<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

manfste":2ipcby24 ha detto:
Speriamo che l'Inter tra poco ci faccia un bel regalo nella marcia verso il 29esimo scudetto! :asd) :asd)

Hai sbagliato la gufata :asd)

Cmq noi a fine campionato pagheremo cara la gara molliccia di Lecce vedrai...

Cmq Milano è rossonera :asd) :asd)
COREOGRAFIA.jpg
 
1checipensa":2d4ip2bf ha detto:
è andata, milan 1 inter 0, la partita non l'ho vista, com'è stata?

Un inizio in cui l'Inter ha tenuto bene diciamo,Adriano sembrava in palla,Figo anche...x vostra fortuna si è rotto Mihajlovic ed è entrato Macellazzi che ha cmq fatto un bel paio di salvataggi..poi solito Milan,gran possesso palla,il gol l'ha fatto Kaladze con stop di petto in area e sinistro a mezz'altezza micidiale..meritato l'1-0 secondo me,e cmq Gattuso ha fatto una serie di palleggi che nemmeno Kaka' e Adriano fanno in campo con gli amici :asd) immenso :elio)

Bè l'Inter è cmq in champions l'anno prossimo...che faranno?rifondano la squadra ancora?boh...se fossi interista perderei un po' di voglia di andare allo stadio... :?:
 
stufoso":i5bgsf9a ha detto:
moonlight.kiss":i5bgsf9a ha detto:
stufoso":i5bgsf9a ha detto:
Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)

:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...

cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)

alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)

poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)

Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!

l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.

Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...

Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)


:scratch) dai va la non diciamo cazzate... che se perdessi la champions e vincessi lo scudetto tirereste fuori le 10000 storie eh ma lo scudetto è lo scudetto la serie a è la piu difficile ecc.....

a questa non credo proprio :OK)

le finali non portano niente coppe/scudi....le vittorie si. :OK)


e comunque sto facendo un pensierino a quel sito.... :culo)

perche non chiamiamo qui internik?????

Comunque le parole di molti milanisti qui dentro mi fanno pensare............................................e mi fanno convincere che non è proprio la mia squadra. :OK)
 
GabryPontePowerMix":ubkp2na0 ha detto:
stufoso":ubkp2na0 ha detto:
moonlight.kiss":ubkp2na0 ha detto:
stufoso":ubkp2na0 ha detto:
Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)

:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...

cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)

alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)

poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)

Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!

l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.

Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...

Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)


:scratch) dai va la non diciamo cazzate... che se perdessi la champions e vincessi lo scudetto tirereste fuori le 10000 storie eh ma lo scudetto è lo scudetto la serie a è la piu difficile ecc.....

a questa non credo proprio :OK)

le finali non portano niente coppe/scudi....le vittorie si. :OK)


e comunque sto facendo un pensierino a quel sito.... :culo)

perche non chiamiamo qui internik?????

Comunque le parole di molti milanisti qui dentro mi fanno pensare............................................e mi fanno convincere che non è proprio la mia squadra. :OK)

CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Tu che dici quale preferisci??? :asd) :asd)
 
stufoso":2em4rd1h ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Tu che dici quale preferisci??? :asd) :asd)

Se non sbaglio il compionato Italiano è stato eletto dalla Fifa come il piu difficile d'europa (si puo dire anche del mondo) e questo per 6 anni consecutivi...
Quindi vincere lo scudetto è a pari meriti dalla Champion's secondo me !
Sei cmq la squadra che vince il campionato più duro d'Europa...scusa se è poco :OK) :nod)
 
stufoso":1btcnw62 ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)
 
stufoso":l7f3p39n ha detto:
GabryPontePowerMix":l7f3p39n ha detto:
stufoso":l7f3p39n ha detto:
moonlight.kiss":l7f3p39n ha detto:
stufoso":l7f3p39n ha detto:
Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)

:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...

cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)

alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)

poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)

Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!

l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.

Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...

Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)


:scratch) dai va la non diciamo cazzate... che se perdessi la champions e vincessi lo scudetto tirereste fuori le 10000 storie eh ma lo scudetto è lo scudetto la serie a è la piu difficile ecc.....

a questa non credo proprio :OK)

le finali non portano niente coppe/scudi....le vittorie si. :OK)


e comunque sto facendo un pensierino a quel sito.... :culo)

perche non chiamiamo qui internik?????

Comunque le parole di molti milanisti qui dentro mi fanno pensare............................................e mi fanno convincere che non è proprio la mia squadra. :OK)

CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Tu che dici quale preferisci??? :asd) :asd)


fa sempre piacere vedere che il titolo è già in tasca...... :OK)

a conti fatti, e con la coppa in mano....il tuo discorso non fa una grinza,meglio la champion's. :fluffle)
 
yugs":2uqjlhpn ha detto:
stufoso":2uqjlhpn ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)

:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............

e prima dalla coppa italia...................

nella bacheca del milan nel 2005 non vedo nulla.....

:ciao)
 
GabryPontePowerMix":llatcdtm ha detto:
yugs":llatcdtm ha detto:
stufoso":llatcdtm ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)

:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............

e prima dalla coppa italia...................

nella bacheca del milan nel 2005 non vedo nulla.....

:ciao)

Supercoppa Italiana... Lazio a casa 3-0! :OK)
 
GabryPontePowerMix":29k3k3sr ha detto:
yugs":29k3k3sr ha detto:
stufoso":29k3k3sr ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)

:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............

e prima dalla coppa italia...................

nella bacheca del milan nel 2005 non vedo nulla.....

:ciao)

Stavo riflettendo oggi su una cosa... :eek13)
Noi ci scanniamo con il "io ho vinto 2 coppe tu una sola cicca cicca" :emoticons_dent2051)

Mentre le 2 societa' in questione...Milan ed Inter a conti fatti è piu' soddisfatto il Milan xè anche se ha perso la finale ci è cmq arrivato e son soldoni x la societa' quindi ha guadagnato piu' dell'Inter l'anno scorso pur perdendo la coppa...mi sa che i dirigenti delle 2 squadre preferiscono guardare il guadagno finale che la bacheca come noi tifosi :cry: :cry:
 
stufoso":32iqegqa ha detto:
GabryPontePowerMix":32iqegqa ha detto:
yugs":32iqegqa ha detto:
stufoso":32iqegqa ha detto:
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia

Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)

:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............

e prima dalla coppa italia...................

nella bacheca del milan nel 2005 non vedo nulla.....

:ciao)

Supercoppa Italiana... Lazio a casa 3-0! :OK)

si parla di bacheca del milan 2005.... :OK)
 
AS: Moratti vende, Moggi, Giraudo e Capello all'Inter
21 04 2006
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, la prossima stagione vorrebbe vedere un'Inter rivoluzionata.

Il giornale iberico sostiene infatti che Massimo Moratti potrebbe vendere il club a Giorgio Armani o alla Benetton per una cifra intorno ai 375 milioni di euro

Sempre AS parla di un probabile arrivo all'Inter di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Fabio Capello.

:?:
 
secci":635b9w52 ha detto:
AS: Moratti vende, Moggi, Giraudo e Capello all'Inter
21 04 2006
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, la prossima stagione vorrebbe vedere un'Inter rivoluzionata.

Il giornale iberico sostiene infatti che Massimo Moratti potrebbe vendere il club a Giorgio Armani o alla Benetton per una cifra intorno ai 375 milioni di euro

Sempre AS parla di un probabile arrivo all'Inter di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Fabio Capello.

:?:

e me come allenatore :nod)


















bhauahhau
 
Top