<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

whiplash81":1obs0fch ha detto:
poi saranno pareri rispettabilissimi, ma per quel che mi riguarda sul fallo subito da ibra non c'è proprio nulla da dire a meno che non si voglia far cambiare aria alla bocca... idem per inzaghi, ma per il motivo opposto...
:hail) :hail) :hail)
 
Vabè, cambiamo purtroppo argomento:

www.gazzetta.it":1zuvf7f0 ha detto:
Totti, Mondiale a rischio

Intervento chirurgico per il capitano della Roma, dopo la frattura del perone con interessamento dei legamenti della caviglia. Forse tre mesi di stop. Lippi: "Lo recupereremo"



ROMA, 19 febbraio 2006 - Francesco Totti è stato operato. L'intervento chirurgico effettuato a Vialla Stuart, durato un'ora circa, per ridurre la frattura al livello del terzo medio del perone sinistro con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro.
Quasi un incubo. E pensare che pochi giorni fa Totti aveva lanciato l'allarme: "Prendo molti calci sulle caviglie, tanto quella destra che quella sinistra. Per carità, nel calcio succede, ma più che altro ho paura per i Mondiali. Con tutti questi dolori riesco solo a fare un po' di fisioterapia il giorno dopo la partita, poi un allenamento leggero e si torna subito in ritiro. Insomma, non mi alleno mai...". Un grido di dolore di pochi giorni fa. Al punto che Luciano Spalletti, proprio per risparmiargli un po' le caviglie, la settimana scorsa decise di non fargli giocare l'andata di coppa Uefa con il Bruges. Quasi un presagio dopo l'infortunio riportato oggi che potrebbe fermarlo per tre mesi.
"Faremo di tutto per recuperarlo in tempo per il Mondiale", ha dichiarato il commissario tecnico Marcello Lippi, in contatto telefonico con lo staff medico della Roma e con quello di Totti. "So che lo stanno operando in questo momento - ha dichiarato Lippi -. Mi auguro che i tempi di recupero siano compatibili, ma ora è presto per fare previsioni: ogni illazione è priva di senso, bisognerà aspettare quel che dice il professore che lo avrà operato. Sarebbe un peccato non averlo al Mondiale, è giocatore molto importante per l'Italia. Ma noi lo aspettiamo".
Sconvolto Richard Vanigli, il difensore dell'Empoli è l'autore del fallo che ha provocato il grave infortunio di Totti. "Non è mia abitudine far male agli avversari, specialmente a un campione come Totti - ha dichiarato con le lacrime agli occhi - Sono rammaricato e voglio scusarmi pubblicamente. Sono arrivato un po' veloce da dietro, ma volevo prendere il pallone, io in parte ho la coscienza a posto anche se non sto bene. Con Totti non ho parlato, spero di poterlo andare a trovare o di potergli parlare al più presto".

Gaetano De Stefano

Che dire?
Mi fa impressione vedere come si è girato quel piede, trovo esagerate tutte le accuse per il fallo che ha causato la caduta e l'infortunio, penso sia stata più che altro sfiga che il piede si sia impuntato in quel modo a terra.

Mi auguro si ristabilisca in tempo.
 
alk147":2ndyzbe3 ha detto:
manfste":2ndyzbe3 ha detto:
Qualcuno ricorda il pantano di Perugia? Con il pallone che NEANCHE rimbalzava...
Ma come?

Ma se è un episodio che non tirate mai fuori? :crepap)


Prova a rileggere qualche post indietro (meno di 10 post fa)...


P.S.
Ne suggerisco un'altra ancora più grossa, il gol di Mijatovic in finale di Champions del '98 era in fuorigioco.

(Fa il pari con il rigore regalato 13 anni prima).

