<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

moonlight.kiss":exsucbva ha detto:
stufoso":exsucbva ha detto:
E poi... la figura di m.....a in Europa l'avete fatta voi...e i cugini :asd) :asd)

ma che abbiamo fatto schifo sono il primo a dirlo, ma caro mio la più grossa figura di m.....a della storia della champions l'avete fatta proprio voi lo scorso anno, Liverpool ti dice niente??? 3-1 3-2 3-3 e tutti a casa!!! :crepap) :crepap) mamma che figuraccia, mi sarei sparato da solo dopo quella cosa vergognosa...

Ps la finale ai rigori con noi è stata l'unica vinta dato che le ultime (supercoppa - intercontinentale - champions) le avete tutte perse, ringraziate la buona sorte che quella sera li i rigori li hanno battuti i vari montero, zalayeta ecc... che non li hanno mai battuti in vita loro...

sento ancora oggi milanisti che continuano ad autoproclamarsi la squadra + forte del mondo!!! ma come si può pensare una cosa del genere... non conoscete vergogna :crepap) :crepap) :crepap)

Certo certo... probabilmente sarà anche stata una grandissima figura di merda, ma almeno noi ce le giochiamo con i cogli... sotto e non ci caghiamo adosso come voi... Non andiamo a difenderci 90 min per sperare nella grazia di dio al ritorno...e tra l'altro con squadrette da 6 posto in classifica...

E poi prima di pareggiare i conti con le nostre finali da 4-0 e tutti a casa... ne dobbiamo fare di figuraccie... invece voi non potete proprio parlare in Europa... dovete solo fare silenzio, accendere la televisione come 4 anni a questa parte, mettere italia 1 e guardare una squadra rossonera che rappresenta il vostro calcio per la 4 volta in 4 anni in Europa.

Quindi ripeto, se vogliamo parlare del passato parliamone pure... ma se vogliamo parlare del presente, quelli che dovevano avere il passaggio del turno facile facile hanno fatto vergognare tutta l'italia siete proprio voi!

Ora portatevi a casa il vostro bello scudetto, gufacchiate per il Milan, aspettate fine stagione e ricominciate a pigliarci per il culo perche' finiamo a bocca asciutta anche quest' anno, ma come ti avevo gia detto la mia goduria piu' grande sarebbe stata vedervi uscire in champions... e cosi' e stato, quindi va gia bene cosi!

Fino ad un anno fa non ero tipo da godere delle sconfitte altrui, ma ho capito che con juventini ed interisti le cose non vanno cosi'...e mi adatto!

Un ultima cosa... auguratevi con tutto il vostro cuore che ci buttino fuori o in semi o in finale... perche' se quella coppa torna a milano, neanche piu' di Istambul potrete parlare!

Ovviamente senza polemica :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
tranquillo senza polemica...

beh dire che la nostra partita era facile facile è una eresia pazzesca!!!

l'arsenal 6° posto e il liverpool dello scorso anno???

3-1 3-2 3-3 e col deportivo??? quanti 5-6 goal???

per il ns non gioco sono il primo a dirlo che fa cagare, ma ripeto figuracce come le vostre non ne ricordo... :crepap) :crepap) :crepap)

il milan rappresentarmi??? no grazie preferisco vivere umilmente e non arrogantemente auto-plocamarmi squadra + forte del mondo!!!

ti ricordo che anche quest'anno noi ci siamo qualificati con un turno di anticipo, Voi vi siete cagati sotto sino all'ultimo con poulsen & C. :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":2g7rt18d ha detto:
tranquillo senza polemica...

beh dire che la nostra partita era facile facile è una eresia pazzesca!!!

l'arsenal 6° posto e il liverpool dello scorso anno???

3-1 3-2 3-3 e col deportivo??? quanti 5-6 goal???

per il ns non gioco sono il primo a dirlo che fa cagare, ma ripeto figuracce come le vostre non ne ricordo... :crepap) :crepap) :crepap)

il milan rappresentarmi??? no grazie preferisco vivere umilmente e non arrogantemente auto-plocamarmi squadra + forte del mondo!!!

ti ricordo che anche quest'anno noi ci siamo qualificati con un turno di anticipo, Voi vi siete cagati sotto sino all'ultimo con poulsen & C. :crepap) :crepap)

Non so dove lo hai sentito, ma io penso di non aver mai neanche lontanamente pensato che il Milan sia la squadra piu' forte del mondo.

Certo, hai ragione... non potrete mai fare figure come le nostre...in Europa avete un tipo di gioco detto palla lunga e pedalare, difendere e colpire che probabilmente non vi lascerà mai abbastanza scoperti da prendere 4 goal o 3 in 6 min.... ma non vi permetterà neanche mai di avvicinarvi anche solo un pochino a quella grande coppa con le orecchie che SOGNATE TANTO TANTO!!!!!


