<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

mmmmmh e i rolex di sensi che fine hanno fatto??? e le false fidejussioni???

SSe non fatte dalla juve non costituiscono scorrettezze... pensavo che oramia l'avessi capito! :ka)
 
moonlight.kiss":39jgbx34 ha detto:
stufoso":39jgbx34 ha detto:
Per ora non ce niente da accettare... non ho letto ancora milan coinvolto!

errore sono giorni che lo ripeto Gazzetta dello Sport del 03/05/2006 Adriano Galliani!!!


ma forse non conviene andarla a cercare vero??? :asd)


Se sono notizie concrete probabilmente torneranno a galla e a quel punto sarò apertissimo a parlarne.
Ma a quanto pare oggi si parla solo della Triade.(maiuscolo ovviamente per rispetto) :asd)

Lo so che non vedete l'ora che colpiscano anche noi, ma noi abbiamo il presidente che ci difende...mi consenta...

PS. quell'edizione della gazzetta e' stata ritirata dal mercato e ristampata in modo corretto da organi non ben definiti.
Abbiamo individuato anche l'ultma copia, alcuni secondi e faremo irruzione in casa tua! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
stufoso":1epooued ha detto:
moonlight.kiss":1epooued ha detto:
stufoso":1epooued ha detto:
Per ora non ce niente da accettare... non ho letto ancora milan coinvolto!

errore sono giorni che lo ripeto Gazzetta dello Sport del 03/05/2006 Adriano Galliani!!!


ma forse non conviene andarla a cercare vero??? :asd)


Se sono notizie concrete probabilmente torneranno a galla e a quel punto sarò apertissimo a parlarne.
Ma a quanto pare oggi si parla solo della Triade.(maiuscolo ovviamente per rispetto) :asd)

Lo so che non vedete l'ora che colpiscano anche noi, ma noi abbiamo il presidente che ci difende...mi consenta...

PS. quell'edizione della gazzetta e' stata ritirata dal mercato e ristampata in modo corretto da organi non ben definiti.
Abbiamo individuato anche l'ultma copia, alcuni secondi e faremo irruzione in casa tua! :asd) :asd) :asd) :asd)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...la mia copia è ben custodita e zio silvio se la vuole deve espiare le sue colpe...
 
whiplash81":1txazqia ha detto:
ahahahah... questa mi fa ridere.... fino adesso eravate quelli agnellini che non hanno mai rubato e sui cui tutti si erano accaniti con ferocia....

adesso che sembra che davvero ci sia qualcosa che puzza e' diventato duopolio......

ragassi... su aspettiamo almeno che venga fuori il nome del pelato e poi possiamo parlarne, ma per adesso quelli nella cacchina indossano una maglia bianco nera, non rossonera

Mi limito a parlare per me (e vatti a rileggere i miei precedenti post se hai qualche dubbio): il marcio c'è sempre stato e non solo alla juve...

e se permetti a me fa ridere, ma proprio tanto, che nessuno commenti il fatto che i nomi d Galliani e Berlusconi siano GIA' usciti fuori (te ne sei accorto?)...

per chi non se ne fosse accorto ( o per chi non lo vuole ammmettere :sarcastic) ): IL VENTO é CAMBIATO!!!!!!!! :D

Intanto per ora il vento e' cambiato solo per voi, e' a torino infatti che tira una brutta aria! :asd)

Seconda cosa anche il mio nome una volta e' uscito sulla prealpina perche' ho segnato un goal, ma questo non significa ne che sono indagato e ne che centro con le intercettazioni del buon lucianone.

Nella telefonata infatti Previti (sfegatato tifoso laziale) dice a Galliani di aiutare Lotito perche' gli e' stato detto da Berlusconi.
Galliani litiga poi con Previti dicendogli che lui non gli da una lira se non gli viene detto direttamente da Berlusconi.
Cosa dici, non ti e' venuto in mente che possa essere stato semplicemente previti a inventarselo????
 
