<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

La partita dell'incredibile a Messina....
Gol del messina sulla papera quotidiana di dida(in collaborazione con Nesta),3 cambi per infortunio nel milan in 26 minuti,poi gol di Jankulovski( entrato al posto di Ambrosini,a sua volta entrato al posto di Kakà) e poi Gattuso, al terzo gol stagionale, cosa mai successa credo nella sua vita.
 
30-4-2006

" Milan-Livorno Giuseppe Meazza


" Siena-Juventus Artemio Franchi Di Siena


7-5-2006

" Juventus-Palermo Delle Alpi

" Parma-Milan Ennio Tardini


14-5-2006

" Milan-Roma Giuseppe Meazza


" Reggina-Juventus Oreste Granillo
 
sulla carta più difficile per il milan, perchè la juve giocherà con squadre di bassa-media classifica, però con la juve di questi tempi, mai dire mai!!! :)
 
Oggi quando Ibra ha sbagliato il goal all'ultimo minuto ho quasi scassato il divano!!! :D
Cmq se dovessimo perdere il campionato :all_coholic) ci starebbe bene: non si possono perdere 10 punti in 5 giornate...
Ormai siamo scoppiati, oggi correvano solo cannavaro e nedved speriamo di limitare i danni e che il milan ci dia una mano :ciao)
Cmq sempre forza juve
 
Rispetta il silenzio stampa...

A proposito, sta diventando d'abitudine finire il campionato con la juve che non rilascia più interviste, e pensare che l'anno scorso hanno vinto e quest'anno sono ancora in testa, mi chiedo cosa dovrebbe fare l'inter in primis, ma anche tutte le altre squadre che hanno sì meno tifosi, ma che negli anni hanno vinto poco o nulla, sentendosene dire un sacco da tutta la stampa per motivi sportivi o extrasportivi.
 
@ STE1978
@ Alk147

Caro (eufemismo!!!) Ste, a differenza tua che non fai altro che sparare a zero contro tutto ciò che è juventino, io sto evitando di scrivere non xkè come tu alludi non mi conviene farlo, xkè Io la faccia c'è la metto sempre, ma xkè voglio evitare di scrivere cose pesantissime e irriguardose verso l'allenatore (non l'ho mai digerito, ma ora siamo arrivati al limite della sopportazione) e alcuni dei i giocatori della squadra x cui tifo, (anche se x colpa sempre dell'allenatore sono ormai scoppiati...)

Bene come dicevo nei post precedenti in cui rispondevo mi pare a stufoso, la paura di perdere lo scudo c'è eccome, ma non per meriti del milan beninteso, ma solo per la precaria se non sciagurata (non)condizione fisica dei giocatori, xkè se una squadra (la juve appunto) è da due anni filati in testa al campionato e cmq ne ha vinto uno e forse (barlumi di scaramanzia) anche il secondo consecutivo, distruggendo record su record, penso abbia dimostrato la sua forza, non proprio come talune squadre che pur non vincendo una mazza da due anni si auto-proclama come la più forte del mondo!!!

Ricordo le tre categorie di tifosi a cui mi riferivo l'altro giorno mi pare che tu appartenga con pieni meriti alla prima categoria...

Tengo a precisare che non sono assolutamente arrabbiato, anzi, sono semplicemente deluso dalla situazione attuale, che cmq tutti noi juventini avevamo purtroppo preventivato vedendo le ultime partite disputate da un buon mesetto a questa parte...

Ora riesco a capire i romanisti quando affermano che ricordano capello non x lo scudo vinto, ma x gli altri due persi, quanto c'hanno ragione!!!

A prescindere da tutto, nella molto probabile possibilità che il milan si aggiudichi lo scudo, mi sembra superfluo dire che cmq non l'avrebbero vinto loro ma semplicemente è obbiettivamente l'avrebbe perso la juve.

Vabbò lasciamo perdere, e vediamo come finisce...
 
moonlight.kiss":bnvbgtt0 ha detto:
@ STE1978
@ Alk147

Caro (eufemismo!!!) Ste, a differenza tua che non fai altro che sparare a zero contro tutto ciò che è juventino, io sto evitando di scrivere non xkè come tu alludi non mi conviene farlo, xkè Io la faccia c'è la metto sempre, ma xkè voglio evitare di scrivere cose pesantissime e irriguardose verso l'allenatore (non l'ho mai digerito, ma ora siamo arrivati al limite della sopportazione) e alcuni dei i giocatori della squadra x cui tifo, (anche se x colpa sempre dell'allenatore sono ormai scoppiati...)

Bene come dicevo nei post precedenti in cui rispondevo mi pare a stufoso, la paura di perdere lo scudo c'è eccome, ma non per meriti del milan beninteso, ma solo per la precaria se non sciagurata (non)condizione fisica dei giocatori, xkè se una squadra (la juve appunto) è da due anni filati in testa al campionato e cmq ne ha vinto uno e forse (barlumi di scaramanzia) anche il secondo consecutivo, distruggendo record su record, penso abbia dimostrato la sua forza, non proprio come talune squadre che pur non vincendo una mazza da due anni si auto-proclama come la più forte del mondo!!!

Ricordo le tre categorie di tifosi a cui mi riferivo l'altro giorno mi pare che tu appartenga con pieni meriti alla prima categoria...

Tengo a precisare che non sono assolutamente arrabbiato, anzi, sono semplicemente deluso dalla situazione attuale, che cmq tutti noi juventini avevamo purtroppo preventivato vedendo le ultime partite disputate da un buon mesetto a questa parte...

Ora riesco a capire i romanisti quando affermano che ricordano capello non x lo scudo vinto, ma x gli altri due persi, quanto c'hanno ragione!!!

A prescindere da tutto, nella molto probabile possibilità che il milan si aggiudichi lo scudo, mi sembra superfluo dire che cmq non l'avrebbero vinto loro ma semplicemente è obbiettivamente l'avrebbe perso la juve.

Vabbò lasciamo perdere, e vediamo come finisce...

Mi sembrava solo una strana coincidenza, non preoccuparti che lo vincete voi lo scudetto... Comunque non reputo il Milan la squadra più forte al mondo, sicuramente è una delle più titolate (dietro al real Madrid). Però non reputo neanche la juve la più forte al mondo, come ho capito che stai dicendo te.
 
ste1978":ddzlyxiv ha detto:
... Comunque non reputo il Milan la squadra più forte al mondo, sicuramente è una delle più titolate (dietro al real Madrid). Però non reputo neanche la juve la più forte al mondo, come ho capito che stai dicendo te.

la juve??? no no tranquillo mai detto ne pensato una cosa del genere... però in genere i tifosi milanisti che conosco pensano di essere la squadra piu forte e mi pare che galliani non perda occasione di ribardirlo co sta storia del ranking fifa... è un po patetico ripete sempre che siete l'unica squadra che ha fatto 2 finali in 3 anni il che è vero, ma dimentica che la juve ne ha disputate 3 su 3 consecutive!!! e se mettiamo l'uefa sono 4 finali europee su 4, mica poco, però bisogna ricordarlo ad adriano.
 
Top