Finche non vi esporrete mai...alle figuraccie... che io chiamerei gioco prettamente offensivo quella coppa solo alla tv la potrete guardare.
Quindi preferisco fare 3 figuraccie ogni 10 anni, ma avere 6 coppe in bacheca e vincerne qualcuna in frammezzo.

Un altra squadra... o meglio la Juve in Europa sul 4-1 in casa col Depo sarebbe andata la con 0 punte.
Un altra squadra... o meglio la Juve in Europa sul 3-0 in finale, sarebbe entrata con 2 portieri e con 0 punte.

ha... gia... sto fantasticando... impossibile vedere la juve 3-0 in finale o 4-1 all'andata dei quarti...SCUSA...ogni anto viaggio troppo di fantasia :culo) :sarcastic)

Quindi vergogna a noi, che facciamo tante belle figuraccie, ma che siamo anche l'unica squadra in Europa ad aver dato qualche piccola soddisfazione all'italia nel calcio Europeo.

CHI NON OSA NON VINCE, RICORDATELO!!!! :culo)
 
ti sfugge un problema di fondo...

non dirò mai che il gioco della juve è meglio di quello del milan xkè in effetti non è così, ma cmq negli ultimi 10/12 anni (periodo della triade) abbiamo vinto qualcosiana (8 scudi - 4 finali di champions di cui 3 consecutive - inetrcontinentale ecc.. non elenco tutto... sempre al primo posto max secondo tranne tre campionati fa 3° posto 4 scudi in 5 anni!!!) cmq nonostante tutto e nonostante tutti i record demoliti quest'anno non ho mai sentito juventini autoploclamarsi squadra più forte del mondo come i milanisti pure quando non vincono nulla!!!

milanista = arrognate/buffone anche quando non vince

juventino = fesso xkè che vinca o perda non si esalta mai

interista = semplicemento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

il tutto senza polemica ci mancherebbe...
 
moonlight.kiss":3d0r01e2 ha detto:
ti sfugge un problema di fondo...

non dirò mai che il gioco della juve è meglio di quello del milan xkè in effetti non è così, ma cmq negli ultimi 10/12 anni (periodo della triade) abbiamo vinto qualcosiana (8 scudi - 4 finali di champions di cui 3 consecutive - inetrcontinentale ecc.. non elenco tutto... sempre al primo posto max secondo tranne tre campionati fa 3° posto 4 scudi in 5 anni!!!) cmq nonostante tutto e nonostante tutti i record demoliti quest'anno non ho mai sentito juventini autoploclamarsi squadra più forte del mondo come i milanisti pure quando non vincono nulla!!!

milanista = arrognate/buffone anche quando non vince

juventino = fesso xkè che vinca o perda non si esalta mai

interista = semplicemento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

il tutto senza polemica ci mancherebbe...

No... non e' vero!!!! :p

Non continuiamo con sti luoghi comuni.

C'e' Milanista e Milanista...
C'e' interista e interista...
C'e' juventino e juventino...

:quote)

Non e' colpa mia se tutti i Milanisti che conosci sono degli arroganti, io non lo sono, e a parte un paio... non ne conosco molti!

Poi ci sta di dire che secondo me l'anno scorso la squadra piu' forte durante tutto il corso della champions e' stata il Milan anche se la coppa non l'ha alzata. Come ci sta di dire che col PSV non dovevamo passare.

Ma lo penso semplicemente perche' ogni anno incontriamo sempre... non so per quale sfiga o fortuna tutte le piu' grandi d'Europa e rigorosamente le abbiamo buttate fuori.

Bayer 4-1
Manchester 1-0 0-1
Lione...uhm...
Psv... lo so che non e' grande ma sempre 1 in olanda
Barcellona seconda nel girone...ma mi sa che sto giro le' dura :cry:
Inter :asd)
Juve :culo)

Una squadra con un cammino del genere in Europa... dimmi tu se non ti viene da pensare che sia una delle squadre piu' forti....COME SCONTRI DIRETTI... in Europa!

Poi magari siamo noi che abbiamo i paraocchi, ma non e' molto semplice incontrare Bayern e Lione e riuscire anche se con fatica ad andare avanti.

Vogliamo parlare di chi avete beccato voi...


e dai su... questo almeno dovreste riconoscercelo!

