Già, che rischio, ci saremmo giocati tutti e tre gli anelli Blu se metteva dentro quel pallone...
alk147":2aju9ep5 ha detto:Già, che rischio, ci saremmo giocati tutti e tre gli anelli Blu se metteva dentro quel pallone...
alk147":19fwkf09 ha detto:Ed è andata così.
Stasera il Milan mi è piaciuto a differenza delle ultime di campionato, e sono convinto che se avessimo avuto in campo un vero attaccante avremmo anche fatto più gol.
Finalmente hanno fatto un cross a crespo e di testa ci sa fare, peccato che mi faccia innervosire ogni volta che prova a fare qualcosa con i piedi.
stufoso":19fwkf09 ha detto:comunque grande partita dei ragazzi, gli abbiamo annullati, c'e' stato un momento che non sapevano piu' neanche come si chiamavano...
fonziejtd":3e5m1l0e ha detto:Bhe' stasera vediamo di buttar fuori Panzonaldo & C.... :tiè)
ASR1927":rhf9oher ha detto:Sono 20 anni che frequento lo stadio...e sabato sera si è arrivato al culmine...
Difficile parlare per chi ha visto la partita in televisione e magari su sky dove i telecronisti sono tutti filo juventini (attenzione sky è anche lo sponsor ufficiale della juve!!!)
Vedendo le immagini vi posso assicurare che anche il comportamento dei giocatori juventini non è che sia stato signorile.
Avete mai giocato a pallone?
Cosa avete provato quando i vostri avversari per circa 20 minuti vi scalciano continuamente senza beccare nemmeno un cartellino e poi l'arbitro al vostro primo intervento vi ammonisce????
Io questa situazione l'ho vissuta dal vivo ....
Siete stati giudicati colpevoli di truffa sportiva,avete giocato una finale in uno stadio dove erano morte molte persone,avete un signorino di nome Nedved che si tuffa per terra e dice all'arbitro "Bravo era rigore" quando non c'è stato nemmeno contatto,ibraimovic che regala testate a destra e manca (senza prendere ammonizioni!),avete preso un rigore che non c'era,il primo gol era in fuorigioco.....per favore prima di parlare di Totti....lavatevi i denti!
E con questo non dico che Totti è un signore...ma se tifi juve , penso che ora sia arrivato proprio il momento di far silenzio.
Sono contento per la vittoria del Milan di ieri (spero che vinca anche il campionato!!!) ma stasera per la prima volta nella mia vita tifero' una squadra straniera ....Forza Real!!!
Vincere pulito....NO EPO!
Ciao a tutti!
ASR1927":2qkqbf94 ha detto:Sono 20 anni che frequento lo stadio...e sabato sera si è arrivato al culmine...
Difficile parlare per chi ha visto la partita in televisione e magari su sky dove i telecronisti sono tutti filo juventini (attenzione sky è anche lo sponsor ufficiale della juve!!!)
Vedendo le immagini vi posso assicurare che anche il comportamento dei giocatori juventini non è che sia stato signorile.
Avete mai giocato a pallone?
Cosa avete provato quando i vostri avversari per circa 20 minuti vi scalciano continuamente senza beccare nemmeno un cartellino e poi l'arbitro al vostro primo intervento vi ammonisce????
Io questa situazione l'ho vissuta dal vivo ....
Siete stati giudicati colpevoli di truffa sportiva,avete giocato una finale in uno stadio dove erano morte molte persone,avete un signorino di nome Nedved che si tuffa per terra e dice all'arbitro "Bravo era rigore" quando non c'è stato nemmeno contatto,ibraimovic che regala testate a destra e manca (senza prendere ammonizioni!),avete preso un rigore che non c'era,il primo gol era in fuorigioco.....per favore prima di parlare di Totti....lavatevi i denti!
E con questo non dico che Totti è un signore...ma se tifi juve , penso che ora sia arrivato proprio il momento di far silenzio.
Sono contento per la vittoria del Milan di ieri (spero che vinca anche il campionato!!!) ma stasera per la prima volta nella mia vita tifero' una squadra straniera ....Forza Real!!!
Vincere pulito....NO EPO!
Ciao a tutti!
ASR1927":1z4kdd3g ha detto:@ blu-sky: Purtroppo hai ragione...con la juve non riesco ad essere obbiettivo...ma che ce posso fa'?
Io ci provo ....ma è piu' forte di me....
Certo che se dici vinca il migliore.....quelli c'hanno proprio uno squadrone...me sa che stasera me vedo Moggi triste!!! :lol:
Blu-skY":1rfmv50n ha detto:ASR1927":1rfmv50n ha detto:@ blu-sky: Purtroppo hai ragione...con la juve non riesco ad essere obbiettivo...ma che ce posso fa'?
Io ci provo ....ma è piu' forte di me....
Certo che se dici vinca il migliore.....quelli c'hanno proprio uno squadrone...me sa che stasera me vedo Moggi triste!!! :lol:
immaginavo... vabbè dato che siamo sportivi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ps. ho detto vinca il migliore, cioè chi gioca meglio che non sempre è colui che ha più € come giocatori...
se il real dimostrerà di essere più bravo a giocare a calcio... è giusto che passi lui!!!
:OK)
giakomino":3ub56gz0 ha detto:vai rotonaldo.... torna a casa.... :culo) :culo)
valter gta":36d1mx1r ha detto:Giuro, dopo aver letto sono caduto dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)