<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

yugs":2lwnsrp3 ha detto:
Io non lo so, alla juve abbiam fatto un mazzo così in tema di grinta e con la Fiorentina solo questo... Bah... :KO)

esatto avete fatto la partita della vita con noi, però mi pare che l'avete pagata a caro prezzo in champions.

domenica la vs difesa era imbarazzante, maldini e nesta anno lisciato clamorosamente in + di un occasione, mi sa che da almeno un paio d'anni la vs difesa traballa, 12 goal in 12 partite son tanti, anzi troppi :ka)

detto questo il milan merita sempre rispetto ed è l'avversario n.1 in ogni caso :nod)
 
@ ste1978
eddaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre a puntare il dito contro ibra, cavolo è stata na fesseria, ok sono d'accordo che non doveva farlo, il giallo poteva prenderselo ma addirittura il rosso, ieri sera in nessuna trasmissione (che notorialmente non mancano mai di criticare juve/ibra) hanno parlato di espulsione :ka)

ste1978 io non c'è l'ho con te, ma cavolo ti seguo da tanto e noto che sei l'unico che c'è l'ha a morte con la juve e con ibra, azz se a ibra manca il cervello vogliamo parlare di gattuso??? ...e di materazzi???

dai su cerchiamo di essere moderati nel giudicare tutti i giocatori :ka)

IL TUTTO SENZA POLEMICA :fluffle)
 
moonlight.kiss":1kqu4gmo ha detto:
@ ste1978
eddaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre a puntare il dito contro ibra, cavolo è stata na fesseria, ok sono d'accordo che non doveva farlo, il giallo poteva prenderselo ma addirittura il rosso, ieri sera in nessuna trasmissione (che notorialmente non mancano mai di criticare juve/ibra) hanno parlato di espulsione :ka)

ste1978 io non c'è l'ho con te, ma cavolo ti seguo da tanto e noto che sei l'unico che c'è l'ha a morte con la juve e con ibra, azz se a ibra manca il cervello vogliamo parlare di gattuso??? ...e di materazzi???

dai su cerchiamo di essere moderati nel giudicare tutti i giocatori :ka)

IL TUTTO SENZA POLEMICA :fluffle)

Materazzi e' un caso a parte, un macellaio non puo giocare a calcio, ma lui e' talmente forte tecnicamente che lo convochiamo in nazionale. :asd)

Per Gattuso, c'e' tutto un altro discorso da fare, infatti falli di reazione non ne ha mai fatti, e mai ne farà, magari interviene con molta molta decisione e a volte con un po troppa cattiveria, ma mai si e' permesso di mettere le mani in faccia o tirare una pallonata in testa a qualcuno.

Mi da fastidio che un giocatore, perche' si chiama Gattuso debba essere paragonato a Materazzi che in confronto e' un assassino.
o a Ibraimovich che ogni tanto si lascia andare a brutti gesti.

Gattuso il regolamento lo ha sempre rispettato, quindi si tratta di un centrocampista normalissimo! :culo)
 
stufoso":2bg0qigw ha detto:
Materazzi e' un caso a parte, un macellaio non puo giocare a calcio, ma lui e' talmente forte tecnicamente che lo convochiamo in nazionale. :asd)

concordo

stufoso":2bg0qigw ha detto:
Per Gattuso, c'e' tutto un altro discorso da fare, infatti falli di reazione non ne ha mai fatti, e mai ne farà, magari interviene con molta molta decisione e a volte con un po troppa cattiveria, ma mai si e' permesso di mettere le mani in faccia o tirare una pallonata in testa a qualcuno.
:asd)

stufoso":2bg0qigw ha detto:
Mi da fastidio che un giocatore, perche' si chiama Gattuso debba essere paragonato a Materazzi che in confronto e' un assassino o a Ibraimovich che ogni tanto si lascia andare a brutti gesti.

ragazzi parliamo di una stupidissima pallonata, cosa che accadono anche tra amici in una partita di calcetto, eddai sembra che abbia fatto chissà cosa... :ka)

stufoso":2bg0qigw ha detto:
Gattuso il regolamento lo ha sempre rispettato, quindi si tratta di un centrocampista normalissimo! :culo)

ah mbhe... :sarcastic) :culo)
 