Non siamo la squadra piu' forte d'Europa, perche' altrimenti ne avremmo 10 di coppe campioni... ma siamo pur sempre una GRANDE GRANDE D'EUROPA... cosa che voi e' l'inter non siete! :culo) :culo)


Capitoo??? :asd) :asd)
 
stufoso":bc3ztv7e ha detto:
No... non e' vero!!!! :p

Non continuiamo con sti luoghi comuni.

C'e' Milanista e Milanista...
C'e' interista e interista...
C'e' juventino e juventino...

:quote)

Non e' colpa mia se tutti i Milanisti che conosci sono degli arroganti, io non lo sono, e a parte un paio... non ne conosco molti!

purtroppo il 95% di quelli che conosco io lo sono...

stufoso":bc3ztv7e ha detto:
Poi ci sta di dire che secondo me l'anno scorso la squadra piu' forte durante tutto il corso della champions e' stata il Milan anche se la coppa non l'ha alzata. Come ci sta di dire che col PSV non dovevamo passare.

Ma lo penso semplicemente perche' ogni anno incontriamo sempre... non so per quale sfiga o fortuna tutte le piu' grandi d'Europa e rigorosamente le abbiamo buttate fuori.

Bayer 4-1
Manchester 1-0 0-1
Lione...uhm...
Psv... lo so che non e' grande ma sempre 1 in olanda
Barcellona seconda nel girone...ma mi sa che sto giro le' dura :cry:
Inter :asd)
Juve :culo)

Una squadra con un cammino del genere in Europa... dimmi tu se non ti viene da pensare che sia una delle squadre piu' forti....COME SCONTRI DIRETTI... in Europa!

Poi magari siamo noi che abbiamo i paraocchi, ma non e' molto semplice incontrare Bayern e Lione e riuscire anche se con fatica ad andare avanti.

ecco bravo l'hai detto avete i paraocchi... :culo)

stufoso":bc3ztv7e ha detto:
Vogliamo parlare di chi avete beccato voi...


e dai su... questo almeno dovreste riconoscercelo!

si certro ripeto con il liverpool lo scorso anno e col werder quest'anno abbiamo fatto cagare pue essendo delle squadrette, col l'arsenal idem tantè che tutti i tifosi juventini hanno pesantemente criticato squadra e società, ma l'arsenal cmq la ritengo una grande...

stufoso":bc3ztv7e ha detto:
Non siamo la squadra piu' forte d'Europa, perche' altrimenti ne avremmo 10 di coppe campioni... ma siamo pur sempre una GRANDE GRANDE D'EUROPA... cosa che voi e' l'inter non siete! :culo) :culo)


Capitoo??? :asd) :asd)

esatto NON SIETE LA SQUADRA PIU' FORTE!!! Capitoooooooooo??? :asd) :asd)

non l'ho è nemmeno la juve che cmq non si auto-proclama come tale, ma una delle grandi del mondo si!!!

l'inter non calcolarla non si può nemmeno considerare grande in italia figurati all'estero!!! se non fosse che 50/60 anni fa hanno vinto qualcosina sarebbero uguali come prestigio ad una provinciale... :ka)
 
:shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

E sono stato fin troppo gentile... :crepap) :crepap) :crepap)

Il gobbetto non perde mai il vizzietto... neanche dopo la piu' grande delusione....

Lo so cosa provi dentro... sei rassegnato al vostro triste destino solo italiano!!! :asd) :asd)

Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)
 
stufoso":2o4jkunq ha detto:
Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)

:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...

cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)

alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)

poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)
 
moonlight.kiss":13ipt1rg ha detto:
Ps la finale ai rigori con noi è stata l'unica vinta dato che le ultime (supercoppa - intercontinentale - champions) le avete tutte perse
Italiana, perchè l'europea l'abbiamo vinta, così come quella italiana l'anno dopo da Campioni d'Italia anzichè da vincitori della Coppa Italia.

Proprio tutte tutte non le abbiamo perse, anche se tra quelle ci sono le 2 più importanti.
moonlight.kiss":13ipt1rg ha detto:
milanista = arrognate/buffone anche quando non vince

juventino = fesso xkè che vinca o perda non si esalta mai

interista = semplicemento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

il tutto senza polemica ci mancherebbe...
Faccio finta di non aver letto, perchè altrimenti la polemica, e pesante, la tiro fuori io, e francamente non mi va.

P.S.
Qui da me la seconda categoria è piuttosto rara, anzi, di solito appena si vince si scoprono nuovi tifosi che per 11 mesi non sanno nemmeno cosa è il calcio, e il 12esimo non fanno un gran passo in avanti...
 
moonlight.kiss":jtjik34l ha detto:
stufoso":jtjik34l ha detto:
Comunque mi raccomando... guardatela la FINALE ANTICIPATA... che comunque vada regalerà emozioni per tutti! :OK)

:fluffle) dai tranqui che alla fine a noi non ci entra nulla in tasca...

cmq se posso me la vedo eccome la partita, poi se perdete ancora meglio :culo)

alla fine noi almeno un anno si e l'altro pure uno scudo lo vinciamo, voi se non vincete la champions non siete capaci a vincere lo scudo e la stagione diventa fallimentare, come la scorsa (checchè ne diciate) :asd)

poi c'è chi cmq non ha fortuna nemmeno in italia ma solo nei trofei estivi... :crepap)

Preferisco 10 milioni di volte arrivare fino alla fine in champions che vincere uno scudetto!!!

l'emozione che ti regala una finale... mi spiace dirlo... e tu comunque dovresti saperlo, non e' neanche lontanamente paragonabile allo scudo.

Il problema della champions e' che se sbagli una partita o.... 6 minuti vai a casa e stagione fallimentare...

Il confine tra vincente e perdente in champions e' sottilissimo e ti puo' rendere l'uomo piu' felice del mondo o quello piu' triste.
Il fascino dell'Europa non ha paragoni,e' una cosa fantastica che non scambierei mai per nessuno scudetto! :nod)
 
moonlight.kiss":19ug8mlb ha detto:
è vero la champions è la champions con tutto il suo splendore, però dire che lo scudo non serve a nulla è follia, se così fosse che ci partecipate a fare al campionato???

Be proprio a nulla non direi... e' semplicemente paragonato alla champions che non vale nulla... :asd)

Scherzo...ha sempre il suo valore...ma mai quello della coppa dalle grandi orecchie! :nod)
 
stufoso":147ptkvh ha detto:
moonlight.kiss":147ptkvh ha detto:
è vero la champions è la champions con tutto il suo splendore, però dire che lo scudo non serve a nulla è follia, se così fosse che ci partecipate a fare al campionato???

Be proprio a nulla non direi... e' semplicemente paragonato alla champions che non vale nulla... :asd)

Scherzo...ha sempre il suo valore...ma mai quello della coppa dalle grandi orecchie! :nod)

perfettamente d'accordo con te, però dai è sempre meglio vincerlo uno scudo che ritovarsi a fine stagione senza nulla :asd)
 
moonlight.kiss":2fn5d226 ha detto:
stufoso":2fn5d226 ha detto:
moonlight.kiss":2fn5d226 ha detto:
è vero la champions è la champions con tutto il suo splendore, però dire che lo scudo non serve a nulla è follia, se così fosse che ci partecipate a fare al campionato???

Be proprio a nulla non direi... e' semplicemente paragonato alla champions che non vale nulla... :asd)

Scherzo...ha sempre il suo valore...ma mai quello della coppa dalle grandi orecchie! :nod)

perfettamente d'accordo con te, però dai è sempre meglio vincerlo uno scudo che ritovarsi a fine stagione senza nulla :asd)

Elementare Watson...( se si scrive cosi'!)

Ma sai... a Cagliari fa caldo... i sardaioli sono miei compari milanisti... la f...a non manca... non si sa mai che lasciate qualche altro punticino in terra Sardegna e puff.... scudetto svanito :asd) :asd)

Va be dai... sono tornato a fantasticare :culo)
 
stufoso":1g6u52uf ha detto:
non si sa mai che lasciate qualche altro punticino in terra Sardegna e puff.... scudetto svanito :asd) :asd)

Darei 2-3 stipendi per vedere un sogno del genere avverarsi.. :asd) :asd) :asd) :A)
 
stufoso":1e0rtvhy ha detto:
Ma sai... a Cagliari fa caldo... i sardaioli sono miei compari milanisti... la f...a non manca... non si sa mai che lasciate qualche altro punticino in terra Sardegna e puff.... scudetto svanito :asd) :asd)

:tiè) :tiè)
 
stufoso":10kt293i ha detto:
Ma sai... a Cagliari fa caldo... i sardaioli sono miei compari milanisti... la f...a non manca... non si sa mai che lasciate qualche altro punticino in terra Sardegna e puff.... scudetto svanito :asd) :asd)

Va be dai... sono tornato a fantasticare :culo)

potrebbe accadere ci ho pensato pure io che credi, e la paura c'è non te lo nascondo, ma cmq il milan deve giocare il debby, e l'inter dopo aver fallito tutti gli obbiettivi sarà incazzata nera e poi c'è sempre il secondo posto, in più pochi giorni dopo c'è il barca e non so quanto il milan voglia rischiare di farsi male... infine all'ultima avete la roma che se starà li a giocarsi il 4 posto, la vedo dura x voi :asd)
 
Top