<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

stufoso":zqsjgtu7 ha detto:
ma si dai... non c'e' mica bisogno di essere scaramantici :ka)

Dopo tutto si sa, a meno che non succeda un miracolo, dove si fanno male nello stesso periodo Ibra Treze Vieri :asd) emerson Canna :asd) Buffon Camoranesi e Capello :asd) :asd) mi sa che non ce ne per nessuno!

Alla fine, se calcoli che l'anno scorso, come organico eravate considerati peggio di noi, quest'anno che vi siete riforzati in tutti i reparti direi che non ce ne' per nessuno.

Potete puntare tranquillamente all'accoppiata! :tiè)

In champions ovviamente e' molto difficile, perche' conta molto anche la
fortuna e la concentrazione in TUTTE le partite, ma in campionato e' tutto gia scritto!

Comunque ovvio che pensiate che noi milanisti lo facciamo per portarvi sfiga!

Tanto noi siamo sempre i soliti milanisti, quelli che si esaltano e sono i piu' forti del mondo quando vincono, e quelli che danno per scontato che oramai il campionato sia in mano alla signora alla prima sconfitta!

Ci conoscete, ma sinceramente a guardare le cose come stanno adesso obbiettivamente avete buone possibilità di darci ragione!

Come società eravate gia i piu' forti, poi e' arrivato un certo capello, per non si sa quale motivazione, e da li basta, per lo meno in italia non ce ne piu' per nessuno!

FIDATI... di un milanista!


non è questione di essere i soliti milanisti....io la penso cosi da un po di tempo....allora stufoso dati alla mano la juve ha perso finora solo una partita (contro di noi)
-punto 2° vince anche quando non gioca bene(vedi roma , o almeno nel primo tempo la roma poteva benissimo metterne dentro 2)invece loro sbloccano al primo affondo e poi ne mettono 4...

punto3° se noi a firenze non giochiamo male , ma neppure bene... però loro in tre tiri fanno tre goal cosa vuol dire?
-te lo dico io che la juve a firenze gliene dà 3...(tralascio le sviste aribitrali perchè noi non piangiamo)....ma poi se prendi goal cosi , non puoi nemmeno poi dare colpe agli aribitri se poi non ti convalidano i goal, perche intanto quelli che hai preso non dovevi prenderli...


mi sbaglio???
 
Non ti sbagli per niente, infatti era ironico, che siamo i soliti milanisti!

Io la penso esattamente come te, e non per gufargliela, anche se ovviamente sarei contento se vincessimo noi lo scudetto!

E a firenze sono sicuro che gliene danno 3 e a casa!

La differenza e' che loro sono tosti e quando c'e' bisogno tirano fuori i cogliones!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) alla juve!
 
dico che ok perdere punti per strada (che ci sta), ma, credo, si farà di tutto per evitare di arrivare con il fiato corto...insomma, almeno giocarsela all'ultimo

fiducioso sono fiudicioso, anche se noto che in difesa a volte....

poi noto che le varie pause fanno sempre male
 
secci":3brvxawk ha detto:
dico che ok perdere punti per strada (che ci sta), ma, credo, si farà di tutto per evitare di arrivare con il fiato corto...insomma, almeno giocarsela all'ultimo

fiducioso sono fiducioso, anche se noto che in difesa a volte....

poi noto che le varie pause fanno sempre male

boooo... io non vedo piu' il vero Milan, quello dell'ultimo scudetto e' andato via via peggiorando!

Adesso non capisco sinceramente se gli scarsi cominciamo ad essere noi o e' la juve che e' troppo forte :ka)

Comunque l'importante e' non mollare!!!!!!!!!1

direi che in 2 anni ne sono successe di cose:
prima lo scudetto perso
poi la finale
poi la fdl che si scioglie!

Mi sa che ci conviene andare a fare un bel tufffo a Lourdes! :asd)
 
@Stufoso e Axel

ragazzi i vostri ragionamenti non fanno una piega davvero complimenti x l'esposizione del vs. pensiero, ma aggiungo non per atteggiamento di superiorità juventina che io non ho MAI dato per morto il milan e MAI commetterò quell'errore, reputo i milan il ns Avversario n.1 in italia e uno dei pochi in europa, semmai a meno di tracolli clamorosi possiamo dare per morta l'inter, come sempre del resto, :crepap) :crepap) :crepap) ma il milan MAI!!! :nod)
 
moonlight.kiss":2sy0vaak ha detto:
@Stufoso e Axel

ragazzi i vostri ragionamenti non fanno una piega davvero complimenti x l'esposizione del vs. pensiero, ma aggiungo non per atteggiamento di superiorità juventina che io non ho MAI dato per morto il milan e MAI commetterò quell'errore, reputo i milan il ns Avversario n.1 in italia e uno dei pochi in europa, semmai a meno di tracolli clamorosi possiamo dare per morta l'inter, come sempre del resto, :crepap) :crepap) :crepap) ma il milan MAI!!! :nod)

No....... se fosse gia morto, mi sai che sarei talmente triste da non poter piu' scrivere niente :D

Sono solo convinto che ci sia poco speranza, anche se ovviamente non molleremo mai! ;)

La differenza tra noi e voi e' come dicevo l'umilta di essere una squadra operaia che il milan non avrà mai! :nod) e che fa vincere partite come quella a Roma e contro squadrette dette picinine.

