<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

stadiovicenza.jpg


Giusto x capirci com'è la situazione qui...

Sempre che ci diano la B visto che il Napoli spacca i maroni x non si sa quale motivo a noi e al Pescara...
 
Domani alle 15.00, allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, ci sarà la partita del ritorno in Serie A della mia squadra dopo 13 anni di assenza :nod)

Da come ne parlano giornali e TV non ci sono speranze, ma mai dire mai :D :D :D

Io sotto sotto ci spero in una giornata no dei milanisti e magari riusciamo a strappare un punticino :elio)


FORZA RAGAZZI x QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!
Comunque vada... SARA' UN SUCCESSO!!!

bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
 
Ieri il mio Lecce ha perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma quel che è peggio ha giocato veramente male :mecry) :mecry) Sarà che mi sono abituato allo spumeggiante gioco di Zeman :hail)
Speriamo bene ma, se continuiamo così, quest'anno la vedo mooolto dura :(

Forza Lecce :A)
 
alexandros147":1ycg3p52 ha detto:
Ieri il mio Lecce ha perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma quel che è peggio ha giocato veramente male :mecry) :mecry) Sarà che mi sono abituato allo spumeggiante gioco di Zeman :hail)
Speriamo bene ma, se continuiamo così, quest'anno la vedo mooolto dura :(

Forza Lecce :A)

Lo spumeggiante gioco di Zeman ha rischiato di mandarvi in B l'anno scorso...non si gioca solo in attacco ;)
 
Friendevil":2jthhtok ha detto:
alexandros147":2jthhtok ha detto:
Ieri il mio Lecce ha perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma quel che è peggio ha giocato veramente male :mecry) :mecry) Sarà che mi sono abituato allo spumeggiante gioco di Zeman :hail)
Speriamo bene ma, se continuiamo così, quest'anno la vedo mooolto dura :(

Forza Lecce :A)

Lo spumeggiante gioco di Zeman ha rischiato di mandarvi in B l'anno scorso...non si gioca solo in attacco ;)
Sono d'accordo con te, non si gioca solo in attacco; comunque non siamo stati mai in SERIO pericolo di retrocedere :) e poi le partite erano un vero e prorpio spettacolo che riconciliava col calcio (anche se si rischiava spesso l'infarto :sarcastic) )
Invece lo "spettacolo" offerto ieri dal lecce, seppur equilibrato, non ha avuto certamente lo stesso effetto.

Sono cmq fiducioso: è presto per valutare :OK)
 
Toretto147":16tav9uq ha detto:
Domani alle 15.00, allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, ci sarà la partita del ritorno in Serie A della mia squadra dopo 13 anni di assenza :nod)

Da come ne parlano giornali e TV non ci sono speranze, ma mai dire mai :D :D :D

Io sotto sotto ci spero in una giornata no dei milanisti e magari riusciamo a strappare un punticino :elio)


FORZA RAGAZZI x QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!
Comunque vada... SARA' UN SUCCESSO!!!

bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF


Fossi in te stasera andrei al casinò! ;)
 
Coma al solito la mia Inter inizia vincendo e alla grande..... perchè poi scende dal treno????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
cn73":2tmv7amk ha detto:
Fossi in te stasera andrei al casinò! ;)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd


Cmq a parte il tempo che ha rovinato lo spettacolo (in 10 minuti non immaginate quanta pioggia sia scesa) x noi ascolani è stata una festa...

Un pareggio col Milan di questi tempi non è certamente facile e per noi è come una vittoria...

Mi è dispiaciuto leggere e sentire che tutta la colpa alla fine sia andata alle sole pessime condizioni del campo (vista la grande quantità d'acqua caduta durante la partita), senza considerare affatto i meriti dell'Ascoli...
Il campo era brutto anche x la mia squadra :cry:

Certo ne ha risentito l'enorme superiorità tecnica del Milan, questo non si discute, anzi diciamo che il gioco dei non si è visto per niente ma in queste situazioni escono fuori altri fattori, come la grinta e la determinazione e ieri l'Ascoli ne aveva molta di più del Milan :nod)
Ed umilmente ha strappato un prezioso punto in chiave salvezza :OK)

Si SALVEZZA, perché per noi sarebbe come vincere uno scudetto, consapevoli di non poter ripetere i 10 anni di Serie A consecutivi dell'Ascoli del presidentissimo Constantino Rozzi che riuscì addirittura a conquistare il 4 posto nel campionato '79/'80 (altri tempi, altro calcio :mecry) )

Ma con quei 11 leoni visti ieri in campo il sogno potrebbe realizzarsi :nod)
Il Milan è una grande squadra è non sarà certo un pareggio in trasferta a compromettere la sua corsa verso lo scudetto...
Al Del Duca sarà dura x tutti :OK) ...IL SOGNO CONTINUA...
 
Secondo me è ancora presto x giudicare le false partenze.. ;) cmq solidarietà ai fratelli bianconeri dell'Ascoli :D la mia squadra ha vinto ieri sera..
 
