<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

riguardo al campionato davvero non ne posso più delle casacche nere....ne fanno di tutti i colori

sono d'accordissimo su quanto si diceva ieri sera:

ai mondiali sono fatti nostri....i nostri difensori sono abituati a fare di tutto agli attaccanti e gli attacanti pure....

peraltro non esiste tutto questo lassismo....non si punisce più nulla....tra poco i giocatori potranno usare la scimitarra :KO) :KO)
 
secci":y8gw1zqi ha detto:
riguardo al campionato davvero non ne posso più delle casacche nere....ne fanno di tutti i colori

sono d'accordissimo su quanto si diceva ieri sera:

ai mondiali sono fatti nostri....i nostri difensori sono abituati a fare di tutto agli attaccanti e gli attacanti pure....

peraltro non esiste tutto questo lassismo....non si punisce più nulla....tra poco i giocatori potranno usare la scimitarra :KO) :KO)

dono daccordo con te, ai mondiali tutte le trattenute e tutto quello che i nostri arbitri fanno finta di non vedere li pagheremo.

Spero solo che Lippi sia un pignolo e un grande osservatore, chissa magari ci da una mano! :D
 
Il contratto con cui Mediaset ha comprato i diritti per la trasmissione delle partite della Juventus dal 2007, ha portato ben 248 milioni di euro nella casse della società torinese ( i corrispettivi per le due stagioni sportive sono rispettivamente di 108 milioni di euro e 110 milioni, più 30 milioni come opzione per il 2010).

Non pochi se si pensa che, solo in questa stagione, la società bianconera prendeva da Sky 'solo' 83 milioni che rappresentano il 54% dei ricavi.

Le altre principali entrate del club arrivano ovviamente dagli sponsor. La Tamoil ha da pochi mesi sottoscritto un contratto da 110 milioni di euro sino al 2010, mentre la Nike uno di 190 milioni sino al 2015.

L'ultimo contratto milionario con la società di Berlusconi, non fa altro che rafforzare la posizione di Antonio Giraudo che ha assicurato la ricchezza al club per i prossimi anni. E' quasi certo quindi che l'amministratore delegato resterà insieme a Bettega e Moggi.

Il direttore generale dovrebbe avere più disponibilità dal punto di vista finanziario senza dover bussare alla porta della proprietà per chiudere operazioni di mercato alla Ibrahimovic (piace lo spagnolo Joaquin), mentre Giraudo dovrebbe concentrare la sua attenzione sulle attività immobiliari e, in particolare, sul progetto per il nuovo Stadio da 40mila posti che avrà anche il finanziamento di uno sponsor importante da cui l'impinato prenderà il nome.

Sarò un stadio moderno e funzionale che potrà essere vissuto sette giorni su sette perchè al suo interno si saranno negozi oltre ad un centro commerciale e forse un cinema.

Insomma la Juventus ha posto le solidi basi per creare una squadra ancor più forte - se ce n'era bisogno visto questo campionato - in Italia e in Europa.
 
Primo messaggio del 2006 in questa discussione!!


Giuveallenamtn.jpg
 
Trauma contusivo alla tibia con lesione da stiramento ai legamenti crociato posteriore e collaterale laterale del ginocchio sinistro. Questo l'esito degli accertamenti a cui è stato sottoposto Sebastian Frey, dopo lo scontro con Zalayeta rimediato nei minuti finali di Juventus Fiorentina di ieri. Data l’entità dell’infortunio verrà valutata l’eventualità di una stabilizzazione chirurgica, anche se il giocatore ha lasciato intendre che l'ipotesi di un intervento è, al momento, quella più probabile. Tempi di recupero non inferiori ai tre mesi, per lui si può parlare di stagione praticamente conclusa.

AGGIORNAMENTO:
Ecco le parole di Frey oggi a "QS": "Quella di Zalayeta è stata un'entrata assurda, non è possibile che un giocatore faccia una cosa del geneer. Stavano vincendo 4 a 1 e non solo ha fatto male a me, ma ha rischiato di farsi male anche lui. Vorrò approfondire e rivedere bene le immagini di quell'entrata. Ho sentito il ginochhio bloccarsi, ma non credevo che l'esito fosse così grave. Mi dispiace tantissimo lasciare la squadra in questo momento, se ci penso sbatto la testa contro il muro. Ho sentito tante persone, ma non Zalayeta. Anche il Parma adesso vorrà valutare le mie condizioni prima di prendere qualsiasi decisione. Sapremo tutt lunedì"
 
Altra vittoria in casa e chiusura del girone di andata con 20 meritati punti :D
Ora si pensa a domenica quando ad Ascoli arriverà il Lecce... E si perché è vero che si rigiocherà già mercoledì, ma andremo a San Siro col Milan e credo che ci sarà ben poco da fare :D
 
Fox Mulder":2zse5uhc ha detto:
Altra vittoria in casa e chiusura del girone di andata con 20 meritati punti :D
Ora si pensa a domenica quando ad Ascoli arriverà il Lecce... E si perché è vero che si rigiocherà già mercoledì, ma andremo a San Siro col Milan e credo che ci sarà ben poco da fare :D

Be con la difesa che abbiamo potete metterci in seria difficoltà purtroppo.
 
ste1978":qu5trs6i ha detto:
Be con la difesa che abbiamo potete metterci in seria difficoltà purtroppo.
Purtroppo se non arriva una punta decente sarà difficile mettere in difficoltà la difesa rossonera, cmq tentar non nuoce :D

Cmq sogno l'impresa contro la Juve il 29 Gennaio :elio) , come hai tempi del compianto presidente Costantino Rozzi :cry:
 
alk147":1iv92xnc ha detto:
Che notizie arrivano lì da te? Il Milan ha fatto gol subito e la partita (decisamente brutta) è finita 1-0. :ka)
Cmq se la partita è stata brutta è perché tutte le squadre che giocano contro l'Ascoli trovano difficoltà ad impostare il gioco, vedi Inter, Juventus, Roma, ect... :ka)

Io sono soddisfatto e fiducioso x il futuro, anche perché il nostro vero Milan viene domenica al Del Duca :nod)
 
GabryPontePowerMix":23emzjuv ha detto:
-8 dalla juve...

come continuerà questo balletto?? :A)

come al solito, domenica la Juve schiaccia qualche altro sasso, mentre le borghesi milanesi passeggieranno allegramente su qualche altro campetto portando a casa al max un punticino e si ricomincierà da capo! :D
 
Top