manfste":2ipcby24 ha detto:Speriamo che l'Inter tra poco ci faccia un bel regalo nella marcia verso il 29esimo scudetto! :asd) :asd)
1checipensa":2d4ip2bf ha detto:è andata, milan 1 inter 0, la partita non l'ho vista, com'è stata?
stufoso":i5bgsf9a ha detto:moonlight.kiss":i5bgsf9a ha detto:stufoso":i5bgsf9a ha detto:Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)
:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...
cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)
alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)
poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)
Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!
l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.
Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...
Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)
Bellissima la coreografia, soprattutto x l'imponenza!!! :handclap) :handclap) :handclap)Jtdstyle":pt2errz8 ha detto:
GabryPontePowerMix":ubkp2na0 ha detto:stufoso":ubkp2na0 ha detto:moonlight.kiss":ubkp2na0 ha detto:stufoso":ubkp2na0 ha detto:Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)
alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)
poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)
Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!
l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.
Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...
Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)
:scratch) dai va la non diciamo cazzate... che se perdessi la champions e vincessi lo scudetto tirereste fuori le 10000 storie eh ma lo scudetto è lo scudetto la serie a è la piu difficile ecc.....
a questa non credo proprio :OK)
le finali non portano niente coppe/scudi....le vittorie si. :OK)
e comunque sto facendo un pensierino a quel sito.... :culo)
perche non chiamiamo qui internik?????
Comunque le parole di molti milanisti qui dentro mi fanno pensare............................................e mi fanno convincere che non è proprio la mia squadra. :OK)
stufoso":2em4rd1h ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
CAMPIONATO ITALIANO= campione d'Italia
Tu che dici quale preferisci??? :asd) :asd)
stufoso":1btcnw62 ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
stufoso":l7f3p39n ha detto:GabryPontePowerMix":l7f3p39n ha detto:stufoso":l7f3p39n ha detto:moonlight.kiss":l7f3p39n ha detto:stufoso":l7f3p39n ha detto:Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)
:scratch) dai va la non diciamo cazzate... che se perdessi la champions e vincessi lo scudetto tirereste fuori le 10000 storie eh ma lo scudetto è lo scudetto la serie a è la piu difficile ecc.....
a questa non credo proprio :OK)
le finali non portano niente coppe/scudi....le vittorie si. :OK)
e comunque sto facendo un pensierino a quel sito.... :culo)
perche non chiamiamo qui internik?????
Comunque le parole di molti milanisti qui dentro mi fanno pensare............................................e mi fanno convincere che non è proprio la mia squadra. :OK)
CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
Tu che dici quale preferisci??? :asd) :asd)
yugs":2uqjlhpn ha detto:stufoso":2uqjlhpn ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
Hai dimenticato: Trofeo Birra Moretti= campione d'Agosto!! :crepap) :crepap)
GabryPontePowerMix":llatcdtm ha detto:yugs":llatcdtm ha detto:stufoso":llatcdtm ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............
e prima dalla coppa italia...................
nella bacheca del milan nel 2005 non vedo nulla.....
:ciao)
GabryPontePowerMix":29k3k3sr ha detto:yugs":29k3k3sr ha detto:stufoso":29k3k3sr ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
:sarcastic) ti ricordo che il nostro agosto settembre è stato caratterizzato dalla vittoria in supercoppa di lega............
stufoso":32iqegqa ha detto:GabryPontePowerMix":32iqegqa ha detto:yugs":32iqegqa ha detto:stufoso":32iqegqa ha detto:CHAMPIONS LEAGUE= campione d'Europa
Supercoppa Italiana... Lazio a casa 3-0! :OK)
secci":1ivhh4ym ha detto:Sempre AS parla di un probabile arrivo all'Inter di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Fabio Capello.
:?:
secci":635b9w52 ha detto:AS: Moratti vende, Moggi, Giraudo e Capello all'Inter
21 04 2006
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, la prossima stagione vorrebbe vedere un'Inter rivoluzionata.
Il giornale iberico sostiene infatti che Massimo Moratti potrebbe vendere il club a Giorgio Armani o alla Benetton per una cifra intorno ai 375 milioni di euro
Sempre AS parla di un probabile arrivo all'Inter di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Fabio Capello.
:?: