<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

stufoso":12bl6oz5 ha detto:
moonlight.kiss":12bl6oz5 ha detto:
fonte Virgilio.it

Intercettazioni, Moggi: "Berlusconi ''ha pettinato'' Pairetto"
04 05 2006
Luciano Moggi Grazia NeriIn una telefonata intercorsa tra Giraudo e Moggi, si parla della cena tra Berlusconi, Galliani Giraudo, alcuni vip e l'arbitro Pieri dopo il Trofeo Berlusconi 2004.

I due dirigenti rossoneri desiderano parlare con Pieri e Giraudo li insegue per "controllare". Moggi poi parla del presidente del Milan che ha provato a "pettinare" Pairetto "col pettine suo".

"Berlusconi e Galliani sono andati al tavolo di Pieri - dice Giraudo - e allora sono andato anche io. Li ho tallonati".

Moggi poi racconta cosa è accaduto negli spogliatoio del Meazza. "Berlusconi ha preso il pettine e ha pettinato Pinochet (Pairetto ndr) col pettine suo. Tanto i risultati sono relativi..."


vediamo se adesso ti viene da ridere!!!! :crepap) :crepap)

Moon mi sa che ti conviene aspettare a parlare perche' questa volta le prove sono abbastanza clamorose, e solo sulla triade!

E finche non verranno fuori intercettazioni di dirigenti del Milan e meglio preoccuparsi dei problemi che ha il Lucianone e il suo amicone Pairetto e Giraudo.

Mi sa che dopo 20anni di latitanza hanno beccato anche il boss dello sport :asd)

La giustizia italiana comincia a lavorare bene :asd)

Scherzo ovviamente... ma leggevo sta mattina che per moggi le cose si fanno abbastanza pesanti:

http://www.repubblica.it/2006/05/se...ercettazioni/arbitra-donda/arbitra-donda.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml

In serie B devono spedirli... adesso si iniziano a capire perchè hanno 28 scudetti :KO)
 
whiplash81":2qgi8gco ha detto:
DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I NOMI e quindi DEVONO PAGARE TUTTI NON SOLO LA JUVE!!!

Tranquillo... se affonda moggi (come spero) se li titra ditro TUTTI... ma proprio TUTTI... eheheh

Per ora gli unici nomi sono Moggi, Giraudo e Pairetto e alcuni arbitri, per cui ci sono INTERCETTAZIONI TELEFONICHE =PROVE! per gli altri bisogna vedere se vengono fuori... le prove appunto... :elio)
 
Visto che le intercettazzioni non riguardano solo arbitri e mercato, è giusto dare il giusto peso a informazioni di questo tipo:

PREVITI CUORE LAZIALE - Luciano Moggi ha rapporti con molti politici, fra cui due ministri. Un giorno però, dalle telefonate, spuntano anche i nomi di Berlusconi e Previti. E' il 1° settembre 2004: Giraudo racconta a Moggi una confidenza che gli ha appena fatto il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, su presunte pressioni di Previti (laziale sfegatato), per "aiutare" il presidente della Lazio Lotito, indebitatissimo col fisco: "Adriano dice che lui ha litigato con Cesare Previti, perché l'ha chiamato Cesare Previti per dargli una mano a Lotito. Cesare Previti gli ha detto: "Guarda che lo vuole Berlusconi". Allora Adriano gli ha detto: "Allora fammelo dire da Berlusconi, perché se Berlusconi vuole che io dia dei soldi a Lotito, siccome mi sente sempre, non ho problemi, ma siccome non me l'ha mai detto... ".

Ecco svelato il perchè alla lazietta hanno permesso di pagare il debito in più di 20 anni... alla faccia dell'ordine pubblico!
Peccato per i mei amici che non il napoli non avesse nessun santo in par(lamento)diso!
 
Per ora gli unici nomi sono Moggi, Giraudo e Pairetto e alcuni arbitri, per cui ci sono INTERCETTAZIONI TELEFONICHE =PROVE! per gli altri bisogna vedere se vengono fuori... le prove appunto...

Quindi secondo te se Moggi passa un guaio non si tira dietro i suoi compagni di merenda? Sicuro? :sarcastic)
 
stufoso":3evxq1ov ha detto:
whiplash81":3evxq1ov ha detto:
DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I NOMI e quindi DEVONO PAGARE TUTTI NON SOLO LA JUVE!!!

