<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

ste1978":j90ml5ad ha detto:
Il Milan ha perso un'altra partita :mecry2) :swear) .. mi sa che avevano la testa a martedi sera..

quanto mi dispiace!!!:culo) :fluffle)

ste1978":j90ml5ad ha detto:
@moonlight: ovviamente non è niente di personale con te o con gli juventini e solo che la Juve non mi sta molto simpatica...

tranquillo la cosa è reciproca, ci mancherebbe :OK)
 
se l'anno scorso il marito di una mia "amica" del mare, che lavora in amito juve, gli ha regalato una 147 mjet iridescente superaccessoriata, quest'anno chissà cosa ci scappa :asd)
 
concedetemi un pò di gloria :asd)

risposta a fine partità di Cannavaro e Viera ai cori razzisti di un branco di deficenti viola, perchè gli altri 40.000 meritano solo applausi :handclap)

cannavaro.jpg


viera.jpg
 
onore e merito alla juve che e in testa meritatamente... e credo che quast'anno vinca lo scudetto a quota (oltre 100) ...perche dato che se continua cosi arriverebbe a 115 se non sbaglio... possiamo concedere che forse forse forse 10 /15 punti possa perderli per strada , in fondo sono 5 sconfitte oppure tantissimi tantissimi pareggi....

quindi dico che quello che ha fatto per ora la juve e grandioso ...
però la dea bendata e sempre con voi :nod) :nod)
ed a parte una difesa disatrosa del milan quello che separa quest'anno le 2 squadre , credo che sia il fatto che se il milan appena sbaglia qualcosina :mecry2) booommm!!! lo paga subito caro!!! la juve no!!!!
vedi firenze :

fiorentina - milan : 3 tiri fiorentina 3 goal
fiorentina -juve 2 traverse 1 palo e altre belle azioni sfortunate
 
moonlight.kiss":1hc5vwef ha detto:
concedetemi un pò di gloria :asd)

risposta a fine partità di Cannavaro e Viera ai cori razzisti di un branco di deficenti viola, perchè gli altri 40.000 meritano solo applausi :handclap)

viera.jpg


Bell'esempio Viera.... il bel calcione dato al giocatore della Fiorentina quando era ancora a terra :handclap) :nono02)
Proprio in stile Juve...
 
ste1978":2bpjux6t ha detto:
Bell'esempio Viera.... il bel calcione dato al giocatore della Fiorentina quando era ancora a terra :handclap) :nono02)
Proprio in stile Juve...

ricominciamo??? il "calcione" è uguale a quello di totti su nedved, che è uguale a tanti altri purtroppo, xkè non parli dei cori razzisti verso emerson e vierà??? xkè non parli del fallo di mano di pazzini sul goal (da annullare) del 2-0 in coppa italia??? ma perchè devi buttare cacca addosso sempre e solo alla juve, questo davvero non lo capisco.

Francamente mi sono rotto le @@ , mi sa che davvero abbandono sta sezione non di calcio ma di anti-juventini a prescindere, divertitevi voi 4 milanisti (siete rimasti solo voi ormai qui dentro) e nel frattempo ROSICATE!!! :mad2)
 
moonlight.kiss":2esy6dbt ha detto:
ste1978":2esy6dbt ha detto:
Bell'esempio Viera.... il bel calcione dato al giocatore della Fiorentina quando era ancora a terra :handclap) :nono02)
Proprio in stile Juve...

ricominciamo??? il "calcione" è uguale a quello di totti su nedved, che è uguale a tanti altri purtroppo, xkè non parli dei cori razzisti verso emerson e vierà??? xkè non parli del fallo di mano di pazzini sul goal (da annullare) del 2-0 in coppa italia??? ma perchè devi buttare cacca addosso sempre e solo alla juve, questo davvero non lo capisco.

