Friendevil":1qdvf6o0 ha detto:[scaramanzia... :asd) :asd) :asd)
allor ami aggiungo al coro degli altri
Friendevil":1qdvf6o0 ha detto:[scaramanzia... :asd) :asd) :asd)
stufoso":zqsjgtu7 ha detto:ma si dai... non c'e' mica bisogno di essere scaramantici :ka)
Dopo tutto si sa, a meno che non succeda un miracolo, dove si fanno male nello stesso periodo Ibra Treze Vieri :asd) emerson Canna :asd) Buffon Camoranesi e Capello :asd) :asd) mi sa che non ce ne per nessuno!
Alla fine, se calcoli che l'anno scorso, come organico eravate considerati peggio di noi, quest'anno che vi siete riforzati in tutti i reparti direi che non ce ne' per nessuno.
Potete puntare tranquillamente all'accoppiata! :tiè)
In champions ovviamente e' molto difficile, perche' conta molto anche la
fortuna e la concentrazione in TUTTE le partite, ma in campionato e' tutto gia scritto!
Comunque ovvio che pensiate che noi milanisti lo facciamo per portarvi sfiga!
Tanto noi siamo sempre i soliti milanisti, quelli che si esaltano e sono i piu' forti del mondo quando vincono, e quelli che danno per scontato che oramai il campionato sia in mano alla signora alla prima sconfitta!
Ci conoscete, ma sinceramente a guardare le cose come stanno adesso obbiettivamente avete buone possibilità di darci ragione!
Come società eravate gia i piu' forti, poi e' arrivato un certo capello, per non si sa quale motivazione, e da li basta, per lo meno in italia non ce ne piu' per nessuno!
FIDATI... di un milanista!
secci":290fhfa0 ha detto:tuttuavia, ritengo che quest'anno si farà tutto ma non arrivare come l'anno scorso con il fiato corto alla fine di tutti glie eventi
secci":3brvxawk ha detto:dico che ok perdere punti per strada (che ci sta), ma, credo, si farà di tutto per evitare di arrivare con il fiato corto...insomma, almeno giocarsela all'ultimo
fiducioso sono fiducioso, anche se noto che in difesa a volte....
poi noto che le varie pause fanno sempre male
moonlight.kiss":2sy0vaak ha detto:@Stufoso e Axel
ragazzi i vostri ragionamenti non fanno una piega davvero complimenti x l'esposizione del vs. pensiero, ma aggiungo non per atteggiamento di superiorità juventina che io non ho MAI dato per morto il milan e MAI commetterò quell'errore, reputo i milan il ns Avversario n.1 in italia e uno dei pochi in europa, semmai a meno di tracolli clamorosi possiamo dare per morta l'inter, come sempre del resto, :crepap) :crepap) :crepap) ma il milan MAI!!! :nod)
stufoso":1g5thxyb ha detto:La differenza tra noi e voi e' come dicevo l'umilta di essere una squadra operaia che il milan non avrà mai! :nod) e che fa vincere partite come quella a Roma e contro squadrette dette picinine.
stufoso":1g5thxyb ha detto:Siete tosti ma non imbattibili ! :culo)
stufoso":1g5thxyb ha detto:PS. Povero Totti, deve esserti proprio bruciato il gesto delle 4 dita! :asd)
stufoso":1g5thxyb ha detto:Ricordati che e' un giocatore della nazionale! E se ai mondiali segna ti voglio vedere nudo a urlare!
M.d.L. MARTIUS 140.7":hlhruowq ha detto:Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.
Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus.
Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).
Friendevil":2mr35ha5 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":2mr35ha5 ha detto:Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.
Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus.
Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).
Io invece credo che sabato sera la Roma abbia preso una batosta di quelle mica da ridere...nonostante abbia giocato bene,nonsotante abbia dato prova di essere una buona squadra,quando la Juve ha deciso di pigiare sull'acceleratore è stata letteralmente spazzata via...
Totti più forte di qualsiasi giocatore della Juve?
Boh può anche essere...ma un giocatore x ritenersi un campione dovrebbe evitare certi atteggiamenti :ka)
Lo dico anche x Ibrahimovic non faccio distinzione.
Quanto alla sua dichiarazione non ci trovo nessuna cosa particolarmente offensiva...è lo spirito di Capello e lo dovreste conoscere...cioè giocare ogni partita con la stessa intensità,la stessa voglia di vincere senza guardare chi hai di fronte x' ogni partita ha le proprie difficoltà.
Cmq stavolta è andata bene alla Juve magari al ritorno ne riprendiamo 4 in casa...non è una partita che fa un campionato :nod)
X gli altri.
Ripeto il concetto...mancano più di 20 partite e la differenza di punti è appena di 5...si fa presto a perderli come anche a recuperarli.
L'anno scorso la cosa è capitata molte volte fino allo scontro diretto di Milano.
Come la storia degli ultimi anni insegna che le rimonte,anche quelle impossibili,sono invece fattibili.
Una squadra fa presto a cadere in depressione :ka)
M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.
M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus.
M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).
moonlight.kiss":3j5790p6 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.
si vede che ancora non avete digerito le 4 sberle, e non sapete proprio perdere, ecchecivuoifà, fa parte del vostro essere romanisti, ringraziate che dopo il 4° si sono fermati sennò ripeto ci voleva un tir per portare tutti i gol che avreste preso. :asd)
M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus.
pupone non vale manco 1/4 dell'unghia di Del Piero, come calciatore, paragonarlo all'Uomo Del Piero è impossibile, pupone=buffone :lol:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).
hai ragione Ibrahimovic ha esagerato a paragonarvi all'ascoli avrebbe dovuto dire la fragolese :crepap)
lo volete capire che voi non valete nulla, 3 scudi in 100 anni significheranno qualcosa :crepap)
ha vinto più la lazio di voi :crepap)
M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:Le mie erano solo risponste a tono per quel simpaticone di moonlightkiss che auspica la rottura dei legamenti a Totti definendolo per di più un giocatore "piccolo piccolo"... sono assurdità che vanno contrastate con mezze verità.
M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:Ricordiamoci che Del Piero ci ha fatto perdere la finale di un europeo entrando e sbagliando 2 gol fatti... e questo non è un attacco a pinturicchio ma soltanto un altro esempio di giocatori italiani che falliscono eventi importanti.
M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:se guardate la classifica del pallone d'oro sono anni che si piazza tra i primi e comunque ci sono stati autorevoli giocatori che hanno fatto kazz.... ben peggiori o equivalenti.
M.d.L. MARTIUS 140.7":3nanc5wd ha detto:Comunque io sono tifoso del Napoli quindi ho vinto ancora meno , però seguo il Napoli ogni domenica su Sky e quando posso vado allo stadio ed è sempre un'emozione... una tifoseria e una fedeltà come la nostra se la sognano in molti.