Ma parlare del '97-'98 forse non conviene da questo punto di vista. :p

Chiudo l'argomento anche io, concludendo che il fatto di subire a proprio vantaggio sviste arbitrali capita a tutti, Juve, Milan, Inter, ecc... E se facciamo un calcolo a fine stagione (per favore lasciamo stare i dossier) vedremo che alla fine più o meno si equivalgono...
Certo Nedved accentua MOLTO le cadute, come è certo, e penso che anche tu sia d'accordo, che qualsiasi svista arbitrale (perchè anche arbitri e guardalinee sono esseri umani e possono sbagliare anche loro) a favore della Juve venga troppo sottolineata...
Ho citato quegli episodi prima per dire che tutti subiscono e ricevono sviste arbitrali, tutto qui...
E qui chiudo!

Passando a Totti mi dispiace davvero, mi ha fatto impressione il movimento innaturale della caviglia! Si è trattato di sfiga purtroppo...
Speriamo si riprenda per il Mondiale! :champion)
 
Ma ad un giocatore che si inerpeca in corsa come un cevvo d'alta montagna, e con la sua zampa felina, riesce ad infilarsi all'interno delle 2 gambe in corsa del difensore, cosa fai non gli fischi il rigore giusto per l'altissimo livello del suo gesto tecnico di simulazione!

E dai ragazzi, se uno e' bravo a cadere, e ha raffinato la sua tecnica nel corso degli anni qualcosa bisognerà pur riconoscergliela!
E su... :asd) :asd) :asd) :asd)

Per Nedved e' un altro discorso... sono buoni tutti a fare i piagnina... il teatrino lo sanno fare anche i bambini...

Invece in corsa riuscire a farsi agganciare apposta e'da fenomeni della simulazione... e se aspettiamo ancora un paio d'anni il grande pippo riesce a fregare anche le moviole! :asd) :asd) :asd)
 
zemantorna.jpg
 
Jtdstyle":3ma7qjhp ha detto:
casper72":3ma7qjhp ha detto:
moonlight.kiss":3ma7qjhp ha detto:
si si vorrei sentirvi dire le stesse cose se si fosse accanito col milan/inter ecc.....

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Lascia che si scaldino così i milanisti, magari li aiuta a -10 :lol: :lol:

Tanti auguri per stasera :asd)

Quoto

In bocca al lupo :asd)

A giovedi per i commenti ....
 
ste1978":1ca7b7ok ha detto:
Jtdstyle":1ca7b7ok ha detto:
casper72":1ca7b7ok ha detto:
moonlight.kiss":1ca7b7ok ha detto:
si si vorrei sentirvi dire le stesse cose se si fosse accanito col milan/inter ecc.....

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Lascia che si scaldino così i milanisti, magari li aiuta a -10 :lol: :lol:

Tanti auguri per stasera :asd)

Quoto

In bocca al lupo :asd)

A giovedi per i commenti ....

E se invece di infangare questo thread ne facciamo uno solo per la fase finale di champions?
Io posso curare la parte grafica :asd) per i cartelloni delle partite :elio)
 
moonlight.kiss":ro5fmz34 ha detto:
si xkè non lo sai che è il nipote di Vickpaleck ex allenatore della juve??? é risaputo che se non fosse stato per suo zio, zeman starebbe ancora a coltivare fiori...
E sarà ben per questo che allena da quanto? 20-25 anni le squadre professionistiche?

Dai, su, avrà anche cominciato grazie allo zio, ma poi non è che la gente sia disposta a far tutto per uno che non dimostra niente.

Ha un modo di allenare strano, probabilmente non vincerebbe niente nemmeno in una grande squadra (anche se con la Lazio che ancora non aveva certi giocatori ha fatto un secondo e un terzo posto), ma dove passa fa divertire, e anche questo è il bello del calcio.

Poi è ovvio che stia antipatico a certi e per gli stessi motivi simpatico ad altri, ma l'obiettività non è considerarlo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
 
alk147":2p1sja1u ha detto:
ma l'obiettività non è considerarlo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Io lo considero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando nonostante il processo contro il doping nella Juve sia finito con l'assoluzione, mette in dubbio l'esito del processo... Che poi a volte Moggi sia ironico fino a risultare un pò irritante sono d'accordo!
Poi non c'è dubbio che il suo gioco offensivo sia uno dei migliori e che a vedere giocare le sue squadre ci si diverta, però sicuramente non è un allenatore da grande squadra! :KO)
 
Top