moonlight.kiss":exsucbva ha detto:stufoso":exsucbva ha detto:E poi... la figura di m.....a in Europa l'avete fatta voi...e i cugini :asd) :asd)
ma che abbiamo fatto schifo sono il primo a dirlo, ma caro mio la più grossa figura di m.....a della storia della champions l'avete fatta proprio voi lo scorso anno, Liverpool ti dice niente??? 3-1 3-2 3-3 e tutti a casa!!! :crepap) :crepap) mamma che figuraccia, mi sarei sparato da solo dopo quella cosa vergognosa...
Ps la finale ai rigori con noi è stata l'unica vinta dato che le ultime (supercoppa - intercontinentale - champions) le avete tutte perse, ringraziate la buona sorte che quella sera li i rigori li hanno battuti i vari montero, zalayeta ecc... che non li hanno mai battuti in vita loro...
sento ancora oggi milanisti che continuano ad autoproclamarsi la squadra + forte del mondo!!! ma come si può pensare una cosa del genere... non conoscete vergogna :crepap) :crepap) :crepap)
Certo certo... probabilmente sarà anche stata una grandissima figura di merda, ma almeno noi ce le giochiamo con i cogli... sotto e non ci caghiamo adosso come voi... Non andiamo a difenderci 90 min per sperare nella grazia di dio al ritorno...e tra l'altro con squadrette da 6 posto in classifica...
E poi prima di pareggiare i conti con le nostre finali da 4-0 e tutti a casa... ne dobbiamo fare di figuraccie... invece voi non potete proprio parlare in Europa... dovete solo fare silenzio, accendere la televisione come 4 anni a questa parte, mettere italia 1 e guardare una squadra rossonera che rappresenta il vostro calcio per la 4 volta in 4 anni in Europa.
Quindi ripeto, se vogliamo parlare del passato parliamone pure... ma se vogliamo parlare del presente, quelli che dovevano avere il passaggio del turno facile facile hanno fatto vergognare tutta l'italia siete proprio voi!
Ora portatevi a casa il vostro bello scudetto, gufacchiate per il Milan, aspettate fine stagione e ricominciate a pigliarci per il culo perche' finiamo a bocca asciutta anche quest' anno, ma come ti avevo gia detto la mia goduria piu' grande sarebbe stata vedervi uscire in champions... e cosi' e stato, quindi va gia bene cosi!
Fino ad un anno fa non ero tipo da godere delle sconfitte altrui, ma ho capito che con juventini ed interisti le cose non vanno cosi'...e mi adatto!
Un ultima cosa... auguratevi con tutto il vostro cuore che ci buttino fuori o in semi o in finale... perche' se quella coppa torna a milano, neanche piu' di Istambul potrete parlare!
Ovviamente senza polemica :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)