<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Cosa ti fa pensare che sia giunto il momento???? :culo) :p

Magari anche sta volta parte il coro "son finiti i pareggi"! :elio)

Comunque e' una partita a se, spero solo che "l'imperatore" abbia un po di diarrea per quel giorno e che torni l'ucraino bello pimpante... ;)

Ci vediamo allo stadio, se sai quale sarà la vostra coreografia, fammi sapere.... :asd) :asd) :asd)

GT3200":ekihnkfb ha detto:
stufoso":ekihnkfb ha detto:
GT3200":ekihnkfb ha detto:
awe":ekihnkfb ha detto:
Forza Inter sempre e comunque.

I miei amici milanisti sono tutti incazzati. :asd) Io sono tranquillo, tanto non abbiamo niente da perdere, se perdiamo rimaniamo la solita squadra incapace di vincere. Se vinciamo però...
:X) :up)
FORZA INTER!!!

Vero il tuo ragionamento e' giustissimo, infatti voi non avete niente da perdere, mentre noi si!
Io comunque non sono convinto che tu sia cosi' tranquillo, se succederà mai che anche questa doppia-partita la vinciamo noi mi sa che per una 50ina d'anni e' meglio che non parlate neanche con in bacheca l'intercontinentale :p

Il problema e' che se vinciamo noi e' tutto normale, se vincete voi invece avrete da parlare per una decina d'anni. :asd)

Comunque ripeto vinca il migliore....

e tanti tanti auguroni di cuore all'inter! :p

Tranquillo adesso, tra 2 settimane sarò un borsa di nervi :OK) Ho appena ordinato i biglietti :X) negli ultimi anni ho visto troppi derby (anche un 6-0) ed è giunto il momento di uscire dallo stadio senza i cori di sfotto dei tifosi milanisti. :motz)

A voi un enorme in bocca al lupo :sarcastic) :culo)

Ascolta dove hai ordinato i biglietti ?
in banca ? quando inizia la prelazione per gli abbonati ?
Stasera chiamo un paio di fossaioli milanisti per avere qualche info su i biglietti dell'andata :OK)

Cmq la cosa + bella sarebbe farli uscire con 2 pareggi, come è successo a noi 2 anni fa :mecry)

si si sarebbe bello :sarcastic) , speriamo che succede ancora la stessa cosa invece... :p

comunque quei due pareggi non ci sarebbero mai stati se voi vi foste svegliati prima e aveste cominciato a giocare seriamente a pallone... come gli ultimi dieci minuti.

Ma e' altrettanto vero che quei 10 minuti di paura non ci sarebbero stati se la palla non avesse rimbalzato sulla schiena di "paolino" e fosse finita sui piedi di Martins"

e infine e' anche vero che noi non avremmo 6 coppe campioni se abbiati non avesse fatto quel miracolo su Kallon.

Come e' andata secondo me e' stato giusto.:culo) :p

Non meritavate ne voi ne noi, ma noi siamo stati piu' BASTARDI!
E secondo me anche piu' intelligenti. :D

awe":3ving48o ha detto:
Stasera chiamo un paio di fossaioli milanisti per avere qualche info su i biglietti dell'andata :OK)

Cmq la cosa + bella sarebbe farli uscire con 2 pareggi, come è successo a noi 2 anni fa :mecry)

Per fortuna (o per sfortuna!!!) conosco dirigenti del milan tramite mio padre che è un loro fornitore. Stessa cosa per il ritorno ma tramite l'inter. :OK)

diciamo che sei un po' un culattone raccomandato :asd) :p :asd)

Domani passo in banca a chiedere per la prelazione... :fluffle) non vedo l'ora !!!

(scherzo ovviamente)
awe

stufoso":1080gzoi ha detto:
si si sarebbe bello :sarcastic) , speriamo che succede ancora la stessa cosa invece... :p

comunque quei due pareggi non ci sarebbero mai stati se voi vi foste svegliati prima e aveste cominciato a giocare seriamente a pallone... come gli ultimi dieci minuti.

Ma e' altrettanto vero che quei 10 minuti di paura non ci sarebbero stati se la palla non avesse rimbalzato sulla schiena di "paolino" e fosse finita sui piedi di Martins"

e infine e' anche vero che noi non avremmo 6 coppe campioni se abbiati non avesse fatto quel miracolo su Kallon.

Come e' andata secondo me e' stato giusto.:culo) :p

Non meritavate ne voi ne noi, ma noi siamo stati piu' BASTARDI!
E secondo me anche piu' intelligenti. :D

Chi passa merita sempre!! Una cosa che non mi piace è che di nuovo iniziate voi in casa, che è negativo perchè si inzia sempre con prudenza e poi alla fine si tira fuori gli attributi e quindi più facile che ci siano più gol nella seconda partita... come 2 anni fa :evil: .

