<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

Altra sconfitta del Milan... e ancora più brutta visto che era contro l'Inter.


Milan che meritava il pareggio come l'Inter che però è stata viziata da gravi errori arbitrali da entrambe le parti...


:mecry2) :mecry2)
 
ANSA NEWS - Si indaga sul repentino e continuo abbassamento dells temperatura nella sede del Milan, la cui media stagionale è ormai arrivata a -11 :ubriachi) :quote) :ubriachi) ... Si comincia a credere che la sede sociale sia stata spostata da milanello direttamente al polo nord :derid) :marameo) :ciao)
 
alequinta":3isvnkdq ha detto:
ANSA NEWS - Si indaga sul repentino e continuo abbassamento dells temperatura nella sede del Milan, la cui media stagionale è ormai arrivata a -11 :ubriachi) :quote) :ubriachi) ... Si comincia a credere che la sede sociale sia stata spostata da milanello direttamente al polo nord :derid) :marameo) :ciao)

Voi ci fate compagnia a -10 :asd)
 
moonlight.kiss":1t08s3u7 ha detto:
concedetemi un pò di gloria :asd)

risposta a fine partità di Cannavaro e Viera ai cori razzisti di un branco di deficenti viola, perchè gli altri 40.000 meritano solo applausi :handclap)

cannavaro.jpg

Io comunque ho sentito in un'intervista a trezeguet che era uno sfottò per Luca Toni.. infatti è lui che esulta così ai gol.

Ma dopo Roma Juventus non avevi detto che la Juventus non si presta a prese in giro del genere??? :matto) :p :asd)
 
era + giusto un pareggio, però è andata cosi, arbitraggio scandaloso e prestazione dei portieri al di sotto del loro "nome"!

cmq, stamattina grande soddisfazione in ufficio, nessuno parlava della partita e siamo rimasti mezz'ora zitti prima che qualcuno parlasse! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
direi che per l'interista medio deve essere stata davvero una soddisfazione:

Avete vinto il derby! Lo avete vinto al 90simo, avete giocato bene e in piu' avete anche rubacchiato.

Cosa volete di piu' dalla vita, meglio di cosi sarebbe stato solo un 6-0!

Finalmente via il dente via il dolore! :asd)
 
stufoso":2lsarunj ha detto:
Lo avete vinto al 90simo, avete giocato bene.

Certo che averlo vinto al 90esimo come tante volte ha fatto il milan è 1gran bella goduria, ma l'importante in fondo è averlo vinto.
Quello che mi ha fatto piacere ieri al bar però è stata (ancora una volta) la sportività di noi interisti che ammettendo che i 2 rigori non c'erano, e limitandoci tantissimo con gli sfottò. :OK)

stufoso":2lsarunj ha detto:
e in piu' avete anche rubacchiato.

Quì non sono per niente daccordo! :KO) :nono02) Mi piacerebbe sentire dove....
 
chris147_82":3ixst1gv ha detto:
stufoso":3ixst1gv ha detto:
Lo avete vinto al 90simo, avete giocato bene.

Certo che averlo vinto al 90esimo come tante volte ha fatto il milan è 1gran bella goduria, ma l'importante in fondo è averlo vinto.
Quello che mi ha fatto piacere ieri al bar però è stata (ancora una volta) la sportività di noi interisti che ammettendo che i 2 rigori non c'erano, e limitandoci tantissimo con gli sfottò. :OK)

stufoso":3ixst1gv ha detto:
e in piu' avete anche rubacchiato.

Quì non sono per niente daccordo! :KO) :nono02) Mi piacerebbe sentire dove....


Neanche la punizione che ha portato al goal di martins è molto dubbia...
 
ma si dai... rubacchiato qua e la, tra punizioni inesistenti e calci d'angolo fantasmi!:asd)

Ma io sarei fiero... di aver rubato qualcosina, dopo 3 anni di astinenza avete vinto con tutti i mezzi possibili! :D


A parte li scherzi, non ho rivisto le immagini, ti parlo solo di quello che ho visto dalla curva, quindi non so se la punizione e il calcio d'angolo ci fossero, la mia impressione e' stata di no... ma ovviamente da la in alto!
 
