<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

squalettoge":1qbl9sa2 ha detto:
belin che fortuna con il milan domenica... :asd)

nn male manco ieri con il treviso..

che :culo) che ha avuto la juve ieri verso la fine della partia, da non credere :KO) :KO)
 
Janpaul":35i5vja3 ha detto:
squalettoge":35i5vja3 ha detto:
belin che fortuna con il milan domenica... :asd)

nn male manco ieri con il treviso..

che :culo) che ha avuto la juve ieri verso la fine della partia, da non credere :KO) :KO)

Sono riusciti a comprarsi anche il nostro miglior giocatore, gian andrea culovic!!!!

Neanche quello ci hanno lasciato :mecry2)
 
giannizzero":38pqkaio ha detto:
Friendevil":38pqkaio ha detto:
Ma x' lo fanno ancora giocare Materazzi? :sgrat)

E' quello che mi chiedo anche io....una settimana fa ho detto: sicuramente Materazzi fara' qualche caxxata delle sue su Ibra..... :ka)

é stata una bruttissima entrata, gli poteva rovinare la carriera :KO)
 
Janpaul":1l29hksy ha detto:
é stata una bruttissima entrata, gli poteva rovinare la carriera :KO)

mate.jpg


Per fortuna aveva il piede sollevato e non ancorato a terra...sennò ciao ciao legamenti...
 
Juve - Inter

Beh raga, sono qui per un paio di considerazioni sulla partita che ha regalato il 6° successo in 6 partite alla squadra di Capello:

1- Fino a che era in rsoa completa (alla faccia del turn-over) credo che la partita sia stata gradevole in quanto giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con predominanza netta della Juve che è stata più pericolosa. Quando ridimensioanta dagli infortuni l'Inter non è mai stata pericolosa in nulla, sembravano fantasmi i igiocatori nerazzurri.

2- Non credo che, come detto dall'Inter, la Juve sia stata fortunata, anzi, perdere tre gicatori così per infortunio è una cosa grave. Ha vinto meritatamente per quanto mostrato con il gioco, un centrocampo schiacciante.

3- La Juve ha dimostrato di essere davvero forte quest'anno, anche se non è un mistero che senza Ibra perda molto del suo potenziale offensivo.

4- L'inter sembrava giocasse in allenamento, possibile che in una partita così importante non avvesse un minimo di spinta agonistica. Mi fa ridere l'appigliarsi all'assenza di Veron, ma non ha una rosa di tre o quattro squadre?

5- infine una nota davvero spregevole per lo sport e per il calcio in particolare: Materazzi!!!!! :?: :?: :?: possibile che si permetta ad un personaggio di infangare il nome dello sport, della società Inter (che tra l'altro lo difende :aeh) ) e della nazionale? non conosce la parola "sportivamente", avete visto che entrata su Ibra? da codice panale... e poi non mi si venga a dire che è stato un incidente, è il suo gioco sistematico.
speriamo che non si sia fatto male il giocatore, ma credo che una persona del genere non meriti di calcare i campi di calcio... vada a fare l'esattore per la mafia, almeno rompe gambe con un motivo. :KO) :KO) :KO) :KO)
Sinceramente mi ha rovinato la serata, possibile che per un personaggio del genere (ammonito per un intervento del genere!!?!??!!) debba rovinare una bella serata di sport esacerbando gli animi?
 
io l'inter no la capisco :KO) :KO)

bella in estate e brutta durante la stagione (come ha detto briatore ieri sera) :KO) :KO)
 
Janpaul":4vzvcq5o ha detto:
io l'inter no la capisco :KO) :KO)

bella in estate e brutta durante la stagione (come ha detto briatore ieri sera) :KO) :KO)

Si va be, non e' che ieri sera avete giocato un amichevole con il lugano o il canicati, stavate giocando il derby d'Italia e in campo c'era anche la JUve!

Secondo me e' stata una partita decisa dagli episodi, non ho visto ne una grande juve ne una grande inter!

Ma hai punti ha vinto giustamente la Juve, ma non penso che ci saranno molte squadre che riusciranno a mettere veramente in difficoltà la signora, quindi non e' andata poi cosi' male, 3 rotti!!! :D :D :D

Ovvio che scherzo... ma non e' perche' avete perso a Torino che la vostra squadra e' diventata tutto di un botto scarsa!
 
moonlight.kiss":39g9jy0v ha detto:
...mah francamente non ricordo che ibra abbia mai fatto cose sullo stile materazzi, poi se si vuole accostarlo a lui ogniuno è libero di dire le fesserie che vuole :ka)

Be certamente non e' un santo, l'anno scorso mi sembra che se ne sia parlato molto dei suoi comportamenti!!!
Quest'anno devo dire che si sta comportando meglio!

Ti ricordi quando l'anno scorso voleva investire in macchina la giornalista?? :lol: :lol: :lol:

E' un po squilibrato diciamolo... :D :D :D
 
stufoso":oodhy15a ha detto:
moonlight.kiss":oodhy15a ha detto:
...mah francamente non ricordo che ibra abbia mai fatto cose sullo stile materazzi, poi se si vuole accostarlo a lui ogniuno è libero di dire le fesserie che vuole :ka)

Be certamente non e' un santo, l'anno scorso mi sembra che se ne sia parlato molto dei suoi comportamenti!!!
Quest'anno devo dire che si sta comportando meglio!

Ti ricordi quando l'anno scorso voleva investire in macchina la giornalista?? :lol: :lol: :lol:

E' un po squilibrato diciamolo... :D :D :D

si ok non è uno stinco di santo, ma assolutamente non paragonabile al macellaio materazzi!!! ...e cmq come giustamente sottolineavi tu quest'anno le prende è sta zitto e fermo, anch questo significa essere un giocatore della Juventus, al contrario dell'inter che anzichè prendere seri provvedimenti su un giocatore, che fra l'altro rischia sempre di far rimanere la sua squadra in 10, se lo coccola e lo difende pure!!! ...roba da matti!!! PS complimenti alla sig.ra Bedi Moratti :KO)
 
Top