Giusto x capirci com'è la situazione qui...
Sempre che ci diano la B visto che il Napoli spacca i maroni x non si sa quale motivo a noi e al Pescara...
alexandros147":1ycg3p52 ha detto:Ieri il mio Lecce ha perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma quel che è peggio ha giocato veramente male :mecry) :mecry) Sarà che mi sono abituato allo spumeggiante gioco di Zeman :hail)
Speriamo bene ma, se continuiamo così, quest'anno la vedo mooolto dura
Forza Lecce :A)
Sono d'accordo con te, non si gioca solo in attacco; comunque non siamo stati mai in SERIO pericolo di retrocedere e poi le partite erano un vero e prorpio spettacolo che riconciliava col calcio (anche se si rischiava spesso l'infarto :sarcastic) )Friendevil":2jthhtok ha detto:alexandros147":2jthhtok ha detto:Ieri il mio Lecce ha perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma quel che è peggio ha giocato veramente male :mecry) :mecry) Sarà che mi sono abituato allo spumeggiante gioco di Zeman :hail)
Speriamo bene ma, se continuiamo così, quest'anno la vedo mooolto dura
Forza Lecce :A)
Lo spumeggiante gioco di Zeman ha rischiato di mandarvi in B l'anno scorso...non si gioca solo in attacco
Toretto147":16tav9uq ha detto:Domani alle 15.00, allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, ci sarà la partita del ritorno in Serie A della mia squadra dopo 13 anni di assenza :nod)
Da come ne parlano giornali e TV non ci sono speranze, ma mai dire mai
Io sotto sotto ci spero in una giornata no dei milanisti e magari riusciamo a strappare un punticino :elio)
FORZA RAGAZZI x QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!
Comunque vada... SARA' UN SUCCESSO!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asdcn73":2tmv7amk ha detto:Fossi in te stasera andrei al casinò!
laika":1qcv178d ha detto:Coma al solito la mia Inter inizia vincendo e alla grande..... perchè poi scende dal treno????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Progetto937":26fd7ok3 ha detto:laika":26fd7ok3 ha detto:Coma al solito la mia Inter inizia vincendo e alla grande..... perchè poi scende dal treno????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Beh, stavolta è scesa in fretta... forse aveva dimenticato la difesa in stazione!!! :culo)
stefandan":18q4e450 ha detto:Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
:OK)ste1978":32tpyozu ha detto:stefandan":32tpyozu ha detto:Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
In giro per il mondo
portiamo una bandiera
che è di due colori
è quella rossonera,
e quando vedo il Milan
non ci sto dentro più
io canto per il Diavolo
dai fallo pure tu!
Diavolo, lalalalalala....
Bella partita ieri, un pò fiacca all'inizio del secondo tempo però con i cambi il Milan è ritornato a giocare bene. Peccato che Gilardino non abbia segnato.
ste1978":1jc2nhkh ha detto:stefandan":1jc2nhkh ha detto:Stavolta c'abbiamo pensato noi a tirar su la Milano calcistica
Bella partita ieri, un pò fiacca all'inizio del secondo tempo però con i cambi il Milan è ritornato a giocare bene. Peccato che Gilardino non abbia segnato.
Toretto147":25nix4qg ha detto:E un altro piccolo passo verso la salvezza è stato fatto , anche se x le occasioni avute ed avendo giocato in 10 per 3/4 di partita, qualche rimpianto c'è :cry:
E domenica si andrà a Torino contro la Juve :?: :?: :?:
Beh che dire... Ci vorrebbe un miracolo o un altro nubifragio come quello contro in Milan alla prima di campionato x livellare le due squadre :asd) , altrimenti per il mio Ascoli :dead)
FORZA RAGAZZI
E allora eccoci qui al prologo di Juve-Ascolistufoso":n9beamay ha detto:Scommetto che andrete li a fare la partita come fanno tutte le piccole con la Juve!
Con il Milan tutti chiusi e ripartenze in contropiede, ma con la Juve tutti che
se la vogliono giocare! Ci vuole il buon vecchio "palla lunga e pedalare"
ps. Se vi portate a casa un pareggio potrei fare un pellegrinaggio ad Ascoli... forza credeteci! :spin)