Siete tosti ma non imbattibili ! :culo)

PS. Povero Totti, deve esserti proprio bruciato il gesto delle 4 dita!
:asd)

Ricordati che e' un giocatore della nazionale! ;) E se ai mondiali segna ti voglio vedere nudo a urlare!
 
stufoso":1g5thxyb ha detto:
La differenza tra noi e voi e' come dicevo l'umilta di essere una squadra operaia che il milan non avrà mai! :nod) e che fa vincere partite come quella a Roma e contro squadrette dette picinine.

bravo, finalmente qualcuno l'ho comincia ad ammettere, xkè la maggior parte del milanisti si considera ancora la più forte del mondo, vi manca come dici giustamente tu l'umiltà , e anche per questo che sono orgoglioso della mia squadra/società

stufoso":1g5thxyb ha detto:
Siete tosti ma non imbattibili ! :culo)

mai pensato il contrario, purtroppo l'unico passo falso l'abbiamo fatto con voi 11 vittorie e 1 sconfitta mica una scherzo, in quell'occasione oltre alla vostra ottima gara ci abbiamo messo molto del nostro per perderla, obbiettivamente noi non c'eravamo prorpio e se ce la fossimo giocata come si deve forse avreste vinto cmq, ma non in quel modo per noi vergognoso.

stufoso":1g5thxyb ha detto:
PS. Povero Totti, deve esserti proprio bruciato il gesto delle 4 dita! :asd)

non è il gesto in se che se vogliamo e anche spiritoso, ma è lui che mi sta sulle palle, lui e tutta la roma e romanità intera, xkè non hanno mai vinto nulla e si arrogano/atteggiano a grande squadra, ma dove!!!
ho goduto è continuo a godere di questa vittoria a casa loro, adesso si cucino la bocca e ingoino le 4 sberle incassate, e ringrazino che ci siamo fermati dopo il 4 gol sennò ci vleva un tir a roma...

stufoso":1g5thxyb ha detto:
Ricordati che e' un giocatore della nazionale! ;) E se ai mondiali segna ti voglio vedere nudo a urlare!

che tu ci creda o no, ad alcuni amici milanisti con cui mi vedo quotidianamente o auspicato la rottura dei legamenti e/o cose ben più gravi al sig. pupone in modo che il mondiale se lo scordi e allora mi scommetto la nasona che l mondiale lo vinciamo per davvero!!!

ricordati che il pupone ci ha fatto fare delle figuracce che neanche macellazzi (ops materazzi), ti ricordi gli sputi ecc...

pupone è un uomo piccolo piccolo e nei big match è dimostrato che non vale nulla, non è mai decisivo, vedi le statistiche e mi darai ragione, dei suoi 100 e passa goal il 95% li ha fatti a piccole squadre...
 
Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.

Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus. :p

Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... ;) lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":hlhruowq ha detto:
Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.

Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus. :p

Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... ;) lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).

Io invece credo che sabato sera la Roma abbia preso una batosta di quelle mica da ridere...nonostante abbia giocato bene,nonsotante abbia dato prova di essere una buona squadra,quando la Juve ha deciso di pigiare sull'acceleratore è stata letteralmente spazzata via...
Totti più forte di qualsiasi giocatore della Juve?
Boh può anche essere...ma un giocatore x ritenersi un campione dovrebbe evitare certi atteggiamenti :ka)

Lo dico anche x Ibrahimovic non faccio distinzione.
Quanto alla sua dichiarazione non ci trovo nessuna cosa particolarmente offensiva...è lo spirito di Capello e lo dovreste conoscere...cioè giocare ogni partita con la stessa intensità,la stessa voglia di vincere senza guardare chi hai di fronte x' ogni partita ha le proprie difficoltà.

Cmq stavolta è andata bene alla Juve magari al ritorno ne riprendiamo 4 in casa...non è una partita che fa un campionato :nod)

X gli altri.
Ripeto il concetto...mancano più di 20 partite e la differenza di punti è appena di 5...si fa presto a perderli come anche a recuperarli.
L'anno scorso la cosa è capitata molte volte fino allo scontro diretto di Milano.
Come la storia degli ultimi anni insegna che le rimonte,anche quelle impossibili,sono invece fattibili.
Una squadra fa presto a cadere in depressione :ka)
 
Friendevil":2mr35ha5 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2mr35ha5 ha detto:
Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.

Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus. :p

Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... ;) lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).

Io invece credo che sabato sera la Roma abbia preso una batosta di quelle mica da ridere...nonostante abbia giocato bene,nonsotante abbia dato prova di essere una buona squadra,quando la Juve ha deciso di pigiare sull'acceleratore è stata letteralmente spazzata via...
Totti più forte di qualsiasi giocatore della Juve?
Boh può anche essere...ma un giocatore x ritenersi un campione dovrebbe evitare certi atteggiamenti :ka)

Lo dico anche x Ibrahimovic non faccio distinzione.
Quanto alla sua dichiarazione non ci trovo nessuna cosa particolarmente offensiva...è lo spirito di Capello e lo dovreste conoscere...cioè giocare ogni partita con la stessa intensità,la stessa voglia di vincere senza guardare chi hai di fronte x' ogni partita ha le proprie difficoltà.

Cmq stavolta è andata bene alla Juve magari al ritorno ne riprendiamo 4 in casa...non è una partita che fa un campionato :nod)

X gli altri.
Ripeto il concetto...mancano più di 20 partite e la differenza di punti è appena di 5...si fa presto a perderli come anche a recuperarli.
L'anno scorso la cosa è capitata molte volte fino allo scontro diretto di Milano.
Come la storia degli ultimi anni insegna che le rimonte,anche quelle impossibili,sono invece fattibili.
Una squadra fa presto a cadere in depressione :ka)

Ma certamente Friend!

Le mie erano solo risponste a tono per quel simpaticone di moonlightkiss ;) che auspica la rottura dei legamenti a Totti definendolo per di più un giocatore "piccolo piccolo"... sono assurdità che vanno contrastate con mezze verità.

Poi quest'anno il paragone tra juve e Roma non esiste assolutamente, la Juventus è di un livello 5 volte superiore e non sò neanche io se Totti è il più forte giocatore italiano ma stiamo lì...

Per quanto riguarda la nazionale italiana sono d'accordo sul fatto che Totti abbia fallito gli eventi importanti... ma come li hanno falliti tutti i giocatori da quando non c'è più il divin codino.

Ricordiamoci che Del Piero ci ha fatto perdere la finale di un europeo entrando e sbagliando 2 gol fatti... e questo non è un attacco a pinturicchio ma soltanto un altro esempio di giocatori italiani che falliscono eventi importanti.

Per quanto riguarda le figuracce di Totti non credo che la FIFA non lo stimi come calciatore... se guardate la classifica del pallone d'oro sono anni che si piazza tra i primi e comunque ci sono stati autorevoli giocatori che hanno fatto kazz.... ben peggiori o equivalenti.
 
certo che domenica scorsa i guardalinee ne hanno fatte veramante di grosse :shrug03) ... e credo dicano bene gli opinionisti e i giornalisti che gli arbitri fanno correre troppo quello che succede in area tra attaccanti e difensori...tra poco sarà concesso ai difensori anche sparare a vista :shrug03)

ieri sera sentivo che ibra prende 3milioni di euro a stagione e ne ha chiedti 4.5...pensavo fosse più pagato...ho sentito anche di una offerta per buffon di 55milioni di euro :?:
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:
Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.

si vede che ancora non avete digerito le 4 sberle, e non sapete proprio perdere, ecchecivuoifà, fa parte del vostro essere romanisti, ringraziate che dopo il 4° si sono fermati sennò ripeto ci voleva un tir per portare tutti i gol che avreste preso. :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:
Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus. :p

pupone non vale manco 1/4 dell'unghia di Del Piero, come calciatore, paragonarlo all'Uomo Del Piero è impossibile, pupone=buffone :lol:

M.d.L. MARTIUS 140.7":1uawcev7 ha detto:
Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... ;) lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).

hai ragione Ibrahimovic ha esagerato a paragonarvi all'ascoli avrebbe dovuto dire la fragolese :crepap)

lo volete capire che voi non valete nulla, 3 scudi in 100 anni significheranno qualcosa :crepap)

ha vinto più la lazio di voi :crepap)
 
moonlight.kiss":3j5790p6 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:
Oltretutto non credo che la Juventus potesse restituire la 4 dita dato che la Juventus era stata completamente umiliata in quell'occasione, mentre sabato la Juventus ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo.

