yugs":3f3g1fjj ha detto:Vi vedete la juve che entra dopo in campo per solidarietà al Toro? Io no..
Io si! :OK)
yugs":3f3g1fjj ha detto:Vi vedete la juve che entra dopo in campo per solidarietà al Toro? Io no..
moonlight.kiss":3pan5l14 ha detto:ma che vi frega di cosa avrebbe fatto o meno la juve, pensate a voi che in 2/3 partite vi giocate la stagione!!!
complimenti sempre antijuventini, mai una volta che non la tirate in ballo...
Ps il milan non può proprio impartire nessuna lezione di stile visti determinati giocatori che hai in squadra di cui andati fieri...
ste1978":2iqc5bya ha detto:Lezione n° 1)
....
Lezione n° 2)
....
Lezione n° 3)
....
Lezione n° 4)
....
Lezione n°5)
....
manfste":tuiccndv ha detto:PS: certo che cercare le notizie contro la Juve sul sito della Fiorentina è come cercare notizie contro Berlusconi sul sito dell'Ulivo!
manfste":20302n2t ha detto:Va beh dai lo ammetto: siamo una società di pezzenti, che non rispetta niente e nessuno.... Rubiamo i campionati, compriamo gli arbitri e i guardalinee, non abbiamo nessuna morale.... Meno male che mi hai aperto gli occhi!
yugs":27iwfrol ha detto:A ridaje, non si può scrivere una parola che ricomincia il dibattito. :shrug03)
Moon te lo paghiamo noi il biglietto per il cinema martedì, tranquillo.. :fluffle) :asd)
Quotone a Ste1978. :worship) Anzi a dimostrazione del punto 1 quando si giocò il trofeo Berlusconi e Buffon si fece male nell'uscita su Kakà per un normale scontro di gioco il Milan diede in prestito Abbiati come risarcimento (non dovuto), che non ha poi fatto tutti sti sfracelli visto che avete vinto il campionato..
moonlight.kiss":388gta7p ha detto:appunto era un amichevole non la sfida per il campionato, riccardino poteva evitare di sfracellare la spalla a buffon, proprio per questo berlusca si è sentito quasi in dovere di fare quello che ha fatto e che non era obbligato a fare, anche xkè diciamola tutta al milan erano convinti di passarci un bidone e invece vi abbiamo restituito un campione!!! per cui mi auguro che il trofeo berlusca lo giochi un'altra squadra...
moonlight.kiss":388gta7p ha detto:vi ripeto occhio al debby e al barca xkè non sia mai che vi ritrovate trombati come l'anno scorso e finite con la seconda stagione fallimentare
Tu che dici?moonlight.kiss":3d8xwxrt ha detto:Ps ma esisterà mai un sito antimilan/inter/roma o cma qualsiasi squadra che non sia la juve???
stufoso":2gon3o5n ha detto:L'IMPORTANTE E' ESSERE COMPETITIVI FINO ALLA FINE!!!!!!!!
E poi... la figura di m.....a in Europa l'avete fatta voi...e i cugini :asd) :asd)
manfste":hfcimitj ha detto:stufoso":hfcimitj ha detto:L'IMPORTANTE E' ESSERE COMPETITIVI FINO ALLA FINE!!!!!!!!
E poi... la figura di m.....a in Europa l'avete fatta voi...e i cugini :asd) :asd)
Come diceva il vecchio Trap, non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco! Non voglio assolutamente scatenare ulteriori polemiche, ma mi sembra che abbiate fatto una figura di m...a più grossa voi contro il Liverpool in finale...
Ma sono comunque punti di vista! :OK)
stufoso":jyzxlqql ha detto:Ovviamente per pagare intendo le prese per il :culo) :culo) e i relativi sfotto'!
manfste":3dhk7x1e ha detto:stufoso":3dhk7x1e ha detto:Ovviamente per pagare intendo le prese per il :culo) :culo) e i relativi sfotto'!
Quoto!
A proposito di sfottò, qualcuno di voi vede mai "Bar Stadio" su Paramount Comedy (mi pare...), canale di Sky? A me fa morire! :asd)
E poi la barista bionda è una gnocca mica da ridere! :love)
stufoso":1htpnhes ha detto:Purtroppo io sono uno di quelli a cui questo calcio fa skyfo!
moonlight.kiss":12u58xhl ha detto:manfste":12u58xhl ha detto:Ps ma esisterà mai un sito antimilan/inter/roma o cma qualsiasi squadra che non sia la juve???
stufoso":3hon8u9u ha detto:E poi... la figura di m.....a in Europa l'avete fatta voi...e i cugini :asd) :asd)