il rigore interista non c'era affatto e l'ammonizione neppure (questa ha condizionato la gara)...mr martins, in ritardo, ha tirato da dietro e la palla è stata poi presa con il petto...(la scenetta di martins che urla dietro e direde l'altro giocatore - Nesta - è tutto un programma, tanto quanto la testata di Veron a Kakà...definita dal primo cosa normale e nulla di grave)

parimenti, ieri sera, nei dopopartita si diceva che il rigore per il milan c'era (anche Mancini lo ha ammesso)....nei calci da fermo ed in barriera non c'è volontarietà o meno....se hai le braccia non al corpo è sempre rigore (ricordarsi caso sheva)

in ogni caso, la partita non è stata bella da derby e l'arbitro non ha certo aiutato anzi...quando si vede del sangue in campo o si calmano subito gli animi o si prendono provvedimenti (c'erano almeno tre rossi da estrarre, compreso quello a Nesta, anche se l'ammonizione era inventata)...senza andare a casaccio e fare come se i guardalinee non ci fossero

ciò premesso, non esiste pareggiare gagliardamente a poco dalla fine (grande stacco ed elevazione) e poi prendere un goal dove il portiere (già colpevole sulla punizione di adraino (forse fuori o al limite sul palo e comunque da mandare in angolo, fermare, e non rimettere in campo) non è uscito e su adriano c'erano scheva e vieri (due attaccanti) + nessuno sulla linea di porta
 
ste1978":31itqaot ha detto:
PROMEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 7/12/105 e sono le ore 19:59:51
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14805 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 6010 giorni.




:crepap) :crepap)



:crepap) vuhauhauhua


gran tempismo bravo......


liverpool :lol: :crepap)
 
GabryPontePowerMix":1hzpn5go ha detto:
ste1978":1hzpn5go ha detto:
PROMEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 7/12/105 e sono le ore 19:59:51
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14805 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 6010 giorni.




:crepap) :crepap)



:crepap) vuhauhauhua


gran tempismo bravo......


liverpool :lol: :crepap)


Loro in 6 minuti
Voi nemmeno in 40 anni

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ste1978":3cn5978l ha detto:
GabryPontePowerMix":3cn5978l ha detto:
ste1978":3cn5978l ha detto:
PROMEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 7/12/105 e sono le ore 19:59:51
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14805 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 6010 giorni.




:crepap) :crepap)



:crepap) vuhauhauhua


gran tempismo bravo......


liverpool :lol: :crepap)


Loro in 6 minuti
Voi nemmeno in 40 anni

:crepap) :crepap) :crepap)


rodi intento :crepap) :crepap)


il passato è passato,indipendentemente dall'età.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Clamoroso ritorno di Ronaldo all'Inter? Il Fenomeno dice no. "Sono un guerriero e non intendo abbandonare la mia barca mentre sta affondando", riferendosi al periodo di grossa crisi del Real.

In un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca" il brasiliano smentisce categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni; rumors amplificati dalle varie dichiarazioni di Adriano, Mancini e Moratti.

"In nessun momento mi è passata alla mente l'idea di andar via – precisa. Smentisco di aver chiesto ad Arrigo Sacchi di lasciare il Real e di aver parlato con Figo e Adriano del mio desiderio di tornarte all'Inter".

"Non mi sono mai complimentato con la dirigenza nerazzurra di aver vinto il derby. Non intendo scusarmi; so bene che stiamo giocando male ma non accetto che si scrivano simili falsità".

"Da qui me ne andrò solo se mi cacceranno – aggiunge -. Il mio obiettivo è quello di riportare il Real ai fastidi un tempo”.

Parole e musica per i tifosi nerazzurri che, durante la vittoriosa sfida sull'Empoli, hanno appeso uno striscione: "I traditori non meritano rispetto. Ronaldo stai lontano da Milano!".
 
Clamoroso ritorno di Ronaldo all'Inter? Il Fenomeno dice no. "Sono un guerriero e non intendo abbandonare la mia barca mentre sta affondando", riferendosi al periodo di grossa crisi del Real.

In un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca" il brasiliano smentisce categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni; rumors amplificati dalle varie dichiarazioni di Adriano, Mancini e Moratti.

"In nessun momento mi è passata alla mente l'idea di andar via – precisa. Smentisco di aver chiesto ad Arrigo Sacchi di lasciare il Real e di aver parlato con Figo e Adriano del mio desiderio di tornarte all'Inter".

"Non mi sono mai complimentato con la dirigenza nerazzurra di aver vinto il derby. Non intendo scusarmi; so bene che stiamo giocando male ma non accetto che si scrivano simili falsità".

"Da qui me ne andrò solo se mi cacceranno – aggiunge -. Il mio obiettivo è quello di riportare il Real ai fastidi un tempo”.

Parole e musica per i tifosi nerazzurri che, durante la vittoriosa sfida sull'Empoli, hanno appeso uno striscione: "I traditori non meritano rispetto. Ronaldo stai lontano da Milano!".
 
Top