<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

moonlight.kiss":dbbr6l9f ha detto:
la juve??? no no tranquillo mai detto ne pensato una cosa del genere... però in genere i tifosi milanisti che conosco pensano di essere la squadra piu forte
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 401#746401

Non me lo ricordavo più, adesso l'ho ripreso per scrivere dell'Arsenal, e guarda cosa dicevi nel primo post:
moonlight.kiss":dbbr6l9f ha detto:
per quanto rigurada la mia Juventus, beh il campionato è una cosa a parte, nel senso che alla lunga i bianconeri sono forse la squadra più forte d'europa, nel senso che su una corsa a tappe è difficile che sbagli


:sarcastic) :p
 
alk147":35eifrcn ha detto:
moonlight.kiss":35eifrcn ha detto:
la juve??? no no tranquillo mai detto ne pensato una cosa del genere... però in genere i tifosi milanisti che conosco pensano di essere la squadra piu forte
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 401#746401

Non me lo ricordavo più, adesso l'ho ripreso per scrivere dell'Arsenal, e guarda cosa dicevi nel primo post:
moonlight.kiss":35eifrcn ha detto:
per quanto rigurada la mia Juventus, beh il campionato è una cosa a parte, nel senso che alla lunga i bianconeri sono forse la squadra più forte d'europa, nel senso che su una corsa a tappe è difficile che sbagli


:sarcastic) :p

appunto il rifermento era al campionato quindi non vedo dov'è il problema :ka) ...anche se quest'anno altro che il 5 maggio dell'inter :mecry)

vabbè speriamo bene... :shrug03)
 
Io continuo a non dire nulla, ma se il Regalo arriva fra 3 partite gobbi del forum non loggatevi per i prossimi 3 anni.. :) :sarcastic)
 
moonlight.kiss":3q6old1l ha detto:
yugs":3q6old1l ha detto:
Io continuo a non dire nulla, ma se il Regalo arriva fra 3 partite gobbi del forum non loggatevi per i prossimi 3 anni.. :) :sarcastic)

mi loggo è come invece, non devo vergognarmi di nulla... ma l'avete già vinto lo scudo??? :sgrat)

No non l'abbiamo vinto e probabilmente non lo vinciamo però non ha prezzo vedere voi Juventini che eravate praticamente sicuri di aver vinto lo scudetto e ora siete li in silenzio stampa perchè rischiate di perderlo ...

:asd)

Comunque bel ragionamento quello che haio fatto : Juve più forte in Europa per quanto riguarda solo il campionato, se una squadra è la più forte in europa lo è in tutte le competizioni non solo in una ... Allora l'Inter è la più forte in Europa nel campionato d'agosto :crepap)
 
moonlight.kiss":2kghpdyf ha detto:
appunto il rifermento era al campionato quindi non vedo dov'è il problema :ka)
Ma il problema non c'è comunque, sei tu che ogni tanto ci dai degli arroganti che si autoproclamano i più forti.
Hai poi aggiunto che tu non l'hai mai detto nè pensato, invece, come è logico, non sei poi tanto diverso da molti altri tifosi, quando la propria squadra gioca bene ci si esalta e queste cose si pensano eccome. ;)


I Romanisti comunque dovrebbero ringraziare Capello, sia per il campionato vinto che per i due secondi posti (che non son Scudetti persi, in particolare il secondo).
Quanti altri cicli hanno avuto nella loro storia?
2 a cavallo degli altri 2 Scudetti? Se non son parole dette per rabbia quindi sono degli ingrati.

Se devono avercela con lui, è per quello che ha detto e poi fatto negli ultimi 4 mesi con loro.
 
ste1978":114t4rz2 ha detto:
moonlight.kiss":114t4rz2 ha detto:
yugs":114t4rz2 ha detto:
Io continuo a non dire nulla, ma se il Regalo arriva fra 3 partite gobbi del forum non loggatevi per i prossimi 3 anni.. :) :sarcastic)

mi loggo è come invece, non devo vergognarmi di nulla... ma l'avete già vinto lo scudo??? :sgrat)

No non l'abbiamo vinto e probabilmente non lo vinciamo però non ha prezzo vedere voi Juventini che eravate praticamente sicuri di aver vinto lo scudetto e ora siete li in silenzio stampa perchè rischiate di perderlo ...

