalzo era dentro di pochissimo, ma al secondo si vedeva nettamente che era fuori.." :shakko)
Ma se è rimbalzata praticamente alla stessa distanza dalla linea?? Se si vede nettamente che è fuori, si vedeva altrettanto nettamente che era dentro!! (ma forse la fisica a casa juve non è come quella degli altri..lasciamo stare l'effetto, che dopo un rimbalzo scema..un oggetto rimbalza contro una sponda con lo stesso angolo con cui ha inciso..mai giocato a biliardo???).

E avanti così..intanto il fortunato Milan giocherà contro la Roma sicurametne senza Nesta, probabilmente senza Maldini, Inzaghi è fuori da sempre, Sheva già da un mese, Stam gioca da 3 partite..ma noi siamo fortunati..

Sono leggermente alterato..scusatemi..

[/quote]

Le parole di Moggi rappresentano il potere di sudditanza psicologica della Juventus nei confronti del campionato di calcio italiano.
E' veramente arrogante quell'"uomo", oltretutto ha anche avuto la faccia tosta di dire "per una volta che si aiuta la Juventus".

La verità è che in questo caso non avevano scusanti perchè la palla ha varcato nettamente la riga di porta, altrimenti se ci fosse stato un qualche episodio leggermente più dubbio la dirigenza juventina avrebbe sicuramente creato qualche versione inesistente.

Fortunatamente mi sono rifatto gli occhi con Seedorf che sulla fascia se ne va di tacco tra due avversari con una classe spaventosa, fortunatamente ho visto 20 minuti di calcio spettacolo del Cagliari con Esposito, Zola e Suazo e fortunatamente anche un grande Stellone.

Teatro calcio 2004/2005....la commedia continua...

Altro giro....altro ladrata!!! :asd)
Venghino signori...venghino....al grande spettacolo teatrale "Campionato di calcio 2004/2005"... :ignore)
Non parlo di Roma perchè noi siamo delle pippe incredibili :evil: ...ma se fossi milanista inizierei a preoccuparmi!!! :nono02)
Ogni domenica è la stessa storia e ripeto la juve non ha bisogno di questi favoritismi in quanto è già forte per meriti propri!!!
Per fortuna che questi burattini fanno parte di un mondo "futile" come quello del teatro calcio.
Porca zozza che schifo!!!! :vomito)
Ciao a tutti!!

Ho un paio di domande:

1. Come mai la juve ha 27 scudetti e 2 coppe dei campioni?

2. Come mai la juve e' la squadra piu' fallosa del campionato italiano e anche quella con meno ammoniti?

3. Se ha tirare nello occasione del presunto "non goal" del Chievo fosse stato Del Piero o chi altro vogliate voi della Juve, secondo voi avrebbe dato il goal?:elio)

4. Come mai quando parla Moggi la domenica successiva c'e' sempre un presunto "favoritismo verso la Juve"?

5. E infine l'ultima domanda e secondo me la piu' importante?
Secondo voi se la juve e' amministrata da il sign. Luciano Moggi, e la maggiore società di rappresentanti di calciatori italiani(o almeno credo) detta "gea" e' di un certo Moggi Jr , non si viene a creare un cosidetto "CONFLITTO DI INTERESSI"?????????????:elio)

Ma dai! Ma dai!Ma dai!

Il calcio in italia e' in mano hai potenti, chi sia il piu' potente lo si puo capire facilmente?:hail)

Bhe' sul conflitto d'interessi il Milan ha da insegnare....vedi presidente e vicepresidente, ci sono conflitti multipli al max alla Juve sono multijet :asd) .... per la GEA, e' un po' ingombrante e fastidiosa nel maniera in cui agisce....ma purtroppo in mancanza di regole non si puo' fare niente.
In ogni caso i Galliani e i Moggi influiscono notevolmente sul sistema generale, che va' riformato, p.es., e mi ripeto rendendo indipendente gli arbitri dalla FIGC. Ma per cortesia non venitemi a parlare di malafede premeditata altrimenti e' meglio chiudere la baracca/teatrino e non seguire + 90'min, controcampo biscardi etc.

Se poi vogliamo dire che se avesse tirato Del Piero era piu' probabile che avessero convalidato il golletto, l'ho detto su, il guardalinee no ha avuto il fegato per darlo. Sicuramente c'e' disparita' fra grandi e piccole ma fra Juve e Milan non penso proprio. Ricordatevi, ad onor di cronaca, che anche il superCollina ha convalidato un gol scandaloso al Chelsea e non concesso un rigore a Cassano (a Cagliari) ...... purtroppo gli arbitri senza zupermovioloni sbagliano e continueranno a farlo. Nei casi dubbi favoriscono e favoriranno le "grandi" rispetto alle piccole.

Augh ho parleto..(Banfi ndr) :lol:

La Juve ha raggiunto 7 finali di Coppa dei Campioni,ne ha perse 5.
Ha 3 coppe Uefa e 1 Coppa delle Coppe,oltre che 2 Intercontinentali(cioè ha vinto le 2 disputate) e 2 Supercoppe europee.
Cerca quante sono le squadre che hanno vinto tutte e 3 le coppe...
Non mi sembra che in Europa non si sia fatta valere...
Se vuoi ti ci metto pure il Mundialito x Club del 1983 e l'Intertoto...

Basta?

Friendevil":3ciiv3aq ha detto:
La Juve ha raggiunto 7 finali di Coppa dei Campioni,ne ha perse 5.
Ha 3 coppe Uefa e 1 Coppa delle Coppe,oltre che 2 Intercontinentali(cioè ha vinto le 2 disputate) e 2 Supercoppe europee.
Cerca quante sono le squadre che hanno vinto tutte e 3 le coppe...
Non mi sembra che in Europa non si sia fatta valere...
Se vuoi ti ci metto pure il Mundialito x Club del 1983 e l'Intertoto...

Basta?

no :asd)

non mi convincerai mai :asd)

Siete anche forti lo ammetto, ma rubacchiate qua e la e da troppo tempo!