<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Già, che rischio, ci saremmo giocati tutti e tre gli anelli Blu se metteva dentro quel pallone...

alk147":2aju9ep5 ha detto:
Già, che rischio, ci saremmo giocati tutti e tre gli anelli Blu se metteva dentro quel pallone...

Io andavo subito a casa se segnava ringhio...

comunque grande partita dei ragazzi, gli abbiamo annullati, c'e' stato un momento che non sapevano piu' neanche come si chiamavano...

Nessuno ancora ne ha parlato...

ma avete visto o no che meravigliosa coreografia... :elio)

e che tifo meraviglioso... ribadisco che secondo me la sud di milano rimane la curva migliore d'Italia. :smokin)

chiaramente si tratta di un parere personale... comunque gande milan e grande curva ieri sera! :D

---nessuno tocchi Gattuso mio conterraneo doc :asd) e a modo suo mi piace anche come sta in campo, duro, deciso ma (che mi ricordi) mai sleale.
Se faceva quel gol ieri a Corigliano gli facevano una statua in bronzo :crepap) :lol:

Bhe' stasera vediamo di buttar fuori Panzonaldo & C.... :tiè)

alk147":19fwkf09 ha detto:
Ed è andata così. :p

Stasera il Milan mi è piaciuto a differenza delle ultime di campionato, e sono convinto che se avessimo avuto in campo un vero attaccante avremmo anche fatto più gol.

Finalmente hanno fatto un cross a crespo e di testa ci sa fare, peccato che mi faccia innervosire ogni volta che prova a fare qualcosa con i piedi.

:nod)
:nod) Vittoria meritata... anche se non avete combinato gran che... sicuramente sheva avrebbe fatto di meglio. A parte crespo anche kaka non mi è piaciuto :KO)
Grande ringhio... anche da interista lo apprezzo :handclap) Un grinta e u n fair play da ammirare. :bravo)

stufoso":19fwkf09 ha detto:
comunque grande partita dei ragazzi, gli abbiamo annullati, c'e' stato un momento che non sapevano piu' neanche come si chiamavano...

Non sono er niente d'accordo. :nono02) :sgrat) L'occasione + grande della partita è stata quella del palo di giggs (doveva darla a ronaldo che era libero e aveva la porta vuota). Se facevano quello la musica cambiava. Dire che non sapevano più come si chaimanbìvano mi sembra un po' esagerato.
A proposito, visto che c'eri, come si sono comportate le 2 tifoserie? A parte l'accoltellamento di uno del manchester :KO) non ce stato altro... vero?

Vero, abbiamo controllato abbastanza tranquillamente nel secondo tempo, però non è stata una gara a senso unico.

Kakà ieri non mi è spiaciuto più di tanto, certo, non gioca come l'anno scorso, però ci sono state molte altre partite in cui ha sbagliato molto di più.

@GT3200

ah si... e la traversa di kaka... se faceva goal gigs ti ricordo che si andava ai supplementari... e poi... con i se e con i ma come tu ben saprai non si va da molte parti...poi scusa ricordami una cosa...quanti tiri in porta ha fatto lo United???

te lo ricordo io: 1 (il palo):asd)

Ma gli hai visti giocare, una squadra come il manchester che sbaglia passaggi facili, tiri a caso da 40 m di Ronaldo, ma dai non capivano piu' niente e nel secondo tempo erano in palla.Voglio dire era una partita dove la sofferenza doveva essere all'ordine del giorno... ma a mio parere la partita l'abbiamo amministrata noi... poi magari vedo tutto da milanista :nod)

Non sapevo e non so tuttora di questo "presunto accoltellamento", se puoi fammi sapere dove lo hai letto!
Non mi sembra che si siano verificati incidenti, io ho tifato come tutta la curva e le cose sono andate benissimo, se poi fuori e' successo qualcosa... come tu ben sai i deficenti ci sono dapertutto! :KO)

.....

Sono 20 anni che frequento lo stadio...e sabato sera si è arrivato al culmine...
Difficile parlare per chi ha visto la partita in televisione e magari su sky dove i telecronisti sono tutti filo juventini (attenzione sky è anche lo sponsor ufficiale della juve!!!)
Vedendo le immagini vi posso assicurare che anche il comportamento dei giocatori juventini non è che sia stato signorile.
Avete mai giocato a pallone?
Cosa avete provato quando i vostri avversari per circa 20 minuti vi scalciano continuamente senza beccare nemmeno un cartellino e poi l'arbitro al vostro primo intervento vi ammonisce????
Io questa situazione l'ho vissuta dal vivo ....
Siete stati giudicati colpevoli di truffa sportiva,avete giocato una finale in uno stadio dove erano morte molte persone,avete un signorino di nome Nedved che si tuffa per terra e dice all'arbitro "Bravo era rigore" quando non c'è stato nemmeno contatto,ibraimovic che regala testate a destra e manca (senza prendere ammonizioni!),avete preso un rigore che non c'era,il primo gol era in fuorigioco.....per favore prima di parlare di Totti....lavatevi i denti!
E con questo non dico che Totti è un signore...ma se tifi juve , penso che ora sia arrivato proprio il momento di far silenzio.
Sono contento per la vittoria del Milan di ieri (spero che vinca anche il campionato!!!) ma stasera per la prima volta nella mia vita tifero' una squadra straniera ....Forza Real!!!
Vincere pulito....NO EPO!
Ciao a tutti!