si vede che ancora non avete digerito le 4 sberle, e non sapete proprio perdere, ecchecivuoifà, fa parte del vostro essere romanisti, ringraziate che dopo il 4° si sono fermati sennò ripeto ci voleva un tir per portare tutti i gol che avreste preso. :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:
Comunque resta il fatto che Totti è odiato perchè è più forte di qualsiasi giocatore della Juventus. :p

pupone non vale manco 1/4 dell'unghia di Del Piero, come calciatore, paragonarlo all'Uomo Del Piero è impossibile, pupone=buffone :lol:

M.d.L. MARTIUS 140.7":3j5790p6 ha detto:
Ibraimovic è un buon giocatore invece... se la cava... ;) lo vedrei bene all'Ascoli (non si è regolato quando ha detto che giocare contro la roma è come giocare contro l'Ascoli).

hai ragione Ibrahimovic ha esagerato a paragonarvi all'ascoli avrebbe dovuto dire la fragolese :crepap)

lo volete capire che voi non valete nulla, 3 scudi in 100 anni significheranno qualcosa :crepap)

ha vinto più la lazio di voi :crepap)

Comunque io sono tifoso del Napoli quindi ho vinto ancora meno :p, però seguo il Napoli ogni domenica su Sky e quando posso vado allo stadio ed è sempre un'emozione... una tifoseria e una fedeltà come la nostra se la sognano in molti.

In ogni caso la Roma ha vinto più della Lazio sia in scudetti che in coppe.
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:
Le mie erano solo risponste a tono per quel simpaticone di moonlightkiss ;) che auspica la rottura dei legamenti a Totti definendolo per di più un giocatore "piccolo piccolo"... sono assurdità che vanno contrastate con mezze verità.

grazie del simpaticone :fluffle) cmq confermo il mio pensiero, pupone uomo piccolo piccolo vedi provocazioni gratuite che istigano alla violenza, lamentele continue, sputi, passeggiate sui calciatori (sheva mi pare...) calcio in testa a Nedved sabato ecc...

M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:
Ricordiamoci che Del Piero ci ha fatto perdere la finale di un europeo entrando e sbagliando 2 gol fatti... e questo non è un attacco a pinturicchio ma soltanto un altro esempio di giocatori italiani che falliscono eventi importanti.

Del Piero ha sicuramente sbagliato in quelle occasioni proprio come vieri, solo che alex ha fatto perdere tutto, bobone si è divorato gol a raffica ma tanto vieri era stanco e del piero ci ha fatto perdere tutto, mah vabbè... :ka) e cmq del piero tolti quegli episodi è SEMPRE stato decisivo...

M.d.L. MARTIUS 140.7":331aj5wu ha detto:
se guardate la classifica del pallone d'oro sono anni che si piazza tra i primi e comunque ci sono stati autorevoli giocatori che hanno fatto kazz.... ben peggiori o equivalenti.

cosa cosa??? ...pupone solo in italia è considerato, o meglio solo a roma, in europa non cagano manco di striscio tantè che nelle classifiche del pallone d'oro ha preso max 2 voti, quindi come vedi pupone non vale na cicca...
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3nanc5wd ha detto:
Comunque io sono tifoso del Napoli quindi ho vinto ancora meno :p, però seguo il Napoli ogni domenica su Sky e quando posso vado allo stadio ed è sempre un'emozione... una tifoseria e una fedeltà come la nostra se la sognano in molti.

verissimo la tifoseria del napoli è un qualcosa che vorrei avere alla juve, ma purtroppo a torino sono l'80-90% granata :asd)
 
dopo i 50milioni di euro per buffon...

Dalla Spagna: Capello ha già accordo con il Real
Clamoroso dalla Spagna: secondo la radio "Cadena Cope" Fabio Capello avrebbe già un accordo con il Real Madrid per la prossima stagione.

22-11-2005 11:45 - Articoli a tema
Tutte le news di Sport | »
Clamoroso dalla Spagna: secondo la radio "Cadena Cope" Fabio Capello avrebbe già un accordo con il Real Madrid per la prossima stagione. Il tutto sarebbe accaduto un paio di settimane fa. L'intesa prevederebbe una penale nel caso in cui una delle due parti non mantenesse l'accordo.
 
Perchè non siamo in grado di vincere una partita come quella di domenica? Unica cosa da fare oltre al nostro solito gioco era marcare Toni a uomo e stop. Invece segna libero da calcio piazzato! Ma possibile? E' così difficile da capire? Senza prendere quel gol si chiudeva in vantaggio 1-2 a zero il primo tempo e partita vinta. Invece la distrazione e un pò di culo dei viola ha mandato tutto a rotoli... :ka) Io non lo so, alla juve abbiam fatto un mazzo così in tema di grinta e con la Fiorentina solo questo... Bah... :KO)
 
Top