<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Re: Teatro calcio 2004/2005....la commedia continua...

ASR1927":okt5o2j6 ha detto:
Altro giro....altro ladrata!!! :asd)
Venghino signori...venghino....al grande spettacolo teatrale "Campionato di calcio 2004/2005"... :ignore)
Non parlo di Roma perchè noi siamo delle pippe incredibili :evil: ...ma se fossi milanista inizierei a preoccuparmi!!! :nono02)
Ogni domenica è la stessa storia e ripeto la juve non ha bisogno di questi favoritismi in quanto è già forte per meriti propri!!!
Per fortuna che questi burattini fanno parte di un mondo "futile" come quello del teatro calcio.
Porca zozza che schifo!!!! :vomito)
Ciao a tutti!!

La juve sta arrancando come un pò anche il Milan. La differenza che il Milan non ha favoritismi come li sta avendo la Juve in questo momento... Avete osannato un partitone contro il real che sinceramente non so di cosa dovete essere orgogliosi visto che non è stata questa grande partita.

Comunque secondo me la Juve non arriva alla finale di champions e sapete perchè ? Perchè in turchia ai ladri vengono tagliate le mani :crepap)

mi correggo hanno appena ribaltato

il primo quarto si incontra con il 4°

e il 2° con il 3°

milan inter nel 2°

juve nel 1°

fantastici questi """sorteggi""".... :scratch)

avete presente quella sensazione :inocchio) :backb) ..... non so xchè ma la sento.... :ka)

Io l'anno scorso ero convinto di essere già in finale dopo il sorteggio, quindi il fatto che questa volta sia decisamente più dura mi fa piacere.

Ho paura solo di una nuova eventuale finale con la juventus, già un paio di anni fa la tensione l'ho sentita tantissimo tanto da piangere subito dopo i rigori.

Sono troppo contento !! il derby ci voleva !!!!

Dai che anche stavolta passeranno con due pareggi :culo) :cattive10)

Inter-Milan: una bella rivincita con i cugini. :elio) Prima o poi dovremmo tornare a vincere un derby.. speriamo sia questa la volta buona!!
Juve-Liverpool: solito :culo). Dopo il PSV era la squadra più debole. :KO)

giakomino":16m89wr4 ha detto:
che truffa i sorteggi.... MILAN-INTER..... strano vero??? grande uefa...

la cosa fantastica è che stanno entrame in alto con la juve e quindi una sola italiana in finale.... complimenti uefa :KO) :KO)

Cosa ci guadagnano a fare complotti contro le italiane? :sgrat) Mi sembra un po' esagerato. :ka)

o mio dio...

non ci posso credere altre due settimane di sofferenza :all_coholic)

io non ce la faccio piu' mi sa che mi faccio ricoverare, un altro derby non so se lo sopporterò...

certo che con tutte proprio un altro derby e' incredibile...

la juve come al solito bella tranquilla... poi siamo noi i culattoni :muaha)

io sono contento del sorteggio, preferivo la juve però il derby mi piace un sacco :elio) :elio) :elio)

L'andata si giocherà il 5 o il 6 aprile, e io il 6 e il 7 ho i due esami più cazzuti da dare, mi posso già immaginare quanto sarà nervoso tra una ventina di giorni. :mecry2)

GT3200":3p443h4k ha detto:
Juve-Liverpool: solito :culo). Dopo il PSV era la squadra più debole. :KO)

Abbiamo appena eliminato il Real Madrid...e SE passiamo ci troviamo praticamente davanti il Chelsea...
Non mi sembra poi tutto sto :culo)

(Più che altro lo scontro con il Liverpool porta alla mia mente una serata veramente tragica e in un certo senso anche disonorevole... :cry: )

Ma poi che ve frega...visto che rubiamo lo faremo anche stavolta...andremo in finale e perderemo di nuovo come sempre...x la vostra felicità...

