squalettoge":1qbl9sa2 ha detto:belin che fortuna con il milan domenica... :asd)
nn male manco ieri con il treviso..
che :culo) che ha avuto la juve ieri verso la fine della partia, da non credere :KO) :KO)
squalettoge":1qbl9sa2 ha detto:belin che fortuna con il milan domenica... :asd)
Janpaul":35i5vja3 ha detto:squalettoge":35i5vja3 ha detto:belin che fortuna con il milan domenica... :asd)
che :culo) che ha avuto la juve ieri verso la fine della partia, da non credere :KO) :KO)
Friendevil":2gry01ms ha detto:Ma x' lo fanno ancora giocare Materazzi? :sgrat)
Friendevil":3at0o15g ha detto:Ma x' lo fanno ancora giocare Materazzi? :sgrat)
giannizzero":38pqkaio ha detto:Friendevil":38pqkaio ha detto:Ma x' lo fanno ancora giocare Materazzi? :sgrat)
E' quello che mi chiedo anche io....una settimana fa ho detto: sicuramente Materazzi fara' qualche caxxata delle sue su Ibra..... :ka)
Janpaul":1l29hksy ha detto:é stata una bruttissima entrata, gli poteva rovinare la carriera :KO)
moonlight.kiss":wwz9ftxl ha detto:...e l'inter è tornata al posto che gli compete:crepap) :crepap) :crepap)
Janpaul":4vzvcq5o ha detto:io l'inter no la capisco :KO) :KO)
bella in estate e brutta durante la stagione (come ha detto briatore ieri sera) :KO) :KO)
stufoso":upxo95zh ha detto:Ovvio che scherzo... ma non e' perche' avete perso a Torino che la vostra squadra e' diventata tutto di un botto scarsa!
moonlight.kiss":39g9jy0v ha detto:...mah francamente non ricordo che ibra abbia mai fatto cose sullo stile materazzi, poi se si vuole accostarlo a lui ogniuno è libero di dire le fesserie che vuole :ka)
stufoso":oodhy15a ha detto:moonlight.kiss":oodhy15a ha detto:...mah francamente non ricordo che ibra abbia mai fatto cose sullo stile materazzi, poi se si vuole accostarlo a lui ogniuno è libero di dire le fesserie che vuole :ka)
Be certamente non e' un santo, l'anno scorso mi sembra che se ne sia parlato molto dei suoi comportamenti!!!
Quest'anno devo dire che si sta comportando meglio!
Ti ricordi quando l'anno scorso voleva investire in macchina la giornalista?? :lol: :lol: :lol:
E' un po squilibrato diciamolo...