...la mia copia è ben custodita e zio silvio se la vuole deve espiare le sue colpe...

Non c'è bisogno della tua copia... ci sono le intercettazioni pubblicate oggi... anche se non "probanti", sufficienti ad approfondire... :sarcastic)
 
Parliamo anche delle allegre donnine che Moggi diede agli arbitri come pacco regalo...

Parliamo anche del grande Giraudo che ha costretto la società Roma a vendergli Emerson altrimenti il contratto televisivo sarebbe andato a farsi benedire.

Non mi sembra corretto ricattare una società per prendersi i giocatori.
 
Intanto per ora il vento e' cambiato solo per voi, e' a torino infatti che tira una brutta aria!

Seconda cosa anche il mio nome una volta e' uscito sulla prealpina perche' ho segnato un goal, ma questo non significa ne che sono indagato e ne che centro con le intercettazioni del buon lucianone.

Nella telefonata infatti Previti (sfegatato tifoso laziale) dice a Galliani di aiutare Lotito perche' gli e' stato detto da Berlusconi.
Galliani litiga poi con Previti dicendogli che lui non gli da una lira se non gli viene detto direttamente da Berlusconi.
Cosa dici, non ti e' venuto in mente che possa essere stato semplicemente previti a inventarselo????

Mi sa che tu sei tra quelli che ancora non si è reso conto che il vento è cambiato in tutta Italia, dalla sicilia (bernardino), passando per roma (stefanuccio) per arrivare a torino e milano (lucianone e.....?)

Seconda cosa... approfondiscano :sarcastic)

Nella telefonata infatti Previti (sfegatato tifoso laziale) dice a Galliani di aiutare Lotito perche' gli e' stato detto da Berlusconi.
Galliani litiga poi con Previti dicendogli che lui non gli da una lira se non gli viene detto direttamente da Berlusconi.
Cosa dici, non ti e' venuto in mente che possa essere stato semplicemente previti a inventarselo????

Potrà chiarirlo dal carcere... nel frattempo la lazio è rimasta in A con un "super-finanziamento"... napoli, fiorentina, ecc hanno passato un bel calvario... eh si, forse lo ha invetato! :crepap)
 
Moon, c'e' qualcuno che la pensa esattamente come te:

Perché è uscito proprio ora?"

Luciano Moggi, pochi minuti prima della conferenza stampa annunciata da Antonio Giraudo, rompe il silenzio stampa e parte all'attacco, dopo che alcuni suoi dialoghi scottanti sono stati resi pubblici dalla Procura di Torino e la giustizia sportiva si è attivata per far luce. "E' tutto una buffonata, chiedetevi perchè lo hanno fatto alla vigilia di uno scudetto strameritato" ha detto il dg della Juventus.
 
Ecco una lettera interessante... Mi raccomando Moonlight leggi bene tutta la lettera non solo le parti che ti fanno più comodo :asd)

Emerita Federazione Italiana Giuoco Calcio,

in merito alla pubblicazione delle intercettazioni telefoniche che coinvolgono il dg della Juventus Luciano Moggi, e il designatore arbitrale dello scorso campionato di Serie A, Signor Pairetto, noi tifosi ed amanti del calcio, amanti della giustizia e della pulizia che dovrebbero essere condizioni essenziali e inequivocabili per uno sport, chiediamo che al pari di tutte le altre squadre che negli anni hanno subito radiazioni, retrocessioni, cancellazioni, squalifiche e revoche dei titoli conquistati, anche la Juventus Spa venga punita con la revoca del titolo di Campione d' Italia 2004/05 o la retrocessione nella serie inferiore a quella in cui milita.

Ci impegneremo in tutti i modi affinchè giustizia sia fatta, non per alcuni, ma per tutti e a prescindere dal nome e dall' audience, anche a costo di boicottare il campionato italiano.

Il calcio in Italia appartiene a 30 milioni di sportivi che spendono tempo, passione e denaro per qualcosa che voi avete l' obbligo di mantenere pulito e dignitoso.