Io non darei poi cosi per scontato che il chelsea passi,
bisogna considerare che nessuna partita e' semplice e che quando si tratta della coppa con le orecchie grandi, tutto e' diverso(vedesi La coruna) :wall)

Comunque forza Milan e vinca il piu' forte, io sono gia allo stadio con al testa!

Milano siamo Noi...e lo saremo sempre! :elio)

Friendevil":1pm3m9kq ha detto:
Abbiamo appena eliminato il Real Madrid...e SE passiamo ci troviamo praticamente davanti il Chelsea...
Non mi sembra poi tutto sto :culo)

Su questo hai ragione :OK) SE passate vi trovate (probabilmente) il chelsea, che insieme a voi ed il milan sono i favoriti. Il liverpool è a 30 punti dal chelsea in premier league e non penso debba essre un ostacolo per voi. Per questo dicevo :culo) .

(Più che altro lo scontro con il Liverpool porta alla mia mente una serata veramente tragica e in un certo senso anche disonorevole... :cry: )
massimo rispetto :OK) La storia non va mai dimenticata :nod)

Ma poi che ve frega...visto che rubiamo lo faremo anche stavolta...andremo in finale e perderemo di nuovo come sempre...x la vostra felicità...

A me frega perchè essendo inglese tiferò liverpool, purtroppo ne prenderanno una pelle :nod) Poi se la juve arriva in finale con il milan non sarei contento conumque vada. E aggiungo che nessuno vi ha mai accusati di aver rubato in europa, sono gli arbitri italiani che non accusiamo di favoritsmi nei vostri confronti :OK) [/b]

awe":ow97qhd9 ha detto:
Forza Inter sempre e comunque.

I miei amici milanisti sono tutti incazzati. :asd) Io sono tranquillo, tanto non abbiamo niente da perdere, se perdiamo rimaniamo la solita squadra incapace di vincere. Se vinciamo però...
:X) :up)
FORZA INTER!!!

GT3200":ecjohqaa ha detto:
awe":ecjohqaa ha detto:

I miei amici milanisti sono tutti incazzati. :asd) Io sono tranquillo, tanto non abbiamo niente da perdere, se perdiamo rimaniamo la solita squadra incapace di vincere. Se vinciamo però...
FORZA INTER!!!

Vero il tuo ragionamento e' giustissimo, infatti voi non avete niente da perdere, mentre noi si!
Io comunque non sono convinto che tu sia cosi' tranquillo, se succederà mai che anche questa doppia-partita la vinciamo noi mi sa che per una 50ina d'anni e' meglio che non parlate neanche con in bacheca l'intercontinentale :p

Il problema e' che se vinciamo noi e' tutto normale, se vincete voi invece avrete da parlare per una decina d'anni. :asd)

Comunque ripeto vinca il migliore....

e tanti tanti auguroni di cuore all'inter! :p

stufoso":3oikpxnl ha detto:
GT3200":3oikpxnl ha detto:
awe":3oikpxnl ha detto:

FORZA INTER!!!

Vero il tuo ragionamento e' giustissimo, infatti voi non avete niente da perdere, mentre noi si!
Io comunque non sono convinto che tu sia cosi' tranquillo, se succederà mai che anche questa doppia-partita la vinciamo noi mi sa che per una 50ina d'anni e' meglio che non parlate neanche con in bacheca l'intercontinentale :p

Il problema e' che se vinciamo noi e' tutto normale, se vincete voi invece avrete da parlare per una decina d'anni. :asd)

Comunque ripeto vinca il migliore....

e tanti tanti auguroni di cuore all'inter! :p

Tranquillo adesso, tra 2 settimane sarò un borsa di nervi :OK) Ho appena ordinato i biglietti :X) negli ultimi anni ho visto troppi derby (anche un 6-0) ed è giunto il momento di uscire dallo stadio senza i cori di sfotto dei tifosi milanisti. :motz)

A voi un enorme in bocca al lupo :sarcastic) :culo)