Tranquillo... se affonda moggi (come spero) se li titra ditro TUTTI... ma proprio TUTTI... eheheh

Per ora gli unici nomi sono Moggi, Giraudo e Pairetto e alcuni arbitri, per cui ci sono INTERCETTAZIONI TELEFONICHE =PROVE! per gli altri bisogna vedere se vengono fuori... le prove appunto... :elio)

Certo non mi sogno di difendere moggi, se ha sbagliato che paghi!!! ma devono pagarla pure tutti gli altri coinvolti...

Ste1978 hai più letto la gazzetta dello sport del 03/05/06??? li c'è scritto in grassetto il nome di Adriano Galliani, ma ovviamente sui giornali successivi al 3 non vi è più traccia, che strano!!! :crepap)

La serie B??? naaaaaaaa quella è di vostra competenza ci siete andati per ben 2 volte quindi è vostra ad honorem!!! :asd)
 
whiplash81":cvbr0xwv ha detto:
Visto che le intercettazzioni non riguardano solo arbitri e mercato, è giusto dare il giusto peso a informazioni di questo tipo:

PREVITI CUORE LAZIALE - Luciano Moggi ha rapporti con molti politici, fra cui due ministri. Un giorno però, dalle telefonate, spuntano anche i nomi di Berlusconi e Previti. E' il 1° settembre 2004: Giraudo racconta a Moggi una confidenza che gli ha appena fatto il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, su presunte pressioni di Previti (laziale sfegatato), per "aiutare" il presidente della Lazio Lotito, indebitatissimo col fisco: "Adriano dice che lui ha litigato con Cesare Previti, perché l'ha chiamato Cesare Previti per dargli una mano a Lotito. Cesare Previti gli ha detto: "Guarda che lo vuole Berlusconi". Allora Adriano gli ha detto: "Allora fammelo dire da Berlusconi, perché se Berlusconi vuole che io dia dei soldi a Lotito, siccome mi sente sempre, non ho problemi, ma siccome non me l'ha mai detto... ".

Ecco svelato il perchè alla lazietta hanno permesso di pagare il debito in più di 20 anni... alla faccia dell'ordine pubblico!
Peccato per i mei amici che non il napoli non avesse nessun santo in par(lamento)diso!


:scratch) Uhm ricordo un certo incontro di berlusca e moggi a palazzo grazioli, chissà che si saranno detti???? :asd)
 
E ti ricordi anche perche' ci siamo andati e per quanto e per cosa non ci siete andati voi????


La storia del nostro calcio e' piu' sporca di quanto lo sia adesso, solo che prima giravano milioni ora girano miliardi!

La cosa bella di questi giorni e' che forse hanno finito di fare gli Gnorri e hanno aperto gli occhi.
 
Mi rivolgo a milanisti e juventini (come me): ma davvero è rimasto qualcuno che crede che il duopolio milan - juve sia solo conseguenza di merti sportivie buona gestione societaria?
 
stufoso":1wdh66fr ha detto:
E ti ricordi anche perche' ci siamo andati e per quanto e per cosa non ci siete andati voi????


La storia del nostro calcio e' piu' sporca di quanto lo sia adesso, solo che prima giravano milioni ora girano miliardi!

La cosa bella di questi giorni e' che forse hanno finito di fare gli Gnorri e hanno aperto gli occhi.

esatto, io voglio che la giustizia colpisca tutti non solo la juve...
 
whiplash81":1r87z4q2 ha detto:
Mi rivolgo a milanisti e juventini (come me): ma davvero è rimasto qualcuno che crede che il duopolio milan - juve sia solo conseguenza di merti sportivie buona gestione societaria?

ahahahah... questa mi fa ridere.... fino adesso eravate quelli agnellini che non hanno mai rubato e sui cui tutti si erano accaniti con ferocia....

adesso che sembra che davvero ci sia qualcosa che puzza e' diventato duopolio...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragassi... su aspettiamo almeno che venga fuori il nome del pelato e poi possiamo parlarne, ma per adesso quelli nella cacchina indossano una maglia bianco nera, non rossonera. :OK)
 
stufoso":2hlzyz0f ha detto:
whiplash81":2hlzyz0f ha detto:
Mi rivolgo a milanisti e juventini (come me): ma davvero è rimasto qualcuno che crede che il duopolio milan - juve sia solo conseguenza di merti sportivie buona gestione societaria?