Mamma mia kallon.. :?: ...abbiati :motz) non l'aveva neanche vista!! :KO)

awe":3b47ka5q ha detto:
diciamo che sei un po' un culattone raccomandato :asd) :p :asd)

Si, un pochettino :nod) Però i biglietti li pago a prezzo intero :OK) Mai accettare un favore da un cliente altrimenti gliene devi uno :OK)

awe":2vew4i6j ha detto:
GT3200":2vew4i6j ha detto:
stufoso":2vew4i6j ha detto:
GT3200":2vew4i6j ha detto:
awe":2vew4i6j ha detto:
Forza Inter sempre e comunque.

I miei amici milanisti sono tutti incazzati. :asd) Io sono tranquillo, tanto non abbiamo niente da perdere, se perdiamo rimaniamo la solita squadra incapace di vincere. Se vinciamo però...
:X) :up)
FORZA INTER!!!

Vero il tuo ragionamento e' giustissimo, infatti voi non avete niente da perdere, mentre noi si!
Io comunque non sono convinto che tu sia cosi' tranquillo, se succederà mai che anche questa doppia-partita la vinciamo noi mi sa che per una 50ina d'anni e' meglio che non parlate neanche con in bacheca l'intercontinentale :p

Il problema e' che se vinciamo noi e' tutto normale, se vincete voi invece avrete da parlare per una decina d'anni. :asd)

Comunque ripeto vinca il migliore....

e tanti tanti auguroni di cuore all'inter! :p

Tranquillo adesso, tra 2 settimane sarò un borsa di nervi :OK) Ho appena ordinato i biglietti :X) negli ultimi anni ho visto troppi derby (anche un 6-0) ed è giunto il momento di uscire dallo stadio senza i cori di sfotto dei tifosi milanisti. :motz)

A voi un enorme in bocca al lupo :sarcastic) :culo)

ù

Voi avrete la prelazione per la partita di ritorno, per noi del Milan settimana prossima inizia ma non so bene il giorno ...

Anche io sono raccomandato per il ritorno con uno che lavora per l'inter...

anche 2 anni fa tutto uguale...speriamo anche il risultato finale!

Mentre all'andata vai di prelazione!!!

Ci mancava solo l'infortunio ad adriano. Una settimana di riposo poi la riabilitazione. La vedo dura per il derby. :mecry2) :KO) :evil: :motz)

Bella sfiga...spero recuperino tutti quanti per quelle partite, da Sheva a Nesta ad Adriano, una sfida al completo tra le due squadre sarebbe il massimo.

Lo Zar ci sarà, tranquilli! :OK) E con la sua voglia di vincere per Mancini & friends saranno dolori... Stavolta li dobbiamo mandare a casa con un 2-0 e senza alcun pareggio, così non si lamentano più. :sarcastic)
P.S. Ancelotti la sera dell'anticipo ha promesso che aspetteranno gli intertristi al casello di Milano (i cugini giocano a Bologna) per andare a dormire tutti insieme... :crepap) Grande Carletto. :A)

Dispiace per Adriano, ma come noi abbiamo vinto con il Manchester senza Sheva, anche voi dovete tirar fuori le palle e giocare sul serio. Troppo facile osannare il singolo che fa valanghe di gol (e vi tiene su le brache) e se poi non segna per 2 mesi o si fa male, lamentarsi perchè gioca male o per la sfiga... Avete Vieri, Martins fateveli bastare, a noi è bastato Crespo :26)

giakomino":36utwyug ha detto:
stufoso":36utwyug ha detto:
Quello non deve mancare mai!
Grande giocatore, l'unico in grado di decidere le partite in ogni momento" :sarcastic)

il milan in questo periodo non corre certo pericolo di assenza del suddetto :culo) :culo)

questo e' interpretabile, sul campo sicuramente hai ragione ma a livello di infortuni.... non so!

Meglio un :culo) GIGANTE che rubare!!!

Ahia........... argomento delicato :ignore)

giakomino":2gkw08rp ha detto:
stufoso":2gkw08rp ha detto:
Meglio un :culo) GIGANTE che rubare!!!

senza dubbio....cmq naturalmente si fa per scherzare :OK) :OK)

certo certo, non avevo dubbi!

Pero' sai a volte un po di amarezza vedendo alcune partite della juve mi rimane dentro... io non voglio pensare male ma poi... sembra fatto apposta!

E poi sento che Milan e Juve usano sapientemente il loro potere...li mi girano! eccome!(il vostro presidente Morattolo)

Una cosa e' la Juve!
Una e' il Milan!

Separiamo le 2 cose, come ha detto Carletto!

alk147":2kxdddon ha detto:
Bella sfiga...spero recuperino tutti quanti per quelle partite, da Sheva a Nesta ad Adriano, una sfida al completo tra le due squadre sarebbe il massimo.

:hail) :handclap) :OK)