Grazie

Fonte http://firmeantijuve.blogspot.com/
 
whiplash81":2ez37e8w ha detto:
Intanto per ora il vento e' cambiato solo per voi, e' a torino infatti che tira una brutta aria!

Seconda cosa anche il mio nome una volta e' uscito sulla prealpina perche' ho segnato un goal, ma questo non significa ne che sono indagato e ne che centro con le intercettazioni del buon lucianone.

Nella telefonata infatti Previti (sfegatato tifoso laziale) dice a Galliani di aiutare Lotito perche' gli e' stato detto da Berlusconi.
Galliani litiga poi con Previti dicendogli che lui non gli da una lira se non gli viene detto direttamente da Berlusconi.
Cosa dici, non ti e' venuto in mente che possa essere stato semplicemente previti a inventarselo????

Mi sa che tu sei tra quelli che ancora non si è reso conto che il vento è cambiato in tutta Italia, dalla sicilia (bernardino), passando per roma (stefanuccio) per arrivare a torino e milano (lucianone e.....?)

Seconda cosa... approfondiscano :sarcastic)

Nella telefonata infatti Previti (sfegatato tifoso laziale) dice a Galliani di aiutare Lotito perche' gli e' stato detto da Berlusconi.
Galliani litiga poi con Previti dicendogli che lui non gli da una lira se non gli viene detto direttamente da Berlusconi.
Cosa dici, non ti e' venuto in mente che possa essere stato semplicemente previti a inventarselo????

Potrà chiarirlo dal carcere... nel frattempo la lazio è rimasta in A con un "super-finanziamento"... napoli, fiorentina, ecc hanno passato un bel calvario... eh si, forse lo ha invetato! :crepap)

E ad aiutare il parma chi e' stato e che interessi aveva???
 
E' il mitico e unico John Lock... l'uomo di fede! :nod)
Sono un fan sfegatato di lost (sto seguendo la seconda serie sottotitolata)!
 
ste1978":3gsf2e1u ha detto:
Ecco una lettera interessante... Mi raccomando Moonlight leggi bene tutta la lettera non solo le parti che ti fanno più comodo :asd)

Emerita Federazione Italiana Giuoco Calcio,

in merito alla pubblicazione delle intercettazioni telefoniche che coinvolgono il dg della Juventus Luciano Moggi, e il designatore arbitrale dello scorso campionato di Serie A, Signor Pairetto, noi tifosi ed amanti del calcio, amanti della giustizia e della pulizia che dovrebbero essere condizioni essenziali e inequivocabili per uno sport, chiediamo che al pari di tutte le altre squadre che negli anni hanno subito radiazioni, retrocessioni, cancellazioni, squalifiche e revoche dei titoli conquistati, anche la Juventus Spa venga punita con la revoca del titolo di Campione d' Italia 2004/05 o la retrocessione nella serie inferiore a quella in cui milita.

Ci impegneremo in tutti i modi affinchè giustizia sia fatta, non per alcuni, ma per tutti e a prescindere dal nome e dall' audience, anche a costo di boicottare il campionato italiano.

Il calcio in Italia appartiene a 30 milioni di sportivi che spendono tempo, passione e denaro per qualcosa che voi avete l' obbligo di mantenere pulito e dignitoso.

Grazie

Fonte http://firmeantijuve.blogspot.com/

mi è bastato leggere il link, le solite buffonate che solo tu e quelli come te potete appoggiare... :crepap)
 
e curioso ad un certo punto pairetto il designatore telefona stranamente all 'arbitro che dovra dirigere quella partita...sarà un caso??? bho!!!
e gli dice..."stai attento che li sono....particolari!!!mi raccomando in campo 50 occhi anche per vedere quello che non c'è!!!!"

dai piantiamola questo e veramente uno schiffo!!!! :vomito) :vomito) :vomito)
 
Top