Ho appena visto il servizio sul TG5 di Palermo - Inter... mamma che che scoppolata!! :asd) :asd)

E meno male 3 ore fa stavo bevendo una birretta con un mio amico interista che, facendomi vedere una scommessa appena fatta alla SNAI mi ha detto: "... l'unico risultato di cui sono sicuro è la vittoria dell'Inter, gli altri non so..." Della serie le ultime parole famose... :asd) :asd)
 
Progetto937":26fd7ok3 ha detto:
laika":26fd7ok3 ha detto:
Coma al solito la mia Inter inizia vincendo e alla grande..... perchè poi scende dal treno????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh, stavolta è scesa in fretta... forse aveva dimenticato la difesa in stazione!!! :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
stefandan":18q4e450 ha detto:
Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
:D :D

In giro per il mondo
portiamo una bandiera
che è di due colori
è quella rossonera,
e quando vedo il Milan
non ci sto dentro più
io canto per il Diavolo
dai fallo pure tu!
Diavolo, lalalalalala....



Bella partita ieri, un pò fiacca all'inizio del secondo tempo però con i cambi il Milan è ritornato a giocare bene. Peccato che Gilardino non abbia segnato.
 
ste1978":32tpyozu ha detto:
stefandan":32tpyozu ha detto:
Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
:D :D

In giro per il mondo
portiamo una bandiera
che è di due colori
è quella rossonera,
e quando vedo il Milan
non ci sto dentro più
io canto per il Diavolo
dai fallo pure tu!
Diavolo, lalalalalala....



Bella partita ieri, un pò fiacca all'inizio del secondo tempo però con i cambi il Milan è ritornato a giocare bene. Peccato che Gilardino non abbia segnato.
:OK)

Vedrai che prima o poi si sblocca anche lui.
 
E un altro piccolo passo verso la salvezza è stato fatto :D , anche se x le occasioni avute ed avendo giocato in 10 per 3/4 di partita, qualche rimpianto c'è :cry:

E domenica si andrà a Torino contro la Juve :?: :?: :?:
Beh che dire... Ci vorrebbe un miracolo o un altro nubifragio come quello contro in Milan alla prima di campionato x livellare le due squadre :asd) , altrimenti per il mio Ascoli :dead)

FORZA RAGAZZI
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
 
ste1978":1jc2nhkh ha detto:
stefandan":1jc2nhkh ha detto:
Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
:D :D

Bella partita ieri, un pò fiacca all'inizio del secondo tempo però con i cambi il Milan è ritornato a giocare bene. Peccato che Gilardino non abbia segnato.

Per me e' stato un bene che ieri il Gila "ciak si gila" non abbia segnato, non sono queste le partite dove ci serve assolutamente un suo goal.Sarebbe stato bello perche' a San Siro! Ma c'e' tempo!

Come dice il buon carletto a Crespo lo abbiamo aspettato fino al 20 di Novembre! :D

Ieri comunque ho visto una grande Juve, anche se l'empoli come d'altronde il Siena non hanno fatto molto per evitare un tracollo del genere!

Un ultima considerazione va ai goal su calcio piazzato che il Milan continua a prendere: Ho visto ieri che non siamo proprio buoni a marcare, manca l'attenzione, e la paura di fare fallo ci condiziona; mai una maglia tirata o uno spintone che faccia perdere il tempo all'avversario... :ka)

ps. Grazie comunque ai cugini per le continue gioie che ci regalano! :asd)
 
Toretto147":25nix4qg ha detto:
E un altro piccolo passo verso la salvezza è stato fatto :D , anche se x le occasioni avute ed avendo giocato in 10 per 3/4 di partita, qualche rimpianto c'è :cry:

E domenica si andrà a Torino contro la Juve :?: :?: :?:
Beh che dire... Ci vorrebbe un miracolo o un altro nubifragio come quello contro in Milan alla prima di campionato x livellare le due squadre :asd) , altrimenti per il mio Ascoli :dead)

FORZA RAGAZZI
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF

Scommetto che andrete li a fare la partita come fanno tutte le piccole con la Juve!

Con il Milan tutti chiusi e ripartenze in contropiede, ma con la Juve tutti che
se la vogliono giocare! Ci vuole il buon vecchio "palla lunga e pedalare"

ps. Se vi portate a casa un pareggio potrei fare un pellegrinaggio ad Ascoli... forza credeteci! :spin)
 
stufoso":n9beamay ha detto:
Scommetto che andrete li a fare la partita come fanno tutte le piccole con la Juve!

Con il Milan tutti chiusi e ripartenze in contropiede, ma con la Juve tutti che
se la vogliono giocare! Ci vuole il buon vecchio "palla lunga e pedalare"

ps. Se vi portate a casa un pareggio potrei fare un pellegrinaggio ad Ascoli... forza credeteci! :spin)
E allora eccoci qui al prologo di Juve-Ascoli :D :D :D
Beh che dire... Speremo bene :asd) :asd) :asd)

Secondo la Snai non c'è proprio speranza, danno a 20 la vittoria dell'Ascoli, a 7 il pareggio ed addirittura a 1,1 la vittoria della Juve, in assoluto il più basso tra tutte le scommesse di giornata :D
Io 10€ sul pareggio ce li ho buttati, non si sà mai :elio)

Tanto la nostra vera Juventus sarà al Del Duca mercoledì prossimo (sempre bianconeri sono :asd)) ... Li sarà importantissimo fare risultato :OK)
 
Top