:asd)

Comunque bel ragionamento quello che haio fatto : Juve più forte in Europa per quanto riguarda solo il campionato, se una squadra è la più forte in europa lo è in tutte le competizioni non solo in una ... Allora l'Inter è la più forte in Europa nel campionato d'agosto :crepap)


aaaaaaaaaaaaah santa pazienza!!! leggi tutto almeno:

per quanto rigurada la mia Juventus, beh il campionato è una cosa a parte, nel senso che alla lunga i bianconeri sono forse la squadra più forte d'europa, nel senso che su una corsa a tappe è difficile che sbagli

il discorso è inerente al campionato e alla sua corsa a tappe, è sottoscrivo in pieno quello che ho detto!!! noi siamo + bravi alla lunga, voi sui match dentro o fuori, è così difficile da capire??? :shrug03)

l'inter??? vabbè...
 
No l'ho capito quello che intendi che voi siete migliori sui campionati e noi in Europa però mi era parso di capire da quello che hai scritto che la Juve è forse la più forte in Europa ... ecco quello che hai scritto :

per quanto rigurada la mia Juventus, beh il campionato è una cosa a parte, nel senso che alla lunga i bianconeri sono forse la squadra più forte d'europa, nel senso che su una corsa a tappe è difficile che sbagli
 
Avete trovato un punto di incontro? :?: Miracolo!! :hail)
:asd)

Cmq noi nella nostra situazione non abbiamo più niente da perdere, solo da guadagnarci.. Sia in Europa che in campionato. E siccome l'anno scorso eravamo nella situazione pressochè opposta, chissà che le cose non si ribaltino all'ultimo (stavolta a nostro favore) sia di qua che di là?
 
yugs":1jlcxahc ha detto:
Avete trovato un punto di incontro? :?: Miracolo!! :hail)
:asd)
:asd)
yugs":1jlcxahc ha detto:
Cmq noi nella nostra situazione non abbiamo più niente da perdere, solo da guadagnarci.. Sia in Europa che in campionato. E siccome l'anno scorso eravamo nella situazione pressochè opposta, chissà che le cose non si ribaltino all'ultimo (stavolta a nostro favore) sia di qua che di là?
Per quanto riguarda il campionato... :tiè) :tiè)
Ammetto che comincio ad aver paura...
 
yugs":1akgvgr2 ha detto:
Avete trovato un punto di incontro? :?: Miracolo!! :hail)
:asd)

Cmq noi nella nostra situazione non abbiamo più niente da perdere, solo da guadagnarci.. Sia in Europa che in campionato. E siccome l'anno scorso eravamo nella situazione pressochè opposta, chissà che le cose non si ribaltino all'ultimo (stavolta a nostro favore) sia di qua che di là?

Si... certo cosi e' la volta buona che faccio un pellegrinaggio a piedi a Lourdes nudo! :asd)

Certo che con quello che ci ha tolto il destino a Istambul, anche se ci facesse qualche regalino probabilmente non farebbe male a nessuno.
 
Perchè fischiare Toni in quel modo?
Chissà chi ha aiutato il Palermo a salire e ad arrivare in UEFA nei 2 anni precedenti.

E' colpa sua se zamparini è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vuole avere sempre l'attenzione su di sè senza dover dividere con altri i successi?

Ha mandato via Guidolin e adesso che Papadopulo sta andando bene non sa se rinnovargli il contratto...
 
Beh se Siena-Juve fosse stata combinata non penso che i giocatori del Siena si sarebbero fatti prendere 3 gol in 8 minuti apposta no?
Ieri la mia Juve nei primi minuti è scesa in campo con la fame di vittoria, come detto in telecronaca "con gli occhi della tigre", cosa che non si vedeva da un pò.... :sarcastic)
 
manfste":2ugzvs95 ha detto:
Beh se Siena-Juve fosse stata combinata non penso che i giocatori del Siena si sarebbero fatti prendere 3 gol in 8 minuti apposta no?


eh si effettivamente avrebbero dato l'anima come se da quella partita si decidesse la vita o la morte....


:crepap)
 
Cercherò di essere il piu' sportivo possibile :asd)

Sinceramente Gea,Moggi e giocatori ceduti al Siena hanno un loro perchè...pero' al di la' di questo credete che succursali di Milan o Inter non avrebbero fatto la stessa cosa in fase di arrivo scudetto? :p

Quindi non mi sento di sentenziare allo scandalo (anche se potevano lasciar fare 2-3 gol nell'arco dei 90' per destare meno polemiche).