ahahahah... questa mi fa ridere.... fino adesso eravate quelli agnellini che non hanno mai rubato e sui cui tutti si erano accaniti con ferocia....

adesso che sembra che davvero ci sia qualcosa che puzza e' diventato duopolio...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragassi... su aspettiamo almeno che venga fuori il nome del pelato e poi possiamo parlarne, ma per adesso quelli nella cacchina indossano una maglia bianco nera, non rossonera. :OK)

vedi è proprio questo il problema, voi milanisti non accettate proprio la possibilità di essere coinvolti, per voi è un assurdo solo pensarlo, ma davvero credete che il solo male del calcio sia la juve??? ma dai non prendiamoci in giro!!! siamo seriiiiiii... :lol:
 
moonlight.kiss":159eav1r ha detto:
domanda a tutti: ma vi siete mai chiesti il perchè queste strane notizie saltano fuori proprio ora??? ..già proprio come lo scorso campionato!!!

booo.... :shrug03)

Ma non e' questo il problema, tanto a voi uno in piu uno in meno non cambia molto... :sarcastic)

Il problema e' ma vi siete mai chiesto come mai per 10 anni si e' fatto finta di niente????? :nono02)
 
moonlight.kiss":sn8xjxz6 ha detto:
stufoso":sn8xjxz6 ha detto:
whiplash81":sn8xjxz6 ha detto:
Mi rivolgo a milanisti e juventini (come me): ma davvero è rimasto qualcuno che crede che il duopolio milan - juve sia solo conseguenza di merti sportivie buona gestione societaria?

ahahahah... questa mi fa ridere.... fino adesso eravate quelli agnellini che non hanno mai rubato e sui cui tutti si erano accaniti con ferocia....

adesso che sembra che davvero ci sia qualcosa che puzza e' diventato duopolio...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragassi... su aspettiamo almeno che venga fuori il nome del pelato e poi possiamo parlarne, ma per adesso quelli nella cacchina indossano una maglia bianco nera, non rossonera. :OK)

vedi è proprio questo il problema, voi milanisti non accettate proprio la possibilità di essere coinvolti, per voi è un assurdo solo pensarlo, ma davvero credete che il solo male del calcio sia la juve??? ma dai non prendiamoci in giro!!! siamo seriiiiiii... :lol:

Per ora non ce niente da accettare... non ho letto ancora milan coinvolto!

Se succederà parlemo anche di Milan, ma per ora quelli sotto i ferri siete voi, siete voi, i piu' ladri dell'italia siete voi... :asd) :asd) :asd)

Scusa non ho potuto resistere... :fluffle)


Tornando seri, io lo accetto eccome, anche se ovviamente spero non succeda.
E' solo che mi viene da ridere che dopo tanti tanti anni che molti di noi pensavano che Moggi nascondesse qualcosa... alla fine avevamo ragione!
 
Intanto incominciamo a penalizzare la juventus in quanto Moggi è un dirigente di questa società,non possiamo nuovamente tapparci il naso.

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
ahahahah... questa mi fa ridere.... fino adesso eravate quelli agnellini che non hanno mai rubato e sui cui tutti si erano accaniti con ferocia....

adesso che sembra che davvero ci sia qualcosa che puzza e' diventato duopolio......

ragassi... su aspettiamo almeno che venga fuori il nome del pelato e poi possiamo parlarne, ma per adesso quelli nella cacchina indossano una maglia bianco nera, non rossonera

Mi limito a parlare per me (e vatti a rileggere i miei precedenti post se hai qualche dubbio): il marcio c'è sempre stato e non solo alla juve...

e se permetti a me fa ridere, ma proprio tanto, che nessuno commenti il fatto che i nomi d Galliani e Berlusconi siano GIA' usciti fuori (te ne sei accorto?)...

per chi non se ne fosse accorto ( o per chi non lo vuole ammmettere :sarcastic) ): IL VENTO é CAMBIATO!!!!!!!! :D
 
Top