Re: .....

ASR1927":rhf9oher ha detto:
Sono 20 anni che frequento lo stadio...e sabato sera si è arrivato al culmine...
Difficile parlare per chi ha visto la partita in televisione e magari su sky dove i telecronisti sono tutti filo juventini (attenzione sky è anche lo sponsor ufficiale della juve!!!)
Vedendo le immagini vi posso assicurare che anche il comportamento dei giocatori juventini non è che sia stato signorile.
Cosa avete provato quando i vostri avversari per circa 20 minuti vi scalciano continuamente senza beccare nemmeno un cartellino e poi l'arbitro al vostro primo intervento vi ammonisce????
Siete stati giudicati colpevoli di truffa sportiva,avete giocato una finale in uno stadio dove erano morte molte persone,avete un signorino di nome Nedved che si tuffa per terra e dice all'arbitro "Bravo era rigore" quando non c'è stato nemmeno contatto,ibraimovic che regala testate a destra e manca (senza prendere ammonizioni!),avete preso un rigore che non c'era,il primo gol era in fuorigioco.....per favore prima di parlare di Totti....lavatevi i denti!
E con questo non dico che Totti è un signore...ma se tifi juve , penso che ora sia arrivato proprio il momento di far silenzio.
Sono contento per la vittoria del Milan di ieri (spero che vinca anche il campionato!!!) ma stasera per la prima volta nella mia vita tifero' una squadra straniera ....Forza Real!!!
Ciao a tutti!

Orgoglio romano...;)

quoto sulla vittoria della Milan e spero anche io che vinca il campionato...

non te la prendere e' normale, ognuno difende i propri colori come puo'!

Re: .....

ASR1927":2qkqbf94 ha detto:
Ciao a tutti!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ecco, questa è la dimostrazione di cosa vuol dire essere sportivi!!

:OK)

non commento, dico solo che il concetto di obbittività l'hai dimenticato mentre scrivevi il post....

------

al di là di tutto stasera sarà spero una bella partita, che vinca il migliore ma soprattutto il bel calcio!!!!

tifo juve, ma dico: che vinca il migliore!!!

:A)

...

No dai ragazzi non me la sono presa.... ;)
E come giustamente ha scritto Stufoso ....è uscito fuori il mio Orgoglio Romano.... :asd)
@ blu-sky: Purtroppo hai ragione...con la juve non riesco ad essere obbiettivo...ma che ce posso fa'? :p
Io ci provo ....ma è piu' forte di me.... :D
Certo che se dici vinca il migliore.....quelli c'hanno proprio uno squadrone...me sa che stasera me vedo Moggi triste!!! :lol:

Re: ...

ASR1927":1z4kdd3g ha detto:
@ blu-sky: Purtroppo hai ragione...con la juve non riesco ad essere obbiettivo...ma che ce posso fa'? :p
Certo che se dici vinca il migliore.....quelli c'hanno proprio uno squadrone...me sa che stasera me vedo Moggi triste!!! :lol:

immaginavo... vabbè dato che siamo sportivi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ps. ho detto vinca il migliore, cioè chi gioca meglio che non sempre è colui che ha più € come giocatori...

se il real dimostrerà di essere più bravo a giocare a calcio... è giusto che passi lui!!!

Re: ...

Blu-skY":1rfmv50n ha detto:
ASR1927":1rfmv50n ha detto:

immaginavo... vabbè dato che siamo sportivi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ps. ho detto vinca il migliore, cioè chi gioca meglio che non sempre è colui che ha più € come giocatori...

se il real dimostrerà di essere più bravo a giocare a calcio... è giusto che passi lui!!!

Io dico: vinca chi vuole basta che ci facciate divertire sta sera, ieri mi sono perso Chelsea- Barcellona e mi sono mangiato le mani...
Anche se devo dire che per me e' stata una grande serata :clap) :clap) :clap)

Juve :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Non ho parole :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Dopo il Milan complimenti anche alla Juve :handclap) :handclap) :handclap)
Ha giocato una partita molto attenta :nod) , il Real non è mai riuscito ad impensierirla veramente, personalmente credo che la vittoria sia meritata :OK)

Adesso aspettiamo l'Inter e speriamo di avere 3 italiane nei Quarti :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)

giakomino":3ub56gz0 ha detto:
vai rotonaldo.... torna a casa.... :culo) :culo)

Giuro, dopo aver letto sono caduto dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":36d1mx1r ha detto:
Giuro, dopo aver letto sono caduto dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ha lasciato il suo segno nella partita.....ma nella colonna sbagliata....quella degli espulsi :muaha) :muaha) :muaha)