Al di là di tutto cio' da Milanista cmq finisca,nel caso vinca la Juve tanto di cappello perchè ha cmq fatto una stagione ottima con una sola sconfitta (guardacaso a S.Siro con noi) ed io sono soddisfatto lo stesso dell'annata perchè nonostante la Juve vinca lo scudo e l'Inter magari la Coppa Italia almeno la nostra squadra è stata applaudita dal primo all'ultimo giorno della stagione,mentre le altre 2 non tanto (soprattutto l'Inter :asd) ) ed economicamente è la societa' che quest'anno ha guadagnato piu' di tutte (nonostante nessun titolo in bacheca in più) quindi onore ai vincitori ma anche ai vinti :OK) :A)
 
Hispaniko":2t23h6l2 ha detto:
bronconaldo":2t23h6l2 ha detto:
...ma cosa doveva fare il Siena????

Forse giocare la gara a Villar Perosa,magari per non farvi spostare :D

Sbaglio o tra giocatori,sinergie(chiamiamole così)divisa da gara e quant'altro,è una Succursale Ufficiale??
il mio era ironico....mi riferivo alle dichiarazioni del presidente del siena....

dai il primo gol c'era l'area vuota e vieira ha fatto quello che voleva...e il terzo col portiere che esce al limite dell'area perchè non aveva un axxo da fare...
 
01/05/06 ARGILLI CI DICE LA SUA VERITA'

Grazie ai nostri lettori riprendiamo volentieri l'articolo dell'AVVENIRE nel quale Stefano Argilli completa i nostri dubbi sui troppi giocatori cercati da mezza Europa finiti al Siena e sul clamoroso 0-3 in 8 minuti di Domenica scorsa.

«Tra Siena e Juventus vince sempre la Gea»
Di Massimiliano Castellani

Argilli è un monumento per la tifoseria senese: la sua maglia n° «8» è la prima ritirata nella storia del Siena. Com'è allora che è finito al Modena e ora al Livorno?

«La maglia la ritirarono dopo che mi avevano già tagliato e penso che la società lo fece per addolcire la pillola ai tifosi che mi sono sempre rimasti vicini. Pur essendo riminese di nascita sanno che sono uno di loro: ho sposato una senese, mia figlia è nata a Siena, viviamo nella contrada dell'Oca. Eppure, lo scorso giugno tra me e il Siena è finita».

Nonostante il presidente De Luca la considerasse una «bandiera»...

«A parole De Luca mi ha sempre dimostrato un gran bene. Riferendosi a me infatti diceva sempre: "Le bandiere non si toccano". Ma avrò capito male o forse lui pensava alle bandiere del Palio...».

Ha capito allora chi ha fatto in modo di mandarla via?

«La decisione non è dipesa da De Canio, né dal ds Perinetti, quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi».

Ma cosa c'entra Moggi con il mercato del Siena?

«Moggi fa il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore».

La Gea allora, secondo lei, è il vero "motore" del nostro calcio?

«Di strutture come la Gea in giro ce ne sono sempre di più purtroppo. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il tecnico, sia il ds sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia».

Chi non appartiene alla loro «scuderia» quindi non ha futuro?

«La Gea ha un grande potere sui giocatori e sulle società di medio-basso livello. Chi è fuori da quel giro deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere. Ciò che mi consola è che i grandi talenti, i fenomeni, non hanno mai avuto bisogno della Gea e non vanno certo a cercarla perché curi i loro interessi».

Quando si dice «abuso di farmaci» si pensa sempre alla Juve...

«È stata processata per essersi affidata ad un metodo scientifico nella somministrazione dei farmaci, ma in giro invece c'è stata gente che per anni è ricorsa al "fai da te" mettendo a rischio la salute degli atleti. Certe morti di calciatori degli anni '70 dovrebbero avere più risalto, ed essere un monito per la categoria».

Oggi nel Siena c'è mezza squadra che ha origini juventine, pensa che inciderà sull'esito della partita?

«Spero di no, anche se credo che un ragazzo di vent'anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva molto male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è già un segnale importante, ma non penso che basti...».

Cosa intende?

«Dico solo che con il Siena ho affrontato la Juve sei volte: 4 in campionato e due in coppa Italia, e abbiamo sempre perso. Paradossalmente, la Juve è la bestia nera del Siena».

È vero che alle ultime 3 giornate le partite vengono un po' "aggiustate"...

«È un problema di motivazioni e di cultura sportiva. In Inghilterra il campionato se lo giocano alla morte fino alla fine e se poi la squadra retrocede è normale vedere i loro tifosi che la applaudono. Da noi invece si arriva subito all'aggressione fisica. Ma questo è quello che passa il nostro Paese...».
 
Top