<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

Hispaniko":3tfy0qe4 ha detto:
Complimenti Ste sono d'accordo con il tuo pensiero, nella nostra società quando si dicono o si cerca di scoprire la verità si è PATETICI O PIAGNONI.

Teniamoci un calcio che fa SKIFO!!!

ah si??? xkè la verità per voi è solo che la juve è l'unico male del calcio... IO VOGLIO CHE TUTTE LE SOCIETA' VENGANO INDAGATE e poi vediamo!!!
 
ste1978":wqv0jbuc ha detto:
moonlight.kiss":wqv0jbuc ha detto:
Calma!!! non ho mai detto di cacciarti ma solo di moderarti... la differenza è abissale... :ka)

Scusa ma che autorità hai per dire che devo essere moderato ??? Poi soltanto io ?? Te ti sei sempre comportato come un Santo ??

ocio che la mia è la normale richiesta di un socio e/o cmq un utente di un forum, non ho nessuna autorità in merito, e ne tanto assomiglia ad una minaccia (me ne vedrei ben dal farlo), ma solo una richiesta (ovviamente non verrà presa in considerazione) che è mio diritto chiedere... :ka)
 
moonlight.kiss":3gunkhqz ha detto:
(ovviamente non verrà presa in considerazione)
Ti ho risposto subito motivando il perchè non credo ci sia bisogno di intervenire da moderatore, più in considerazione di così non potevo prenderla, mica ho fatto finta di niente.
 
moonlight.kiss":2pvie32b ha detto:
Hispaniko":2pvie32b ha detto:
Complimenti Ste sono d'accordo con il tuo pensiero, nella nostra società quando si dicono o si cerca di scoprire la verità si è PATETICI O PIAGNONI.

Teniamoci un calcio che fa SKIFO!!!

ah si??? xkè la verità per voi è solo che la juve è l'unico male del calcio... IO VOGLIO CHE TUTTE LE SOCIETA' VENGANO INDAGATE e poi vediamo!!!

Il momento che ci saranno altre societa' indagate in situazioni poco limpide si discuterà anche su di esse,ma al momento la Juve e il suo dirigente (il grande Moggi) :asd) non fanno certo una bella figura... :KO)
 
Hispaniko":2azpgcok ha detto:
moonlight.kiss":2azpgcok ha detto:
Hispaniko":2azpgcok ha detto:
Complimenti Ste sono d'accordo con il tuo pensiero, nella nostra società quando si dicono o si cerca di scoprire la verità si è PATETICI O PIAGNONI.

Teniamoci un calcio che fa SKIFO!!!

ah si??? xkè la verità per voi è solo che la juve è l'unico male del calcio... IO VOGLIO CHE TUTTE LE SOCIETA' VENGANO INDAGATE e poi vediamo!!!

Il momento che ci saranno altre societa' indagate in situazioni poco limpide si discuterà anche su di esse,ma al momento la Juve e il suo dirigente (il grande Moggi) :asd) non fanno certo una bella figura... :KO)

pienamente d'accordo con te, aggiungi a Don Luciano anche Zio Fester (Galliani) perchè c'è lo siamo già scordati... :asd)
 
Anche Galliani non va dimenticato...il problema è che il calcio è circondato da personaggi poco limpidi.

Piu' passa il tempo e piu' mi chiedo se continuare andare allo stadio per tifare la squadra del cuore vale la pena,dal momento che si sa come puo' andare a finire una stagione,in particolar modo per i primi due posti in classifica.

Il mio sogno da tifoso sarebbe veder lottare fino alla fine diverse squadre...sai quanta gente andrebbe di piu' allo stadio? :) :) :) :) :)
 
moonlight.kiss":jpmy32f2 ha detto:
Calma!!! non ho mai detto di cacciarti ma solo di moderarti... la differenza è abissale... :ka)

Per la Triade del forum (alk147, giangirm e Casper72) questa differenza non esiste.. Moderare=bannare!! :crepap)

A parte le battute, io lo dicevo già 3 anni fa che Cassarà era un prediletto della giuve, infatti esordì in un'amichevole dei gobbi ad agosto contro il Catania e negò un rigore ai siciliani.. :asd) Ottimo biglietto da visita. :lol:

A parte le battute (sul serio stavolta) non mi stupirei più di nulla, il calcio è tutta una chiacchiera e un intrigo messi su per arrivare ai soldi e al potere, nient'altro. :KO)
 
ste1978":3g8a52l2 ha detto:
Avrei un paio di immaginette ironiche da postare ma ho deciso di non postarle visto che gli juventini non hanno senso dell'umorismo come ho potuto constatare in certe occasioni :asd)

il senso dell'humor c'è c'è tranquillo, ma se invece di scandagliare il web in cerca cose che riguardano la juve o meglio l'anti-juve, trova qualke bella presa per il culo del tuo amato milan, guarda che ci si diverte di più!!! :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":1ed1jm8e ha detto:
ste1978":1ed1jm8e ha detto:
Avrei un paio di immaginette ironiche da postare ma ho deciso di non postarle visto che gli juventini non hanno senso dell'umorismo come ho potuto constatare in certe occasioni :asd)

il senso dell'humor c'è c'è tranquillo, ma se invece di scandagliare il web in cerca cose che riguardano la juve o meglio l'anti-juve, trova qualke bella presa per il culo del tuo amato milan, guarda che ci si diverte di più!!! :crepap) :crepap)