Francamente mi sono rotto le @@ , mi sa che davvero abbandono sta sezione non di calcio ma di anti-juventini a prescindere, divertitevi voi 4 milanisti (siete rimasti solo voi ormai qui dentro) e nel frattempo ROSICATE!!! :mad2)

La Juve ha la licenza di fare fallo gratuitamente ? Vedi Ibrahimovic e Viera ?? Ovviamente senza essere sanzionati..
 
ste1978":ie9adroy ha detto:
moonlight.kiss":ie9adroy ha detto:
ste1978":ie9adroy ha detto:
Bell'esempio Viera.... il bel calcione dato al giocatore della Fiorentina quando era ancora a terra :handclap) :nono02)
Proprio in stile Juve...

ricominciamo??? il "calcione" è uguale a quello di totti su nedved, che è uguale a tanti altri purtroppo, xkè non parli dei cori razzisti verso emerson e vierà??? xkè non parli del fallo di mano di pazzini sul goal (da annullare) del 2-0 in coppa italia??? ma perchè devi buttare cacca addosso sempre e solo alla juve, questo davvero non lo capisco.

Francamente mi sono rotto le @@ , mi sa che davvero abbandono sta sezione non di calcio ma di anti-juventini a prescindere, divertitevi voi 4 milanisti (siete rimasti solo voi ormai qui dentro) e nel frattempo ROSICATE!!! :mad2)

La Juve ha la licenza di fare fallo gratuitamente ? Vedi Ibrahimovic e Viera ?? Ovviamente senza essere sanzionati..

ste, te lo dico col cuore VAI A CAGARE mi sono stancato di doverti correggere sempre, IO HO CHIUSO QUI!!! :motz)

Tu sei è sarai sempre anti-juventino a prescindere e con i paraocchi, vedrai sempre qualcosa di negativo nella juve...

PS ricordati gattuso sempre, lui non è una persona è una animale che schiuma in campo e i cartellini a lui non vengono mai dati, ciao :mad2)
 
uff....certo che a volte non sapete proprio discutere come persone civili!

Mamma mia, si parla sempre e solo di un gioco!

Mai dimenticarlo! :OK)


Moon, ma uno cosa deve dire, e' normale che si rosica un po' e si cerca sempre il pelo nel uovo.

Capita anche a te, non per questo c'e' bisogno di arrabbiarsi!

A provocazione si risponde con altra provocazione al massimo, il calcio e' bello per questo! :OK)

Dai su un po di spirito in piu' non farebbe male a nessuno!

Allora io cosa avrei dovuto fare dopo che tornato da Istambul, c'era il forum pieno di provocazioni, una spedizione punitiva? :ka)
 
Gattuso entrerà anche deciso, ma mai cattivo, e a memoria non mi ricordo suoi falli di reazione.
Non è la prima volta che lo citi, ma rimane sempre un esempio sbagliato.

Se c'è una cosa che non si può dire dei giocatori del Milan è che siano abituati a fare falli stupidi ripetutamente, è capitato qualche volta come può succedere a tutti, ma sono altri i giocatori che più volte si sono resi protagonisti di queste cose.

Ne hai 3 in firma tanto per essere chiari, i primi 2 e l'ultimo.
 
moonlight.kiss":qvkp8gei ha detto:
ste1978":qvkp8gei ha detto:
moonlight.kiss":qvkp8gei ha detto:
ste1978":qvkp8gei ha detto:
Bell'esempio Viera.... il bel calcione dato al giocatore della Fiorentina quando era ancora a terra :handclap) :nono02)
Proprio in stile Juve...

ricominciamo??? il "calcione" è uguale a quello di totti su nedved, che è uguale a tanti altri purtroppo, xkè non parli dei cori razzisti verso emerson e vierà??? xkè non parli del fallo di mano di pazzini sul goal (da annullare) del 2-0 in coppa italia??? ma perchè devi buttare cacca addosso sempre e solo alla juve, questo davvero non lo capisco.

Francamente mi sono rotto le @@ , mi sa che davvero abbandono sta sezione non di calcio ma di anti-juventini a prescindere, divertitevi voi 4 milanisti (siete rimasti solo voi ormai qui dentro) e nel frattempo ROSICATE!!! :mad2)

La Juve ha la licenza di fare fallo gratuitamente ? Vedi Ibrahimovic e Viera ?? Ovviamente senza essere sanzionati..

ste, te lo dico col cuore VAI A CAGARE mi sono stancato di doverti correggere sempre, IO HO CHIUSO QUI!!! :motz)

Tu sei è sarai sempre anti-juventino a prescindere e con i paraocchi, vedrai sempre qualcosa di negativo nella juve...