E per concludere Gattuso quando e' in campo e'paragonabile a un LORD, anzi al piccolo LORD, quindi non nominate il suo nome invano! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. Moon smettila di ridere, sto parlando seriamente :culo) :culo)
 
Certo, amo il Calcio, è una conseguenza quasi logica. :p

P.S.
E' una battuta, ho evitato e continuerò a farlo questa discussione per non finire come l'anno scorso, non voglio flammare io stesso. :fluffle)
 
alk147":2zlms3rx ha detto:
...ho evitato e continuerò a farlo questa discussione per non finire come l'anno scorso, non voglio flammare io stesso. :fluffle)

guarda anch'io mi ero ripromesso di mettere croce a questa sezione del virtual, ma quando leggo certe cose mi girano a velocità vorticosa, davvero voi non potete capire quanto sia difficile essere tifosi juventini, non poter mai gioire per una vittoria xkè c'è sempre qualcuno che critica, che vede complotti, vede aiuti, vede favori, inculca sospetti, dai non se ne può più... :ka)
 
moonlight.kiss":3odtc9qs ha detto:
alk147":3odtc9qs ha detto:
...ho evitato e continuerò a farlo questa discussione per non finire come l'anno scorso, non voglio flammare io stesso. :fluffle)

guarda anch'io mi ero ripromesso di mettere croce a questa sezione del virtual, ma quando leggo certe cose mi girano a velocità vorticosa, davvero voi non potete capire quanto sia difficile essere tifosi juventini, non poter mai gioire per una vittoria xkè c'è sempre qualcuno che critica, che vede complotti, vede aiuti, vede favori, inculca sospetti, dai non se ne può più... :ka)

La cosa è reciproca a volte sentire i vostri (inteso di juventini in generale) poco obbiettivi commenti fa girare altamente le OO ! Voi non accusate mai il Milan (ingiustamente) vero ???
 
ste1978":81vtokoe ha detto:
moonlight.kiss":81vtokoe ha detto:
alk147":81vtokoe ha detto:
...ho evitato e continuerò a farlo questa discussione per non finire come l'anno scorso, non voglio flammare io stesso. :fluffle)

guarda anch'io mi ero ripromesso di mettere croce a questa sezione del virtual, ma quando leggo certe cose mi girano a velocità vorticosa, davvero voi non potete capire quanto sia difficile essere tifosi juventini, non poter mai gioire per una vittoria xkè c'è sempre qualcuno che critica, che vede complotti, vede aiuti, vede favori, inculca sospetti, dai non se ne può più... :ka)

La cosa è reciproca a volte sentire i vostri (inteso di juventini in generale) poco obbiettivi commenti fa girare altamente le OO ! Voi non accusate mai il Milan (ingiustamente) vero ???

mah guarda ste, accetto il discorso in generale, cioè le fesserie gratuite che tanti tifosi (juventini, milanisti, interisti...) dicono tanto per far polemica, ma "personalmente" non è una cosa che abitualmente faccio e che non fa parte del mio carattere, tutto qui :ka)

mi sono permesso di fare il tuo nome non per cattiveria o per polemizzare con te, ci mancherebbe, è solo che noto un certo accanimento da parte tua verso la juve e verso ibra, ecco solo questo volevo dire...

se rileggi i miei post più su e anche quelli delle pagine precedenti vedrai che parlo positivamente del milan quando serve e criticandolo quando necessario, non vedo la stessa cosa da parte tua e sinceramente me ne dispiaccio, ma va bene tranquillo alla fine ci siamo abituati, anche se sarebbe meglio cambiare questo modo di pensare/agire... :OK)
 
Il Milan ha perso un'altra partita :mecry2) :swear) .. mi sa che avevano la testa a martedi sera..



@moonlight: ovviamente non è niente di personale con te o con gli juventini e solo che la Juve non mi sta molto simpatica...
 
Top