Convinto te che ci si diverte tu, poi non è che devo far fatica a trovare materiale anti juve c'è già un bellissimo sito :sarcastic)
 
fonte Virgilio.it

Intercettazioni, Moggi: "Berlusconi ''ha pettinato'' Pairetto"
04 05 2006
Luciano Moggi Grazia NeriIn una telefonata intercorsa tra Giraudo e Moggi, si parla della cena tra Berlusconi, Galliani Giraudo, alcuni vip e l'arbitro Pieri dopo il Trofeo Berlusconi 2004.

I due dirigenti rossoneri desiderano parlare con Pieri e Giraudo li insegue per "controllare". Moggi poi parla del presidente del Milan che ha provato a "pettinare" Pairetto "col pettine suo".

"Berlusconi e Galliani sono andati al tavolo di Pieri - dice Giraudo - e allora sono andato anche io. Li ho tallonati".

Moggi poi racconta cosa è accaduto negli spogliatoio del Meazza. "Berlusconi ha preso il pettine e ha pettinato Pinochet (Pairetto ndr) col pettine suo. Tanto i risultati sono relativi..."


vediamo se adesso ti viene da ridere!!!! :crepap) :crepap)
 
Moggi poi parla del presidente del Milan che ha provato a "pettinare" Pairetto "col pettine suo".

Ma è chiaro che il pettine serviva a causa dell'ultimo trapianto! :D lui certe cose non le fa... :culo)


Poi il colmo Moggi che accusa altri di rubare .

Un pò come quando Silvio accusa gli altri di dire balle! :sarcastic)


per fortuna che tutta sta merda (scusate il termine) sta venendo a galla... speriamo che serva a qualcosa (ho i miei dubbi).

Per la cronaca: se si intercetta il cellulare di Moggi è chiaro che vengono svelati i suoi di altarini... speriamo che fra un pò escano anche evetuali "altre" intercettazioni... così... giusto per par condicio...
 
moonlight.kiss":2akd3z73 ha detto:
fonte Virgilio.it

Intercettazioni, Moggi: "Berlusconi ''ha pettinato'' Pairetto"
04 05 2006
Luciano Moggi Grazia NeriIn una telefonata intercorsa tra Giraudo e Moggi, si parla della cena tra Berlusconi, Galliani Giraudo, alcuni vip e l'arbitro Pieri dopo il Trofeo Berlusconi 2004.

I due dirigenti rossoneri desiderano parlare con Pieri e Giraudo li insegue per "controllare". Moggi poi parla del presidente del Milan che ha provato a "pettinare" Pairetto "col pettine suo".

"Berlusconi e Galliani sono andati al tavolo di Pieri - dice Giraudo - e allora sono andato anche io. Li ho tallonati".

Moggi poi racconta cosa è accaduto negli spogliatoio del Meazza. "Berlusconi ha preso il pettine e ha pettinato Pinochet (Pairetto ndr) col pettine suo. Tanto i risultati sono relativi..."


vediamo se adesso ti viene da ridere!!!! :crepap) :crepap)

Moon mi sa che ti conviene aspettare a parlare perche' questa volta le prove sono abbastanza clamorose, e solo sulla triade!

E finche non verranno fuori intercettazioni di dirigenti del Milan e meglio preoccuparsi dei problemi che ha il Lucianone e il suo amicone Pairetto e Giraudo.

Mi sa che dopo 20anni di latitanza hanno beccato anche il boss dello sport :asd)

La giustizia italiana comincia a lavorare bene :asd)

Scherzo ovviamente... ma leggevo sta mattina che per moggi le cose si fanno abbastanza pesanti:

http://www.repubblica.it/2006/05/se...ercettazioni/arbitra-donda/arbitra-donda.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml
 
ste1978":3vvex4r0 ha detto:
Se fosse vero allora è giusto che paghino anche i dirigenti del Milan (per un'amichevole poi), però perchè prima non pensi quello che ha combinato moggi ( :vomito) ) . Bello vincere cosi :handclap) . E' proprio vero il detto su di voi. Poi il colmo Moggi che accusa altri di rubare :crepap) .


http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200618/cmc_95575.html

non ho mai difeso moggi ne detto che si sia comportato bene (prego rileggi i miei precedenti post...), mi da alle palle che venga accusato solo lui e di riflesso la juve... Se ha sbagliato deve pagare e se sono coinvolte (sicuramente) altre persone fa bene ad accusarle, DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I NOMI e quindi DEVONO PAGARE TUTTI NON SOLO LA JUVE!!!
 
Top