PS ricordati gattuso sempre, lui non è una persona è una animale che schiuma in campo e i cartellini a lui non vengono mai dati, ciao :mad2)

Gattuso non mi sembra che faccia falli di reazione come Ibrahimovic e Viera e poi i cartellini a lui arrivano..
 
stufoso":3ffssjl8 ha detto:
uff....certo che a volte non sapete proprio discutere come persone civili!

Mamma mia, si parla sempre e solo di un gioco!

Mai dimenticarlo! :OK)


Moon, ma uno cosa deve dire, e' normale che si rosica un po' e si cerca sempre il pelo nel uovo.

Capita anche a te, non per questo c'e' bisogno di arrabbiarsi!

A provocazione si risponde con altra provocazione al massimo, il calcio e' bello per questo! :OK)

Dai su un po di spirito in piu' non farebbe male a nessuno!

Allora io cosa avrei dovuto fare dopo che tornato da Istambul, c'era il forum pieno di provocazioni, una spedizione punitiva? :ka)

solo per risponderti, stufy il problema è solo con ste, lui sparge cacca solo sulla juve non l'ho mai sentito dire le stesse cose contro nessun'altra squadra...

io non sono un provocatore e anzi i miei post più su lo dimostrano rileggeteveli e capirete che sono l'opposto, e chiaro che se qualcuno mi provoca io rispondo, ma non ho mai iniziato a provocare nessuno, detto questo con ste ho provato a fare sempre io il primo passo, per evitare polemiche ma a quanto pare non serve a nulla, ci rinuncio...

buon campionato a tutti...
 
moonlight.kiss":1e5u4wmv ha detto:
stufoso":1e5u4wmv ha detto:
uff....certo che a volte non sapete proprio discutere come persone civili!

Mamma mia, si parla sempre e solo di un gioco!

Mai dimenticarlo! :OK)


Moon, ma uno cosa deve dire, e' normale che si rosica un po' e si cerca sempre il pelo nel uovo.

Capita anche a te, non per questo c'e' bisogno di arrabbiarsi!

A provocazione si risponde con altra provocazione al massimo, il calcio e' bello per questo! :OK)

Dai su un po di spirito in piu' non farebbe male a nessuno!

Allora io cosa avrei dovuto fare dopo che tornato da Istambul, c'era il forum pieno di provocazioni, una spedizione punitiva? :ka)

solo per risponderti, stufy il problema è solo con ste, lui sparge cacca solo sulla juve non l'ho mai sentito dire le stesse cose contro nessun'altra squadra...

io non sono un provocatore e anzi i miei post più su lo dimostrano rileggeteveli e capirete che sono l'opposto, e chiaro che se qualcuno mi provoca io rispondo, ma non ho mai iniziato a provocare nessuno, detto questo con ste ho provato a fare sempre io il primo passo, per evitare polemiche ma a quanto pare non serve a nulla, ci rinuncio...

buon campionato a tutti...

Io scrivo le mie impressioni... poi se libero di leggerle o no... però io non ho mai mandato a cagare per le cose che ho scritto e mi hai dato dell'esaltato per avere postato 1 discussione i ot (che era solo una discussioni di immagini buffe come ce ne sono tante) e 1 con le foto di Milan - Juve in sport . Poi io sarei un 'esaltato che deve andare a cagare!!!!

:KO)
 
botte e sangue ale ale ale! :asd) :asd)

Dai rigà facciamo l'amore non facciamo la guerra!

Noi milanisti siamo un po tesini per sta sera... ci resta solo questo...lasciateci sfogare! :culo) :culo) :asd)

A me piace discutere qui.... se non c'e' piu' nessuno juventino da fare arrabbiare perdiamo il divertimento!:p


A no e' vero... ci sono sempre i cugini!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dai ragazzi ma che è? Dobbiamo litigà per uno stupido pallone???
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
PROMEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 7/12/105 e sono le ore 19:59:51
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14805 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 6010 giorni.




:crepap) :crepap)
 
Top